27/02/2017 01:19:26
si parla dei soliti episodi pro Roma tra cui un rigore abbastanza netto non assegnato all`Inter
|
27/02/2017 08:59:37
togli abbastanza. era netto ma ripeto la Roma ha meritato di vincere.
|
27/02/2017 09:25:04
anche se non ho visto le immagini non lo metto in dubbio visto che alla fine i gol sono stati tre ma se ogni domenica o quasi dobbiamo parlare di un rigore assegnato alla Roma(regolare presunto o inesistente che sia) oppure non assegnatole contro diventa più complicato giustificare le vittorie.
|
27/02/2017 12:04:25
e non hai sentito Spalletti come si e` incazzato ai microfoni di Premium! dicendo di farla finita con la storia che la roma e` al secondo posto solo per i rigori a favore. diciamo che aiutano un bel po` secondo me e sulla classifica si sentono. ovviamnete senza nulla togliere ai meriti dei giallorossi.
|
27/02/2017 15:13:42
|
27/02/2017 15:38:24
|
27/02/2017 15:41:14
intervengo solo per dire che ieri ero allostadio mapei di reggio per sassuolo milan. partita palesemente rubata.. rigore da invalidare.
partita che , per quello che ho visto , se fosse finita in pareggio non avrebbe fatto torti a nessuno.
|
27/02/2017 17:05:36
I romani cmq non li capisco. Anni, anzi, decenni senza vincere e la colpa era dei complotti. Ricordo ancora quando il fu De Rossi parlò di scudetto morale da dare alla Lupa... roba da Freud. Quando i complotti non ci sono e, anzi, hanno aiuti a non finire, sono sereni... pur continuando a non vincere un kaiser. Antropologia.
|
27/02/2017 17:31:24
Pagella Tagliavento: Le attenuanti sono d’obbligo perché il match è spigoloso, ma il rigore che manca all’Inter per fallo di Strootman su Eder è netto e a un certo punto influente. Per il resto, vede bene in tutti gli episodi più importanti, compreso il difficile rigore finale fischiato a Dzeko.
Gazza... Il rigore c`era e cambiava la partita, poi la Roma ha meritato ma chi per ANNI ha pianto e gridato al complotto e tace ora è proprio RIDICOLO. E qualsiasi riferimento a Silver non è casuale.
|
27/02/2017 20:32:36
Ho visto l`episodio e mi chiedo davvero come sia stato possibile "non aver visto". Davvero indifendibile! Non solo, visto che qui si nomina sempre Cesari come metro di giudizio ha detto che sul secondo gol (mi sembra) della Roma c`è fallo di Naingolan e difatti lo si vede spostare il giocatore dell`Inter mentre salta ma ovviamente sono errori in buona fede , piccole sviste arbitrali, quisquilie ....ogni domenica
|
27/02/2017 20:58:46
A me invece fa sangue una cosa... per quanto possa fottermene del calcio, oramai. Però, quando queste cose succedono ad alcuni... vacca ladra apriti cielo e vai coi gombloddi a volontà. Quanto capitano ad altri... e vabbè ma la partita era già chiusa e poi avevamo meritato. Ma stigrancazzi... le partite cambiano e mutano a seguito anche degli episodi. Magari il rigore lo sbagliava, magari lo faceva e perdevamo 7-1, magari cambiava tutto e vincevamo 10-2.
|
27/02/2017 22:11:47
Esattamente, proprio perchè comunque non vinceremo, non vi viene nessun dubbio sulla differenza??? Sul fatto che non fosse tutto riducibile a vittoria ma proprio a senso di giustizia?
No, non siamo aiutati, adesso è semplicemente la NORMALITà (parlo solo di quello concesso alla Roma), ma mi rendo conto che essendo abituati, voi e noi, ad annate di soprusi che subivamo vi sembra strano questo.
Se i rigori ci sono è così strano che ce li diano?? Ma l`anno scorso che ce ne hanno dato 1 solo su 2/3 di campionato nessuno diceva niente?
Che poi è il discorso che ha fatto incazzare Spalletti, il fatto che si strumentalizzi una cosa normale e si faccia il paragone, ancor prima di svolgere una partita (in questo caso ce l`aveva con Pioli alla vigilia).
Comunque è ben diverso da chi li aveva COMPLETAMENTE INVENTATI, fuori dall`area, senza contatti...quelli che poi portavano a VINCERE DEI TROFEI.
Questo per quanto riguarda la Roma.
Diverso ovviamente è il punto di vista dell`Inter ma a livello generico. Giustissimo recriminare quel rigore che come detto c`era tutto ma bisogna pure sapere indirizzare le critiche e mi sembra che Pioli e la squadra l`abbiano capito meglio dei tifosi (nel post partita). Se ritenere che in linea di massima vi stanno SEMPRE sfavorendo, dovreste capire a favore di chi e chiedere giustizia per voi.
Noi se subivamo ingiustizia contro chievo, samp, fiorentina o chiunque altro...non ce la prendevamo con chievo, samp, giorentina o chiunque altro ma avevamo ben chiaro perchè venivamo affossati e la critica era ovviamente per la Juve che di contrappasso veniva aiutata nei momenti critici per portala a vincere.
Ad oggi, nesussuno ne parla ma la LAZIO sta avendo una marea di favori arbitrali, di quelli INVENTATI che stanno portanto la squadra a rubare una postazione a chi magari invece viene penalizzato...fatevi le giuste valutazioni che vi indicano la luna e guardate il dito!
|
27/02/2017 22:15:50
visto che qui si nomina sempre Cesari come metro di giudizio ha detto che sul secondo gol (mi sembra) della Roma c`è fallo di Naingolan e difatti lo si vede spostare il giocatore dell`Inter
Esattamente, e seppur non mi sembrava così evidente ero pronta a dargli ragione ma poi l`hai sentito Gabbiadini intervistato? Evidentemente no altrimenti avresti capito che, in via indiretta, ha scagionato lui stesso Nainggolan dal fallo.
Tant`è che chi non era d`accordo con Cesari gli ha chiesto com`è andata facendogli vedere l`episodio...lui ha detto "Io non ho visto niente"..in studio hanno incalzato "AVRESTI DOVUTO SENTIRE PERò"...e si riprende dicendo "vabbè ma non sono queste le cose importanti, la Roma ha vinto meritatamente" ecc ecc... QUINDI? CASO CHIUSO. Anche se probabilmente stasera Cesari dirà la stessa sua opinione da regolamento.
|
27/02/2017 22:23:31
E ripeto ci sta incazzarsi per il rigore sacrosanto ma ripeto, ripeto, ripeto, indirizzate bene le critiche perchè che siamo noi ad aver rubato, noi aiutati, beh è paradossale! La solita "guerra tra poveri" dimenticando chi sono i veri ladri..
|
28/02/2017 00:25:42
Voi non vincerete nonostante gli aiuti che arrivano puntuali ed in alcuni casi ben evidenti perché davanti avete chi sta macinando punti su punti da 6 anni ormai. A chi le vorresti indirizzare queste critiche? Chi si avvantaggia di queste sviste continue pro Roma se non la Roma stessa e chi potrebbero svantaggiare se non la prima e la terza? Ma come si fa a negare l`evidenza in questo modo, pensavo di aver visto il peggio con il rigore ad Udine ma come si fa a non fischiare quello di ieri ai cartonati? E sappiamo bene che tra il diavolo e l`inter tiferei per il diavolo quindi impossibile voglia difendere i nerazzurri. Vabbe inutile continuare, siete sulla bocca di tutti peggio di Juve o Inter negli anni "favorevoli".....e nemmeno vincerete questo è il bello Chissà domenica prossima cosa si inventeranno a vostro favore quantomeno per farvi conservare il secondo posto a discapito del Napoli
|
28/02/2017 00:56:35
Giustamente devi sviare e millantare una realtà parallela per scagionare la Juve da quella che è la sua storia, ben conosciuta ormai anche all`estero, tanto da ricordarvela con simpatici cori.
E tesoro mio 2 anni fa (?) col cavolo che avete vinto perchè siete stati bravi a macinare punti, ricordiamo che fino allo scontro diretto eravamo a -4, con sacrificio e speranza, visto come lo scontro diretto finì grazie al solito sistemino e l`impossibilità evidente di poter recuperare dopo quello, abbiamo noi mollato la presa perdendo più punti nelle ultime 4 che in mezzo campionato. I numeri contano ma vanno contestualizzati, quel - 15 (?) non era frutto di una Juve ammazza campionato.
In ogni caso volevo citare alcuni episodi andati a nostro sfavore, inventati mica dubbi, che ci hanno fatto perdere punti anche quest`anno, solo che non ricordavo con quali squadre erano, menomale che ci hanno pensato Cesari e Tiki Taka a ricordarli. A parte la Samp in cui mi sono lamentata perchè fu clamoroso altre partite non l`ho proprio neanche accennate visto che ritenevo comunque non fossero frutto di malafede, nonostante ripeto, ci andassero contro.
E ringraziate che non stia guardando le altre squadre perchè chissà quante cose "voi" state tacendo pur di far passare il vostro messaggio perchè per una volta forse questa Roma fa davvero paura.
Basti vedere i laziali che si prodigano a divulgare il verbo di una Roma aiutata e poi si scopre che stanno avendo più favori di chiunque altro..fossi negli interisti comincerei a farmi domande su questo, visto che sono loro attualmente gli interessati nella loro lotta..
|
28/02/2017 08:49:14
A me invece fa sangue una cosa... per quanto possa fottermene del calcio, oramai. Però, quando queste cose succedono ad alcuni... vacca ladra apriti cielo e vai coi gombloddi a volontà. Quanto capitano ad altri... e vabbè ma la partita era già chiusa e poi avevamo meritato. Ma stigrancazzi... le partite cambiano e mutano a seguito anche degli episodi. Magari il rigore lo sbagliava, magari lo faceva e perdevamo 7-1, magari cambiava tutto e vincevamo 10-2.
|
28/02/2017 08:51:20
Silver se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti... e vendere il brevetto prima di accenderti.
|
28/02/2017 11:21:35
A te invece ti dovevano strozzare col cordone ombellicale.....
TRIPLETE TRIPLETE TRIPLETE!!!
|
28/02/2017 13:48:29
|
28/02/2017 14:03:18
|
28/02/2017 14:31:01
continua la mia piacevole cronostoria dei lavori al San Paolo per tutti quelli che hanno dimostrato interesse la nuova tribuna stampa di colore azzurra con salottino di ricevimento e ormai ultimata. il 7 marzo dovremmo ospitare giornalisti da tutto il mondo.
|
28/02/2017 14:32:34
controsoffito e arredamenti tutti nuovi finalmente!
|
28/02/2017 14:34:02
con in seguito 4 bagni nuovi per il bisognini dei giornalisti prima non ce ne stava manco uno!!
|
28/02/2017 14:37:27
zona esterna con postazioni azzurre nuove e copertura a panneli solari per autoalimentare quanto possibile(non visibile pero` in foto)
|