19/03/2017 17:40:38
Bene solo i tre punti, ma fatico a ricordare una Juve più brutta. Che pena... Gioco orrendo, condito da un`infinità di retropassaggi. Se giochiamo così con la Samp, non voglio immaginare al Camp Nou...
|
19/03/2017 17:54:46
Max fino all`uscita di Dybala penso di aver visto la miglior Juve dall`inizio dell`anno diciamo pure che la prima mezz`ora abbiamo giocato bene creando e sprecando molto poi niente più senza però correre rischi. Ormai sono abituato a queste partite e sto cercando di pazientare in attesa del super incontri di champions league dopo di che capirò davvero se sia il caso di augurarsi un cambio di allenatore o meno (visto quello che c`è in giro o prendi uno come Simeone oppure cambiare tanto per farlo non mi sembra la mossa giusta).
Ho letto delle accuse mosse contro alcuni dirigenti della Juve per non aver seguito il codice sportivo sui rapporti con le curve con l`aggravante che un esponente del tifo risulta imparentato con boss della ndrangheta, penso sia inutile sprecare tempo a parlarne (forse nelle altre città ci sono i chierichetti nelle curve) , nella peggiore delle ipotesi rischiamo una multa e qualche mese di interdizione per Agnelli e chi se ne frega quindi se qualcuno dovesse sperare in una nuova Calciopoli resterebbe deluso.
|
19/03/2017 19:05:00
Devil, la Juve è INGUARDABILE. Punto. Sono d`accordo che Allegri non sia uno stupido, anzi tatticamente molto intelligente, ma questo suo modo di giocare e di portare avanti le partite, proprio non lo reggo più...
Sai chi vorrei? DI FRANCESCO. Magari nell`immediato non vinceremmo, ma chi se ne frega? ci possiamo permettere anche qualche anno a vuoto, ma con un progetto ben preciso nel costruire una squadra competitiva in Italia ed in Europa.
Ma Di Francesco, il prossimo anno sarà l`allenatore della Roma (SEGNATE). Spalletti non mi convince troppo. Paulo Suosa ancora meno. Simeone è impossibile e anche l`Atletico, non è che abbia questo gioco così fantastico.
Anche io aspetto le partite di Champions, ma una squadra così abituata a giocare col freno a mano e SEMPRE in difesa, non può ad un tratto cambiare completamente modo di giocare....
Comunque, una domanda mi piacerebbe farla a tutta la società: MA HIGUAIN COSA CAZZO L`AVETE COMPRATO A FARE? PER FARLO GIOCARE A CENTROCAMPO???
|
19/03/2017 19:07:45
ha fatto piu` goal mertens pensate un po` che non e` neanche attaccante puro
|
19/03/2017 22:42:59
Max ma che dici????? Di Francesco???? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma uno che con il Sassuolo (che ha quanto meno una delle prime 7 rose in italia) stà facendo degli sfacelli incommesurabili??? Sta perdendo partite su partite.........è impresentabile.......alla juve durerebbe una settimana.
Spalletti tutta la vita. Ma manco si discute. In italia dopo Conte, Ancelotti e Allegri c`è Spalletti.......altri allenatori da juve non ce ne sono.....lo stesso Sarri (bravissimo) non è adatto alla Juve.....và bene con un certo tipo di giocatori e di piazza...ma alla juve in quello spogliatoio non reggerebbe ....
Allegri non ha colpe sul gioco della Juve e ti spiego perchè. Allegri dopo aver chiesto invano due centrocampisti a Gennaio ha capito che non glielo prendevano ed avendo solo due centrocampisti buoni (marchisio purtroppo come prevedevo dopo l`infortunio per tutto quest`anno non sarà mai in forma) ha cambiato modulo e cominciato a giocare solo con due centrocampisti (mica può mettere Sturaro, Lemina, Rincon titolari.....). Con il nuovo modulo la juve gioca bene ma c`è un problema. Ha solo 4 giocatori più Pjica riserva. Cosi Higuain, Manzukic, Dybala e Cuadrado devono giocare sempre perchè l`unica riserva che hanno in quei ruoli è impresentabile al momento come titolare (anche oggi non ha fatto una giocata degna....è stato inguardabile). Ora avendo solo 4 giocatori non può stancargli ed allora giocano un tempo e poi rallentano e amministrano...sennò a maggio ci arrivano morti. Fare 5/6 gol come fà spesso il napoli non serva a un cazzo se poi pedi punti .....non conta fare 10 gol conta fare sempre 3 punti .
Le vere colpe le ha la società che ha fatto un mercato assurdo. La juve ha due giocatori per ruolo in difesa, tutti alternabili. A centrocampo invece ha solo due titolari più uno che però viene da un infortunio. Per il resto ha tre pipponi assurdi in panchina . In attacco le cose vanno anche peggio.....ha i 4 titolari e un ragazzino acerbo che al momento non è presentabile. Ergo zero riserve accettabili.
Vi pare normale? e date la colpa a allegri??
|
19/03/2017 23:49:34
Per me, se non lo cacciano, Spalletti rimane anche l`anno prossimo.
Nel momento in cui sto scrivendo Spalletti cita Mourinho della sua prima epoca "Zeru tituli" ribadendo che era riferita proprio a lui..e conferma la mia idea.
Io me lo ricordo perchè al tempo ero più "presente" come tifosa...eravamo fuori da trigoria per seguire l`allenamento e incitare il Mister, uscì e ci disse, scherzando, che con quei giocatori doveva usare il bastone e la carota e STRAPPò il contratto che lo legava alla Roma RINUNCIANDO SPONTANEAMENTE allo stipendio. Disse che questo era per lui un grandissimo Fallimento. Non aver saputo sfruttare tutto il potenziale e finendo in pasto alla razionalità dei risultati e che facevano eco dai giornalisti.
Quel zeru titoli è attuale e penso che ci abbia pensato prima e anche tutt`ora MA...non posso credere che sia tornato per mollare di nuovo così.
Gli costa tanto accettare di non riuscire ancora a cambiare le cose ma non posso credere che un uomo che ha dimsotrato quel carattere e quella "sensibilità" all`ambiente, a Roma e che ha accettato di tornare sapendolo molli solo per il risultato nonostante abbia per le mani una squadra che possa farlo vincere. Ripeto non posso credere si arrenda DI NUOVO.
C`è da dire che, per chi non è di Roma, vi è l`ennesima conferma di quanto questo "ambiente" sia pesante e invadente a livello giornalistico e di tifoseria. Ma mai come il primo.
Ha appena spiegato che quando si "sfoga" in tv è la risposta a quello che vive nel quotidiano con tutti i cronisti e che i giornalisti nazionali non possono capire, dovrebbe mandargli tutte le offese, le illazioni e le presunzioni che gli vengono poste giornalmente face to face per fargli capire un po...
E anche qui ripeto, se sta qui a spiegare, a mettere i puntini sulle I è perchè lo immagino agguerrito a prendersi quello che vuole e non a cedere.
|
20/03/2017 00:03:15
Come siete bravi a dimenticare in due secondi le delusioni patite solo qualche giorno prima, vi invidio.....sarà l`abitudine? per fortuna che "lo stadio dimezzato" ve lo faranno costruire altrimenti anche che squadra vincente (che a mio avviso non lo è) avrebbero iniziato con il vendere l`unico giocatore buono che avete per poi andarsene di notte come i ladri. Dai vi resta la coppa Italia altrimenti sarebbe l`ennesimo anno di illusioni disilluse
|
20/03/2017 10:38:08
purtroppo Silver non e`questione di resa e` questione che se va via lo fa per vincere qualcosa e sappiamo tutti la squadra vincente in ITALIA qual`e`. basta pensarea Higuain che cantava sotto la curva e gia` pensava di andare via e per di pui` alla Juventus. quindi che lui si sia dimostrato sensibile all`ambiente di Roma non significa una cippa. Spalletti andra` via e lo sanno anche i sassi sponda bianconera.
|
20/03/2017 11:05:27
Ragazzi, ma di che stiamo a parlare? E` fuor di dubbio che Allegri sia attualmente uno dei migliori tecnici in circolazione, molto intelligente sia come allenatore che come persona, ma che la Juve, sia ieri che col Porto, abbia prodotto un gioco nel complesso pessimo, secondo me non ci piove. Ieri si è rischiato seriamente di pareggiare. Poi, finché si vince per me va bene e spero, come diceva devil, che vedremo grandi cose in Champion`s. Ma, da tifoso, con fior di campioni in campo, è anche normale aspettarsi qualcosa di più.
|
20/03/2017 13:14:09
|
20/03/2017 17:55:41
Allegri quando arrivò non lo voleva nessuno, Takiro in primis era un perdente secondo lui... Ero fra i pochi ai quali è sempre piaciuto dai tempi del cagliari anche se a onor del vero gli avrei preferito spalletti che al tempo era allo zenit. Allegri sta facendo molto bene e come diceva giustamente Takiro non gli hanno comprato un altro pezzo da 90 oltre a pjanic a centrocampo, quindi gioca in modo attendista sapendo che con quei 5 davanti un gol lo fà sempre; la vedo molto dura con il barca ma si vedrà.
|
20/03/2017 18:07:32
DEVIL sei ingiustificatamente "aggressivo" e fuori tema in una discussione normale sul mister.
può darsi ma si raccoglie ciò che si semina.
Una persona che racconta tanta superiorità sportiva non lo sarebbe, forse la millanti solo ma qualcosa la soffri..
per me parlano i fatti, da 5 anni siamo nettamente superiori e quest`anno mi sembra che il gap tecnico probabilmente diminuito tra noi e le altre due rispetto agli anni scorsi sia quantomeno lo stesso di sempre sotto il profilo mentale e non è poca cosa. A me piace parlare analizzando i fatti non a seconda di come butta il Ponentino, del sentore popolare o delle chiacchiere di giocatori o presidenti.
Sulla questione stadio non credo che James sia contento, ha dovuto accontentarsi nonostante il progetto sia stato ampiamente dimezzato e resta sempre da vedere se non usciranno ulteriori intoppi (o se verrà mai posata la prima pietra).
Per finire dicevo davvero quando parlavo di invidia nel superare velocemente le delusioni sportive, pensa che nonostante le tante finali perse per me 2 anni fa è stato come se fosse la prima persa a differenza tua o di Zampa che sul gol del pareggio giallorosso ieri ha esultato come se avesse vinto la semifinale di ritorno di coppa contro la Lazio boh che dire, l`ennesimo anno di delusioni su tutti i fronti e sembra sempre che non sia successo nulla
|
21/03/2017 15:36:01
Sulla questione stadio non credo che James sia contento, ha dovuto accontentarsi nonostante il progetto sia stato ampiamente dimezzato
Quanto si vede che non ne sai..
|
27/03/2017 14:12:54
panchina d`oro per la stagione 2015/2016 a Maurizio Sarri che scalzato il campione d`Italia Allegri grande mister!
|
28/03/2017 23:22:10
Intanto Pjaca rotto nuovamente in Nazionale.. Ginocchio andato, stagione finita. Cambi in attacco: ZERO. Bella storia...
|
28/03/2017 23:35:47
Sì parla di crociato ma che ca@@o
|
29/03/2017 01:02:00
Quando a settembre scrivevo che era assurdo avere solo 4 attaccanti quanduno diceva che erano fin troppi .... Ora o cambi di nuovo modulo o giocano sempre gli stessi. A centrocampo abbiamo un solo cambio accettabile . Sulle ali e davanti zero . Abbiamo cambi solo in difesa .... anche troppi pervhe sono in 9 per 4 maglie .
|
29/03/2017 07:11:15
Infatti, stai a vedere che torniamo al 3 5 2
|
29/03/2017 09:18:13
dispiace per il giovane attaccante della Juve a lui gli auguri di una pronta guarigione. ora tocchera ad Allegri inventarsi qualcosa come fece Sarri dopo l`infortunio di Milik. si parla di crociato ma ancora credo che non ci sia nulla di ufficiale.
|
29/03/2017 16:21:42
8 mesi fuori...si è praticamente spappolato il ginocchio....... praticamente per due anni possiamo contare di non averlo .....perchè come per marchisio poi anche quando torni per diversi mesi sei un giocatore a metà.....
Ora Allegri o mette Alex Sandro e Dani Alves a fare le ali o cambia modulo quanto meno in campionato.....
Io a questo punto farei giocare i titolari solo in coppa e e in campionato tornerei al 3-5-2 già dalla prossima partita con il Napoli in cui Higuain non lo farei mai giocare tenendolo per la coppa italia....
|
29/03/2017 17:41:22
in coppa italia??? Ma anche no almeno fino a quando siamo in champion, metti kean in coppa italia.
|
29/03/2017 18:56:36
E` rotto anche lui e poi al San Paolo metti KEAN???? non diciamo fesserie....
|
29/03/2017 21:28:08
Kean è rotto...ne ha per 2 mesi.......
|
31/03/2017 11:56:54
Parlavo della coppa italia di cui mi importa zero....non sapevo di kean...vadalà?
|
31/03/2017 12:35:34
Rotto anche Manzukic......ora si che è sicuro che si gioca con il 3-5-2.... Domanica spero non schieri Dybala e Cuadrado che tornano dalla nazionale solo oggi.....
Io resto della mia idea....domenica tanto si perde comunque quindi inutile sprecare energie.....tanto è matematico che si perde....concentriamoci sulla coppa italia.....cosi loro vincono facile domenica si esaltano abbassano la tensione e mercoledi passiamo il turno......
Tanto i 3 punti na poli li ho sempre contati tra i punti persi.....tanto storicamente è difficile che vinciamo a napoli. Sprecare nergie per un pareggio lo trovo inutile perchè il napoli è troppo lontano in classifica e sulla roma un punto ci cambierebbe poco...li conterà lo scontro diretto a fine campionato....
|