26/08/2017 22:47:25
L`inter grandissimo culo ancora non ha gioco ma luciano rimetterà a posto il gioco e se in questo momento li aiuterà ancora la fortuna potranno andar lontano Ora mi toccherà sentire mediaset, che dopo avermi fracassato le palle con il milan che per loro è già campione d`italia, comincieranno a dirlo anche per l`inter, PORCO D.... non cè più un giornalista che capisce di calcio incredibile
|
26/08/2017 22:53:26
ci rivediamo nel 2018 io quest`anno passo
|
26/08/2017 22:58:09
Per me l`Inter ha una difesa ridicola .... È una squadra da contropiede ma dietro balla Da paura .... i terzini sono imbarazzanti.... Spalletti è bravo sempre detto e di Francesco dico da tempo che non vale un cazzo .... il Sassuolo lo scorso anno ha rischiato di retrocedere e aveva una rosa da 7/8 posto . Stasera ha preso delle riparrense da ridere . Perfino su calcio di punizione a favore .
Ma onestamente a oggi nessuna di queste sue la vedo possibile campione d`Italia . Napoli e Milan sono più forti nettamente .
|
26/08/2017 23:12:12
Allora i terzini dell`Inter sono ridicoli e su questo non ci piove. Nel primo tempo i pericoli e il gol sono venuti da quelle parti. Questa volta c`ha aiutato la buona sorte, speriamo prendano un po di convinzione per le prossime partite. Non ti puoi presentare contro le squadre di prima fascia con Nagatomo e D`ambrosio che sono da campionato cadetto, dobbiamo porre rimedio a questa falla.
|
26/08/2017 23:49:22
dopo il terzo palo della Roma ho detto "questo e` l`anno dell`Inter"
|
26/08/2017 23:50:04
Takiro ma hai visto le partite della Roma in precampionato e la prima a Bergamo? non hanno gioco, zero , peggio della Juve, gli manca un centrale difensivo e sulle fasce non ha spinta, in attacco il solo Dzeko non basta!! Anche quest`anno gli americani si sono intascati un po di soldini , se fossi tifoso della Roma starei gia sotto casa....sotto casa....sotto casa di chi visto che il presidente sta a Boston e quell`altro non so se abiti a roma o meno??
Cmq sono strafelice per Spalletti, non meritava tutto lo schifo che gli è piovuto addosso all`olimpico ma giustamente il problema era lui e non chi restava in panchina perchè non ne aveva piu
Grande Var non c`è che dire, adesso si che è tutto pulito ma Noi vinciamo lo stesso
|
27/08/2017 00:06:29
|
27/08/2017 11:46:41
Silver...J.Jesus puo` giocare anche terzino.E` un difensore molto duttile che io non avrei mai venduto.Di Francesco per me non ha sbagliato, ha giocato con i mezzi che ha. Purtroppo nel caos che regnava lo scorso anno all`Inter vendevi J.Jesus e tenevi ranocchia, nagatomo, D`ambrosio e acquistavi Ansaldi! Spalletti pensava di aver rivitalizzato quei 2 giocatori da squadra da campionato cadetto, purtroppo contro una squadra di prima fascia i loro limiti sono tornati prepotentemente a galla.E se non fosse stato per la buona sorte probabilmente staremmo parlando di una Roma da scudetto e di un Di Francesco allenatore con i controcaxxi. Ora non è dopo una partita che puoi esonerare un allenatore, anche xchè voglio vedere quando squadre porteranno a casa 3 punti da Bergamo. Date tempo a Di Francesco, e soprattutto dategli i giocatori e dopo vedremo di che pasta è fatto.
PS:Ancora una volta mi è toccato vedere i famosi cross rasoterra di D`ambrosio, ma quando finirà tutto questo?
|
27/08/2017 13:37:29
Dategli i giocatori?? A parte il centrale difensivo non mi pare proprio che gli manchino. è forse la Roma più completa degli ultimi anni (almeno 2 giocatori per ogni ruolo)..
Abbiamo venduto 3 giocatori di cui 2 molto importanti ma abbiamo comprato DI PIù e neanche a poco prezzo.
uscita:
SALAH PAREDES RUDIGER
entrata:
DEFREL (richiesto da lui e pagato a peso d`oro) UNDER (grande premesse, punterei su di lui) GONALONES PELLEGRINI (motivato da romano/romanista, tornato con esperienza e solidità) MORENO KARSDORP KOLAROV (fino ad ora miglior acquisto)...
entreranno ancora 1-2 giocatori...per me serve (unico necessario) un CENTRALE difensivo TITOLARE.
DIFESA: Manca centrale titolare Per i terzini purtroppo è sfiga, ne abbiamo 6 di cui 5 infortunati, è stupido comprare perchè quando tornano tutti che fai?
CENTROCAMPO: Ci siamo riforzati, via 1 riserva ottima come Paredes per sostituirla con 2 più forti e a costo minore (GONALONES E PELLEGRINI).
ATTACCO: Via Salah (gran perdita ma di cui vorrei ricordare abbiamo fatto a meno durante la coppa d`africa vincendole comunque tutte, anche senza di lui). Rimpiazzato (per ora) con DEFREL e UNDER in attesa del ritorno di Florenzi, senza dimenticare che c`erano già un certo Perotti ed elsha quindi avevamo la copertura già in casa.
QUINDI???
Quindi il problema è DI FRANCESCO e il suo staff che hanno grossi limiti. E ve lo dico nonostante mi stia simpatico e adori il suo attaccamento alla Roma.
Ovviamente spero di sbagliarmi ma fino ad ora (e ho visto tutte le amichevoli estive) a parte l`individualità di qualcuno che dipende da loro (vedi UNDER) non c`è niente che sia riuscita ad apprezzare.
|
27/08/2017 13:41:50
E non dimentichiamoci che Salah e Rudiger hanno chiesto loro di andar via (detto loro) perchè hanno reputato i club in cui sono andati più interessanti (chelsea e liverpool). Inoltre sono andati via a cifre molto alte quindi era la situazione più scontata.
La Roma doveva vendere 1 solo giocatore e il designato era MANOLAS.
Poi è avvenuta una serie di circostanze (lui voleva rimanere, anche perchè la moglie ha partorito quei giorni, gli altri due volevano andare) ed ecco che è cambiato tutto.
|
27/08/2017 23:03:09
partita molto sofferta nel primo tempo. ma finalmente il Napoli ha imparato a soffrire senza mai scomporsi continuando ha macinare gioco fino al risultato meritato per 3-1.alla fine ha vinto la squadra piu` forte. cmq sia complimenti anche aal`Atalanta. parecchioe squadra quest`anno come lo scorso sofriranno contro i bergamachi. contentisiimo anche per il rpimo goal in azzuro del nostro talentino Marko Rog. vittoria archiviata.e sempre FORZA NAPOLI!
|
27/08/2017 23:17:39
ovviamente complimenti anche alla seconda linea . Diawara, allan e Rog hanno fatto benissimo.
|
27/08/2017 23:20:42
alla fine unica nota negativa le lecrima di Reina a fine gara. speriamo non sia un addio ma se cosi` sara` la societa` ne uscira malissimo da questa situazione. perdere un leader come Pepe sara` un duro colpo sopratutto per lo spogliatoio e per i tifosi che lo hanno sempre amato. che de Laurentiis faccia in fretta a trovare una soluzione.
|
28/08/2017 09:26:49
intanto la prima partita rubata di quest`anno e` del Milan. ma come si fa a non vedere il rigore per il Cagliari? ma come si fa anon chiedere l`intervento della Var? cagliari che mertitava sicuramente il pareggio. Milan che vince solo grazie ad un calcio di punizione
|
28/08/2017 10:10:00
Credo che l`Inter quest`anno lotterà per lo scudetto. Non lo dico perchè ha vinto a Roma, lo sotenevo anche prima prima perchè la squadra è forte, lo era anche l`anno scorso e quest`anno ha corretto il tiro sulla rosa ed ha finalmente un allenatore con la A maiuscola. Poi non ha le coppe quindi potrà fare come la prima juve di Conte.
Non so in che ordine ma vedo come prime 3 Juve, Napoli ed Inter.
Roma e Milan si lotteranno il 4 posto.
Lazio ed Atalanta faranno peggio, molto peggio dello scorso anno. Hanno perso troppi elementi importanti.
Il Torino potrebbe essere la sorpresa, quest`anno ha una rosa che mi piace un sacco. Unica pecca, come l`anno scorso è l`allenatore. Gran bella persona, ma assolutamente incapace dal lato tecnico e soprattutto tattico.
La Fiorentina si salverà "abbastanza" tranquillamente.
|
28/08/2017 12:38:40
Bhè ora la VAR alle milanesi non si applica....con l`inter siamo già a due volte con milan alla prima..ma complessivamente hanno entrambe vinto due partite che usando a modo la VAR avrebbero al masimo (perchè per me l`inter perdeva a roma se davano quel rigore) pareggiato...... Ma del resto oh i cinesi hanno investito tanto mica possono rimanere ancora fuori dalla champions.......
L`inter i terzini li ha...ma erano in panca..... anche la Roma li ha ma sono tutti rotti......
Di Francesco (che ho sempre detto a me non piace) con Shick dovrà vambiare modulo perchè se lo fà giocare ala lo rovina....
Intanto Kondombia fà un partitone al Bernabeu e segna gol al real costringendolo al pari.......
|
28/08/2017 13:06:14
TAKIRO scordati che Di Francesco adatti il modulo, è stato chiaro "mi hanno chiamato per fare il MIO gioco" altrimenti prendevano un altro.....quindi se arriva, lo rovina!
Spero salti tutto all`ultimo...
|
28/08/2017 17:59:05
Takiro ma che terzini ha l`Inter, quelli in panchina che intendi tu sono prettamenti offensivi. Cmq sicuramente erano meglio di Cagatomo e D`ambrosio, infatti ho imprecato tutto il primo tempo. Sulla Roma non sono d`accordo con Silver, non fate come si è sempre fatto all`Inter...cioè bocciare un allenatore alla prima sconfitta.Di Francesco non sarà Capello, Conte, Guardiola, Mourinho o qualche altro allenatore famoso ma è uno dei più promettenti in serie A. I giocatori che la Roma ha venduto non sono facilmete rimpiazzabili, anche se cmq Schick è un futuro campione e nel giro di 2 o 3 anni triplicherà il suo valore. Di Francesco ha bisogno di tempo, magari non tantissimo ma almeno 1 mesetto glielo volete dare?
PS: Vendere Kondogbia a mio avviso è stata pura follia, il giocatore è stato pagato 40 milioni e abbiamo fatto a scambio con un cancello che non è neppure automatico ...e per giunta dobbiamo metterci pure la differenza. Ottima operazione del duo Salatini/Auricchio, che fenomeni che siamo.
|
29/08/2017 00:15:42
Guardando TikiTaka mi chiedo come abbiano fatto a non dare rigore alla Roma ed al Cagliari nonostante questa chiavica del VAR. Ps. Ma Telese quanto è coglione?
|
29/08/2017 04:48:08
intanto torino -juventus femminile 0 a 13
|
29/08/2017 09:27:24
Si vabbè... Intanto il Torino femminile non c`entra nulla con il Torino maschile : sono due società diverse. Il Torino femminile è una società dilettantistica che non paga praticamente stipendi alle sue atlete se non attraverso piccoli rimborsi spese. Gioca in serie B La vera Juventus femminile, quella storica, si chiama Juventus Torino e gioca anche lei in serie B al campo Mirafiori, ed è scarsa quanto il Torino Solo che quest`anno Agnelli si è comprato il titolo sportivo del Cuneo, ha spostato la squadra a Torino e l`ha chiamata "Juventus" Ha comprato in due mesi 13 nazionali italiane e 5 straniere, a cui paga stipendi sontuosi peraltro rispetto alle loro colleghe Ha chiesto ed ottenuto l`iscrizione dimperio alla serie A e l`anticipo di questo turno di coppa Italia, che originariamente si sarebbe dovuto giocare martedì prossimo... Il Torino è stato informato solo 5 giorni fa, tant`è che ha dovuto interrompere la preparazione ed ha potuto schierare solo 6 titolari (le altre erano tutte indisponibili) mettendo in campo le ragazze del 2002.... Vedete voi
|
29/08/2017 10:39:15
Ma il calcio femminile è tutto una cazzata in italia...sinceramente capisco poco anche questa operazione della juve se non a scopo pubblicitario.......ma ci hanno investito un sacco di soldi...hanno praticamente comprato mezza fiorentina femminile che aveva appena vinto il campionato.......
La vera rivoluzione serie del calcio italiano sarà quando accetteremo le seconde squadre come in spagna...allora si che potremo crescere i giovani che a 18/19 anni si confronteranno con giocatori affermati in serie B e non nei ridicoli campionati primavera dove a volte uno di 20 anni gioca contro uno di 16......
|
08/09/2017 22:48:05
intanto le prime polemiche social sul rinvio di Sampdoria-Roma prevista per domani pomeriggio. previsti nubifragi in zona dalle 14, 30 alle 24.00 di domani. ma come si fa a rinviare una partita un giorno prima per una previsione? e se la previsione fosse errata? mah......
|
09/09/2017 10:07:41
RYU capisco le perplessità per chi la vede da esterno ma Samp-Roma sembra maledetta.
Questa volta non si parla di semplice pioggia ma di vero e proprio nubifragio che, contestualizzandolo agli eventi climatici dell`ultimo periodo in Italia e all`estero, desta PREOCCUPAZIONE in generale e non solo per la partita tanto che pare vogliano rinviare anche la partita del Genoa per domani.
Comunque è assurdo, Samp-Roma è la partita con più incidenza di nubifragi, tutti gli anni la stessa storia. Poi magari fino a Samp-Roma dell`anno prossimo si potranno giocare tutte..
|
09/09/2017 13:01:47
Diciamo che è una situazione figlia dei tempi che stiamo attraversando. Mi fa sorridere pensare che il maltempo c`è sempre stato, ma negli anni 80/90 non ricordo tutti questi rinvii. Ora, che dovremmo essere all`avanguardia, per il brutto tempo non si gioca. Ma, la sicurezza prima di tutto, quindi è giusto così. Ricordo però da piccolo, al S.Elia, delle partite col brutto tempo, ma brutto forte, lo stadio pieno e partite tra le più belle che ho visto; altri tempi...bei tempi.
|