IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 CAMPIONATO DI CALCIO 2017/2018 PRONOSTICI E COMMENTI (post unico)

 |  Lista discussioni  | 
29/12/2017 19:32:20
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

p.s. Spritz per tutti
29/12/2017 23:01:57
Avatar
JEEG (dal 08/02/09)
voti annunci collezione forum

Zenga : "vorrei capire come funziona il var".
29/12/2017 23:39:37
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

Devil infatti sicuramente me ne usciro` fuori con la puttanta che la Juve deve vincere la champions perche` e` cosi` e inutile che ti pari il culo ognuno ha le sue ossessioni ma stai tranquillo che nessuno ti dira niente.
ah... con la speranza di non vedere le magliette stampate gia un mese prima presunzione che noi non abbiamo.
e poi non ho bisogno del man forte di nessuno visto che su sto forum scrivo ormai da anni da solo tifoso del Napoli.
se poi si aggiunge qualcuno che la pensa come me ben venga.
ti vorrei vedere a te al posto mio.perche non vai a scrivere su un forum di soli tifpsi del Napoli e ti cacciano a calci nel culo.
ah... con la speranza di non vedere le magliette stampate gia un mese prima presunzione che noi non abbiamo.

cmq sia e` davvero incredibile come si possa parlare per mezz`ora del presunto rigore su Merntens(poi involontario) senza elogiare almeno per 30 secondi il Napoli campione d`inverno.
e` mancato poco che Sarri lasciava lo studio durante l`intervista`.
e davvero una vergogna!
con un napoli che ha fatto il 75 % di possesso palla che ha tirato 25 volte di cui 9 nello specchio della porta che ha preso una traversa 15 calci d`angolo, il portire del Crotone e` stato il migliore in campo per i cALABRESI e sento dire in tv che il pareggio era giusto.
ma andate a cagare lecchini dei padroni!













30/12/2017 01:21:46
Avatar
yakface (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Quello che è più incredibile è quando qualcuno nega ciò che è evidente a tutti tranne che ai diretti interessati!

Basta vedere nel passato cosa hanno fatto a Vialli o Del Piero cresciuti, come solo le nostre paste sanno fare, non a 20 anni ma a 27-28 anni fino a diventare dei culturisti.
Tutto merito del duro lavoro e di una grande preparazione atletica!!! AHAHAHHAHHA
credete ancora a Babbo Natale e alla Befana ben per voi un po` di sana innocenza serve
30/12/2017 02:03:05
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Scusa ma si torna sempre li....Vialli alla samp era scarso? giocava peggio che alla juve? non mi pare...anzi giocava meglio...quindi a cosa serviva doparsi???
Zidane alla juve giocava bene ? si...al Real giocava peggio? no ...anzi.....quindi si dopava anche al real?
I giocatori stranieri corrono più degli italiani.....quindi si dopano tutti????
A che serve la massa muscolare nel calcio che non è uno sport di contatto? del piero dopo l`infortunio venne allenato male...cosi male che mise su troppi muscoli....talmente tanti che poi faceva cagare....era lento non era reattivo....
Cuadrado pesa 50 kg .....vola.....allora lui si dopa? di livio e torricelli idem...erano secchi finiti......
Ma veramente pesate il doping dalla massa muscolare???? allora pantani era pulitissimo....era 50 kg.....swarzer (o come si scrive) non si dovrebbe mai essere dopato visto che era rifinito tanto era magro......

Via.....vabbè che è un forum di giocattoli...ma scentificamente leggere queste cazzate è da ammazzarsi dalle risate......


Poi su farsopoli io non ho MAI detto che Moggi non facesse quello che faceva.....ma come lo faceva Galliani e come lo faceva Facchetti (lo dicono le intercettazioni che qualcuno fece sparire dal processo non io).
Lo scandalo non fu la condanna della juve ma dare al milan una condanna che lo mandasse comunque a fare la champions e all`inter addirittura uno scudetto ......quegli sono stati gli scandali.....poi per me la juve poteva anche andare in eccellenza.....dopo 7/8 anni avrebbe comunque rivinto 6 scudetti di fila......
Poi che la juve controlli i media è una cazzata enorme....di sicuro non ne controlla più del milan.....e detto da un torinista che ha come presidente uno che è il secondo editore più grosso del paese fà veramente morire dal ridere....
30/12/2017 03:47:28
Avatar
goku7 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Basta vedere nel passato cosa hanno fatto a Vialli o Del Piero cresciuti, come solo le nostre paste sanno fare, non a 20 anni ma a 27-28 anni fino a diventare dei culturisti. /

ma le foto che ho postato non serrvono a nulla allora? , il ragazzo sopra ha 35 anni , e se vuoi ti posto uno di 48 che ha fatto piu o meno la stessa trasformazione pero in 6 mesi , detto questo concordo con devil su una cosa, ryu ogni tanto fa molto buonismo facendo lo sportivo ecc, ma quando arrivano gli altri tifosi partenopei allora lo sportivo rimane a casa , secondo me quello fa piu tifoso da bar , quanto meno devil e coerente , ( ha una posizione e quella mantiene ) , a me fa ridere tutta questa caciara che fanno attaccando , tirando fuori calciopoli , tirando fuori scuse ( sarri docet) e mettendo la solita faccina che ride , mah ,

30/12/2017 03:49:35
Avatar
goku7 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

ps , ma se lo dicono tutti che e rigore ..... oltretutto , perche nel dubbio non utilizzare il var?
30/12/2017 08:22:30
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Campioni di inVAR-no
30/12/2017 08:46:44
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

beh...se per tutti ti riferisci a papponia/media?
la scia perdere.
il pallone rimbalza prima sul petto e poi sul braccio.
quindi non e` rigore.
poi una squdra che totalizza 99 punti nell`anno solare perndendo l`utima trasfera a ottobre del 2016 credo che il titolo d`inverno se lo meriti tutto.
30/12/2017 08:58:17
Avatar
goku7 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

cmq una cosa la si deve dire, sulle magliette stampate prima, mi pare una normale operazione commerciale, ti prendi il rischio , se poi vinci cosa fai stampi dopo perdendo tempo e proponendo il prodotto dopo 7 giorni? mah..... ce chi stampa le magliette e chi invece fa dichiarazioni visibili a tutti sul tubo , facendo proclami di scudetto da anni , e di questi video dei tifosi napoletani il tubo e pieno , dal tifose che si tagllierebbe le p...e se higuain segna piu di 15 goal con la juve a video simili , roba che non ho mai visto da tifosi juventini
30/12/2017 09:10:11
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Vabbe goku rispondiamo pure sul discorso magliette? Lo fanno tutti poi se resti fregato pazienza intanto chi le ha prodotte le ha vendute.
Intanto nessuno dei miei amici tifosi del napoli mi ha spiegato il perché di questa pericolosa discrezionalità arbitrale
Restano 2 punti in più al Napoli che in un campionato che si giocherà fino alla fine (non come quelli vinti dalla Juve con un mese di anticipo) potrebbero pesare come un macigno.
30/12/2017 09:25:08
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

peccato che del rigore su azione da calcio d`angolo non fischiato su koulybali nessuno in tv ha detto niente.
eppure per spostare un colosso del genere e scaravetarlo giu alzandolo completamente da terra con i piedi in volo ti devi mettere prorpio di impegno.li dove era il var?
poi perdete troppo tempo a vedere quello che dicono i tifosi del Napoli.
lo fanno tutti i tifosi sul web ormai e` una moda.
stampare delle magliette per proclamare una cosa che ancora non si e` vinta non e` una moda ne un rischio commerciale ma e` una boiata!
certo che ha pensare ancora a quel 9 giugno mi piscio dalle risate
30/12/2017 10:28:42
Avatar
lecorbusieur (dal 10/10/11)
voti annunci collezione forum

devilman23,
… mi piace vincere rispettando le regole, tutto qua.

in ogni caso, ritengo i perdenti nati (calcisticamente parlando), quei tifosi senza identità territoriali, né sportiva, … sbandati senza radici che sono convinti di differenziarsi dai loro concittadini di sangue e di integrarsi tra le ‘persone per bene’ di Corso Napoleone.
l’idea di grandezza, di vittorie, di gloria, l’idea di appartenere ad un qualcosa che non gli riguarda, ma che in qualche modo lo rende vincente. Perché nella vita, secondo questa gente bisogna essere dei vincenti e per essere dei vincenti basta stare dalla parte dei potenti.

"Vincere non è importante, è la sola cosa che conta".
“Non importa come, l’importante è vincere”.
Parole di Giampiero Boniperti.

Queste sono citazioni tra le più amate dai tifosi juventini, … perché papponia (mass media) le ha fatte passare come tale, … ma in realtà è una frase di grande anti-sportività, direi disoneste.

ripeto, … mi piace vincere rispettando le regole, tutto qua.
30/12/2017 11:59:03
Avatar
Vladimir (dal 28/12/10)
voti annunci collezione forum

Poi che la juve controlli i media è una cazzata enorme....di sicuro non ne controlla più del milan.....e detto da un torinista che ha come presidente uno che è il secondo editore più grosso del paese fà veramente morire dal ridere....




Conditio sine qua non per poter prendere parte ad un dialogo credo sia prima di tutto capire di cosa si sta parlando.
Mi pare evidente che tu o non capisca oppure faccia finta di non capire (che sarebbe anche peggio anche se non sarebbe la prima volta).
In Italia ci sono 15 milioni di juventini (e poi non ci lamentiamo se dicono che l’Italia è un paese di ladri furbacchioni e malandrini....) ed è ovviamente evidente che se ti rapporti ad un pubblico così vasto ad esso devi rispondere.
Non c’è da controllare assolutamente nulla, c’è soltanto da dare alla gente ciò che vuole, perché è il cliente finale che va soddisfatto, ed io di questo parlo.
Per cui è abbastanza evidente che il cliente vada coccolato e soddisfatto, magari semplicemente dandogli ciò che chiede.
Così capita che dopo qualche tempo tuttosport se ne esca con titoli tipo “pulita solo la Juve” e che il corsport (stessa proprietà di tuttosport) tiri fuori dei dossier di dubbia provenienza per confutare in modo più o meno velato l’enorme lavoro di indagine di calciopoli, che è calciopoli, ripeto : calciopoli, non farsopoli...spiace, ma è così.
È un po’ lo stesso concetto di quando per due mesi fra maggio ed aprile scrissero che la Juve contro il Real
Sarebbe partita favorita e se la sarebbero giocata alla pari, o quando dopo una doppietta che ne so? Al Sassuolo o al Chievo dicono che Dybala è il prossimo pallone d’oro, o quando sconcerti sostiene che Ronaldo alla Juve farebbe panca...
Sono tutte enormi minchiate, ma il tifoso juventino che le legge o che le ascolta é contento: tutto qua.
Per lo stesso esatto motivo hanno iniziato a sostenere che calciopoli alla fine fosse tutta una farsa. Questo ha permesso ad esempio che tutto fosse più soft, tutto concesso, tutto quasi normale....
Anche l’esposizione all’interno dello stadium di due scudetti che per la giustizia sportiva sono stati revocati e dei quali in barba ad ogni legge, ad ogni norma legata ai principi di lealtà sportiva ed anche al buon gusto, la Juve fa sfoggio ed ostentazione.
In un paese normale, un paese che si definisce “civile”, una cosa del genere non sarebbe permessa: qui invece vale tutto.
Perché? Proprio per il concetto che ho esposto prima.
“Abbassiamo i toni”...come diceva Mourinho...
Buttiamo tutto in burletta, tanto era “farsopoli” non calciopoli, gli altri sono “i cartonati” ed altre puttanate del genere.
I media vi danno ragione come vi darebbe ragione un venditore di enciclopedie che cerca di appiopparvi un’opera di 24 volumi sull’allevamento dei lombrichi perché voi gli avete fatto presente che vi piace andare a pesca.
30/12/2017 15:03:18
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum


valdimir lecorbusieur grazie di esistere.
ora arriveranno le risposte del tifoso da bar e del suo portaborse.
peccato che del rigore a koulibali ne abbia parlato solo il grande immenso Pistocchi, ovviamente
tolto a calci in culo da papponia che non sopporta chi dice quello che pensa sopratutto quando quel qualcosa e` contro
quei 15 milioni di persone.

30/12/2017 15:08:02
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

https://youtu.be/LuKkgJfyJ-A
30/12/2017 15:09:36
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

aprite sto link cosi fate pace con il cervelo insieme a quel coglione di Zenga.
https://youtu.be/LuKkgJfyJ-A
30/12/2017 16:08:14
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Ma ci sono ancora dei dubbi su calciopoli?

Cosa dice la giustizia sportiva?
Non vale quello che dice?

Allora anarchia....
...la giustizia sportiva non esiste, ognuno fa come gli pare..

Ma vi rendete conto di che schifo è diventato il calcio per colpa della Juventus?





Alla Juve son stati tolti 2 scudetti e cacciata in b.

Gli scudetti dovevano andare, a rigore di logica, al 2° classificato, qualsiasi fosse il 2°..

E la Juve nel suo stadio ancora lì ostenta?
Perché si è sentita derubata?

Io se fossi stato tifoso della Juve mi sarei vergognato...
Invece no, siete stati fregati, quindi NON RICONOSCETE LA GIUSTIZIA SPORTIVA E VE NE FREGATE DELLE STATISTICHE.

Bene, bravi....
E non venite a rompere con :
Lo hanno fatto anche gli altri...
Perché noi si è gli altri no...
E compagnia bella...

Colpevoli, PUNTO!
Se non aveste continuato ad ostentare la vostra "innocenza", ma anzi, aveste chiesto scusa e abbassato la testa, ora sareste un esempio per tutto il movimento calcistico, retrocessione con infamia, ma risaliti è di nuovo vincenti in modo pulito!
Un esempio anche per le nuove generazioni!

Invece no, siete stati derubati, siete innocenti, ci hanno fregato c`è l`hanno tutti con noi, siamo i più forti quindi per fermarci ci hanno incastrato!

La cosa più tragica è che è stata la società a fomentare tutto questo, piuttosto che ammettere di aver sbagliato si è aggrappata a qualsiasi cosa...scatenando la rabbia anche dei tifosi...

Brava Juventus(società) , un esempio di sportività!

A volte si perde a volte si vince, questo è lo sport...

Ma alla Juventus(società) no, o si vince o si vince...
E quando si perde....è colpa di questo o di quello, mai perché gli avversari sono più forti...
Anche nella finale di Cardiff, nessuno della Juventus(società) ha ammesso che il real è stato più forte, semplicemente i propri giocatori hanno avuto un calo...

Va beh, tanto non cambierà nulla, continuate ad essere negazionisti e a criticare tutto e tutti, da veri juventini...
....lo sportivo è un altra cosa...

Buon anno e.... FORZA INTER!

30/12/2017 17:33:54
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

in ogni caso, ritengo i perdenti nati (calcisticamente parlando), quei tifosi senza identità territoriali, né sportiva, … sbandati senza radici che sono convinti di differenziarsi dai loro concittadini di sangue e di integrarsi tra le ‘persone per bene’ di Corso Napoleone.
l’idea di grandezza, di vittorie, di gloria, l’idea di appartenere ad un qualcosa che non gli riguarda, ma che in qualche modo lo rende vincente. Perché nella vita, secondo questa gente bisogna essere dei vincenti e per essere dei vincenti basta stare dalla parte dei potenti.



al di là del fatto che non devo spiegazioni a nessuno, ma IO prima di essere juventino sono un ultras della cavese, lo sono da quando avevo 7 anni e giravo mezza Italia insieme a mio padre e qualche migliaio di tifosi per vedere la MIA Cavese in serie B. A 7 anni ero anche tifoso dell`Udinese, sai com`è .......vinceva scudetti a ripetizione poi all`età di 11/12 anni è nata la passione per la Juve.....peccato che proprio in quegli anni la Juve non vinceva un ca@@o e niente ha vinto fino al 1994 mentre il Napoli con Maradona viveva i suoi unici anni di gloria quindi direi che la scelta non fu di quelle giuste guardando solo alle vittorie.
Sul discorso di stare dalla parte dei potenti siamo alla follia ma sei perdonato perchè non mi conosci, la mia indole mi porta a stare sempre dalla parte del più scarso e di quelli in numero inferiore ma non è il caso di parlarne e non ne ho nemmeno voglia, hai solo scritto una cagata assurda, tutto qui!

"Vincere non è importante, è la sola cosa che conta".
“Non importa come, l’importante è vincere”.
Parole di Giampiero Boniperti.



e quando lo vedete un Boniperti a Napoli, mi sembra che la seconda parte l`abbia aggiunta tu o no?



poi per il patetico che parla di "tifoso/i da bar" ne riparliamo dopo che avrà macinato i miei stessi km in Italia negli ultimi 25 anni, dopo che si sarà fatto 1000 km in estate per una partita di pool scudetto di serie D contro l`Ivrea, dopo che avrà rischiato di perdere un occhio per la sua squadra, dopo che avrà speso migliaia e migliaia di euro per seguirla e tante altre cose di cui non merita nemmeno che ne parli perchè non capirebbe.....i "tifosi da bar" non hanno il "potere" di stare sui ferri o in balaustra come si dice altrove anche se la foto è ormai vecchia di 10 anni almeno.

cmq discorso chiuso, la paura di non vincere nemmeno quest`anno porta a cercare nuove scuse, nuove scappatoie in caso di insuccesso ma tutto ciò non mi meraviglia da parte di chi guarda prima il risultato della Juve e poi quella del Napoli (per non parlare dei cori al S.Paolo in cui non mancano mai riferimenti alla Juve anche quando magari la squadra andrebbe sostenuta ancora di piu), probabilmente se questi tifosi si concentrassero più sull`eliminazione del Napoli dalla champions (giusto per dirne una) e non sulla finale persa dalla Juve a Napoli si vincerebbe qualcosa invece di accontentarsi del bel gioco.....del possesso palla....dei calci d`angolo....e così via !!!

Vedo che il VAR viene applicato anche alla Roma ed è giusto così, visto che esiste (per me resta sbagliato almeno proposto così) andrebbe usato sempre o no? ma giusto così per togliersi ogni dubbio poi magari la scelta può anche essere convalidata ma almeno si fugherebbe ogni dubbio e invece NO
30/12/2017 20:39:18
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Vabbè torno a parlare di calcio giocato ( quello con cui negli ultimi 6 anni abbiamo zittito tutti e dato lempaste a tutti ...... senza se e senza ma....) .

A me per esempio dei regali arbitrali al Napoli non frega nulla ..... lo trovo normale che in Crotone Napoli un arbitro favorisca il Napoli ...come in un Inter Genoa o Juve Benevento ...... è così in tutto il mondo da sempre . Real malaga stai tranquillo che qualsiasi arbitro favorisce il real come in Barcellona getafe......

E ripeto io su calciopoli non contesto nulla se non il fatto ne non venne punita l`Inter perché qualcuno fece sparire le prove e cancello le intercettazioni . Non lo dico io .... lo dice palazzi ( il procuratore ) . Purtroppo quando è stato scoperto non era più punibile .
Sono dati di fatto mica chiacchiere .

Comunque stasera a Verona la vedo difficilissima .
Non si vince a Verona dal 2001 .
Manco capello e Lippi o conte ci hanno vinto .
Capo difficilissimo per la Juve . Secondo me sarà dura strappare un pareggio ....
30/12/2017 20:43:11
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Che poi oh si torna sempre li ....
Se il Napoli è così forte com`è che in Europa la
Juve perderà le finali ma ci arriva mentre il Napoli non arriva quasi mai agli ottavi e non ha mai fatto una semifinale di champions ?
Complotto europeo ?
30/12/2017 20:45:04
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

....e all`improvviso anche Simone Inzaghi dichiara di essere disgustato dal VAR nel calcio
30/12/2017 22:06:19
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Io difficilmente sbaglio .... la statistica non mente mai .
30/12/2017 22:24:55
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Paolo quante birre pagate appena ci incontreremo
31/12/2017 00:08:08
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Cazzo Devil... passerai una volta in Toscana...


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-