07/04/2019 00:52:09
domani per sicurezza una bottiglia in frigo la metto, non si sa mai 8 di fila 8 di fila
|
07/04/2019 09:53:46
allora speriamo che resti in frigo.
|
07/04/2019 10:44:27
Questo campionato non è mai esistito....a novembre era già finito.....tranne il napoli che un pò di più se la poteva giocare le altre sono imbarazzanti........ Sentir dire che ieri sera il Milan ha fatto la miglior partita dell`anno mi fà pensare a come dovevano essere le altre. Perchè si ha giocato benino ma nel primo tempo quando la juve aveva una formazione che come ha ammesso anche Allegri era messa cosi alla rinfusa tanto per dar minuti a chi veniva da infortuni.....aveva 5 giocatori fuori ruolo......poi vero per me il rigore c`èra in base agli standard usati quest`anno (anche se a cagliari braccio più aperto ancora di un giocatore del cagliari non è stato dato) , ma tanto se dai rigore non c`è il gol dopo di piotek perchè è arrivato sull`azione seguente l`angolo..... Ma sono bastati due cambi e un pò più di equilibrio per mettere sotto il milan nel secondo tempo e avere anche parecchie occasioni (con gol annullato a kean per svenimento di romagnoli) ......in una partita normale con motivazioni da entrambe le parti sarebbe finita 4-0.... Io credo che mentre l`inter con un conte in panchina può lottare per lo scudetto già il prossimo anno il milan ne abbia tanti di anni prima di tornare competitivo.
|
09/04/2019 18:25:37
|
09/04/2019 18:27:45
ovviamente verrano fissati su un nuovo massetto in cemento che fara` la stessa Mondo seguendo gli standard UEFA.
|
09/04/2019 20:39:13
dimenticavo le nuove balaustre in vetro montate prima dell`inizio di questo cmapionato per lintero perimetro dello stadio piu la nuova tribuna stampa
|
09/04/2019 20:40:40
e sala stampa
|
20/04/2019 20:21:11
Complimenti alla Juve per questo ottavo scudetto consecutivo. strameritato.
|
03/05/2019 22:33:06
|
04/05/2019 09:57:42
Il bilancio (secondo me) per la nostra stagione:
Chi dice che la Juve ha fallito la stagioneo capisce poco oppure sta rosicando. 2 trofei su 4, juve che si posiziona stabilmente nelle prime 8 di Europa negli ultimi 5 anni, la coppa Italia, dopo 4 di fila non conta niente. Se questo è un fallimento, allora chiudiamo tutto.
Ma c`è un fallimento GRANDISSIMO quest`anno. Penserete che sono di parte perchè sono anni che lo dico, ma è proprio per questo che lo penso: ALLGRI ha fallito sotto TUTTI i punti di vista quest`anno. Con un Ronaldo in più e non solo (Cancelo, Emre Can, ecc) non ha dato niente in più a questa Juve, anzi... il gioco è stato ancora più involuto e la strada in campionato è stata più facile solo per l`inesistenza di avversari. Non appena si trova un avversario che GIOCA, che corre, che pressa, la Juve va costantemente sotto. In Champions, sono molte più le ombre che le luci. La Juve di quest`anno ha dato l`impressione di essere MOLTO lontana dalla possibilità di vincere quel trofeo che manca da troppi anni.
Chi pensa che scriva solo perchè mi sta sul culo Allegri, pensi ad un altro aspetto:
Tutti lo citano come grande "gestore".... ma come ha gestito i giocatori della Juve quest`anno?? Come ha gestito Dybala? quanto vale ora? Come ha gestito Alex Sandro e Cancelo che nelle prime apparizioni sembravano fenomeni ed ora nè saltano più un uomo, nè fanno più un cross decente? Come ha gestito Benatià, che è fuggito a metà anno dopo aver giocato 4 partite su 20, facendo sempre giocare il figliol prodigo Bonucci? Come ha gestito Kean che fino a Marzo non ha giocato un minuto? Come ha gestito la rosa che ad Aprile è stata più che dimezzata da infortuni e soprattutto giocatori fuori forma? Come ha gestito Mandzukic nell`anno post Mondiale, facendolo giocare SEMPRE fino a Gennaio tanto che a Marzo non si reggeva più nemmeno in piedi, mancando completamente la parte più importante della stagione? Come ha gestito una squadra che da fine Marzo dove gioca gioca, fa figure meschine non riuscendo a fare un minimo di gioco, di pressing, un contropiede ed andando SEMPRE SOTTO?
Per me Allegri ha FALLITO sotto TUTTI i punti di vista.
Riterrei logico e opportuno andare ognuno per la propria strada.... ma non penso che sarà così perchè Allegri ha ancora un anno a 8 milioni e non credo che la Juve si possa permettere di buttare quasi 20 milioni così...
Ma FALLIMENTO rimane. sotto TUTTI i punti di vista.
ONORE AI CADUTI DI SUPERGA. Per me sarebbe stato un onore giocare il derby oggi, ma capisco la situazione e va benissimo lo stesso.
|
05/05/2019 12:19:03
|
05/05/2019 14:01:38
|
05/05/2019 14:02:17
Ho sbagliato faccina, era questa la seconda
|
13/05/2019 14:30:22
Io ho finito gli aggettivi per questa squadra.... per questo allenatore (soprattutto)
trovateli voi.... e non venitemi a dire che siamo a fine stagione, che le partite non contano niente, perchè è da fine Marzo che la Juve è questa... Tranne la partita con la Fiorentina (ed anche quella potevamo perderla tranquillamente perchè nel primo tempo la Viola ebbe le occasioni per farne almeno 3), la Juve non ha vinto più una partita, quarti di CL compresi.
SCHIFO.
|
13/05/2019 14:56:17
Se vuoi fare a cambio... Io spero vivamente che si sprofondi in B.. per vedere se è la volta buona che a Firenze si sta senza una squadra in A per un bel po`.. vergogna tutti, dal presidente ai giopcatori all` allenatore..
|
13/05/2019 17:30:56
Berserk, io della B ne farei anche a meno, ma se servisse a liberarci da questi signori, da Gnigni e dall`Olivaio di Vernole ...
|
14/05/2019 00:18:00
in un paese dove si elogiano solo le vittorie, dove conta soltanto vincere, dove si bersaglia l`unico allenatore che faceva del bel gioco il suo credo(oggi terzo al suo primo anno e finalista di europa league) beh...le cose non cambieranno mai. in Italia e ovvio. Bravo chi vince non giocando al calcio ma....ha vinto!
|
14/05/2019 08:31:12
Il discorso Ryu è ben diverso....
Tu riduci ogni considerazione ad una rivalità Juve Napoli... ogni cosa che viene detta la rigiri in favore o in contrasto col tuo Napoli....
Non c`entra niente questo.
Quelli che come me sono contro allegri, non lo fanno in nome del bel gioco o del calcio champagne. Il problema è la CHAMPIONS LEAGUE:
Quello che vuole la Juve, quello che vogliamo noi tifosi è quella benedetta coppa e si è visto CHIARMENTE, soprattutto quest`anno, che continuando a giocare col modo che la Juve ha, non la vinceremo MAI.
La questione sta tutta lì.
Non me ne frega niente di come gioca Sarri o Guardiola o chi vuoi tu. Non me ne frega niente di fare paragoni.
|
14/05/2019 09:45:17
Intanto Sarri si sta giocando qualcosa di importante in Inghilterra, cosa che con il Napoli non sarebbe mai accaduto! Tralasciando gli episodi da var dell`ultima giornata (non serve ormai ma come si fa a non dare quel rigore alla Spal) mi sembra strano che nessuno stia scrivendo nulla sulla vergognosa decisione di non effettuare i playout in serie B solo per salvare la salernitana di Lotito. Altra cosa, spero che la Juve regali punti all`Atalanta domenica prossima e se dovesse accadere nessuno dovrebbe dire A visto che è da un mese ormai che la Juve gioca in ciabatte ai piedi , secchiello e paletta in mano
|
14/05/2019 09:56:14
ma perche` sei uscito dalla champions nonstante avevi comprato cr7? perche` una squadra che giocava meglio di te che fa un calcio moderno veloce vi ha buttato fuori. quindi il bel gioco e` il punto altro che no. e non sono io a dirlo ma tutti gli esperti in materia che hanno visto le utlime due semifinali. quindi di come gioca Sarri, Guardiola, Kloop, Pochettino vi deve interessare perche e prorpio da li che dovete ripartire se volete vincere la Champions.
|
14/05/2019 10:20:28
in un paese dove si elogiano solo le vittorie, dove conta soltanto vincere, dove si bersaglia l`unico allenatore che faceva del bel gioco il suo credo(oggi terzo al suo primo anno e finalista di europa league) beh...le cose non cambieranno mai. in Italia e ovvio. Bravo chi vince non giocando al calcio ma....ha vinto!
.... madonna che manie di persecuzione! ti ha mai spiegato nesuno che Napoli e la sua squadra non sono il centro del mondo? move on please ...
|
14/05/2019 10:22:08
... anzi, forse più che di manie di persecuzione sarebbe più corretto parlare di chiagnite acuta ...
|
14/05/2019 11:03:13
|
14/05/2019 16:04:45
beh per la legge della compensazione che voi conoscete bene il rigore poi la Spal l`ha avuto addirittura a 6 minuti dalla fine. se poi sono stati cosi` poli da prendere il 2 a 1 beh...la colpa non e` di nessuno. te pare?? poi Darwin lo so che Napoli non e` il centro del mondo ma il mio pensiero e` comune ha molti tifosi e epserti del settore napoli o non Napoli. la scintilla e scoccata dopo l`ennesime batoste in europa.
|
14/05/2019 18:13:37
I tifosi della Juve che pensano che la Juve non vince la Champions per colpa di Allegri non capiscono nulla e non hanno memoria del passato.
Lippi, il più idolatrato degli allenatori juventini, ha perso 3 finali di champions......ne ha vinta una ok ma ai rigori e in casa. 1 su 4...... Trapattoni è l`unico ad avere uno score in champions accettabile....1 vinta e 1 persa....ma quella persa fù con una squadra nettamente inferiore e quella vinta bhe.....lasciamo perdere......
Allegri è l`unico oltre questi due sopra ad aver fatto due finali di champions........tutti gli altri (Capello compreso) non l`hanno mai vista la finale.....(lo zio di zeman perse la prima tanti anni fà). Ok le ha perse le due finali fatte ma conotro squadre più forti....non è la stessa cosa delle finali perse da Lippi e Trapattoni....sempre con squadre più deboli. E poi quanti fanno 2 finali in 5 anni??? Guardiola è dal 2011 che non fà una finale di champions....ed ha sempre allenato fior di squadroni spendendo miiardi.... Mou è dal 2010 che non fà una finale...ed anche lui non ha allenato squadrette..... Kloop è quelo che ne ha fatte di più.....ma per ora perse 2 su 2....vediamo se alla terza gli và meglio..... Pochettino non ha MAI vinto NULLA in carriera ed è esimo in campionato.....
Giusto per fare qualche nome di allenatori che la gente dice ci farebbero vincere la champions. Allegri lo si può criticare su tutto ma non sui risultati.......sui risultati ha rasentato la perfesione in questi anni.....questo è stato il primo anno che è uscito dalla champions con una squadra più debole....ma come ci è arrivato a quelle partite? E` da dicembre che avevamo sempre almeno 5/6 giocatori rotti.....e quando tornano da un infortunio non è che volano.... E vogliamo parlare della rosa di quest`anno?? Difesa vecchia e scarsa.....tranne chiellini non c`è un centrale di livello mondiale...come manca lui il buio (ed è mancato in entrambe le partite dei quarti) . Centrocampo anche peggio.......kedira sempre rotto e ormai finito, bentancur è ancora un ragazzo, matuidi corre corre ma qualità poca, can idem.....pjianic è l`unico che sà giocare a calcio. Attacco con ronaldo e manziukic che dopo aver fatto il mondiale a gennaio era già morto. Costa e cuadrado sempre rotti. Dybala ormai zombie.......
Io sta rosa di fenomeni nella juve attuale non la vedo........squadra vecchia ....con tanti doppioni e assortita male.....con un centrocampo che è nettamente inferiore a quello della prima di juve di allegri con Pirlo, Vidal. Marchisio e Pogba....
La pocheza del campionato italiano ha coperto le magagne di una squadra vecchia e assortita male. E alle vedove di Conte ricordo che in 3 anni manco una coppa italia ha vinto......e la rosa del suo ultimo anno non era tanto diversa da quella del primo di allegri che fece la finale a berlino.
Poi se volete il bel gioco richiamiamo maifredi....cosi facciamo divertire anche gli altri.....
|