27/12/2018 21:08:37
Due parole sulle ultime due giornate di campionato evitando di parlare della tragedia capitata al tifoso dell`Inter (o del Varese) non siamo nessuno per giudicare le sue scelte, la Juve conferma ancora una volta di essere non una ma due spanne al di sopra del Napoli e 10 sopra tutte le altre, campionato come abbiamo gia detto finito prima di cominciare come previsto da tanti l`unica mia preoccupazione è la troppa dipendenza della Juve da Chiellini che resta l`unico vero marcatore. Il Napoli lo vedo in difficoltà. lo si era visto gia contro il Liverpool poi contro la Spal e per finire contro l`Inter, sempre in ritardo mai un anticipo, passaggi sbagliati e problemi sotto porta poi vabbè il pappone può inventarsi tutte le cazzate che vuole ma non è mai esistito e mai esisterà alcun complotto contro il Napoli, ovviamente per coprire i suoi "furtarelli" deve pur aizzare una folla troppo abituata a vivere di scuse per ammettere la realtà. tra i tifosi azzurri c`è chi si salva ed ammette che il Napoli resta l`eterna incompiuta nonostante servisse poco per fare il definitivo salto di qualità e contendere veramente lo scudetto alla Juve evitando magre figure anche in Europa ( vedi negli anni eliminazione ai preliminari, uscite varie al primo turno, eliminazioni in europa league) ma la maggioranza va dietro al pifferaio che di magico non ha nulla e si lascia infinocchiare peggio di Pinocchio. L`Inter resta la squadra del futuro, il telaio è buono e sono sicuro che gli innesti arriveranno anche grazie a sguardone Marotta che adesso dovrà dimostrare davvero se vale quanto gli è stato riconosciuto di valere oppure se concludeva solo quanto fatto da Paratici. Spero risolvano il problema con Nainggolan che l`ho preso al fantacalcio. La Roma è la solita delusione, non basta l`assenza di Dzeko a giustificare passi falsi assurdi, se ogni anno vendi i 2/3 migliori è ovvio che non puoi sperare sempre di trovare lo Zaniolo di turno (gran giocatore, coglioni all`inter ad averlo venduto), ho sempre criticato gli americani che restano quelli che volevano solo costruire lo stadio e purtroppo per i giallorossi ogni anno le conferme sono puntuali. Il Milan mi rattrista pur non essendo un milanista, non merita di sopravvivere solo perchè le altre fanno ancora peggio. Lazio in netta ripresa ma non avevo dubbi Atalanta e Sampdoria regine del girone d`andata.
|
28/12/2018 14:23:05
Concordo su tutto analisi perfetta.ancelotti non uo fare miracoli bisogna prendere giocatori di personalità per vincete qualcosa ma come sappiamo questo non avverrà mai.e vero che Fabian ruiz si sta rivelando un`ottimo acquisto ma manca l`esperienza.la speranza che non verrà venduto koulibaly e lui oggi ik nostro muro.
|
28/12/2018 16:39:01
Ma se vai in giro con le spranghe a fare agguati cosa ti aspetti? Da un padre di famiglia? Non scherziamo... Mi spiace per la famiglia.
|
29/12/2018 13:34:03
Bello il rigore che ci hanno dato contro.... davvero bello....
Chissà dove sono ora tutti i vari "complottisti"....
Comunque.... come giochiamo di merda...... mai un`azione degna di nota.... MAI....
|
29/12/2018 13:58:16
Siccome mi reputo una persona OBIETTIVA.... ridicolo anche quello che hanno dato alla Juve....
così non è più calcio.... ma dopo il precedente CLAMOROSO che hanno creato con il rigore di "polpastrello" per l`Inter, è ovvio che siano 4 rigori a partita. Siamo italiani....
|
29/12/2018 14:28:41
concordo, rigore assurdo assegnato alla Juve onestamente non so che dire, se lo hanno dato per riparare al mezzo errore su quello assegnato alla Samp è ancora peggio
|
30/12/2018 12:35:27
Quando dicevo che la VAR non mi piaceva sembrava lo dicessi perchè avrebbe tolto qualcosa alla juve.....inveve a me non piace semplicemente perchè rende finta una partita...... Ormai manco i giocatori esultano più quando fanno gol perchè non si sà mai che lo annullino.... Quando vedo gol annullati come quello di costa contro la Roma o quello di ieri di Saponara mi domando che senso abbia ormai andare allo stadio. Perchè ti tolgono anche il gusto di esultare al gol.....allora tanto vale stare a casa. Se ogni volta si torna indietro e rivedere cose che dal campo nessuno ha visto che senso ha? Poi si danno due rigori assolutamente assurdi come ieri......rigori che nessuno dal campo ha visto, nessuno ha protestato, ne giocatori ne pubblico.....se si lasciava proseguire nessuno avrebbe detto nulla e ci sarebbero state meno polemiche di quelle che ci sono state dopo. Ormai si è arrivati a usare la var per tutto...anche per i cartellini gialli (come a bergano per bentancur) anche se non è scritto nel protocollo var. Gli arbitri tanto vale arbitrino dalla regia e gli spettatori stiano a casa sul divano...mettiamo dei manichini che cantano allo stadio ...cosi si evitano anche gli scrontri e gli stadi chiusi.....
|
16/01/2019 23:01:15
nessun commento... i solityi bla bla degli anti juventin io tra 3, 2, 1....
|
16/01/2019 23:48:09
onore sempre al vincitore ma definire bla bla un rigore netto non fischiato al Milan non credo sia corretto. a mio parere il Milan meritava quanlcosina in piu` almeno andare ai supplemmentari visto la traversa colpita da Cutrone. ovviamnete il divario tra le due squadre si vede ma almeno questa sera il cuore rossonero messo in campo meritava. anche Gattuso che non e`mai stato una persona polemica ha sbroccato di brutto. non solo il torto subito ma nache il problema della gestione Higuain che finalmnete e` arrivato al capolinea. finalmente tutti anche a Milano hanno capito il personaggio pipita in tutte le sue sfaccettature.
|
17/01/2019 01:53:30
io mi domando se esiste, in alcuni, la capacità di ammettere quando ci sono decisioni arbitrali clamorosamente errate a proprio favore che possono condizionare l`andamento di una gara.
La Juventus è più forte, poteva vincere 16-0 visti i valori in campo, ma il rigore non dato al Milan offende tutti gli appassionati di calcio.
Basterebbe iniziare ad ammettere questo per poter intavolare un dialogo più serio, ma purtroppo c`è chi si diverte a vincere così.
Il Var sarebbe uno strumento utile se venisse utilizzato bene invece sta solo amplificando quello a cui siamo sempre stati abituati da sempre e tutto viene sbandierato con orgoglio. Caso mai a qualcuno fosse sfuggito che era rigore te lo facciamo rivedere e lo rivede con attenzione anche un team di arbitri che conferma che non è rigore ???????
Un calcio di rigore, in una partita secca con il risultato in bilico, può decidere una gara. Questo dovrebbe essere chiaro a tutti. E se il rigore è clamoroso, sia in diretta che al replay, e non viene assegnato e si vince anche grazie a questo si perde il desiderio di vedere calcio ed è un peccato per tutti
|
17/01/2019 02:03:34
p.s. leggo commenti di qualcuno sul Napoli e mi domando se vede anche la Juventus. Parlare della partita con la Spal, con il Liverpool o con l`Inter può andare anche bene ma desumere la forza delle squadre da queste partite vuol dire non aver visto le tante partite dello stesso tenore disputate dalla Juventus e, in un modo o nell`altro terminate con un punteggio diverso. E` quanto meno bizzarro. Liverpool-Napoli e Inter- Napoli erano partite difficili. La forza del Liverpool dovrebbe essere nota un po` a tutti e la partita con l`Inter è stata molto equilibrata, andata come è andata, con un tiro salvato sulla linea e un gol siglato in pieno recupero mentre il Napoli era in 10. Da questo si può valutare la forza del Napoli? Equivale a valutare le partite guardando il calendario. Forse qualcuno fa proprio così... Magari i segnali di debolezza del Napoli si sono visti nella partita, seppur vinta, con il Bologna e anche nella Coppa Italia giocata con il Sassuolo. Basterebbe provare a motivare con criterio i propri pareri per trovarsi magari ad avere idee simili. Il confronto intelligente credo sia sempre gradito da tutti
|
17/01/2019 09:43:18
mi fa piacere che dove alcuni hanno dubbi altri abbiano certezze, di sicuro un salto al VAR si poteva fare ma dalle immagini che hanno trasmesso non vedo un chiaro tocco sulla gamba o qualcosa di simile ma non ho alcuna certezza, a 2000 all`ora sembra rigore ovviamente. Anche i giornali parlano di rigore sospetto ma nessuno grida allo scandalo così come si parla di possibile rigore sul mani in area di Zapata che a termini di regolamento poteva essere punito (io non lo avrei dato) ma queste sono le regole e purtroppo in Italia vengono sempre interpretate e mai seguite alla lettera, ovviamente vale anche per il discorso VAR che se esiste va usato meglio possibile altrimenti che lo tolgano e si ritorna come prima. Sulla partita che dire, la Juve ha vinto giocando a 2 all`ora correndo un solo rischio serio sulla traversa di Cutrone, partite nel complesso abbastanza mediocre con una Juve stranamente rinunciataria anche con l`uomo in più, alla fine resta la coppetta vinta che fa comunque scena nella sala dei trofei.
|
17/01/2019 10:49:16
ok dobbiamo commentare gli errori allora il rigore del fallo di mano su zapata ci stava pure visto che è identico a quello di benatia di milan juve in campionato
rigore a te e rigore a me anche se su emre can e conti ci sta pure il fallo di conti in trattenuta
2-1 vinciamo lo stesso
|
17/01/2019 11:04:08
credo che con il fuorigioco fischiato a Cutrone nel primo tempo che non c`ere gli episodi sbagliati iniziano a essere un po troppi. gattuso si e` lamnettao pui di questo che del rigore. perche` far concludere l`azione alla Juve nei fuorigioco fischiati e non far finire l`azione a Cutrone e` poi visionarlla dal Var? ovvimante resta il se avrebbe fatto goal ma gli atteggiamenti diversi avuti in uguali situazioni sinceramnet non li capisco.
|
17/01/2019 14:58:50
|
17/01/2019 15:01:31
Del fallo di mano di Zapata, nessuno ne parla.... ovviamente.... è a favore della Juve.
L`intervendo su Conti?
Chi è che fa fallo?
|
17/01/2019 15:14:33
Poi... SE vogliamo parlare di calcio.... con un SE grosso come una casa, perchè quì dentro l`unica cosa che si fa ancora è litigare e offendere.... sono d`accordo anche io che il fallo di mano di Zapata non era da rigore, solo che visto come vanno ultimamente le cose, poteva anche starci.
L`espulsione di Kessie, mi è sembrata eccessiva, ma l`intervento è brutto... piede a martello. Lo stesso Gattuso ha detto "non l`ha fatto apposta", non che non era da rosso...
La Juve ha giocato di merda? sì... alla grande... secondo tempo a subbuteo, ma il Milan non ha fatto di meglio.
A conti fatti non credo che abbiamo rubato nulla, ma se a VOI fa comodo pensare il contrario, fate pure....
|
17/01/2019 16:18:06
ma guarda che qui nessuno ha detto che avete rubato ma il rigore per il Millan ci stava e li la partita con i supplementari alle porte poteva cambiare tutto qui`. il fallo di Zapata era involontario quindi nulla di cui parlare. il Milan ha preso una traversa grossa quanto una casa e in tutta la partita ne donnarumma ne scesni hanno fatto queste grosse parate. per me ripeto il pareggio era giusto e poi ai supplementari si vedeva.ma ormai e` andata cosi`. la coppa l`ha vinta la Juve ma merito al Milna che secondo me anche se inferiore come divario tecnico se le giocata fino alla fine.
|
17/01/2019 18:33:19
il fallo di Zapata era involontario quindi nulla di cui parlare.
ma che vuol dire, se il braccio è largo perchè stai cacciando le farfalle è involontario ma crei un danno quindi è rigore, giusto o sbagliato che sia
|
17/01/2019 21:16:22
Sono entrambi rigori, imho. Fa senso però il fatto che si inviti a dare una semplice occhiata alla var e l`arbitro pensi ai cazzi propri. Poi, per quanto mi riguarda, già il fatto di averla giocata in Arabia Saudita...
|
17/01/2019 22:49:12
sempre la siamo allora il rigore di benatia non ci stava in milan juve di campionato
|
18/01/2019 08:45:57
Kamina... sei la solita testa di cazzo.
1 - NESSUNO dei due è rigore 2 - Siamo sempre a lamentarci che il prodotto "calcio italiano" vale poco... avergli dato visibilità per un trofeo nazionale, può farci solo bene. Se la giocavano in italia non se la cacava nessuno. Così la lega ha incassato 8 milioni in più. 3 - sei la solita testa di cazzo.
|
18/01/2019 12:09:25
Se la lega ha incassato soldi mi ci scartavetro i coglioni dal tanto che me frega.
|
18/01/2019 14:13:15
E` un discorso di "visibilita", di marketing del prodotto calcio italiano.... TESTA DI CAZZO....
uniti adintroiti maggiori che non fanno mai male....
Che sei una testa di cazzo te l`ho già detto??
|
18/01/2019 20:56:44
si lo hai gia detto
|