03/10/2017 08:18:40
Certo, certo, quello di Higuain era difficile da vedere al contrario di tutto il resto con l`ausilio della tecnologia... ma fammi il piacere, dai... perché, la tecnologia là non si usa? Quello è un rigore grande come una casa e come minimo andava rivisto col var, invece manco il disturbo di andare a dare un`occhiata. Poi, quando la Juve prese un rigore contro a Genova per fallo di Rugani, l`azione era viziata da fuorigioco; ebbene, non ricordo troppe polemiche per analogia con l`azione vista a ritroso per il fallo di Lichstainer. Vedo troppa disomogeneità. Comunque, sia chiaro, abbiamo pareggiato per colpa nostra.
|
03/10/2017 08:43:52
... no caro, avete pareggiato perchè dybala ha sbagliato il vergognoso rigore.
|
03/10/2017 09:36:47
Concordo con Jeeg.
|
03/10/2017 10:45:26
Il rigore su Higuain c`è e lo ho sottolineato è indubbio che sia più difficile da vedere perchè Caldara sta indietreggiando e inciampa ...poi andiamo nel limbo delle interpretazioni.
Di certo non è così eclatante come il rosso per Lichsteiner (non è violento???) e il rigore completamente inesistente peraltro visto al Var e poi assegnato...
Il fuorigioco con il Genoa è millimetrico e a mio avviso il rigore per il fallo di mano è vergognoso assegnato alla juventus...di quello invece non si parla...
Gli errori fatti con il Var sono ancora peggio di quelli fatti durante il gioco secondo il mio modesto parere
|
03/10/2017 11:16:39
Il rosso su Lich è opinabile: 1) aveva la palla 2) non mi sembra che papu fosse morto Poi ci poteva stare ma il calcio è un gioco di contatto se applichiamo la var per ogni contatto non finiamo piu`... Poi cmq c`è la discrezionalità dell`arbitro che mi sembra che sia fondamentale, non si può piu` dire: non ho visto! Quello che risulta strano che non vedi bene un fallo sulla barriera dove hai un ottima visuale ma vedi benissimo quel groviglio di gambe su higuain; ed una cosa è il rigore al 70° un altro al 90°...
|
03/10/2017 13:28:18
Sul fallo di mano non si dice niente perché già è opinione comune che non fosse rigore. Si è ampiamente puntato il dito sul fatto che non lo fosse, quindi non credo sia necessario parlarne oltre. Comunque, se ti interessasse, per me non era rigore, e non capisco come abbia potuto darlo dopo aver visto la var. Ma secondo me è ancora più grave non aver neppure provato a rivedere l`azione del fallo su Higuainl Per il resto, faccio mie le parole di Yuza; quella non era una gomitata, ma semplicemente protezione palla. La differenza di altezza tra i due ha fatto sì che il braccio finisse sulla faccia, enfatizzando il tutto. Per quanto riguarda il fuorigioco, per me non era affatto millimetrico, e comunque è un fatto oggettivo, non interpretabile, quindi ancora più idoneo ad essere valutato, anche perché verificatosi un istante prima del fallo di Rugani, non quasi 20 secondi dopo come sul gol di Mandzukic.
|
03/10/2017 13:38:42
... che importanza ha quanti secondi passano se viene ristabilita la correttezza, il giusto?
|
03/10/2017 14:55:52
tranquilli per loro era giusto vincere con un goal irregolare cosi` erano tutti contenti. se Dybala non sbagliava il rigore nessuno e dico nessuno perlava del rigore su Higuain non visto oppure della gomitata del signor lich. oggi e` martedi e sono due giorni che parlate e si parla di sto Var contro la Juve. avete rotto i coglioni! il Var c`e` per correggere gli errori dell`arbitro al di la di quale squadra si trovi difronte ora e` toccato aal Juve e che Dio ci scampi!! domani succedera` al Napoli, e poi ad altre. ma credetemi lo schifo che stanno facendo i tesserati Juve (vedi Buffon dopo Genoa e ora Allegri dpo Bergamo) e da manicomio anche latre squadre fino ad ora hanno avuto episodi Var a sfavore o addirittura nemmeno visualizzati ma mai hanno fatto lo schifo che stanno facendo in casa Juve. poi erano i napoletani e Sarri che si piangevano in continuazione. ma mettetevi una maschera e iniziate ad entrare nell`ottica del calcio reale ed onesto cosa che fino ad ora non sapete cosa vuol dire. lo sappiamo eravate abituati bene ma ora la musica e` cambiata. intanto dopo la squalifica di Santo Agnelli ora e` arrivata la multa di Paratici per frasi offensive e intimidatorie in riferimento al Var. fate un po voi
|
03/10/2017 15:05:28
Ryu tranquillo VAR o no voi sempre uno scudetto ogni 30 anni vincete....a voi si non cambia nulla il VAR.....
|
03/10/2017 15:23:13
ecco una dimostrazione che siete privi di argomenti e tirate in ballo sempre le stesse cose. voi ne avete solo due noi 33 o 35 e bla bla bla. questi discorsi ricordo ai tempi si facevano quando giocavo con le figurine panini alle elementari. ecco il livello delle risposte.
ROMA - Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è stato squalificato fino al 15 ottobre e multato di 20mila euro dopo la partita Atalanta-Juventus. Lo ha deciso il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Per Paratici «inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell`ambito federale a tutto il 15 ottobre 2017 ed ammenda di euro 20.000» - ha spiegato il Giudice - «per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR».
state facendo la figura dei polli.
|
03/10/2017 15:32:11
|
03/10/2017 15:36:47
Ryu, ma che ti prende? Mi sembra chiaro che scherzasse. Mi sa che la testa della classifica produce strani effetti...
|
03/10/2017 15:37:08
|
03/10/2017 15:47:27
|
03/10/2017 15:53:29
... che importanza ha quanti secondi passano se viene ristabilita la correttezza, il giusto? Concordo, ma che venga fatto sempre però.
|
03/10/2017 16:18:05
Jeeg e tutti gli altri juventini di cosa vi meravigliate, questo è il suo pensiero ma anche quello degli altri due napoletani saltuari solo che a volte mettono la maschera e fingono di essere sportivi ma in realtà c`è solo odio ed invidia nei confronti della Juve. Non importa andiamo avanti, a noi frega niente se dovessimo arrivare secondi ma per loro sarebbe il colpo definitivo se non dovessero vincere nemmeno quest`anno lo scudetto. Hanno travisato ogni nostra parola, spero sia solo per cattiva fede e non per altro ma non importa andiamo avanti con la VAR certi che da oggi in poi verrà applicata SENZA DISCREZIONE da ogni arbitro e saremo tutti felici. Come si dice.....bisogna anche saper vincere
|
03/10/2017 16:52:39
questo no e` il mio pensiero questo e` il pensiero di tutta Italia. c`e` un bella differenza. poi da parte mia non c`e` ne odio e ne invidia e non puoi dire che non sono sportivo. oppure volete per forza sentire quello che vi conviene a voi e far travisare una falsa sportivita? beh questo no. rivalita` si ce ne sta molta ma solo quella.
|
03/10/2017 17:04:30
O sei sportivo o non lo sei, e non è che si cambia al volgere di certe situazioni. Qui molti di noi sono un pò dubbiosi sull`utilizzo della Var ci sta? Oppure dobbiamo per forzare pensarla come te? Perchè chi sta andando nelle camere di mezzo come si suol dire sei tu, se ti va di discutere di calcio bene ma se ti si chiude la vena beh continua da solo come il teatrino nella pagina precedente.
|
03/10/2017 17:21:36
Uno dei napoletani saltuari credo di essere io, perdonami se sbaglio, e sono saltuario solo per gli atteggiamenti che avete in questo forum che portano all`esasperazione della polemica. Altrimenti scriverei molto più volentieri.
L`"odio" è una parola un po` fortina, direi più una malcelata antipatia, è rivolta a chi viola le regole (credo che sia un sentimento diffuso) "Invidia" boh, di cosa si potrebbe mai essere invidiosi???
|
03/10/2017 17:45:21
|
03/10/2017 17:48:45
Preciso che il dubbio sull`utilizzo del Var è un bel copyright juventino...per il resto mi sembra che siano tutti più o meno d`accordo... a buon intenditor...
|
03/10/2017 17:55:02
... il presunto rigore sull`ippopotamo, ... non gli è stato segnalato da Orsato, perchè indignato dal vergognoso rigore precedentemente assegnato da damato, ...tutto quà.
Per la cronaca, quell`individuo, sono circa 10 anni che dispensa punti vergognosi alla juve e ne toglie alle dirette avversarie.
|
03/10/2017 18:03:16
forse sarà la centesima volta che lo ripeto, la o il VAR può anche andar bene (ma solo per far tacere una volta per tutte le voci di coloro che non vincendo mai nulla devono per forza prendersela con altri che non siano le proprie squadre) ma non si devono fare le pulci solo alla Juve. Vuoi buttare fuori Lichtsteiner? usa la prova tv e lo fai il martedi ma non credo faccia parte delle regole della Var tornare indietro di 15 secondi per annullare un gol, forse sbaglio in tal caso fatemi leggere il regolamento di questo pericolosissimo strumento ad interpretazione. Nessuno si lamenta oltre la Juve? il Benevento perde e sta zitto, anche la Fiorentina a memoria ha avuto un torto contro l`inter giusto per dirne due e senza voler parlare degli episodi che avrebbero meritato verifica e che invece sono passati lisci come se niente fosse. Mi rendo conto che la vostra mal celata antipatia vi porti ad essere sempre felice quando la Juve subisce qualche torto in virtù di fantomatici anni ed anni di furti ma almeno abbiate la decenza e l`onestà di ammetterlo e saremo tutti più sereni.
|
03/10/2017 18:43:32
Guarda che non si parla degli errori arbitrali (anche) ma dell`utilizzo del var ... Allora che dire del colossale rigore negato alla Roma contro l`Inter senza nemmeno aver visto le immagini?
Il var non elimina gli errori ma dovrebbe ridurli. almeno questa è la speranza di tutti
e se il gol della juventus è stato annullato perchè un grande incompetente (volendo essere generosi) non ha visto o non è in grado di vedere o non ha voluto vedere, un fallo enorme che ha visto chiunque abbia visto la partia (al di furi di lui), è giusto che il gol sia stato annullato!
12" sono trascorsi ed è la stessa azione che ha portato al gol quindi c`è poco da discutere. E` stata fatta giustizia. dovrebbe essere sempre così per episodi eclatanti come questi.
Io non sono affatto felice quando la Juventus subisce qualche torto, io vorrei che fossero rispettate le regole e fossero le stesse per tutti. Le tue riflessioni basate sul nulla puoi tenerle per te se riguardano il pensiero presunto di altri!
Sono regole civili di conversazione
|
03/10/2017 21:01:51
Silver hai visto che su Di Francesco hai dato giudizi troppo affrettati? Non si puo` cambiare un allenatore dopo 1 partita...ma aveva solo bisogno di qualche partita e della fiducia dell`ambiente. La Roma secondo me vincerà il Campionato di serie A 2017/2018. Sarà una lotta Roma vs Napoli ....mentre la Juventus punterà tutto sulla Champions e la vincerà con grande sorpresa di tutti, perchè la favorita è il PSG ovviamente. La mia povera Inter spero riesca ad arrivare almeno al 4 posto, cosa molto difficile visto la concorrenza molto agguerrita di Juventus, Milan e Lazio. Secondo il miio personalissimo pronostico la classifica finale sarà questa:
Roma Napoli Juventus Milan Inter Lazio Torino Sampdoria Atalanta Fiorentina Chievo Sassuolo Bologna Cagliari Udinese Genoa Spal Crotone Verona Benevento
|