04/03/2019 13:02:03
se la vostra non e` una squadra di fenomeni neanche quella del Napoli lo e` o sbaglio? il Napoli ieri non ha vinto per errori propri e per i due pali colpiti tutto qui. in parita` numerica vi abbiamo presi a pallonate e lunico in tv ad averlo detto e` stato Capello sovrastando i lecchini che riempono queste trasmissioni di merda in primis tiki taka. vedendo la partita di ieri sinceramnte tutto questo gap io non l`ho visto. il Napoli meritava di vincere la partita come meritava di vincere a Firenze contro il Torino contro il chievo contro L`inter(ashamoa santo!) ma puntualmente i 22 legni colpiti quest`anno il fenomeno per un giorno Lafount(portiere della fiorentina) e asamoa che si msaterializza sullamlinea di porta hanno fatto la differenza. con questo volgio dire che se la juve si trova a questo punto della classifica e` perche` la sfortuna degli altri e la fortuna vostra quindi non sono solo meriti vostri ma anche per demeriti e sfiga del Napoli. e la partita di ieri per quello che si e0 visto in campo lo conferma.
|
04/03/2019 15:01:48
@edstraker: Nono sono d`accordo sul fatto che Allegri abbia fatto il mercato. Se ben ricordi, Conte andò via perché non si faceva mercato su indicazioni del tecnico ed Allegri è sempre stato un aziendalista. Allegri ti cucina il menù in base a cosa può permettersi l`oste....Nemmeno su CR7 mi trovi d`accordo: l`unica volta che l`ha risolta (realmente, non fantascienza giornalistica) è stata contro l`Atalanta. Per il resto è stata una comparsa di lusso.
@ryu: quando dico che la Juve non ha fenomeni non vuol dire che, per proprietà transitiva, siano tutti sullo stesso livello del resto della A. I giocatori della Juve sono dei buoni giocatori ma non dei fenomeni, tali da poter far pensare che, in Champions, siano la squadra da battere (come hanno detto e scritto in tanti). Altro discorso è paragonarli a quelli del Napoli. Davvero c`è stato l`assedio, ieri, ma, immagina che la Juve avesse avuto palle e centrocampisti aggressivi, per cingere d`assedio il Napoli: davvero credi che non avrebbe segnato nemmeno un gol? Fenomeni no, ma il Napoli, comunque, resta sotto....
|
04/03/2019 15:51:15
ryu scusa non era la juve che stava a meno 13 ieri e quindi si poteva permettere di giocare in scioltezza senza l`assedio di dover vincer per forza ( le nostre partite ora sono altre) poi dopo iol primo tempo stai 2-0 e giochi a napoli...be la partita doveva farla qualcun`altro
|
04/03/2019 16:32:47
Tik taka non è un programma che si può guardare...su sky capello ha fatto a pezzi allegri e giustamente ha fatto i complimenti al napoli, poi Ryu il napoli se non sbaglio ha 13 punti in meno rispetto allo scorso anno...la juve il suo lo fà, voi meno. Il rigore lo ha sbgaliato insigne eh....e koulibaly andava espluso mi sà...quindi la partita è andata bene a livello arbitrale.
Intato trapela che prima di napoli allegri si volesse dimettere per le critiche alla squadra, agnelli ha risolto la questione; credo che sia probabile che Acciuga vada via dopo lo scudo.
|
08/03/2019 20:17:09
|
08/03/2019 20:17:46
E ora speriamo nel ritorno di Sabatini cuore mio!
|
08/03/2019 20:18:51
Silver devo cercare uno dei tuoi commenti da tifosa entusiasta dopo l`arrivo di Monchi visto come mago delle vendite/acquisti? sei entrata nell`ottica che la colpa è della società? gente venuta a Roma solo per speculare e costruire lo stadio?
|
08/03/2019 20:55:56
Devil..Non conoscevo Monchi e non mi ricordo entusiasta. Sono sincera. Mi sembra pure strano onestamente visto che sostituiva Sabatini che ho sempre difeso. Magari l`ho fatto davvero quindi se lo trovi fammelo leggere perché vorrei davvero capire come ragionavo. È qui da 1anno e mezzo e l`ultimo anno ha fatto solo cazzate. Ci ha smantellato una squadra da vertice.
Al contrario Di Fra non l`ho mai voluto e me lo ricordo bene cosa scrivevo ma mi sono ricreduta. Ha dato TUTTO e meritava almeno di finire la stagione. Ha fatto errori ma era il meno colpevole. Quindi l`ultimo a dover lasciare la baracca.
Detto questo sono felice del ritorno di Ranieri. Purtroppo tra 1 anno siamo di nuovo punto e a capo ma per ora bene così.
Sulla società no, non ho cambiato idea perché Pallotta nonostante la vendita dei giocatori ci sta tutt`ora rimettendo e non gli sta entrando nulla in tasca. Anche licenziare mezzo organico ora non è altro che una perdita di soldi, poteva fregarsene e arrivare a fine stagione.
|
08/03/2019 23:18:19
ora vedremo se la colpa era tutta del povero di francesco
|
09/03/2019 11:27:38
Ryu no che non lo era. Avrei voluto vederlo lavorare con Sabatini.
Io sono rimasta di una idea. O non lo prendevi proprio oppure ci credevi fino in fondo. Mi sembrano tutte decisioni molto emotive.
In 2 giorni via DiFra, Monchi, medico sociale, tutto lo staff di preparatori tranne 1. Qualche fisioterapista.
Su preparatori e medici hanno fatto bene. Abbiamo 3/4 di squadra in infermeria. Siamo il primo club per infortuni.
Ma allora cambia la base e fai provare DiFra con altri...POI valuti. Con quello che aveva DiFra ha fatto abbastanza bene.
|
09/03/2019 14:45:05
Ryu il Napoli quest`anno ha preso troppi punti per colpa sua per poter puntare a vincere lo scudetto.....lo juve ha fatto il suo in un campionato dove gli basta mettere le riserve come ieri per vincere......Il napoli non ha fatto la stagione dello scorso anno.......è stato molto al di sotto......
Sul fatto che la juve non abbia fenomeni concordo........la juve ha una rosa sopravvalutata dai suoi stessi tifosi..... Chi pensava di vincere la champions facile non capisce di calcio....... La juve ha una rosa composta male......che a causa dei tanti infortuni si è composta ancora peggio.... Basti pensare che martedi in champions avrà solo un terzino disponibile che manco è un terzino vero ma un ala..... A centrocmapo non ha qualità, tranne pjinic gli altri non sono fenomeni...l`unico campione è kedira che però è stato sempre rotto.... Davanti gli unici due giocatori con campio di passo sono stati rotti quasi tutta la stagione...costa e cuadrado..... Un anno fà andammo a avincere a madrid 3-1 e i meriti maggiori furono prorpio di loro due.... In champions serve chi salta l`uomo ed ha velocità.....la juve attuale non li ha. Poi con Ronaldo si è perso Dybala perchè come al real soffriva Bale da da noi soffre dybala...ronaldo accenra tutto su di se ed ha bisogno di un centravanti che apre gli spazzi......il che vuol dire che dall`altra parte ci deve stare un esterno vero non uno che ntra nel campo ......ma dybala esterno è inutile.... La rosa della juve è da ringiovanire e ripensare.......le colpe di allegri in tutto ciò sono minime........
|
09/03/2019 15:11:52
Juve-Udinese commento : ieri sera non mi sono addormentato. Avete visto che gol ha fatto Kean? semnbra una cazzata ma solo a pensarlo ci vuole coraggio
|
09/03/2019 15:16:32
....non solo il gol; Kean ha fatto una partita da attaccante vero, ci vorrebbe più coraggio....a farlo giocare; se Lippi non avesse osato, non avremmo mai avuto Del Piero....
|
17/03/2019 00:32:09
come volevasi dimostrare non era Di Francesco l`unico problema della Roma
|
17/03/2019 15:27:30
....che dire: prima sconfitta in campionato, per la Juventus; se il Napoli saprà approfittarne, campionato riaperto ....
|
17/03/2019 15:33:44
|
17/03/2019 22:46:26
questa sconfitta equivale come uno sbadiglio
|
17/03/2019 23:27:10
Ma secondo voi, con le dovute proporzioni...è meglio Icardi o Lautaro?
|
18/03/2019 10:31:16
un augurio di pronta guarigione a David Ospina. toglierlo prima secondo me era meglio visto che il secondo goal e` stato una evidente mancata reazione del portiere.
|
18/03/2019 12:23:25
Ma secondo voi, con le dovute proporzioni...è meglio Icardi o Lautaro? Anche con le dovute proporzioni è difficile dirlo oggi perché Lautaro è da poco in Italia, mentre Icardi pur essendo ancora molto giovane ha già giocato diversi campionati facendo parecchi gol. Come giocatore non si discute il marito di Wanda, come uomo meglio lasciar perdere….. Secondo me per indossare la maglia dell`Inter, oltre a saper giocare, bisogna avere qualità umane che purtroppo Icardi non ha. Meglio che vada altrove.
|
18/03/2019 15:08:52
Per tutti quelli che la Juve ruba e Mazzoleni è juventino. Ieri nessuno della juve si è lamentato dell`arbitro perchè siamo abituati che quando si gioca male se si perde non ci si attacca agli arbitri.....ma a onor del vero stamani tutti i giornali dicono che sullo 0-0 c`erano due evidenti rigori su Manzukic non dati e non chiamati dal var (tra l`altro il secondo il fallo è di romero che era già ammonito e sarebbero rimasti in 10). Al VAR chi c`era ? Mazzoleni. La Juve prima di ieri negli ultimi due anni aveva già perso altre due volte a genova con samp e genoa.....in entrambi i casi chi era l`larbitro? Mazzoleni. E` si deve essere proprio juventino.........si.....
|
20/03/2019 18:46:08
e questo credo sia il KO definitivo per Pallotta, prevedo la vendita di Dzeko Zaniolo Manolas prima della cessione della società, un applauso all`onestone del m5s
|
31/03/2019 17:42:49
una Roma da rifondare. se finiva 1-6 nessuno poteva dire nulla. grande Napoli che rivede il goal di Verdi il secondo goal consecutivo di Younes e ovviamente il solito Milik e Mertens. bravi ragazzi.
|
31/03/2019 19:38:05
La Roma non ha società e quando non hai società i giocatori fanno quello che gli pare e se possono se ne fregano .....
|
01/04/2019 09:36:34
intanto le dichiarazioni di Spalletti su Icardi tuonano dopo la sconfitta con la Lazio. di sicuro c`e` chi sta peggio di noi..
|