06/09/2018 07:03:23
Yakface, purtroppo la sfida tra prima e seconda va per forza considerata un big match, Oppure per te i big mach sono tra ultima e penultima !?!?!
|
06/09/2018 09:49:03
si infatti va considerata tale.ma purtoppo non sara cosi` e lo sanno anche i muli. vedremo un Sassuolo trasformato e` molto compassato. ovviamente speriamo che sia cosi` ma tra favori di mercato, nipoti figli e cugini che lavorano nella Juve, inviti a matrimoni , ecc beh...fai tu
|
06/09/2018 11:24:54
Ryu hai ragione Ma io sono un nostalgico e un romantico del calcio pulito, finirà 0-2
|
06/09/2018 11:58:28
beh, le infamate mi mancavano ma ovviamente sapevo che non sarebbero tardate ad arrivare.....ovviamente sempre dalla stessa parte, che comici Prendono 3 gol dalla sampdoria facendo una figura di merda colossale ed ovviamente invece di parlare del Napoli pensano alla Juve che deve giocare contro il sassuolo
|
06/09/2018 15:53:32
ma dai suuu... quale infamate non esageriamo. ho detto solo la realta` delle cose e al termine di quella partita avro` ragione vedrai come ogni anno. il Napoli non c`entra nulla. da tifoso mi sto ancora leccando le ferite dopo Marassi e di parlare ne abbiamo parlato. sei un po` troppo suscettibile. ti senti subito attaccato per una cosa che alla fine si avvera sempre vale a dire il 6-0 assicurato. va beh....i paraocchi non sono il mio forte sia quando ci sta da elogiare una societa` come la Juve sopratutto quest`anno dopo il colpo cr7 e non solo ma anche quando si parla di juve sassuolo.
|
06/09/2018 16:17:35
Ryu mi sa che bisogna tifare per il vigor Lamezia, squadra dai colori bianco verde , verde come hulk..........
|
06/09/2018 16:55:31
beh la vigor lamezia non esite piu` la societa` ha fallito. ora e` solo un`accozzaglia di nomi e cose.. stadio abbandonato a se stesso. preferisco tifare Napoli.
|
06/09/2018 17:02:31
Mi spiace per la vigor, a Lamezia ci fu il nostro primo incontro ricordi?
|
12/09/2018 20:40:54
dopo tante biografie non poteva mancare quella del nostro capitano Marek Hamsik. a mio pare non solo uno dei piu` grandi centrocampisti al mondo ma anche un grande uomo che ha saputo amare Napoli e il Napoli con i suoi pregi e i suoi difetti. nei periodi dove poteva lasciare Napoli per grandi club a sempre rifiutato e scelto la maglia azzurra nonostate la consapevolezza di non poter vincere tanti trofei ma di sicuro di avere tanto amore e rispetto. una dell poche bandiere che esistono oggi nel calcio con la speranza che finisca li` la sua carriera da calciatore. grazie Marek.
|
16/09/2018 10:14:38
credo che della partita di ieri possiamo salvare solo i primi venti minuti ed il goal. un Napoli ancora in fase sperimantale e si vede sia nel cambio di modulo che nei pachinari che finalmente giocano. bisogna avere pazienza. tre punti d`oro visto il clima di tensione che gira nell`ambito della tifoseria della societa` con comune di Napoli annesso. Ancelotti ha saputo trasmettere quella tranquillita` con le sue conferenze stampa che e` servita molto all`ambiente ed ai calciatori. ora spero tanto di fare una bella figuira mercoledi` a belgrado contro la stella rossa.
per quanto riguarda l`inter ho visto uno Spalletti demotivato e scoglionato. forse mi sbaglio ma i nerazzurri sono lo specchio del prorpio allenatore. a conferma che le griglie di partenza che si fanno ad agosto non contano un cazzo ma alla fine conta il campo. ripeto spero di vedere un Napoli piu` convinto e organizzato perche` questa sera nonostante la vittoria non mi ha convinto piu` di tanto.
|
16/09/2018 12:19:21
Ryu il sassuolo si scanserà anche con la juve ma in questi anni una volta ha vinto e una pareggiato.....in pratica ha quasi lo stesso score del napoli.....quindi anche voi vi scansate ???
|
16/09/2018 13:16:51
Premesso che contro il Parma in casa devi vincere con la Primavera in campo (soprattutto se dici di voler giocare il ruolo di antiJuve), ieri ho visto un arbitraggio vergognoso. Forse qualche anno fa era possibile arbitrare in questo modo, ma nell`epoca del Var io queste cose non le accetto più. Un tocco di gomito che si era visto già dalla diretta , come fa ad non essere oggetto di verifica alla moviola?Era sullo 0-0 e magari la partita finiva in altro modo.Leggevo che anche il gol del Parma era dubbio e il Var non è stato tirato in causa... Detto questo credo che Spalletti debba essere esonerato subito, facciamo ancora in tempo se prendono Conte a fare un campionato decente. Nel caso contrario sarà un campionato in linea con queste prime partite.
|
16/09/2018 17:23:19
E niente, non si sono scansati
Grazie alle antijuve Inter e Roma già distaccate di diversi punti, andiamo avanti .....finalmente RONALDO
|
16/09/2018 17:32:39
attenzione, anche Napoli è anti-Juve. Non scordiamolo.
|
16/09/2018 17:38:04
e` vero non si sono scansati. erano troppo impegnati a far segnare finalmente Ronaldo. il primo goal e` davvero una barzelletta. Ferrari prossimo acquisto Juve
cmq sia scherzi a parte (spero che almeno questa volta non ve la prendiate) lo sfotto` ci puo` stare. una Roma davvero incredibile che ha rischiato addirittura di perderla nel finale. credo che fino ad ora il calendario piu` difficile l`abbia avuto il Napoli e` fare 9 punti e` restare dietro la Juve sia grasso che cola sopratutto fino a quando ancelotti non trovera` la quadratura giusta. la Juve dopo un primo tempo penoso e` riuscita alla fine a portare il risultato a casa contro un sassuolo che nel primo tempo aveva fatto una bella partita. Costa paghera` caro la cazzata che ha fatto (la societa` di sisuro prendera` provvedimenti) con tanto di squalifica in campionato. Aggiungo che De Zerbi fara` molta strada. ottimo allenatore
|
16/09/2018 17:40:48
no no....quest`anno non esiste un`antijuve. lo scorso anno ne abbiamo avuta una che ha sfiorato l`impresa ma quest`anno no. il Napoli fara` un buon campionato ma tutto qui`. troppe cose da sistemare per il nostro Ancelotti.
|
16/09/2018 17:43:53
Gureto quello dell`inter non era rigore. prima tocca sepe con la punta delle dita poi va sul ginocchio del giocatore del Parma e poi sull braccio. questo e` quello che hanno fatto vedere. poi perche` il goal del Parma era da annullare?
|
16/09/2018 18:56:32
Penso invece che il Napoli sarà un degno avversario e venderà cara la pelle fino alla fine.
|
17/09/2018 00:32:18
Da Sportmediaset:
"Sono tanti gli episodi toppati in pieno da Manganiello, che aveva Rocchi come Var. Il primo episodio al terzo minuto quando Gagliardini entra duramente su Barillà: gamba alta e tesa, colpo pericoloso all`altezza del ginocchio. Un "fallo grave di gioco" che Manganiello nemmeno sanziona. E questo fatto, il mancato fischio, sottolinea ancor più il mancato intervento del Var che doveva richiamare il direttore di gara: con una on-field-review Gagliardini sarebbe stato espulso, non ci sono dubbi.
L`errore più incredibile di Manganiello, però, arriva poco dopo: l`Inter è pronta a battere un corner velocemente con Perisic ma Sepe, portiere del Parma, per permettere ai compagni di posizionarsi, butta in campo un altro pallone. Un fatto che comporta l`ammonizione automatica, che non arriva. Il pallone non era ancora in gioco, se lo fosse stato l`arbitro avrebbe dovuto concedere rigore per l`Inter. In questo caso manca l`ammonizione. Manganiello poi ammonisce Stulac per un intervento da rosso a centrocampo su Gagliardini: il Var non interviene perché ritiene che l`arbitro abbia visto e giudicato, ma è un altro episodio che poteva essere rivisto.
I due casi più clamorosi sono poi quelli del mancato rigore e del gol di Dimarco. Manca il rigore per l`Inter, perché il tiro-cross di Perisic viene deviato dal braccio di Dimarco. L`arbitro è impallato da due giocatori e non vede, non si spiega il mancato intervento di Rocchi per una on-field-review che avrebbe sicuramente fruttato un rigore per l`Inter: il tocco di braccio è evidente, non importa che ci sia stato o meno (non è chiaro) un tocco anche di gamba precedente. Non serviva nessuna sanzione per Dimarco perché, guardando la traiettoria, il pallone non era diretto in rete.
Poi c`è il gol di Dimarco, bellissimo: ma al momento del tiro due giocatori del Parma erano in fuorigioco e ostruivano la visuale ad Handanovic, che non ha visto partire il sinistro del terzino. Un`altra situazione che meritava una on-field-review (l`arbitro di campo doveva valutare se la posizione dei due giocatori in offside era punibile) e un gol che andava sicuramente annullato."
|
17/09/2018 08:10:21
Complimenti per Douglas Costa… e pensare che davano dell`uomo di merda a Totti. Gli darei 20 giorni di squalifica a quel demente.
|
17/09/2018 14:46:01
ora ci aspettiamo le 5 giornate a douglas costa. cosi` come fu per samuel Totti ecc. ecc. aspettiamo e vediamo. posso capire la provocazione ma la reazione e` stata quella.
|
17/09/2018 19:53:27
Sia Totti che Samuel presero TRE giornate....
|
17/09/2018 20:08:21
allora ne aspettiamo tre anche se ripeto e`stato provocato ma questo pero` non giustifica nulla.
|
17/09/2018 20:39:15
Sì tre giornate ma qui è innegabile l`aggravante della spallata che odora già di reazione, non scherziamo… sull`essere provocato fottesega. Vada a giocare al campino del prete se non resiste ad una provocazione in una banale partita di inizio campionato contro il sassuolo. Vergognoso. Nemmeno Montero raggiungeva simili vette.
|
17/09/2018 21:31:53
Vincere è l`unica cosa che conta.....
|