IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione Valutazione devastator scatole singole gig
27/10/2016 11:12:10
Ad uno mancano le istruzioni ed il 33 ha la scatola con strappo.
|
27/10/2016 13:15:54
Venduto un set oltre un anno fa, 230 euro (prezzo comunque limato per cliente affezionato), erano tutti made in japan, box e contenuto, solo uno con istruzioni. Box chi tra il meno buono e chi piu`che buono. Completi di missili gommati.
Senti ovviamente altri pareri.
|
27/10/2016 18:44:06
A parte tutto non sono per nulla facili da trovare.
Non so le condizioni di quello del Conte cmq a 230 è chiaramente un prezzo di favore.
Dipende dalle condizioni generali, se le scatole sono belle lucide e con pochi segni di usura ti dico ciò che farei io, che magari potrebbe non corrispondere alla vendita immaediata ma potrebbe richiedere + tempo, ma anche un guadagno maggiore. Venderle una per una, perchè sul lotto sembra strano ma tutti tendono a diminuire il prezzo. Se le vendi singolarmente trovi quello che gli manca quella scatola per avere il set completo e te la paga bene.
Per la valutazione calcola che sulla baia ti chiedono 30/40 euro per i Generation 2.
Se non ti vuoi stare a sbattere tanto io partirei da una base di 60 euro cad. Se dentro sono compelti di tutto puoi forzare anche a 75 senza problemi, ma può essere data la rarità (rispetto al comunissimo gift-set) che li potresti liquidare pure a 80.
Se li metti tutti assieme sei costretto a livellare per forza, rispetto alla vendita singola.
Ovviamente tieni in conto che questo vale se i mezzi all`interno sono intonsi.
Devi anche considerare un`altra cosa che è sotto gli occhi di tutti ma sfugge all`evidenza. E` il primo set in confezione hasbro gig G1 che sia apparso in Italia e che lega idealmente i Tf / diaclone precedenti ai Transformers veri e propri.
Poi tutto dipende da quello che uno pretende, della serie, l`ho pagato x e mi basta realizzarci y, e ti metti l`anima in pace. Io appartengo alla categoria più rognosa che fa tutte le considerazioni per poter realizzare il valore effettivo che hanno questi articoli. Detto da uno ovviamente del settore.
|
28/10/2016 16:35:22
Ma solo io non vedo le foto o è una richiesta in generale?
|
29/10/2016 09:45:26
Aggiunte le foto!!
|
29/10/2016 10:24:47
Allora... ecco il mio. Sono andato a rivedere... venduto a gennaio 2014 per 200 euro + spedizione. La persona acquisto`un botto di altri oggetti, prima/durante e dopo questo, per cui lo sconto fu dell`ordine del 20%circa. All`epoca lo valutai sui 230 senza spedizione ma ammetto di averla provata a mettere sui 260 iniziali. Scatoline come le vedete, una adesivata, qualche strappetto, una con un bozzo. Solo un`istruzione. I robot dentro, poiche`avevo 2 set japan, ne feci uscire uno `na bomba per me, l`altro in linea (tutto sommato buono!) con le scatoline e destinato alla vendita. Era il mio quarto devastator, tra blister, scatoline, diaclone, ko, japan... ogni tanto devo rinunciare ad un figlio.
|
29/10/2016 15:58:11
Le mie scatolette in condizioni simili, semi mint, tutte con istruzioni, adesivi da applicare e complete le ho pagate ad una cifra irrisoria, quindi non posso far testo per mia fortuna, ma vedendo in giro direi che ancora adesso un set così a meno di 250 non lo trovi , altrimenti come diceva Orguss singolarmente a 50/60 € a scatoletta ci potresti ricavare /se trovi appunto quello che cerca di completare il proprio set) ma dipende sempre dalle condizioni.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com