IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Aiuto modem e connessione aiutooo
07/04/2017 00:27:53
Qualche anima pia mi aiuti! Ho una connessione adsl Fastweb e un modem tp link come da foto.Non mi funziona internet...ho fatto di tutto ho settato il modem che perlomeno entra nel sito della tp link 192.198.1ecc secondo i settaggi di Fastweb, ho resettato il modem ma niente...eppure e`venuto il tecnico della telecom ad allacciarmi la linea e mi ha detto che sarebbe andato tutto bene ma niente.....come faccio?ho chiamato fastweb ma mi dicono che e`un problema del modem e non della linea...che devo fare?
|
07/04/2017 01:51:37
Cambiare modem?
(comunque 192.198.eccetera non è un sito: è una pagina generata localmente dal software del modem)
|
07/04/2017 09:16:41
guarda... ieri sera anche un nostro amico di napoli ha avuto problemi. 192.168.1.254 ...stesso modem... resettato, configurato... dava la spia internet rossa. anche secondo la telefonata fatta a cazweb ieri era "questione di modem"... Ho suggerito (era solo un consulto al telefono) di RI-chiamare oggi e ribeccare un operatore capiente (cioe`che capisse di cio`che si parlava... dorsale, portante ecc.ecc.).
Riprova anche oggi a telefonar loro, se sei sicuro di aver fatto tuta la procedura, poi di piu`non so: con cazweb brancolo nel buio.
|
07/04/2017 09:39:38
Ti riporto un link che a molti miei amici è servito per sistemare la problematica:
http://www.andreaportoghese.com/2014/02/come-configurare-modem-tp-link-con-linea-fastweb-joy-surf-supersurf-jet-superjet-ed-altre/
|
07/04/2017 11:26:29
Grazie a tutti speriamo bene
|
07/04/2017 14:53:46
io ho messo (fatto mettere) quegli accorgimenti gia`ieri... nada.
|
07/04/2017 15:17:44
Ho chiamato fastweb mi hanno detto di chiamare la telecom che mi ha installato la linea perche`fastweb si appoggia a loro , poi loro mi hanno detto che e`problema di fastweb e ho richiamato fastweb chiedendo l invio do un tecnico...ma mi hanno detto che non e` possibile inviarmi un altro tecnico
Che rabbia
|
07/04/2017 15:31:49
Il mio modem ha la spia wi fi e power verdi ma non c`e`quell adsl...
|
07/04/2017 16:05:03
il wifi e`normale sia verde (come anche il power, cioe`sta in corrente). significa che modem e dispositivi wireless comunicano col modem, ma il modem con l`eterno (internet) no...
|
07/04/2017 16:54:50
Certo...il problema e`quella spiaccia dell adsl che e`spenta
|
10/04/2017 12:31:08
Se la spia ADSL è spenta è perché non c`è segnale. Hai qualche amico che ha Fastweb funzionante? Potresti provare a fare uno scambio di router per fare una prova. Nel caso non andasse ancora, direi che, se hai già pagato qualcosa, invia una raccomandata A/R a Fastweb per inadempienza contrattuale e la messa in mora. Vedrai che in un attimo corrono a sistemare!
|
10/04/2017 20:20:21
Domani provo con un altro router.. Ottimo consiglio!subito a/r a questi scaricabarile
|
10/04/2017 20:50:53
Già il fato che ti dicano di chiamare telecom, quando il contratto lomhai con loro, fa capire molte cose. Cmq telecom nn ti potrà mai risolvere il problema, perché anche se la linea è appoggiata su loro, tu sei cliente fastweb e non possono gestirti. Spesso giocano su questa cosa e sul fatto che non hai un modem di fastweb e nn ti danno assistenza. Tu pretendila, oppure recedi per inadempienza.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com