15/01/2017 22:51:01
Io non gufavo, dico quello che penso. E l`ho detto PRIMA, che col 3-5-2 non si andava da nessuna parte.
La colpa stasera è TUTTA di Allegri, per l`ennesima volta. Juventus VERGOGNOSA, INGUARDABILE, INDECENTE.
Pauolo Sousa vince tatticamente 10 a 0 con una rosa nettamente inferiore.
Allegri mi ha rotto le palle, lo voglio vedere a 700 km da Torino.
La Juve non ha un gioco, si basa solo sulle giocate dei singoli, non abbiamo fatto un azione, un minimo di pressing, niente.
Nel primo tempo Higuain SOLO disperso nella metà campo viola. Nel secondo, 4 attaccanti buttati dentro quasi a caso. Centrocampo inesistente, regalato alla viola.
INDECENTE.
|
15/01/2017 22:53:36
Bhe io ero allo stadio anxhe stasera ovviamente è posso dire che da almeno 10 anni a Firenze non vedevo la Juve dominata così . Questa squadra non può vincere nulla . Non ha assolutamente un idea di gioco è un centrocampo che possa fare gioco . Cuadrado e sturaro manco in B sono buoni . Bonucci faremmo bene a venderlo al city e che vada via pervhe non c`è più con la testa . Con lui in campo si prende sempre gol . Higuain con dybala resto dell`idea che non può giocare . Perché sulle palle alte non ci va nessuno ed hano movimenti tropo uguali . Ma il vero dramma è il Centrocampo . La Fiorentina li faceva quello che voleva .
|
15/01/2017 22:55:25
Ah su allegri stasera concordo . Non ci ha capito un cazzo
|
15/01/2017 23:00:23
L`unica partita della Juve che ho visto (escluso lo scontro diretto), juve pessima e sconfitta.
Devo vederla più spesso mesà....
|
15/01/2017 23:03:38
Io l`ho detto a settembre . Scudetto alla Roma
|
15/01/2017 23:07:02
|
15/01/2017 23:07:15
concordo pure io. detto gia` a inizo campionato. lo scudetto andra` a roma. ma al di la` di questo una brutta Juve che ha meritato la sconfitta anche se ha da recriminare per un fallo di mano in area che per me era rigore. ora Roma ad un solo punto e Napoli a quattro. anche se la Juve dovra` recuperare la partita contro il Crotone.
|
15/01/2017 23:12:55
Allegri su Premium si giustifica dicendo che la Fiorentina ha fatto la partita della vita....
RIDICOLO!!!!
Dì piuttosto che abbiamo fatto SCHIFO AL CAZZO e che la Viola aldilà degli errori arbitrali ha STRAMERITATO la vittoria.
ALLEGRI VATTENE.
|
15/01/2017 23:19:52
Bhe che correvano 4 volte noi si .....
|
15/01/2017 23:34:00
si abbiamo fatto cagare senza ombra di dubbio ed ai punti la Fiorentina ha meritato ma perchè non dire che il gol era da annullare e che c`era un fallo di mano in area? cmq onore alla Fiorentina che ha triplicato le forze ed ha vinto la partita a centrocampo, stavolta la colpa di Allegri è netta ma se Chiellini fa puttanate a ripetizione, Bonucci pensa a tutt`altro, Kedira non tocca palla, Marchisio non è ancora tornato dall`infortunio ed al massimo fa il compitino, Cuadrado serve solo a fare casino e Dybala deve Smontarsi la testa e allora vedrete che le colpe sono di piu persone.
|
16/01/2017 00:29:29
Non è che il gol era da annullare, era da fermare l`azione prima. Un po diverso anche nel poter valutare lo stesso. In ogni caso parliamo di una PICCOLEZZA tutta da moviola di cui si parla SOLO perchè è venuta prima di un gol che avete permesso, legittimamente, di segnare alla viola.
L`errore c`è ma diamogli la giusta connotazione sportiva ed extra nell`epilogo della partita.
Detto ciò la questione rigore è relativa, per me non lo è e non lo dico perchè siete la Juve ma perchè il giocatore cerca di evitare il fallo in tutti i modi, sia perchè si gira, sia perchè tenta di schiacciare il braccio destro (quello esposto al colpo) al petto, sfortuna vuole che la palla nella rotazione vada sul braccio sinistro più largo ma che comunque non andava incontro alla palla ma il contrario.
E non c`è bisogno che mi dici che il "mio" Cesari ha detto il contrario, l`ho sentito e ti faccio notare che ha parlato di sua soggettività senza far, come solito, riferimento al regolamento nello specifico. Poi magari domani a Tiki taka approfondirà ma per ora la vedo così abbastanza nettamente.
In ogni caso è risibile Allegri nervoso per l`arbitraggio (dove parlando di cartellini fa capire che per lui era di parte e quindi in malafede) e una Viola "avvelenata" (eh si che non ne è abituato), le smorfiette fatte quando gli facevano vedere queste due cose a fronte di una Juve inesistente sono davvero ridicole. Seriamente, sorridevo..
|
16/01/2017 07:50:31
No Devil, non sono d`accordo: ci possono essere 10 rigori, non me ne frega nulla. Non mi interessa il risultato, o almeno, non guardo solo quello.
La Fiorentina ci ha MANGIATO vivi. Prendi il video della partita: all`85mo sul 2-1 la viola pressava con 5 uomini al limite della nostra area. Noi non lo facciamo MAI. La stessa cosa succede in Europa, ecco perchè siamo andati in difficoltà contro squadre "medie" come Lione e Siviglia.
Poi, Allegri che ogni volta che perde una partita dice che il campionato non si vince ora, veramente mi fa cascare le palle. TESTA DI CAZZO, ma a Maggio vinci coi punti fatti anche ora.
"Ancora siamo in testa alla classifica"..... devo commentarla??? Ricordo che dobbiamo andare a Roma e a Napoli....
Non pretendo di vincere sempre (ci mancherebbe) ma voglio vedere SEMPRE quella cattiveria e quella voglia di vincere che spesso quest`anno è mancata. Il suo predicare calma se lo può ficcare nel culo. LIVORNESE DI MERDA.
Spero di non vincerlo il campionato, almeno ce lo leviamo dalle palle.
|
16/01/2017 08:57:44
E poi niente.. dopo 2 anni e mezzo di assenza allo stadio (per millemila motivi) in una delle giornate più fredde dell` anno e con il morale "calcistico" non al massimo, ti ricordi perchè della Viola non ci si dimentica..
unico10
|
16/01/2017 09:01:01
p.s. del risultato sportivo non devo aggiungere altro.. se non che, se il nostro primo gol era da annullare, lo stesso dicasi del gol juventino (mano di Dybala)..
p.s.2 a fare i guappi con gli articoli sulla GAZZETTA (e scomodare il rinascimento FIORENTINO!) non sempre paga
p.s.3 tranquilli il campionato è comunque vostro
|
16/01/2017 09:55:12
Su questo Berserk ti sbagli, non è Dybala, ma il difensore della viola a toccare di mano. Il gol è regolarissimo, ma ripeto, non me ne frega niente degli errori o episodi arbitrali: la Fiorentina ha STRAmeritato di vincere. La Juve ha fatto l`ennesima partita di merda e Allegri mi ha rotto le palle sia col suo atteggiamento che col suo modo di far giocare la squadra.
|
16/01/2017 09:56:58
Avevo sensazioni negative...con la Viola si rischia poi non ho letto la previsione di Takiro ed ho avuto la certezza... Juve brutta ma con un pò di fortuna si poteva pure pareggiare non MERITANDO perchè la viola ha giocato bene. Allegri ha sbagliato la formazione ma ogni tanto lo fà si lancia in intuizioni sballate, al momento Alex e Cuadrado non si possono tenere, Pjaca deve giocare come Pjanic. Leggo i soliti commenti di guerra ma signori non è che si possono vincere tutte o no? Il gioco non piace? Concordo non giochiamo benissimo.
|
16/01/2017 10:17:38
A me del calcio importa quasi 0 ma da piccino ero fissato, tifavo ardentemente viola ed adoravo la nazionale del 1982. Quindi, a parte il risultato della partita che mi frega 0, vedere tornare nella società il MITICO Antognoni è una grande gioia e vedere la coreografia "Unico 10" è una fitta di giubilo al cuore. I GRANDISSIMI non si dimenticano, nemmeno oggi, nemmeno negli stadi. E che poi non sia stato campione d`Italia pace, ma una cosa come quella ripaga una carriera da calciatore e una vita intera come uomo.
Grandi tifosi viola!
|
16/01/2017 10:42:20
Hai ragione max.. non era dybala ma sturaro che poi abbia toccato anche Oliveira può essere, ma penso fosse piuttosto caotico capirci qualcosa
cmq sia arbitraggio inizialmente buono, nel secondo tempo si è fatto sfuggire di mano un po la partita (a Chiesa e Chiellini manca il secondo giallo quindi entrambi da buttare fuori)...
la famosa gamba tesa di Bernardeschi prima del gol equivale quella di alex sandro nella stessa azione o no?
il rigore poteva starci come no
|
16/01/2017 12:16:59
Ho appena visto un video di Allegri con il 4 uomo. Mi chiedo come mai non sia stato espulso ma soprattutto voglio vedere se viene riportato sul referto anche solo per una multa.
Gli urla in faccia, lo segue quando si allontana e gli prende e abbassa il braccio in modo aggressivo (spostando di forza anche un assistente della Juve che si era messo tra loro).
Io fossi in voi le colpe le darei SOLO a lui e non alla squadra, almeno da quello visto ieri ai giocatori non manca la qualità e neanche la voglia (dacchè ne diciate) ma Allegri ha sbagliato sia a livello tattico che proprio a livello di personalità. Sei l`allenatore di una Juve vincente, non puoi perdere la testa in campo e fuori facendo i capricci come i bimbi.
Sapete chi mi è piaciuto in conferenza stampa? (Non non lo dirò mai più ) Chiellini che mantiene la calma, difende la sua posizione dandogli IL GIUSTO PESO, ovvero la sconfitta è pesante soprattutto per gli obiettivi ma i giornalisti NON POSSONO PARLARE di una tendenza della Juve degli ultimi tempi visto che hanno sbagliato solo 4 partite dall`inizio dell`anno.
|
16/01/2017 12:23:52
Torno alla mia Roma, c`è poco da dire. Abbiamo mancanze importanti ma stiamo tenendo botta, vinciamo anche di misura oppure soffrendo e mi sembra di vivere in un`altra dimensione. Che la Roma stia imparando ad essere più concreta e cinica? (dzeko a parte che sente la mancanza di salah).
Non voglio e non posso dire che sia già accaduto perchè basta poco per dimostrare di essere quelli di sempre ma vi dico: Non mi pare vero di poter guardare una partita che stiamo vincendo 1-0 e non aver costantemente un`ansia nauseante fino allo scadere perche il 90% delle volte la squadra faceva caxxate e si faceva rimontare. Ieri abbiamo fatto 70 min in vantaggio di 1 solo gol ed ero stranamente più calma..
|
16/01/2017 12:27:10
Dare la colpa solo ad Allegri è la soluzione piu` semplice e rapida.... Bonucci, chiellini, buffon, marchisio, keidira etc salvo giusto Pepita e dybala erano molli...va bene perdere ma ci devi provare.... Allegri cara Siver ci ha portato dove i vari spalleti, rudi, etc (e poi ho perso il conto) hanno solo sognato...un pò di credito và dato poi si faranno i conti alla fine o no?
|
16/01/2017 12:28:26
Allegri espulso!!! non succedera` mai hai dimenticato la storia di bonucci lo scorso anno? oppure la gomitata sulla tempia di lichsteiner su di Francesco domenica scorsa da rosso diretto? ma poi un`altra cosa ma i 6 minuti e 30 secondi di recupero da dove sono venuti fuori? poi si lamentavano del nostro recupero contro la Samp con il portiere avversario che perdav tempo per ogni rimessa da fondo. il vostro come mai?? aggiungo che cmq il rigore ci stava a favore della Juve. scusami Silver ma c`era.
|
16/01/2017 13:24:26
|
16/01/2017 13:43:29
Per quanto riguarda il fallo, il tocco c`è stato ed è innegabile ma la volontarietà è soggettiva, dico che non darlo non è stato un errore perchè poteva starci come no, nel mio caso penso non fosse volontario come ho spiegato bene sopra (ed evidentemente neanche per l`arbitro) ms ovviamente se l`avesse dato nessuno avrebbe avuto da ridire.
esatto..
tra l` altro in campo (ed ero praticamente lì a pochi metri) non c`è stata una grossa polemica (al contrario di quanto accadeva per ogni singolo fallo fischiato.. ma questa è una storia diversa) da parte dei giocatori juventini..
ripeto.. per me ci poteva stare come no, ma credo che siano state altre le ragioni della vostra sconfotta e di sicuro non tutta x demerito della juve.. anzi, io ho visto un primo tempo in cui non avete fatto praticamente nulla
p.s. ma nessuno ha commentato la vignetta della gazzetta del pre partita?
|
16/01/2017 13:45:23
@ryu: i 6 minuti e 30 erano oggettivamente troppi..
ma 5 erano cmq giusti, date anche le numerose volte in cui Chiesa è stato abbattuto o i vari cambi (mi sembra alla fine 3 per la Juve e 2 x noi)
|