IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Gruppo di acquisto per robot creati artigianalmente su commissione?
11/05/2017 21:33:12
Buona sera a tutti! Mi rivolgo agli appassionati di robot anni 80! Ho per caso scoperto una bottega, che artigianalmente crea delle versioni dei mostri "cattivi" delle piu famose serie di cartoni robottiani anni 80 ("perchè i buoni li han già tutti" parole loro :D ) Pensate sia fattibile creare una sorta di gruppo di acquisto che su commissione si faccia disegnare, prototipare e quindi creare dei personaggi che magari sono stati poco o quasi mai presi in considerazione dalle grandi case produttrici e tutto questo magari tenendoci aggiornati sullo sviluppo di ogni singolo pezzo? Chiedo perche in caso si raggiunga un numero di almeno una trentina di persone il prezzo diventerebbe davvero interessante! Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere, ma ancor di piu se sto per qualsiasi ragione proponendo un qualcosa dinon previsto dal regolamento di gv, chiedo anticipatamente scusa e prego di far finta che io non abbia mai scritto nulla Grazie per l`attenzione e buona serata a tutti
|
11/05/2017 21:46:24
Ma queste versioni artigianali come sono , figure statiche oppure articolate , magari inserisci delle foto , tanto per capire di che si tratta .
|
11/05/2017 22:06:14
Ciao maximo, domani posto delle foto, cmq sono articolati, con snodi a palla!
|
11/05/2017 22:09:00
io sono interessato. Anche per creazioni dirette, senza gruppo. Come faccio a sapere chi sono questi artigiani e come commissionare il lavoro? PS: non è vero che dei buoni tutti sono stati fatti. Nel mondo tf g1, ad esempio, non tutti i robot sono stati rieditati. Pensa, ad esempio, a Landcross! Comunque mi interessa moltissimo la cosa. PS: le dimensioni del modellino puoi sceglierle?
|
11/05/2017 22:18:58
Mastermold, per me nessun problema a scrivere chi li produce, non so piu che altro se è ammesso pubblicizzare tutto qui per creazioni dirette penso non ci siano problemi, ma diciamo che non è la via più "cheap" credo :) Ho visto modelli a partire dai 20 cm c.ca Fino ai 50
|
11/05/2017 23:36:01
Direi di no. La prima ragione che mi viene in mente è che, trattandosi di "una bottega, che artigianalmente crea delle versioni " dubito detenga i diritti d`autore per farli.
Ergo la cosa ricadrebbe sotto
PIRATERIA -E` vietato vendere copie non legali di film/anime e videogiochi. Tutti gli annunci che non specificheranno che si tratta di materiale originale, verranno cancellati. -E` inoltre vietato vendere qualsiasi copia di registrazioni di programmi TV... Per info: www.siae.it
Inoltre poi, non potendovi scabmiare dati sensibili (n° telefono, indirizzi mail) sarebbe comunque di difficile attuazione la creazione di un gruppop di acquisto.
Invine: l`unico forum dedicato alle compravendite è il mercatino. quindi comunque (discorso pirateria a parte) una discussione di questo tipo non è regolamentare.
|
11/05/2017 23:36:35
Stesso discorso per il discorso "pubblicizzare" il negozio.
|
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com