10/03/2017 23:29:35
Comunque stra stra quoto takiro :
Quello che mi fa incazzare degli arbitri è che sbagliando ci penalizzano . Se ci dava il rigore netto nel primo tempo e annullava il Gol in fuorigioco del Milan ci sarebbero state zero polemiche .
|
11/03/2017 00:29:54
nessuno osi parlare di partita falsata
doveva finire 5-0
|
11/03/2017 03:20:44
Polemiche... Partita strameritata...baccA fuorigioco millimetrico, ns rigore a velocità normale nettissimo.
|
11/03/2017 11:10:25
Io spero sempre più nella VAR il prima possibile.... Con la Var all`andata il gol di Pianic non sarebbe stato annullato (ed eravamo sullo 0-0) tra l`altro proprio da Massa. Con la VAR dopo 5 minuti eravamo 1-0 per il rigore su dybala. Con la VAR il gol del milan veniva annullato.
Ergo VAR subito...zero polemiche e facciamo pure più punti......
|
11/03/2017 12:29:35
Secondo me le polemiche ci saranno anche con la var. Chi non è capace di accettare la sconfitta contro un avversario che dimostra di essere superiore, cercherà sempre un appiglio per giustificare le sconfitte e chi vince continuerà ad attirare comunque le antipatie altrui, con annesse polemiche. Inoltre, ci sono aspetti della var che non mi convincono, oltre al fatto che, essendo un romantico del calcio, non vado matto per queste innovazioni. Prima che nella tecnologia, credo sia necessario evolversi nella cultura, e questo vale per tutti...e tutto.
|
11/03/2017 13:32:16
Come si fa a non comprendere le differenze tra le irregolarità?
è proprio non ammettere i favoritismi che renda la Juventus, e tutto quello che gli gira intorno, così antipatica. Se si ammettesse sarebbe un primo passo...
Confondere un rigore dopo 10` su Dybala o un fuorigioco men che millimetrico, con il rigore inesistente dato all`ultimo secondo del recupero, peraltro in condizioni misteriose ...non si capiva nemmeno bene chi lo avesse assegnato ...senza nessuna possibilità di replica...è assurdo
Cosa importa se la Juventus meritava di vincere 6-0 ...poteva anche meritare di vincere 60 -0 Il calcio non è la boxe, nel calcio vinci se segni (si spera onestamente).
Ormai è anche inutile dire di essere stanchi perchè sono 3 generazioni che lo dicono e non è cambiato nulla!
|
11/03/2017 13:33:32
sono certo che con la Var la Juventus farà più punti ...è la logica che ce lo impone
|
11/03/2017 16:04:32
Polemiche inutili... Parliamo di calcio come ai bei tempi.
|
11/03/2017 16:26:17
Il bello è che a lamentarsi non sono i milanisti ma gli altri che di "morti in casa" ne hanno a valanghe
|
12/03/2017 00:51:37
|
12/03/2017 09:40:52
Ecco, come volevasi dimostrare... Ma io dico, c`è ne vuole di coraggio... Solo per restare al Milan: a prescindere dal fatto che il braccio era largo ed è stato detto da più parti che il rigore c`era, ma hai visto il rigore nel primo tempo su Dybala non fischiato? Hai visto che sul gol del Milan c`era un fuorigioco? Ricordi il gol regolare annullato ingiustamente a Pijanic all`andata? Per questi episodi non dici niente? È per questi atteggiamenti che metto da parte la sportività e godo nel vedervi rosicare.
|
12/03/2017 10:08:05
Se vinci con un macroscopico errore arbitrale, e questo si ripete nel tempo, non fai altro che offendere il calcio e chi lo ama
e se avessimo perso a causa di un rigore nettissimo (moviole-giornali-tv tutti concordi) non assegnato nel primo tempo non sarebbe stato altrettanto un`offesa per il calcio?
ma facciamola finita per favore, la storia è sempre la stessa.......se capita a nostro favore un epiosodio siamo i soliti ladri....se capita a sfavore il commento è sempre lo stesso :" eeeee vi lamentate, sai quanti altri ne devono capitare per andare in pari", mamma e che tristezza !!!
ovviamente senza parlare del gol regolare annullato a Pjanic all`andata dove abbiamo perso eh!!!! nessuno si è scandalizzato allora ma tutti (tranne i milanisti, strano) adesso.
Tornando al rigore mi sto rendendo conto che c`è un problema, in tv Cesari (per esempio) ha detto che non era rigore, un altro arbitro ha detto che dipende dall`intenzionalità nel voler muovere il braccio verso la palla, un altro ancora ha detto che se il braccio largo ferma la palla è sempre rigore anche se da 1 metro di distanza (cosa che crea dubbio nell`arbitro), boh alla fine poco mi interessa......nel girone di andata abbiamo subito diverse decisioni errate contro (vedi Milan - Fiorentina - e qualche rigore non assegnato sempre su Dybala), in questo di ritorno gira di piu a nostro favore ma è normale, abbiamo dimostrato di essere i piu forti prima, lo siamo altrettanto adesso (almeno in Italia)
|
12/03/2017 11:30:30
bah certe uscite non meritano neppure risposta...
|
12/03/2017 15:24:59
Ma ragazzi.... state anche a rispondergli???
|
12/03/2017 17:56:39
|
12/03/2017 18:07:09
Napoli che vince dominando il povero Crotone. risultato rotondo ma con due rigori a favore di cui uno(il secondo) a mio parere un po` generoso. ma nel complesso un`ottimo Napoli che fortunatamente ha preso i primi 60 minuti contro Real come motivazione per affrontare questa partita che poteva sembrare facile ma contro le piccoele si sa che abbiamo sempre sofferto. ora speriamo che la Roma faccia un passo falso. per il resto un`Atalanta che a San Siro si e` scansata alla grande. di sicuro una bella Inter ma gli altri sembravano un`altra squadra oggi. ce da dire che ci stava un rigore grosso quanto lo stadio sullo 0-0 per i bergamaschi per un fallo di mano di d`ambrosio. almeno questo e` quello che hanno detto in tv.
|
12/03/2017 21:25:27
@ryu...eh si hai proprio ragione...il Napoli ha schiantato il Crotone con due rigori inventati di cui uno ridicolo con Hamsik in fuorigioco di 3 metri....e per completare la giornata mancata espulsione di Rog......invece l`Atalanta si e` scansata con l`Inter per ben 7 volte...vabbe` ma c`era il rigore per l`Atalanta....ops c`è n`era anche un`altro per l`inter e nel fallo su Icardi lanciato a rete andava espulso il giocatore dell`Atalanta, come pure andava espulso Kurtic per doppio giallo.....vabbe` ma il Napoli ha dominato contro il Real Crotone.....
|
12/03/2017 23:27:38
daii la mia era una battuta. la faccio sempre anche ai tifosi della Juve ma non la prendono cosi` male. non pensavo te la prendessi cosi`. e` normale che l`inter ha dominato la partita. come e` normale che i secondo rigore del Napoli non c`era come ci stava l`espulsione di Rog. ma non puoi dire pero` che il riogre su Insigne e` stato inventato altrimenti ce ne andiamo a casa tutti.
|
13/03/2017 18:30:55
E` bello divertirsi parlando solo con chi la pensa come voi. Ripeto
il rigore su dybala è netto ma la partita poteva avere qualsiasi storia
parlare del fuorgioco di Bacca è ridicolo
Riparlare del fuorigioco chiamato sul gol di pjanic ...vuol dire istigare a fare un elenco interminabile al contrario quindi sarebbe un`inutile perdita di tempo
Il rigore di de sciglio non c`è nella maniera più assoluta perchè sono troppo vicini e il movimento è "congruo" come dicono i bravi.
Non dico nulla di male, discuto spiegando la mia opinione senza bisogno di essere aggredito da un gruppo ...
|
13/03/2017 18:34:46
|
17/03/2017 13:33:54
Ottima partita del neo arrivato Grenier e di Mario Rui contro il Palermo.
Ripartiamo da loro contro il Sassuolo e facciamo rifiatare ancora un po gli altri in attesa del ritorno del derby di Coppa Italia.
Degli episodi degli altri stavolta non voglio parlarne.
|
18/03/2017 17:12:38
Juventus e `ndrangheta, Agnelli: «Io deferito, ma non ho nulla da temere»
«Nella giornata odierna mi è stato notificato un deferimento da parte della Procura federale, riguarda il sottoscritto, Francesco Calvo, all`epoca nostro dirigente, Alessandro D`Angelo e Stefano Merulla. Questa società, i suoi dipendenti e il sottoscritto, non hanno nulla da nascondere e da temere, ed è questo il motivo per cui oggi sono qui davanti a voi», Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sabato ha esordito in una conferenza stampa convocata a sorpresa al centro sportivo di Vinovo.
«Inaccettabile la posizione della procura federale»
«Oggi la Procura Federale - ha aggiunto - anziché limitarsi a contestare eventuali irregolarità nella vendita dei biglietti emette un deferimento nel quale il mio nome, quello dei nostri dipendenti, rivestirebbe un ruolo di collaborazione con criminalità organizzata. Tutto ciò è inaccettabile, ed è frutto di una lettura parziale e preconcetta nei confronti della Juventus e non rispondente a logiche di giustizia».
|
19/03/2017 15:01:48
Vabbè quando la Juve vuole nxe troppo qualcosa devono trovare . A parte che se anxhe fosse colpevole rischierebbe solo una multa è una sospensione i dirigenti quindi nulla . Ma poi il procuratore federale è quello he era procuratore a Roma il giorno della famosa finale di coppa Italia . Quello che andrò a trattare con genny la carogna. Di che stiamo a parlare ?? Lui andrebbe indagato . La Juve per non volersi piegare ai gruppi ultras ha da due mesi tutt`a la Curva controllo la Società .... l`ho scritto sopra cosa succede ormai allo stadium .
Comunque oggi la vedo dura a Genova . In trasferta perdiamo sempre . E a Genova uguale .
|
19/03/2017 17:06:06
i rigori del Napoli ci satvanao entrmabi. quindi questa volta credo no ci siano dubbi. lo dico prima cosi` evitiamo qualsiasi polemica. cmq un Empoli sempre presente. ma all fine credo che il Napoli abbia meritato.
|
19/03/2017 17:15:15
SCHIFO SCHIFO ED ANCORA SCHIFO.
Voglio un altro allenatore, NON NE POSSO PIU` di vedere una squadra con la rosa della Juve che gioca da schifo in questo modo.
60 minuti di melina senza creare un`azione, NEANCHE UNA e non sto parlando di un`azione da gol, ma di una azione di gioco.
5 attaccanti che danno SEMPRE la palla indietro. Dani Alves che si butta in terra 50 volte per perdere tempo. Allegri che vede bene di sostituire Higuain con Lichtsteiner. GRANDE MISTER
Non sono un azionista, sono un tifoso, e mi voglio divertire. E questa squadra gioca DI MERDA.
|