07/05/2017 14:45:54
Mah... Anche qui te la rigiri come vuoi...
È come dire "ma perché non vai più al parco?" "Perché è pieno di tossici..." "beh ma se non ci vai non puoi mica dare la colpa ai tossici, la colpa è tua che non ci vai"
Non funziona proprio così
|
07/05/2017 15:01:04
va beh....puoi dire quello che vuoi e andare a parlare di calcio sui tavoli lussuosi con tanto di Vetril passato sopra, ma a me piace discutere di calcio e fare lo sfotto` come si fa tra amici con quei 4 gatti(come li chiami tu). a me diverte. come si fa a non divertirsi con gobbi a livello di Devi, takiro e Max oppure con una lupa giallorossa come Silver? dai...... questo e` il bello e il brutto del calcio che crea temi e discussioni. la Juve che"ruba "sempre", il Napoli che vince solo la coppa italia, la Roma che non vice manco quella e l`inter che pensa ancora al trplete. questo e` il bello, questa e la genuinita` dei nostri discorsi lontani dai tatticismi esasperati. cosi` si parla per strada cosi` si parla al Bar, cosi si parla sui forum. se ate non piace e un problema tuo.
|
07/05/2017 15:09:50
Mah siamo 7/8 Juve, 1 Roma, 2 inter, 2 milan.. Mancano un paio di Romanisti che hanno mollato ma non è che siamo mai stati tanti... Chi hasempre tenuto su il forum erano Roma vs Juve vs inter... Poi scusa su che si può discutere? Arrivi e dici che rubiamo....Io dico di no punto.... Per me espulsione non è stata giusta ma risultato tutto sommato si ma si può argomentare e discutere.
|
07/05/2017 15:12:37
Io veramente non ho detto nulla. Risultato giustissimo... Niente da dire... Detto questo hanno visto tutti come è andata... Ma tanto non conta nulla.
|
07/05/2017 15:26:56
Yuza espulsione dubbia a parte io dico che il pareggio ci sta stretto ma ovviamente è un mio parere. non è detto che sia vero e tantomeno condivisibile. Ma perchè queste misere discussioni non sono nate domenica scorsa con quello che abbiamo visto a Bergamo ed a Roma? bah
|
07/05/2017 15:47:12
scusa Juza ma ti sei dimenticato del Napoletano di turno secondo in classifica mica poco ti pare?
scusami Vladimir il mio commento era riferito a te mi sarei aspettato una risposta da parte tua. grazie.
|
07/05/2017 15:51:02
|
07/05/2017 16:28:14
Bello che dopo le sconfitte della Roma sparisci Non penso proprio e in questa frase sai di essere in malafede.. è proprio quando perdiamo che sono tra le prime a scrivere..è successo SOLO con l`ultimo derby e non certo perchè era il derby quanto perchè avevo troppe cose da scrivere (non avete la MINIMA idea dei "casi" di cui s`è parlato a Roma, altro che partita) e zero tempo per venire qui a scriverle tutte e aprire una "discussione", a meno di non risparire e rispondere giorni dopo.
il bello è che vedono solo quando fa comodo a loro
Eh no caro mio, ci stiamo adeguando ai "vostri" modi. Ma pensi davvero che siamo tutti scemi? è esattamente il contrario.
A parte MAX (qualche volta) non ho mai letto Juventini parlare degli episodi, a proprio favore, in campo...eppure pensi che noi ALTRI non l`abbiamo visti? Nonostante Max sia forse l`unico a poterne pure parlare degli altri, perchè lo fa per se stesso, non lo fa.
Tu invece che ometti, sistematicamente, gli "errori" a vostro favore poi vieni a fare le pulci a noi altri?? Poi vieni a parlare dello "stile" juve salvo intanto buttandola li, quando e se c`è un errore a sfavore?
Pensi che anche se non stiamo qui tutte le settimane a polemizzare non vediamo? No, vediamo ma non ci interessa fin quando non veniamo "toccati" noi.
Semplicemente torniamo quando però, qualcuno (tipo tu), al contrario, sentendosi più furbo, parla solo degli episodi degli altri e allora portiamo il conto.
Tu sei Campano ma ricorda che io so romana. E se non li riconosco io i paraculi....
|
07/05/2017 16:28:44
ecco perchè i topic di calcio finiscono cosi nei forum
|
07/05/2017 16:42:29
Comunque, tutto bello a livello di sfottò, discussioni ma quello che dice VLADIMIR sulle sorti di questo "spazio" è incontestabile, per me.
Avrà raccolto, come me, confidenze private dove molti hanno chiaramente detto di non venire più a scrivere proprio perchè stanchi di voi Juventini. Non degli sfottò o di quello che rientra nelle normali discussioni calcistiche ma proprio dall`atteggiamento di "accerchiamento" e impossibilità di costruttiva discussione, dove si negano anche FATTI (non opinioni) lapalissimi.
Se non fossi "Ylenia", con annessa faccia di bronzo me ne sarei andata da tempo pure io.. Ma essendo un`eccezione, persistente e inadattabile, è evidente che sia io la "strana"...
|
07/05/2017 17:45:20
e copialo bene, ho scritto sparisci per giorni non che sparisci del tutto per le continue accuse di aver rubato il campionato (ma tu guarda da chi provengono soprattutto quest`anno) e che la Roma o altre non vincono per gli aiuti che riceverebbe la squadra che ha sottomesso il Barcellona facciamo che lunedi ti posto la nuova classifica senza "sviste" e poi ne riparliamo.
Su su siamo seri, gli altri non entrano perchè non hanno nulla da dire altro che accerchiamento o incapacità di poter discutere in maniera costruttiva ma di che vuoi parlare se ogni tanto arriva uno che scrive " la Juve ruba" se accade un episodio discutibile e forse non determinante a nostro favore e poi se non ci danno un rigore pazzesco (per esempio) nessuno scrive una parola? ma di che stiamo parlando per favore, non siamo mai stati in tanti solo che NOI siamo rimasti anche dopo il ritorno dalla B mentre altri sono scappati appena hanno visto il temporale arrivare e negarlo sarebbe inutile. Onestamente a me dispiace solo per Red (anche se non scriveva tanto) e per Moroboshi
Tu invece che ometti, sistematicamente, gli "errori" a vostro favore poi vieni a fare le pulci a noi altri?? Poi vieni a parlare dello "stile" juve salvo intanto buttandola li, quando e se c`è un errore a sfavore
questa frase dice tutto, me le chiami pulci quelle della Roma dall`inizio dell`anno? Lo stile Juve è quello che non ci ha fatto protestare venerdi scorso a Bergamo, lo stile Juve è Buffon che sputa in faccia a chi ha scritto quelle porcate vicino lo stadio del Torino, lo stile Juve è Bonucci che porta il figlio al Comunale a vedere il Toro (proprio come accade a Milano sponda Inter o come accadrebbe a Roma, sicuro), lo stile Juve è quello di chi ha saputo rifondare una squadra dalla serie B fino al tetto d`Europa, lo stile Juve agli occhi di chi ha il culo in fiamme non basterà mai perchè saprà sempre e solo tirare in mezzo Moggi, la coppa vinta con i morti sugli spalti e le inchieste per somministrazione di farmaci, ma io sta gente qua la schifo a morte e quindi me la godo fin quando posso perchè già so che prima o poi arriverà il momento in cui la Juve non vincerà come oggi e spero proprio di non ridurmi al livello di chi non sapendo che scusa trovare per giustificare continui insuccessi nonostante soldi spesi e proclami trionfali si nasconde dietro complotti e favoreggiamenti di ogni tipo.
Vabbè chiudiamola qui tanto è inutile, godiamoci la lotta per il secondo posto perchè mi sembra che in vetta ed in coda sia tutto gia deciso
|
07/05/2017 18:08:10
non sono daccordo sui tifosi ceh hanno abbandanoto il forum perceh stanchi degli juventini , no , la verita e che le altre squadre non vincono , sono 5 anni che la juve domina, per questo gli altri tifosi non scrivono, che gusto ce? tanto evvero ceh ricordo quando la juve perse con il napoli la coppa italia , ecco rispuntare molti napoletani , alcuni che non avevano mai scritto , se la juve perde con la loro squadra spuntano diversi tifosi , se no tutto tace , la verita e questa
|
07/05/2017 18:14:16
ah io scrivo su forum di firenze dove ci sono 30 fiorentini e 3 juventini....non mi sento accerchiato anzi mi diverto ad avere tutti contro......se uno lascia un forum perchè c`è chi gli controbatte ha qualche problema caratteriale..... Io fin da piccolo sono sempre stato 1 contro 5/6 come minimo...a scuola come nella squadra di calcio dove giocavo...tutti fiorentini e io juventino......non mi è mai pesato.....ho litigato , discusso, preso anche qualche botta ma a me piaceva quasi di più cosi......mi stimola di più andare contro corrente.....probabilmente fossi nato a torino non avrei tifato juve ma napoli o roma.......come in tutte le cose della vita mi piace provocare gli altri e andare contro corrente....
|
07/05/2017 18:16:01
Comunque i più clamorosi sono gli Interisti.......fino a 5 anni fà scrivevano tutti i giorni......poi piano piano sono spariti....ora ne vedi più uno..... Io quando la juve faceva schifo scrivevo anche più di ora.......ora compaio ogni tanto.....quando andava male scrivevo pagine e pagine contro la dirigenza e gli allenatori......
|
07/05/2017 21:22:21
Ahahah, povera Silver, non fa in tempo a puntare il dito contro la Juve ed ecco, subito, un altro errore arbitrale a vantaggio della Roma... rigore netto per il Milan che poteva dare l`1-1... Spero almeno sarai solidale coi rossoneri come lo sei stata col Toro....e, volendo, pure col Napoli...
|
07/05/2017 21:37:28
Ma che scriviamo a fare
|
07/05/2017 21:44:56
|
07/05/2017 21:50:34
Certo, certo, era spalla a spalla...
Hai ragione dev, che scriviamo a fare...
|
07/05/2017 22:45:43
Spero che capiate ora la differenza tra ieri sera e oggi. Partita domaniata, Milan MAI in partita.
Se vogliamo prendere solo il 1 tempo; 2 gol, 2 pali, 3 parate fondamentali di donnarumma e voi parlate di un rigore che non c`era come se stessimo rubando.
La conferma vi è arrivata nel secondo tempo. Voi invece avete giocato con un GRANDISSIMO TORINO che ieri sera avrebbe potuto portare a casa il risultato. Con un Torino che, nonostante sia inferiore, ieri sera ha dimostrato tanto e avrebbe meritato.
E credo anche che gli sarebbe bastato che una volta ogni tanto voi AMMETTESTE errori ecc invece di negarli. Così come noi all`andata contro il Sassuolo, quella per noi davvero rubata, ci siamo vergognati e abbiamo addirittura fatto un comunicato ufficiale per scusarci con i tifosi e la dirigenza del Sassuolo.
facciamo che lunedi ti posto la nuova classifica senza "sviste" e poi ne riparliamo. Facciamo che te le posto ora io e che per farti capire che sono in buona fede ti mostro pure che ho preso le prime 3 capitate nella ricerca e che quindi non l`ho "scelte".
IN TUTTE, CI STIAMO RIMETTENDO!!! Dovremmo avere più punti. (ovviamente immagino che qualcuna che dica il contrario ci sia..evitando magari la gazzetta o tuttojuve..)
Ma soprattutto, la terza spiega esattamente quello che ho sempre detto "non c`è immediata correlazione tra episodi a favore/sfavore e saldo punti" ovvero va contestualizzato l`episodio e da li capisci anche quanto possa essere in buona o cattiva fede....
|
07/05/2017 22:57:55
|
07/05/2017 22:58:39
Il discorso non è saper reggere o meno un confronto, Il discorso è che ci si confronta quando ci sono le possibilità per farlo e soprattutto la volontà di farlo. Qui il confronto non è mai esistito nei fatti. Ci sono una valanga di volute distorsioni della realtà, battibecchi sui rigori dati agli altri e mai una mezza ammissione non dico colpevolezza perché non siamo in un tribunale, ma di dubbio... Una cosa del tipo "beh stavolta forse ci hanno aiutati..." Mai letto una cosa del genere: piuttosto ci si fa ammazzare... L`ultima volta che ho scritto qui la discussione verteva sul fatto che il Napoli avrebbe anticipato al venerdì in quanto giocava la Champions il martedì, e qualcuno si lamentò di mancanza di "equità" con relative accuse ad un fantomatico palazzo e poteri forti.. Quando feci notare che era tutto regolare perché la Juve avrebbe giocato il mercoledi mentre se avesse giocato il martedì avrebbe anticipato esattamente come il Napoli (ed è accaduto solo due settimane fa ad esempio) sembrava avessi scritto una bestemmia.. Nonostante l`evidenza si negó anche in quell`occasione. Per questo motivo ho smesso di scrivere, io come tanti altri... Il leit motiv è sempre lo stesso. La verità è che siete talmente abituati a sentirvi dire da media, pseudo giornalisti e pseudo opinionisti che siete sempre dalla parte della ragione, che discutete partendo da quell`assunto... Beh, fidatevi : non è così. Vi stanno vendendo un prodotto...come quando andate a comprare un`auto ed il venditore ve la descrive come la migliore del mondo anche se è fabbricata in Uzbekistan ed ha solo 4 marce. Siete tanti, ma non per questo avete ragione a prescindere : ci sono milioni di mosche che passano le giornate a mangiare merda, ma io, come dire, non lo farei...
|
07/05/2017 23:06:33
|
07/05/2017 23:13:47
Panorama sto aspettando il tuo amico Cesari su Premium vediamo che dice visto che hai sempre rimarcato la sua attendibilità (per me ne dice tante di cazzate) domani ti posto quella di un sito un pò più attendibile rispetto a Panorama.
Il Torino avrebbe meritato che? ma hai visto la partita oppure come spesso ti capita con la Roma nemmeno l`hai vista? Stasera non c`è stata storia, il Milan è stato imbarazzante e la Roma non ha sbagliato nulla ma dammi il rigore sull`1-0 e poi ne riparliamo.
Vladimir ma sei davvero certo che ci siano cosi tanti giornalisti che ci difendono? io sento e vedo attacchi da tutte le parti, basta vedere questo nano di merda di Pistocchi giusto per dirne uno ma chi se ne frega. Abbiamo domato il Barcellona ed è quasi passato come se avessimo vinto contro il Brescello, abbiamo contro un giornale che ha fatto di tutto per mandarci in B 11 anni fa e scrivi che pseudogiornalisti sarebbero dalla nostra parte?
|
07/05/2017 23:29:43
e niente, Cesari lo tirano fuori domani per Tiki Taka intanto ogni ospite in studio e l`arbitro De Marco dicono che è rigore netto ma per te era spallata regolare, mitica!
|
07/05/2017 23:35:29
Certo che lo sono. Giornali e TV. Controllate direttamente due quotidiani sportivi su 3 (corriere e tuttosport, che per chi non lo sapesse appartengono alla stessa proprietà) Gli opinionisti ed i commentatori nelle tv satellitari fanno a gara a chi vi spompina di più... Ma è una normale legge di mercato : ci sono milioni di abbonati juventini...è un modo come un altro per fare marketing. Il discorso è che c`è talmente tanta assuefazione che oramai tutto sembra quasi normale: non ve ne accorgete nemmeno più. Pistocchi è una mosca bianca...e difatti ne hanno subito chiesto il licenziamento. È un sistema che funziona così, da sempre . la juve è una grande società , ha una grande squadra, merita di vincere i campionati, a livello tecnico, ma nel calcio si è creato un sistema mafioso, di sudditanza al potere, arbitri-media, che ne favorisce il dominio. E le grandi squadre a secondo dei periodi, ne guadagnano, senza averne bisogno. Juve Milan Inter a rotazione negli ultimi quarantanni ne hanno giovato, un gradino sotto Roma Napoli Lazio, le altre devono subire e basta. Questo è lo specchio dell`Italia, dove se entri in certi giri sei qualcuno e lavori con profitto, che tu sia onesto oppure no... Non vale solo nel calcio ovviamente.
|