18/06/2017 23:31:52
intanto il Napoli(ancora nulla di sicuro) e` sempre piu vicino a Berenguer e Ounas del Bordeax. due giovani di talento che di sicur non farebbero male alla nostra rosa. in piu` si paRla di un possibile contatto per l`acquisto di Meret talentuoso portiere della Spal. che dovrebbe fare per un solo anno il secondo di Reina e farsi un po` le ossa per poi passare titolare. per il resto sembra che al momento non vada via nessuno tranne Tonelli destinazione Torino(entrera` nell`affare Maksimovic ancora da saldare) e Pavoletti. poi resta il nodo Zapata che terminera` il prestito all`Udinese per poi essere venduto. ma Adl ne vuole 25
|
20/06/2017 12:23:00
Con alves siamo ai saluti, vediamo se chiudiamo con costa e magari riproviamo con matuidi
|
20/06/2017 13:47:44
I sudamericani sono sempre inaffidabili, non c`è niente da fare!
|
20/06/2017 15:18:55
ma come prima della finale era un grandissimo campione! mamma mia Dani Alves! .e ora tutti a criticarlo. a me sinceramente non mi e` mai piaciuto. uno che consiglia a Dybala che se vuole crescere come calciatore deve lasciare la Juve. oppure quando mette in dubbio il Maradona calciatore e meglio lasciarlo che trovarlo. per fortuna quelli che la pensano come me sono moltissimi mentre quelli che la pensano come il coglione di Dani Alves. sono pochissimi.
|
20/06/2017 16:38:23
Che abbia fatto un ottimo finale di stagione è noto, ma da qui a rompere l`anima perchè vuoi altri 2 anni di contratto....diventi subito un peso.
|
21/06/2017 01:12:17
Io mai detto che era un campione.....per me resta un montato che non sà difendere e non è da juve......caratterialmente poi una merda umana..... ora però voglio vedere la società come si comporterà, pechè con Tevez era riconoscenza e l`hanno mandato via praticamente gratis.....con Alves però con cazzo devono essere riconoscenti.....vuoi andare via? chi ti prende ti paga....sennò rimani..... Una società seria fà cosi. Altrimenti domani tutti si sentiranno liberi di firmare contratti con la juve che valgono zero e quando vogliono se ne vanno con risoluzione consensuale.....troppo facile.
Poi mi spiegate perchè la juve per la fascia destra si interessa a darmian e de sciglio (due che non sanno fare un cross manco per sbaglio) e non a Conti (che è un signor giocatore)?
|
21/06/2017 01:14:18
Cmw io tra un brasiliano e un argentino prendo tutta la vita un argentino.....o un uruguagio.....i braisiliani non li ho mai retti....l`unico che avrei sempre voluto era Carlos Dunga...il cucciolo.....lui si grande giocatore.....
|
21/06/2017 09:40:20
|
21/06/2017 14:09:09
Darmian due anni fà andava bene visto chi avevamo....ma ora il livello si è alzato.....vuoi vincere la champions? o prendi campioni in ogni ruolo o non la vinci quindi anche Darmain non và più bene. E guarda non ho detto io che l`obiettivo è vincere la champions, ma Allegri e Agnelli..... Ergo se il loro obiettivo è quello Darmian non và bene.
Se invece ti accontenti dello scudetto allora basta Lirola..........
Dunga era un fenomeno....cattivo come pochi, correva per tre e pressava per 4.....e ogni tabto segnava anche . A me i giocatori alla Ronalidno non piacciono...il circo è una cosa il calcio un altra.... Un pò come Ronaldo o Messi.....Ronaldo tutta la vita...a Messi gli metti due difensori addosso è innoquo a Ronaldo non lo tieni manco con 11....
|
21/06/2017 15:38:02
Il Chelsea ha vinto e non erano tutti campioni... darmian è un ottimo calciatore, dunga era un onesto centrocampista ma niente di eccezionale non scherziamo... Messi è un campione come Ronaldo se poi non ti piacciono i giocolieri.. Dybala allora?
|
21/06/2017 21:19:54
Dybala è un bel giocatore ma ancora non ha il carattere del campione. Dunga lo aveva. Ronaldo lo ha. Messi no.
Comunque Juventus società gestita da gente senza palle.... Alla juve ormai tutti sanno che possono venire fare un contratto anche per 10 anni ma poi dopo un anno dire che vogliono andare via e la società li accontenta. Addirittura se li ha presi gratis come Tevez e Dani Alves se ne possono andare gratis...che scherzi figurati se vogliono soldi.... Ora Tevez ok la riconoscenza cazzi e mazzi..... Ma Alves??? Fà la testa di cazzo, spara cazzate a destra e manca, fà il buffone sui social poi dice che vuole andare da Guardiola e glielo dai GRATIS???? Un società seria col cazzo lo faceva. Lotito che tutti criticano col cazzo lo farebbe. Vuoi andare via? ok perfetto mi trovi chi ti paga 5/6ml e puoi andare sennò resti e fai un anno di tribuna..e a 35 anni poi voglio vedere chi ti prende dopo 1 anno di tribuna. Chiudi la carriera e perdi il tuo ultimo mondiale. Sennò i 5ml me li dai te se proprio te ne vuoi andare.
Marmotta ridicolo...........
|
21/06/2017 23:51:48
quoto al 100% sul caso Alves
|
23/06/2017 01:37:31
Salutiamo anche Alex Sandro........
Prossimo anno terzini da champions.......Darmian , De sciglio.......ma andate in culo.....
|
23/06/2017 10:07:08
Beh, Alex Sandro sarebbe una grossa perdita, così come Bonucci... PERO`.... intanto aspettiamo e vediamo... i giornali DEVONO vendere e quindi sparano cazzate a più non posso... l`offerta del Chelsea è reale, lo sappiamo, lo ha detto anche Marotta, ma non conosciamo la volontà del brasiliano. Se vuole andare via, è giusto accettare una bella offerta, fare una bella plusvalenza e cercare qualcun altro. Sandro è un bel terzino, uno dei migliori al mondo, ma se gioca senza la giusta convinzione diventa uno dei tanti, quindi se non vuole rimanere, che porti una bella cifra e tanti saluti. Idem per Bonucci... anzi, pur essendo una colonna dello spogliatoio, mi sembra che ultimamente l`abbia fatta troppe volte fuori dal vaso, quindi anche lui, per una cifra importante può anche andare via.
Ovvio che queste due eventuali partenze, complicherebbero il mercato, ma credo anche che la società non si fatrà trovare impreparata. Se ci sono MALUMORI e MALDIPANCIA, è bene curarli e ripartire da un gruppo solido e unito.
|
23/06/2017 10:10:20
Su Dani Alves, non perdo tempo....
|
23/06/2017 10:21:46
Se vuole andare via, è giusto accettare una bella offerta, fare una bella plusvalenza e cercare qualcun altro.
Max, da te non mi sarei mai aspettato una frase del genere...
|
23/06/2017 11:11:24
Perchè Jeeg?
il nocciolo della questione della frase non è il DENARO, ma la CONVINZIONE. Non puoi "costringere" un giocatore a rimanere... lo puoi fare, ma il rendimento, non è certo quello delle condizioni ottimali di convinzione e di entusiasmo. Ho anche scritto che per me Alex Sandro, è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione e che la perdita di questo giocatore sarebbe pesante...
JEEG, non capisco cosa ti sconvolge della mi affermazione. Diciamo sempre che i giocatori passano e la Juve rimane (come idea, come società), quindi io voglio che chi c`è, ci sia al massimo. Qualcosa meno, non lo accetto.
Non so se mi sono spiegato.
|
23/06/2017 12:46:59
era giusto segnalare un`altro acquisto da parte della Juve. avete sdoganato il Dottor Agricola.
|
23/06/2017 12:52:49
a breve rivedremo la squadra dei culturisti
|
23/06/2017 14:38:48
Max, non mi sconvolge niente, tranquillo...e ti sei spiegato benissimo. Non è l`affermazione che mi sembra strana, ma il fatto che l`abbia fatta tu, proprio perché ti riconosco una elevata competenza calcistica e una mentalità da tifoso vincente. Negli ultimi anni abbiamo perso in sequenza Vidal, Pogba e pare imminente Alves. Ora ci mancherebbe pure Alex Sandro... Una delle cose più complicate nel calcio che conta è trovare terzini fluidificanti forti; dopo anni ci ritroviamo i due brasiliani più forti nel ruolo insieme a Marcelo e dovremmo perderli contemporaneamente? Poi se vogliamo continuare a vincere solo in Italia, possono andar bene anche terzini piantati sulla nostra metà campo o, peggio, centrali difensivi alla Barzagli... Abbiamo perso l`ennesima finale e sinceramente mi sono stancato; nella partita secca soprattutto servono giocatori forti e tecnici e se invece di aggiungere e migliorare ciò che abbiamo, cediamo i migliori, allora non ci capisco più niente e, personalmente, non lo accetto. Ovviamente il mercato e la situazione generale attuale (che, sia chiaro, mi schifano), imporrebbero che chi merita abbia un adeguamento economico, ma se ogni volta che qualcuno vuole andar via o le altre squadre vogliono acquisire, dobbiamo perderlo, allora non paragoniamoci alle altre big europee. E non venitemi a dire delle due finali in tre anni, perché per me tra primo e secondo posto c`è un abisso...i secondi classificati sono solo i primi dei perdenti. Non conta nulla arrivare secondi, anzi, fa più rabbia. Anche l`Atletico ha fatto lo stesso. Per finire, non credo che un giocatore, soprattutto se non a scadenza, perda le motivazioni, anche perché rischierebbe una svalutazione e con basso rendimento non giocherebbe. Ricordo ad esempio Davids. La Juve deve essere un punto di arrivo non una vetrina di passaggio.
|
23/06/2017 14:57:15
Quando abbiamo preso Sandro in primis takiro disse che era stato pagato troppo e cmq non ci serviva...Ora per meno di 70 ml non parte....Insomma se non è contento è giusto che vada via al giusto prezzo, l`importante che se ne entrano 70 ne spendi 70... Terzino così non ci sono in giro e mi spiace se parte ma la Juve non può competere con certi ingaggi. Bonucci vuol andar via per 60 ml? I centrali non ci mancano, l` importante che poi prendano un gran giocatore a centrocampo almeno dove è lì che abbiamo perso contro il real
|
23/06/2017 16:53:01
Jeeg... Vidal, Pogba, Morata, forse Alex Sandro, forse Bonucci... tutta gente che è andata via o lo farà, solo ed esclusivamente per soldi.
La verità è che, anche se a livello di risultati siamo cresciuti tantissimo, anche se ci siamo messi a sedere al tavolo dei grandi, non siamo ancora al livello di Real, Barca, Bayern in generale. Guardando solo gli ingaggi possibili, non abbiamo nemmeno la "potenza" di PSG, e delle Inglesi, ma queste almeno hanno minor fascino.... poi è ovvio che se vanno da un giocatore e gli offrono 15 milioni l`anno, sai dove te lo puoi mettere il tuo fascino...
Siamo cresciuti tanto ed anche velocemente.... fino a 2 anni fa erano impensabili acquisti da 50 milioni e ingaggi da 7, ma c`è chi ne può spendere 150 solo per un giocatore e dargli 15 milioni l`anno e tu non puoi competere con questi. Di giocatori come Totti, Maldini, Del Piero, Buffon, Hamsik non ce ne sono molti...
Ripeto, Alex Sandro sarebbe una grossa perdita, ma vuoi sapere una cosa JEEG? tutte le volte che l`ho visto in questi due anni, mi è sempre sembrato poco soddisfatto, poco preso, quasi "triste" ed ho sempre sperato di sbagliarmi perchè, come terzino sinistro non lo cambierei con NESSUNO al mondo. Qualcuno ha detto che l`abbiamo pagato caro, ma Yuza ti può confermare o te lo ricorderai tu stesso che l`avevo indicato come mio prefrito (insieme a Kurzawa) prima ancora che lo prendessero e che la cifra spesa andava benissimo.
Però si torna lì.... serve la convinzione al 100% altrimenti è giusto separarsi... ovviamente al giusto prezzo per poter costruire una squadra ancora più forte
|
23/06/2017 17:12:25
ragazzi purtroppo è tutta una questione di soldi, fino a 30 anni fa arrivare a giocare nella Juve era davvero un punto di arrivo ....adesso i punti di arrivo sono i megastipendi che in Italia non possiamo permetterci e vi dico che la Juve sta facendo già un miracolo riuscendo a giocarsela con TUTTE le prime della classe e tenendo di conseguenza in piedi il carrozzone chiamato "calcio italiano", togli la Juve è TUTTO FINITO. Su Alex Sandro dobbiamo augurarci non vada via, effettivamente sembra non essersi mai integrato a Torino come altri brasiliani ma ragazzi dove lo troviamo un altro cosi? A Spinazzola serve un altro anno dopo di che sarà un grande giocatore quindi io farei di tutto per tenerlo almeno fino a Giugno 2018
|
23/06/2017 17:25:39
Esattamente.... al Real, al Barca, nessuna ha mal di pancia... un pò perchè sa di essere al top d`Europa, ma anche perchè sa che non c`è nessuno che può dargli di più....
la Juve sta facendo miracoli, ma i mezzi sono sempre molto limitati rispetto ad altri. Stiamo crescendo, vero, ma quando fatturi 600 milioni contro più di 350 è ovvio che puoi permetterti cose diverse...
|
23/06/2017 19:08:01
Il vostro discorso non fa una piega, ma se non si fa un passo in più quando maturi le cifre (enormi) che la Juve sta fatturando in questi anni, se arriveranno i periodi di vacche magre, allora cosa sarà? Se andate a vedere, il monte ingaggi della Juve è di pochissimo inferiore a quello del Bayern , che per me è modello da imitare e che avrebbe dovuto eliminare il Real campione d`Europa. Nel calcio moderno, se investi vinci, con conseguente ritorno sportivo ed economico, non può essere un caso che negli ultimi anni vincono spesso le stesse squadre. Il fatto è che secondo me certi stipendi si deve darli a chi fa veramente la differenza; o pensate che al Barca o al Real prendano tutti lo stipendio di Messi o C.Ronaldo. Io non dico che si debba arrivare a quei livelli ma, ripeto, per me certi stipendi sono da dare ai campioni, quelli che ti fanno la differenza. Alla Juve alcuni degli stipendi più alti vanno ai difensori e al portiere, poi ad alzare la coppa vedi i Navas, Valdes, Ter Stegen, Van der Sar. Nella mia idea di calcio "europeo" sono i giocatori offensivi quelli che ti fanno vincere, portiere e difensori non devono fare danni. Non sarà forse che alcuni giocatori vogliono andar via perché stanchi di giocare in una squadra con mentalità difensiva, che fa una miriade di retropassaggi, che pensa prima a non prendere gol piuttosto che a farli, che passa in vantaggio e si difende riparte e in cui i giocatori di talento devono retrocedere sulla mediana? In Italia, ancora, ancora, può funzionare, ma in Europa chi non mette in campo il talento e chi non gioca per fare un gol in più dell`avversario, le prende; è valso per noi, così come per l`Atletico di Simeone, altra squadra con una determinata filosofia di gioco.
|