29/01/2017 22:15:53
Forse ho capito....ma sei tu ad aver capito male...
I 3 punti al crotone sono sicuri quindi io già parto che sono 4 punti di differenza
CROTONE...non Sampdoria...siete voi che dovete recuperare la partita con il crotone! Stavo dicendo l`esatto opposto, che nella mia testa voi quella partita è scontato la vinciate e quindi non consideravo solo 1 punto di distacco ma già 4 ed è per questo che non sarebbe mai potuto accadere di vincere lo scudetto, noi.
Poi ho detto che al contrario temevo la partita con la Samp, altro che darla per scontato..
|
29/01/2017 22:21:13
il portiere del palermo si è scansato
|
29/01/2017 23:17:12
infatti e` stato il migliore in campo. di sicuro contro di voi non avrebbe giocato cosi` fidati. ma non solo lui ma tutto il Palermo che ha giocato con il sangue agli occhi per tutta la partita. peccato che la partita della vita la facciano contro di noi questo Allegri dovrebbe ricordarselo. una di quell aprtite che anche se tiravi 200 volte in porta la palla non entrava. una grande partita del Napoli ma gia vedo domani i titoloni dei giornali della grande partita che ha fatto il Palermo.
cmq non mi va di essere preso per culo da te quindi smettila di rompere i coglioni a me e anche a qualcun`altro. vai a leccare il culo al tuo amico Zuliani visto che sei antisportivo come lui.
|
29/01/2017 23:25:09
grande partita del Napoli? ma che partita hai visto? bah ! ma sei nervoso stasera, forse perchè non siete riusciti a battere la piu scarsa del campionato nonostante il regalo del portiere? e con chi te la vuoi prendere se non con i giocatori del Napoli, e poi sta cosa di leccare il culo a Zuliani da dove nasce non lo so ma non importa......vuoi parlare di telecronisti antisportivi? ascolta una telecronaca di quel nano di Auriemma e poi ne riaparliamo. Se vuoi rompere le palle agli altri scrivendo di Lapo, delle storie dei biglietti, delle squadre che si scansano contro la Juve salvo poi batterci e perderne poi 3/4 di fila sei liberissimo di farlo però quando tocca a te devi tenertela altrimenti non sai stare nella collettività. cmq Rispoli uno di noi, nel senso che è della mia stessa città!
|
29/01/2017 23:25:35
poi e da un quarto d`ora che stanno parlando dell`errore del portiere del Palermo. e dello stupendo schema sul goal del vantaggio. una squadra che ha ha fatto un solo tiro in porta. mai ad eloggiare la grande partita del Napoli e la tante occasioni create. sono proprio della merde!!!
|
29/01/2017 23:28:35
ma stai scherzando ho ancora mi prendi per il culo? tu quale hai partita hai visto? il portiere del palermo milgiore in campo e te mi vieni a dire il contrario. cioe` che il Napoli non ha giocato bene. fatti na bella dormita perche` con la testa non ci stai proprio.
|
29/01/2017 23:36:37
Ragazzi non vi arrabbiate e insultate che stiamo parlando solo di calcio. Sotto molti aspetti è anche una questione di punti di vista...
|
29/01/2017 23:37:48
aspettiamo di leggere i commenti di altri che hanno visto la partita, sono 3 giornate che il Napoli non è più il solito mi sembra chiaro. Sto vedendo le interviste ai tifosi del napoli fuori al san paolo, tutti parlano di partita sbagliata dal Napoli come atteggiamento, tutti delusi dalla prestazione prima che dal risultato puoi vederle su Spazio Napoli. non si vince nulla di importante se non si batte la penultima in classifica e si fallisce l`aggancio alla seconda posizione con una partita semplice a disposizione, se ci fosse stata la Juve al posto del Napoli ora tutti noi saremmo qui incazzati neri ma vedo che le considerazioni sono diverse, forse in base alle reali aspirazioni.
|
29/01/2017 23:48:57
di quale tifosi parli di quelli che quando il Napoli vince lo esaltano e poi quando perde lo schifano, . beh...per me questi non sono tifosi. io ho sempre guardato la prestazione e questa sera il Napoli meritava di vincere la partita. come ne maritava di vincere tante altre. ma purtroppo quando la palla non vuole entrare ci sta poco da fare. e quando trovi un portiere che fa il fenomeno ancora peggio. non sempre il risultato rispecchia la prestazione ma queste sono cose che non tutti capiscono. o meglio fanno finta di non capire. cmq sia siamo al 11°risultato utile consecutivo e l`unica cosa positiva di aver rosicchiato un punto alla Roma e di aver visto un Napoli al quale e` mancato solo il goal.
|
29/01/2017 23:52:40
ma di quale punti di vista parli scusami. non posso sentire uno che dice che il Napoli ha giocato male dopo aver creato ben 12 palle goal e fatto ben 38 tiri in porta! non si tratta di punti di vista ma di voler fare una provocazione gratuita. cambiare la realta` con puttanate proprio come fanno quelle merde in tv. appunto perche` si parla di calcio non si possono sentire certe cose.
|
30/01/2017 00:04:18
quindi tu hai ragione e tutti gli altri torto se ho capito bene. I tifosi intervistati al san paolo sono occasionali, i tifosi di altre squadre che hanno sempre elogiato il gioco del napoli (fino a Dicembre) non possono dire che non è piu la stessa squadra, in tv vanno contro il Napoli non si sa per quale motivo ed i giornali non aspettano altro che scrivere della grande partita del Palermo. Guarda che a Sky non aspettavano altro che la vittoria di Roma e Napoli per parlare di campionato riaperto, tra Pistocchi a Premium e quello di Sky sempre pronto a punzecchiare ce ne sarebbe di gente da prendere a calci ma il gioco è questo, si può sempre spegnere la tv. Il Napoli non ha giocato male ma non come al solito e cosa volevi di piu da una squadra scarsissima come il Palermo se non quello che ha fatto? E torniamo al discorso sul preferire una vittoria giocando male ad una sconfitta o pareggio giocando bene, lo scopo finale è fare punti per vincere lo scudetto non fare i giocolieri spettacolari senza portare a casa l`intera posta, se poi si riuscisse a fare entrambe le cose sarebbe perfetto ma come scrivo sempre tra le due meglio mettere trofei in bacheca che tanti complimenti o pacche sulle spalle.
|
30/01/2017 02:38:54
cmq ryu e risaputo che la partita della vita la fanno sempre tutti contro la juve , dove anche negli anni scorsi le piccole travano fuori l anima, per fare punti contro limbattibile juve, anche perche se batti la juve il tuo compionato di meta classifica verra ricordato per qualcosa , se batti il napoli no , e questo e risaputo , ps ma il tipo su FB CHE OGNI SETTIMANA CELEBRA GLI DEI DEL CALCIO bevendo nettari ed ambrosia , sta settimana non parla ?
|
30/01/2017 03:37:28
RYU lo sai com`è Devil, lascia stare...poi oggi è stanco, oltre alla Juve s`è visto qualche minuto della Roma e pure il Napoli. Ha fatto gli straordinari.
|
30/01/2017 08:54:36
Solo il Napoli Silver, della Roma le azioni.Dai che anche quest`anno è scudetto
|
30/01/2017 09:02:47
Fintanto che si continueranno a perdere punti con squadre come Palermo o Sampdoria, potete attaccarvi a tutto... ma non vincerete mai un kaiser. Si possono dire tutte le cose che volete: tiri in porta, azioni da goal, sfortuna, pali e traverse. Ma la palla va buttata dentro. Gli scudi si vincono battendo Sassuolo e Pescara e via dicendo. E non riuscendo negli scontri diretti.
Adesso aspettiamo Maggio per ripartire col karaoke "lo scudetto lo vince la Roma, la Juve vince la Champions, l`Inter finirà decima"... stavolta in remix mode.
|
30/01/2017 09:33:28
ha visto il Napoli Silver ma con gi occhiali da sole
|
30/01/2017 10:13:29
Il napoli non ha fatto un gran partita... Il portiere del palermo è stato bravo per quasi tutta la partita, ma certe volte ci vuole cattiveria e lì è mancato; poi alle volte gira male.
|
30/01/2017 15:06:05
mah.... dire che il portiere del Palermo ha fatto una gran partita e dire che il Napoli non ha fatto una gran partita e` un contro senso bello e buono. secondo te quali tiri ha parato il portiere deL Palermo? queli della vigor lamezia? per arrivare al tiro devo costruire gioco oppure no? e` stata una partita stradominata che meritavamo di vincere. non ne faccio una questione che per forza devo avere ragione ma e` andata cosi`. chi dice il contrario di calcio non ne capisce una mazza e si basa solo sui risultati.
|
30/01/2017 15:34:56
chi dice il contrario di calcio non ne capisce una mazza e si basa solo sui risultati
permettimi ryu, ma mi sa che hai una visione un po` "antica"..
come dicono in una trasmissione calcistica qua a Firenze: "il risultato non è importante, è tutto"..
Col bel gioco ci fai poco se poi non la vinci la partita
|
30/01/2017 16:00:08
Comunque vorrei farvi notare che DZEKO e HIGUAIN sono entrambi capocannonieri con 15 gol fatti ma HIGUAIN è un insaziabile campione mentre su DZEKO viene continuamente criticato dicendo che è un attaccante in crisi...
ahhh la stampa a favore nostro, vero?
|
30/01/2017 16:51:25
Ryu io capisco tutta la tua amarezza, anche io sarei arrabbiato dopo la partita di ieri....poteva finire anche 11-1 per il Napoli. Ti dicevo sono ANCHE punti di vista perché per te il Napoli e` stato solo sfortunato mentre per Devil e` in queste situazioni che le squadre veramente forti escono fuori...in un certo senso vincono la sfortuna.Per me avete ragione entrambi...sono 2 mezze verità che sommate insieme descrivono il vero e reale sunto della partita. Altrimenti si rischia di passare come quei tifosi che inneggiavano De Boer ad inizio campionato , salvo sparire qualche partita dopo.Ora sembra si siano dati al karaoke ..
|
30/01/2017 16:54:22
Dzeko non vale una scarpa di higuain...non scherzare và... Mi sà che sei confusa
@ryu il napoli che ho visto in casa precedentemente è ben altra cosa..infatti ho detto che è mancata un pò di cattiveria e vi ha girato male...
|
30/01/2017 17:01:24
Ma Yuza lei si attacca ad ogni cazzata pur di distogliere l`attenzione dal tonfo della aroma, ha fatto sempre così. Sul Napoli ho già scritto, quello visto fino a Dicembre era altra cosa.
|
30/01/2017 17:02:06
Hai ragione, Higuain vale 10000 SCARPETTE di dzeko..
|
30/01/2017 17:12:24
Litigate quanto volete. Tanto lo sanno tutti che Dzeko e il pepita insieme non valgono nemmeno un pelo del culo di Gabigol! Daje Barbosa! Dajene secche!
|