04/05/2017 16:14:33
|
04/05/2017 17:03:28
Brutta bestia l`invidia....
|
04/05/2017 22:12:41
DEVIL Io cosa mi invento? Guarda che qui l`unica (almeno tra noi due) ad aver messo in chiaro alcune cose sono io. Sono io ad aver detto cosa sarebbe stato un fallimento stagionale per la Roma, cosa che per me si era già concretizzata nella settimana dell`andata di coppa ma soprattutto per l`uscita dall`EUROPA LEAGUE, figuriamoci ora.
NON SONO STUPIDAMENTE ORGOGLIOSA COME TE...
Quello che proprio se le inventa tutte pur di non ammettere un`eventuale (ma per me improbabile) fallimento stagionale (la non vittoria della champions, obiettivo stagionale della juve) sei tu e non a caso sei tornato a PROVOCARE sull`argomento quando vedi vicina la finale di champions league.
Impara qualcosa dagli altri tifosi, completamente concentrati sulla propria squadra, nel bene e nel male, che si gioca qualcosa di importante, presi dalla furia sportiva degli appuntamenti... tu continui a dimostrare sempre che nonostante sia un tifoso vincente soffri di qualche complesso..
In ogni caso....detto questo...
Analizzare il momento/la Roma, a livello di prestazioni e risultati lo trovo davvero inutile...è SEMPRE così, tutti gli anni, quanto devo ripetermi ancora?
Posso solo dire una cosa, è veramente PESANTE tutto quello che gira attorno alla squadra. Ho passato giorni impegnatissimi e nonostante questo, tra le ore di macchina nel traffico, seduta al bar per un caffè, correndo da una parte all`altra della città in metrò non ho fatto altro che essere TARTASSATA da chiacchiere e discussioni sulla Roma. Anche un weekend passato in campania, sentivo il tg regionale e parlavano dell`asse Sarri/Roma e le chiacchiere...mah
Si dicono troppe cose e se credessi anche solo alla metà sarei già incazzatissima.
Non so quanto renderà MONCHI e mi dispiace essere ostile di principio ma per me l`addio di Sabatini è ancora molto "vivido". Da quando se n`è andato lui ho l`impressione che la società stia perdendo le redini di tutto. Capisco meno le scelte, le intenzioni del futuro...Sabatini era LIMPIDO...
Spero lo sarà anche Monchi, magari un pochino MENO di quanto fatto vedere ieri perchè l`uscita su TOTTI poteva risparmiarsela. DOVEVA ANNUNCIARLO IL CAPITANO, gestito l`annuncio malissimo ma più che altro per lui.
Per quanto riguarda me, come tifosa, come romanista..vivo la decisione in modo contrastante. Io voglio fortemente che rimanga SPALLETTI e so che per lui Totti aveva finito già l`anno scorso, razionalmente ho pensato anche io fosse l`ora di lasciare, per lui stesso più che per noi perchè per noi è L`UNICO VERO CAPITANO e sempre lo sarà.
D`altra parte, maledizione, anche se lo immaginavo, avrei voluto averne la certezza molto tempo prima..mi smebra stia accadendo tutto così velocemente e la tristezza è fortissima...così come la delusione per non avergli resistuito a livello di trofei (e non di ammirazione) quanto avrebbe meritato.
L`impressione è anche che la chiusura non sarebbe come l`ho sempre immaginata e sognata, ovvero con una grandissima festa organizzata dalla società solo per lui, dove tutti noi ci saremmo ritrovati per elogiarlo. Solo lui. Una giornata solo per lui e per noi. Spero di sbagliarmi....
|
04/05/2017 22:14:22
p.s perderemo il secondo posto.
|
04/05/2017 22:31:55
Questo ti resta....parlare sempre di un probabile futuro e mai di un deprimente presente. Eh si....ho proprio i complessi. Il commento contro Buffon nemmeno lo considero, gli uomini veri sono quelli che fanno le sceneggiate in campo per far espellere gli avversari. NON VINCETE MAI
|
04/05/2017 22:35:13
Silver ma quanto siete ridotti male per aver dovuto chiamare un sicario spagnolo per dare il benservito a Totti. C`era un americano, uno spagnolo, un romano.....
|
05/05/2017 07:49:50
L`hanno detto tutti che il MODO è stato quello sbagliato... su questo sono d`accordo con te Silver... doveva essere Totti ad annunciarlo, ma l`idea che mi sono fatto io a 300 km di distanza, è che Totti NON VOLESSE smettere.... un pò come successe con Del Piero. Però Totti, diciamolo, non regge più fisicamente per giocare in una squadra come la Roma.
|
05/05/2017 11:22:58
spero mi crediate se dico che non riesco ad essere contento al 100%, perchè oggi è un giorno TRISTE per ogni sportivo vero.
Oggi siamo/sono addolorato per il ricordo di un qualcosa di fantastico che è finito nel peggiore dei modi.
Oggi la gioia lascia (almeno in parte) il posto al dolore per la scomparsa del GRANDE TORINO.
ONORE E RISPETTO.
Belle parole concordo
|
05/05/2017 11:28:09
Caso Totti: Non puoi a maggio dire e non dire...alla fine la società sceglie PUNTO. Del piero voleva continuare e infatti ha continuato a giocare dopo la juve, Totti vuol continuare il rapporto con la roma non dimentichiamo che c`è un contratto firmato da dirigente..., ma er pupone vuol continuare e ci stà ma vai a giocare in Jap, o Usa non puoi avere la botta piena e la moglie ubriaca... Poi l`ultima stagione è stata una tristezza infinita è ormai improponibile a certi livelli...
Juve: dei tre davanti farei giocare solo mandzukic non mi interessa nulla se pareggiamo o peggio...
|
05/05/2017 11:48:36
cmq tornando al discorso Roma. credo che quello che stanno facendo i tifosi sia eccessivo. appendere i manichini impiccati di alcuni giocatori con striscioni intimidatori e minacciosi non credo aiuti l`ambiente in questo finale di stagione cosi` importante. anche il Napoli ha avuto periodi difficili ma mai i tifosi si sono sognati di fare questo. al massimo non andavano allo stadio. e` proprio vero che il vostro ambiente e` una merda! sbaglio Silver?
|
05/05/2017 11:51:19
e` vero che negli ultimi 6 anni non avete vinto neanche una coppa italia ma credo che questo sia davvero esagerato. e come tirarsi la zappa sui propri piedi.
|
05/05/2017 14:17:04
Ryu sembra siano stati i laziali per proseguire la presa per il culo di domenica (arrivederci al prossimo incubo)
Quello che proprio se le inventa tutte pur di non ammettere un`eventuale (ma per me improbabile) fallimento stagionale (la non vittoria della champions, obiettivo stagionale della juve) sei tu e non a caso sei tornato a PROVOCARE sull`argomento quando vedi vicina la finale di champions league.
e adesso sappiamo pure che in caso di sconfitta in finale contro il Real Madrid per la Juve sarebbe una stagione fallimentare
vola vola vola vola vola vola l`ape Kevin
|
05/05/2017 15:02:15
beh...perdere un`altra finale non sarebbe per voi il massimo questo lo devi ammettere. questo non vuol dire che sara` fallimentare anzi beato chi ci arriva in finale. ma per il progetto obbiettivi la cosa cambia.
|
05/05/2017 15:02:44
poi che siano stati i laziali ci credo poco.
|
05/05/2017 15:04:03
quella e` una frase scritta dai tifosi della Roma altro che no.
|
05/05/2017 15:11:53
sono stati i laziali perchè almeno riguardo Nainggolan lo tengono in grande considerazione a differenza di De Rossi sonoramente fischiato domenica scorsa.
Ryu io mi aspetto la quinta finale persa di fila e non lo dico per scaramanzia perchè non ci credo, è solo che la Juve come hanno gia scritto da il meglio di se in due partite nonostante la squadra sia cresciuta moltissimo negli ultimi anni e poi difronte abbiamo un Real Madrid che tra centrocampo ed attacco fa davvero impressione molto piu del Barcellona secondo me e tornerà anche Bayle, se dovesse azzeccare la partita anche in difesa credo sia difficilmente battibile anche da questa grande Juve. Sul discorso stagione fallimentare rispondevo a chi dopo l`ennesimo campionato imbarazzante (nonostante i propositi) sotto ogni punto di vista (squadra società), ancora ha la forza di scrivere, alla fine male che vada ci resterebbe prima di tutto un reflusso gastroesofageo non indifferente per diversi giorni ma pur sempre il sesto scudetto di fila e una probabile coppa Italia e saremo costretti a consolarci con quello
|
06/05/2017 02:18:46
|
06/05/2017 02:28:14
RYU assolutamente gesto dei laziali, l`hanno rivendicato gli stessi Irriducibili con un comunicato ufficiale delirante, direi comico.
Ennesima dimostrazione di quanto siano complessati, lo sfottò ci sta, anche se nessuno tranne i romanisti non l`ha capito perchè troppo macabro e per nulla divertente ma qui hanno davvero esagerato.
è tutta la settimana che si adoperano tra finti funerali a trigoria, manichini al colosseo, hanno pure presentato un esposto al comune per accertare che avessimo l`autorizzazione per scrivere SPQR sulle maglie e dopo avergli detto che è un simbolo di tutti, senza registrazione, lo metteranno anche loro sulle maglie in finale di coppa italia.
Tutto questo mentre i romanisti pensano a Totti, monchi, il secondo posto eccc e i laziali proprio non li calcolano...
Su una cosa ha ragione Devil, già la presenza di Nainggolan tra i manichini, scagionava completamente i romanisti. è uno degli "intoccabili", quest`anno come lo scorso anno. L`unico che dopo ogni sconfitta di salva dagli implacabili insulti o negatività..
|
06/05/2017 02:31:54
Sul discorso stagione fallimentare rispondevo a chi dopo l`ennesimo campionato imbarazzante (nonostante i propositi) sotto ogni punto di vista (squadra società), ancora ha la forza di scrivere,
e che devo fare? cadere in depressione? Più che ammettere la delusione (che non puoi vedere) e la fallimentarità degli obiettivi mancati (quello che non fai tu), non saprei cos altro fare.
Ricorda che io ci sarò sempre nei tempi bui, non mi vedresti, probabilmente solo se cominciassimo a vincere qualcosa.
|
06/05/2017 12:30:14
SILVER....
Il commento su Buffon? mi dispiace per te che vorresti tutte le "attenzioni" di Devil, ma non era riferito a te
Ennesima dimostrazione di quanto siano complessati, lo sfottò ci sta, anche se nessuno tranne i romanisti non l`ha capito perchè troppo macabro e per nulla divertente ma qui hanno davvero esagerato.
Quoto.... devo dire che anche io non l`ho capito proprio benissimo... è talmente stupido che non si capisce precisamente il messaggio..
Ricorda che io ci sarò sempre nei tempi bui, non mi vedresti, probabilmente solo se cominciassimo a vincere qualcosa.
quì non ci rendi giustizia.... noi c`eravamo anche ai tempi dei vari Ferrara/Del neri/Zaccheroni/
|
06/05/2017 12:40:02
il messaggio vuole dire che se non arrivano secondi li menano e li vanno a prendre sotto casa. ecco perche` non trovo il nesso con i tifosi della Lazio.
|
06/05/2017 20:23:00
il nostro lo abbiamo fatto. ora speriamo in un passo falso della Roma domani.
|
06/05/2017 21:33:35
Bella partita... bellissimo derby, per ora.
Mamma mia Cuadrado....
|
06/05/2017 22:11:47
RYU...ripeto, sono stati i laziali, l`hanno detto loro.
COMUNICATO UFFICIALE:
“Meravigliati e stupiti da tanta ottusità, dal sensazionalismo misto all’allarmismo che anima il giornalismo italiano.Con la seguente nota, gli Irriducibili della curva Nord Lazio, rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfottò che genera il derby capitolino.Nessuna minaccia a nessun giocatore della Roma, le bambole gonfiabili, rappresentano una metafora che vuole rimarcare lo stato depressivo in cui versano i tifosi e i giocatori dell’altra sponda del Tevere. Si tratta della continuazione e non della fine, di un sano sfottò che si protrae gia da tre Derby, l’invito alla luce accesa è per evitare che di notte gli incubi possano disturbare i loro sonni, come accade dal 26 Maggio 2013. Non riteniamo scusarci con nessuno in quanto, seppur di cattivo gusto per alcuni, rientra tutto nel sano diritto a deridere l’avversario calcistico di sempre. Questo comunicato nasce dall’esigenza di rispondere e tutelarci, da una stampa attenta a strumentalizzare, allarmare e mistificare piuttosto che limitarsi a fare un informazione chiara e corretta…Arrivederci al prossimo incubo….IRRIDUCIBILI LAZIO CURVA NORD .”
|
06/05/2017 22:17:32
Stasera non si segna neanche se ci si prova con le mani . Imbarazzanti cuadrado e dybala ....
|