23/12/2017 01:41:17
Bene leggo con gioia che ryu ha preso il posto di silver nel cuore di devilman23. tutto bene ragazzi? dai che lo scudetto lo vince l inter
|
23/12/2017 08:21:30
Ciao Michele, preferivo mille volte Silver almeno non era subdola. Cmq lascio ai rosiconi le polemiche e le squallide accuse sperando che gli altri juventini si siano definitivamente accorti delle reali idee di questi due tifosi del napoli. Per stasera speriamo in una partita senza var
|
23/12/2017 11:02:09
Perché leggete solo topolino, la gazzetta, … il corriere dei piccoli.
Per la cronaca, Laura Bertelè ha scritto il libro: ‘Basta saper vedere’ Parlando anche di Paulo Dybala, modellato da quando è alla Juve, … più precisamente ‘doping’ muscolare… Dybala + 3kg in 4 mesi! ...oramai "intorzato" come il pene di un muflone in calore. … per chi non lo sapesse aggiungere 3 kg di massa muscolare (in maniera lecita) occorrono 8 anni di duro lavoro in palestra.
… allo stesso Allegri scappò il segreto dopo Juventus-Milan: “E’ cresciuto molto anche fisicamente. Avere visto come sono cambiate le gambe da quando lavora con noi?” Ovviamente papponia (mass media) … zitti.
il titolo, di questo bel libro ‘Basta saper vedere’ (per ovvie ragioni non pubblicizzato …la mafia serve a questo), direi è emblematico, …, d’altronde non c`è peggior cieco di chi non vuol vedere.
|
23/12/2017 16:03:53
beh basta legger il libro"il calcio in farmacia" oppure"scudetti dopati" c`e` l`imbarazzo della scelta. ottima idea regalo per Natale a favore di DEVIL. altro che tifoso subdolo e squallide accuse. vatti a fare na rinfrescata!tifoso juventino da Bar dello sport.
|
23/12/2017 18:05:34
cmq tornando alle partite. napoli che vince soffrendo contro una buona sampdoria che con due triri ha fatto due goal. vittoria nel complesso meritata visto le diverse occasioni sprecate come al.solito e il palo colpito da Mertens. per il resto la grande inter di zio fester ha preso un`altra scoppola. avanti cosi!
|
23/12/2017 18:45:10
|
23/12/2017 20:31:51
ciao devil prima di tutto ti faccio gli auguri di buone feste e ovviamente stasera che vinca il migliore p.s. ti vedo ormai accerchiato dagli amici partenopei
Auguri a tutti i calciofili e non
|
23/12/2017 20:48:04
|
24/12/2017 02:11:31
Ma che bella Juventus, 80 minuti di dominio fisico in una partita a tratti spettacolare da entrambe le parti. Quando la squadra gira ed aggrediamo l`avversario non lasciamo scampo e siamo capaci anche di costruire mentre sul piano atletico sta venendo fuori il lavoro fatto durante la preparazione ma non avevo dubbi (almeno su questo)....rosicate gente, rosicate! La Roma non è facile da decifrare, mentre stai per farti una buona idea se non ottima si perde e sembra il Benevento per poi tornare Roma e dinuovo Benevento, boh ! Senza ombra di dubbio con Salah sarebbe stata una bella squadra che avrebbe lottato per lo scudetto ma sappiamo che i soldi fanno gola agli americani, cmq molto meglio di quanto avessi immaginato ad inizio campionato.
No....semplicemente avrete SOLO una soddisfazione, che durerà pochi giorni, forse un mese...
ma se stanno ancora festeggiando lo scudetto di mille anni fa
Buon Natale a tutti , mangiate il panettone e godetevelo che magari il gelato potrebbe restarvi in gola
|
24/12/2017 09:11:17
1-0 .. avanti cosi’! Buone feste a tutti
|
24/12/2017 09:55:50
|
24/12/2017 15:33:27
rosicate gente rosicate!!! poi sono gli altri che pensano sempre alla juve. poi i festeggiamenti in casa Napoli non sono affar tuo stai tranquillo. per quanto riguarda i gelati tu sei un`esperto visto che quello di giugno vi e` rimasto in gola peggio di un mottarello andato a male. auguroni a tutti voi allora mangiatori di gelati. auguri anche ai voi mangiatori di riso. Buone feste a tutti
|
26/12/2017 13:15:17
Caspita avevo dimenticato gli auguri speciali all`amico romanista ed a silver
|
28/12/2017 10:45:25
Ne leggo di cazzate.......... Un ragazzo di 22 anni non può prendere 3/4 kg di muscoli in 4 mesi....?? ma chi lo dice....??? A 19 anni mi hanno riformato dal militare perchè ero troppo magro (insufficenza toracica) .....in 6 mesi di palestra pesante (senza prendere nulla tranne i normali integratori ma nulla di illecito) sono passato da 61 a 67 kg e il torace è aumentato di 6 cm......se l`ho fatto io allenandomi 3 ore al giorno 5 giorni a settimana non lo può fare un professionista che vive per quello ed è seguito da specialisti?
Il doping nel calcio io non credo che non esista ma ritengo che farlo di squadra sia inutile....basta pensare che i giocatori cambiano continuamente squadra.....se lo dopi per due anni e poi cambia squadra e smette di botto sapete cosa fà ? gonfia come un pallone , i muscoli non rendono più e perdono tonicità e non rende più...... Motivo per cui vorrei capire se i vari Torricelli, Di livio, o Zidane si sono dopati alla juve com`è che quando hanno cambiato squadra hanno reso benissimo e addirittura zidane anche di più......perchè di livio e toricelli a firenze sono ancora ricordati come grandissimi giocatori che pur a fine carriera hanno dato tantissimo specie fisicamente e zidane (di cui tanto si parlò all`epoca del processo) non è che al real ha reso meno che alla juve...anzi..... Le cose sono due , o non si dopavano ne prima ne dopo o si dopavano sia prima che dopo e quindi devo presumere che in tutte le squadre si dopino. Perchè ripeto....se semtti di doparti le tue prestazioni crollano di schianto...non torni neppure a come eri prima di doparti, crolli proprio perchè hai abituato i tuoi muscoli a una benzina diversa da quela abituale e se gliela levi il muscolo reagisce male.... Se c`è un doping nel calcio è quello farmacologico, perchè essendo uno sport soggetto a molti traumi si usano tantissimi (fin troppi) antidolorifici e antinfimmatori.....quello si ed infatti è stata la principale accusa di guariniello alla juve. Ma accande in tutte le società......non per nulla i casi di SLA sui calciatori sono percentualmente più alti che in quasiasi altra categoria professionale......strano però che la juve sia una delle società con meno ex calciatori malati.
Poi se vogliamo parlare di libri posso cotarne 10 su farsopoli....non ne ho mai letto uno perchè ritengo che sia quelli pro che quelli contro siano tutti libri scritti da giornalisti in cerca di vendite che scrivono una loro verita prendendo ezzi di processi e di prove in qua e là e riportandole a loro modo a conferma della loro tesi.
|
28/12/2017 14:38:43
Puoi pensarla come vuoi, non entro nel merito sul discorso doping perché sarebbe ridicolo parlarne qui sopra fra un frizzo ed un lazzo, ma il solo fatto che dopo 10 anni ancora non vi siate resi conto che quella che voi continuate a chiamare “farsopoli” sia stata la più grande figura di merda che lo sport, non il calcio, ma lo sport italiano abbia mai fatto, è incredibile. Non siete vittime, non lo siete mai stati : chiaro che essendo maggioranza nel paese, media, tv, giornalai asserviti abbiano con il tempo cercato di far passare il concetto che si sia scherzato, d’altra parte devono darvi quel che volete, ma basta veramente un minimo e dico un minimo di onestà intellettuale per capire che non è stata una farsa. Dovreste ringraziare: in un paese civile, tipo la Germania, sareste finiti nei dilettanti, voi come tante altre squadre che si compravano campionati interi o salvezze all’ultimo minuto. Quindi per favore, basta con sta storia, perché se siete davvero convinti che sia stata una farsa sarebbe gravemente lesivo delle vostre intelligenze, mentre se continuate a ripeterlo solo per auto assolvervi non ci fate una gran figura. Nel 1992 Moggi pagava le signorine per accompagnare gli arbitri durante le partite del Toro in Uefa : quando uscì fuori la storia me ne vergognai come un ladro. Fu condannato Pavarese al posto suo : si prese la colpa lui per coprire Don Luciano... Questo fa sì che quel processo fosse una farsa? Direi di no. Il Toro arrivó fino alla finale quell’anno, secondo me meritando sul campo: non c’è nessun processo che potrà togliermi la gioia di quei momenti, ma riconosco che se ci sono state condanne, qualcosa non quadrava. Continuare a chiamare “farsopoli” uno scandalo di dimensioni epocale non è solo stupido, ma è irritante, credetemi. Sarebbe ora di prendere atto ed andare avanti, perché come diceva Mourinho, non è “abbassando i toni” che si si risolvono i problemi o si migliora evitando che certe porcate non si ripetano più.
|
28/12/2017 16:27:05
takiro,
se non vuoi leggere libri, accontentati del titolo dice tanto/tutto: "basta saper vedere" .... basta semplicemente guardare quello che hai davanti agli occhi, nulla di più.
dalla immagine (postata da ryu) puoi pure fare un raffronto con quelli del napoli, ... e direi che questi sì che sono dopati, …. guardali bene vedi che fisico dopato che hanno? Pensa che erano così pure 10 anni fa.
I tuoi, invece, dopo i primi 3 mesi subiscono la metamorfosi … "si risveglia una mattina ritrovandosi trasformato in un gigantesco insetto".
|
29/12/2017 09:08:44
grandissimo Vladimir. cmq davvero chiudiamola qui tanto continueranno a pensare che sia stata tutta una farsa e` inutile e` tempo perso. mai si abbasseranno a tali dichiarazioni. com`e` tempo perso con quelli che dicono che Maradona giocava bene per che si faceva di coca. il massimo dell`ignoranza.
|
29/12/2017 09:54:12
CMQ CONCORDO CON TAKIRO , QUESTO RAGAZZO DI CUI POSTO SOTTO LA FOTO , e un mio compagno di team , e in 10 settimane ( giornali con data in foto ) e senza prendere nulla e cambiato completamente, e ve posso postare altri 5 come lui , si allena 2 volte al giorno 6 giorni alla settimana e mangia ultra sano senza uno sgarro
|
29/12/2017 10:10:05
|
29/12/2017 10:11:13
allora vuol dire che le palestre delle altre squadre non funzionano bene oppure che magiano parmigiana, lasagne patate fritta e altro tutti i giorni. peccato che il premio come miglior staff tecnico e medico degli ultimi due anni lo ha vinto il Napoli. quindi qualcosa non torna. mah..
|
29/12/2017 16:34:43
Entrerà a far parte del "miglior gioco" "miglior allenatore" "miglior miglior " e non si vince mai una mazza
|
29/12/2017 17:43:13
... vincono solo i miglior ladri.
|
29/12/2017 19:15:01
... vincono solo i miglior ladri.
La teoria del "perdente nato" spiegata in 5 parole. Forse i "pulcinellas" si stanno preparando l`ennesima scusa in vista di un possibile quanto traumatico e clamoroso insuccesso di Maggio?
e comunque seguendo questa teoria in caso di vittoria del Napoli diventerebbero a loro volta ladri?
vedi se non sono sempre loro a creare asti e problemi sul forum
|
29/12/2017 19:15:01
l`ho sempre detto che sei io tipico tifosotto da bar. il tuo intervento lo conferma
|
29/12/2017 19:32:04
dai Ryu almeno sei venuto fuori per quello che sei in realtà, apprezzerei di più se la smettessi di fare il finto sportivo ogni tanto e fossi sempre così non solo quando arriva il tipo poco sopra a darti man forte. Comunque pensate a vincere lo scudetto che se qualcuno lo dovesse vincere al posto vostro anche quest`anno sarebbe davvero una brutta botta suppongo e non te ne uscire con la puttanata della champions che la Juve sarebbe obbligata a vincere, Real Bayern Barcellona City sono una cosa diversa rispetto a napoli inter e roma (con rispetto parlando) ma giustamente per voi la Champions è una cosa quasi astratta. Goditi il meritato titolo di campione d`inverno, potrebbe restare solo quello alla fine
|