05/12/2016 17:33:03
Yuza l`unico su cui ho cambiato idea è stato Bonucci........ Non mi sembra di averla cambiata su altri.....
Sturaro è inguardabile...non sà fare uno stop a modo....... Dani Alves è finito. Cuadrado inutile. Giocatore da 30 minuti finali e stop. Su altri non mi pare di avere cambiato idea.....per me gli Asamoah, Lemina, Hernanes etc. non sono da Juve....... Ma neppure Licstainer è da grande squadra e Evrà ormai ha dato il suo...... Chiellini per me è e resta uno scarpone, che si applica che è attento ma sempre scarpone rimane. Come Higuain gran bel giocatore ma non è un grande. Non e non sarò mai Tevez. Tevez ne vale tre di Higuian.
|
05/12/2016 19:12:29
A maggio quando non avremo vinto nulla vediamo se qualcuno mi dà ragione su l`ennesiam campagna acquisti sbagliata
Dire che lich non sia da grande squadra mi dà una dimensione di come giudichi le cose, è stato il miglior terzino della serie a dal 2010 al 2014 ... Higuain è molto piu` forte di tevez ma mica di poco, ma per te sono tutti da buttare via se non quando li stiamo per vendere: leggi i pipponi se mandavano via lemina (uno buono che abbiamo: parole tue.), su dybala hai detto che non poteva reggere l`attacco e il primo anno ha fatto meglio di tevez RAGAZZINO parole tue...
Se poi si vince di chi sarà merito di Conte?
|
05/12/2016 23:24:58
Higuain più forte di Tevez mi mancava.......... Tevez è uno che da solo vinceva le partite...un animale in campo, un trascinatore...uno con tiro pazzesco ......e alla juve è arrivato a fine carriera prima era anche più forte. Higuain è sempre stato uno senza carattere...mandato via dal real per questo motivo perchè non aveva grinta, a napoli ha fatto bene perchè era amato e coccolato, trattato da fenomeno e in campo giocavano tutti per lui. Nonostante ciò quando le cose andavano male lui affondava invece di risollevare la squadra (il penultimo anno fece un finale di stagione disastroso). Oltre a non avere il carattere di Tevez non ha neppure i piedi di Tevez. Hai mai visto Higuain fare gol su punizione come tevez a Roma ? Ha anche meno potenza e scatto, Tevez si portava via gli avversari , non gli levavi mai la palla perchè la proteggeva come pochi ed era veloce ...lanciato in profondità non lo prendevi. Higuain è più lento, protegge peggio la palla ed ha meno tiro da fuori ed in corsa. In più ha solo il colpo di testa e la capacità di captare palloni vaganti in area.
Ma io tra i due a parità di età mi tengo Tevez tutta la vita e mi sembra che le carriere fatte lo dimostrino........
|
05/12/2016 23:25:47
Ah aggiungo......se ti sentono in Argentina ti rincorrono........li Tevez è dio e Higuain non lo possono vedere per quanto lo considerano scarso.............ma forse sono tutti scemi loro.............
|
06/12/2016 00:56:14
senza polemica ma concordo al 101% con Takiro su Tevez, ragazzi non scherziamo forse Higuain ha solo un po piu di tecnica ma su tutto il resto non è paragonabile ....Tevez è un leader in campo, Higuain non è mai stato capace di prendere per mano il Napoli nei momenti difficili. Vabbè il resto lo ha scritto Takiro, occhio che non sto sminuendo Higuain che resta un grande giocatore (non so se sia o meno un fuoriclasse) ma Tevez è uno di quelli alla Ibrahimovic o Ronaldo.
|
06/12/2016 10:58:14
Lasciali correre...quando vuoi segui le correnti popolari altre volte contro tutti...ahahaha sei il mio idolo
Higuain ha fatto li stessi gol di tevez ed ha quasi 4 anni in meno...tevez è un grande ma gli ho sempre preferito higuain che ritengo piu` completo. Ogni opinione è legittima ma tanto è come parlare con il mio amministratore di condominio non rispondi mai nel merito...
|
06/12/2016 19:02:46
I peracottari della giustizia sportiva italiana fanno ancora centro e come al solito noi facciamo sempre giurisprudenza. Tutti a noi i casi ANOMALI.
Strootman GIà SANZIONATO IN CAMPO DALL`ARBITRO con il giallo per l`acqua a Cataldi e quindi per regolamento non più sanzionabile anche perchè come ha detto ieri sera Cesari e come confermato nel comunicato del giudice sportivo non è condotta violenta ne gravemente antisportiva come dai casi tipizzati dal regolamento,
viene però SQUALIFICATO PER 2 GIORNATE (saltando quindi le importantissime MILAN E JUVENTUS) PER SIMULAZIONE, perchè TESTUALMENTE "trova piena conferma delle immagini televisive di piena garanzia tecnica e decoumentale, non potendosi oggettivamente ricondurre l`accasciarsi al suolo del calciatore Strootman allo strattonamento della maglietta da parte del calciatore Cataldi".
Sotto squalificano Cataldi per 1 giornata per aver Strattonato Strootman.
quindi: 1) Ha simulato e quindi non è mai avvenuto lo strattonamento oppure ha solo accentuato?? 2) Quando mai viene squalificato PER 2 GIORNATE (!!!!) un giocatore GIà SANZIONATO per lo stesso episodio per aver accentuato (con motivazione soggettiva) e non simulato un contatto?
Siamo alla follia. Spero facciamo ricordo e gli tolgano almeno una giornata per rientrare contro la Juve perchè hanno cercato davvero ogni assurdo appiglio per squalificarlo.
|
06/12/2016 19:06:17
LA SOCIETà PRESENTA UN RICORSO D`URGENZA.
Baldissoni "ricorso d’urgenza contro l’assurda squalifica di Kevin Strootman. Puntiamo ad avere un’udienza già venerdì, riteniamo quantomeno discutibile questa decisione, soprattutto ci lascia un senso di inquietudine alla vigilia di due partite, contro Milan e Juve, importantissime. È una squalifica inattesa e inconcepibile”.
Continua..
“Siamo destinati a non goderci i momenti di gioia. Abbiamo scoperto con estremo stupore e molta perplessità di questa squalifica, le cui motivazioni sono estremamente discutibili e pertanto abbiamo già preannunciato reclamo di urgenza. Aspettiamo domani gli atti per fare ricorso prima della partita con il Milan. Nello specifico - spiega il dg della Roma - Strootman cade perché si sente tirato da dietro, e la trattenuta c’è stata, Cataldi è stato espulso e squalificato per quello. Quindi il gesto del giocatore della Lazio esiste. Kevin cade perché ha paura di essere stato colpito, ma si rialza subito, allontanandosi, dove sta la simulazione?”.
Con appello ai tifosi...
“È la prima volta che viene applicata la prova tv in questo modo, non è stata la presunta simulazione a determinare l`espulsione, ma quello che Cataldi ha effettivamente fatto, lo ribadisco. Questa sarà la base del nostro ricordo d’urgenza, noi facciamo giurisprudenza evidentemente e questo lascia un senso di profonda inquietudine. Posso dire che faremo tutto quello che possiamo per tutelare la Roma e la sua gente, la cui pazienza è messa a dura prova. Per questo chiedo a tutti i tifosi di starci vicino e chiedo con forza ai romanisti di venire allo stadio per la partita con il Milan”.
|
06/12/2016 19:24:04
Intanto la procura pare non sia orientata a riconoscere nelle parole di LULIC il razzismo e questo a livello regolamentare sapete cosa vuol dire??? Si beccherà forse 3 giornate di squalifica per insulti.
Strootman 2 giornate per essersi "buttato" dopo un contatto effettivamente avvenuto e già sanzionato. Lulic da una semplice MULTA ad un MASSIMO di 5 giornate da regolamento (ma tanto non saranno mai tante) per gravi "insulti"a Rudiger, a freddo e in tv.
Ditemi voi se è normale...
|
06/12/2016 22:00:04
Spero facciamo ricordo e gli tolgano almeno una giornata per rientrare contro la Juve perchè hanno cercato davvero ogni assurdo appiglio per squalificarlo.
vittimismo come ai vecchi tempi....che per caso tra le righe si legge che avrebbero voluto favorire la Juve?
Strootman cade perché si sente tirato da dietro, e la trattenuta c’è stata, Cataldi è stato espulso e squalificato per quello. Quindi il gesto del giocatore della Lazio esiste. Kevin cade perché ha paura di essere stato colpito, ma si rialza subito, allontanandosi, dove sta la simulazione?”.
una pagliacciata degna delle telenovele argentine, vergognoso ma vabbè....ognuno la vede a modo suo e soprattutto giudica a seconda dei casi bella l`acqua tirata in faccia senza alcun motivo
Intanto la procura pare non sia orientata a riconoscere nelle parole di LULIC il razzismo e questo a livello regolamentare sapete cosa vuol dire??? Si beccherà forse 3 giornate di squalifica per insulti.
è bello leggere come i pareri di Cesari vengano riportati nà vorta si....na vorta no tutti nello studio di tikitaka hanno detto che era stata una cazzata di un ragazzotto ignorante ancora sotto adrenalina post derby (perfino Mughini che non perde occasione per attaccare chi ulula in curva o robe simili ha detto che è stata una leggerezza di Lulic altro che 10 giornate come paventava qualcuno) ma quale razzismo ma come si fa a lamentarsi sempre anche per le stronzate, tre giornate saranno piu che sufficienti
|
06/12/2016 23:47:01
DEVIL...sfavorire la Roma, visto che in mezzo c`è pure il Milan.... o vuoi dire che le motivazioni della squalifica per te non sono assurde e CONTRADDITTORIE???
Dice che uno simula e squalifica l`altro per aver commesso il fatto...senza contare che ripeto ERA GIà STATO SANZIONATO e da regolamento non andava RI-punito anche perchè visto dall`inizio alla fine anche dal quarto uomo e dal suo assistente.
L`acqua (benchè non sia un bel gesto) non è arrivata senza alcun motivo. CATALDI non doveva essere in campo, non era autorizzato ma era li perchè si è intromesso in una questione tra RUDIGER e un tesserato della LAZIO....Strootman l`ha visto e passando l`ha bagnato. Quindi ristabiliamo un attimo la realtà dei fatti..
DEVIL il discorso di LULIC è più ampio ma ricordo che CESARI non ha detto questo. Lo studio si, aveva opinioni diverse ma CESARI si è fermato a parlare delle possibilità regolamentari quindi de che stai a parlà?
Fatto sta che vorrei ricordare che il RAZZISMO non è solo di razza ma è una DISCRIMINAZIONE anche sociale in cui ci si pone in superiorità...e vuoi dire che questo non era razzismo?? LINGUA ITALIANA...
In ogni caso il mio era un discorso sul paragone di giudizio. Mi stanno bene 3 a Lulic ma a Strootman devono TOGLIERLE ENTRAMBE perchè sarebbe altamente sbilanciato il giudizio.
|
07/12/2016 00:34:04
DEVIL ti agigorno allora sul commento STASERA di CESARI...
Graziano Cesari, ha parlato della squalifica di Kevin Strootman a Mediaset: "Quando vieni colpito alle spalle, come successo a Strootman, o corri più veloce possibile per schivare i colpi o ti butti a terra e copri le parti deboli. Strootman, essendo di spalle e non potendo vedere cosa accadeva, non aveva alternativa oltre queste due possibilità. La questione fa giurisprudenza perché è il primo caso in cui si verifica una squalifica per questo motivo e di questa lunghezza. La Roma ha buone possibilità di vincere il ricorso".
La "pagliacciata" la valuta come noi...
|
09/12/2016 13:42:52
ACCOLTO IL RICORSO DELLA ROMA.
Annullata la squalifica di Strootman che sarà puntualmente (e aggiungo legittimamente) in campo con Milan e Juve.
|
09/12/2016 14:48:20
Dico la mia....... Giusto non squalificare Strotman perchè la norma non lo prevede. Un arbitro serio però nel derby lo espellva in campo perchè se segni e poi tiri l`aqcua a un avversario lo provochi. Se ero un giocatore della Lazio con me strotman si faceva altri due anni di terapie perchè alla prima entrata gli andavo sul ginocchio a spezzarlo.......ma io ero fumino in campo..non per nulla ho preso 18 mesi di squalifica già a 14 anni.....
Quello che ha fatto pena in tutto ciò è il vittimismo dei dirigenti e tifosi della Roma.........è quella mentalità che avete il motivo principale per cui non vincete una mazza!!!
Tornando al campionato domenica c`è il derby...e a occhio se la juve gioca come le ultime partite lo perde sicuro.....il Toro è gasatissimo...non vedo tutti i miei amici torinisti partire in massa per andare allo stadio dalla finale uefa con Mondonico.....se non entriamo anche noi in campo cattivi e concentrati ci asfaltano....
|
09/12/2016 16:35:41
ma si Takiro meglio cosi, se non sbaglio non è la prima volta che le loro lacrime vengono accontentate. Su Strootman ho gia detto, pagliaccio inaspettato, fa il duro in campo e poi è un misero simulatore per danneggiare l`avversario per mano dell`arbitro e non sua, imbarazzante (almeno quell`altro che detesto piu di tutto le questioni se le risolve in campo senza infamate).
domenica non sarà facile, male che vada resteremo primi.
|
09/12/2016 18:15:45
TAKIRO se non avessimo alzato la voce e fatto tutto questo casino pensi davvero che, nonostante fosse giusto, ci avrebbero tolto le squalifiche??? L`Italia è questa, chiacchiereccia e politica su TUTTO. Spesso per avere un atteggiamento più "ELEGANTE" ci abbiamo rimesso e adesso basta! Se non avessero sbagliato a sanzionare non sarebbe accaduto nulla, bisogna sempre ricordarlo...
Comunque non so se hai visto tutta la scena (all`inizio non giravano i video integrali) ma ha iniziato Cataldi! Cataldi (che non doveva neanche trovarsi in campo) fa lo sgambetto a Rudiger (che poi va da uno della lazio discutono a pare lo bagni), Strootman vede lo sgambetto a Rudiger e gli lancia l`acqua appena gli passa accanto andando via. Se Cataldi stava in panchina non succedeva niente...
DEVIL ridurre LA GIUSTIZIA all`accondiscendenza delle lacrime....proprio non ti piacciono le regole e la giustizia vè?
|
11/12/2016 00:58:07
Giustizia e regole le seguo più possibile e mi stanno bene....sono le scene imbarazzanti alla Strootman che mi fanno schifo e mi imbarazzano e soprattutto fanno male al calcio.
|
11/12/2016 15:36:14
Ti fa schifo solo quello ve? Poi le peggio cose che fate voi tutt`apposto...neanche se ne parla. Quello fatto da Cataldi e Lulic neanche l`hai visto ve?
|
11/12/2016 16:16:13
|
11/12/2016 16:56:42
ho visto solo il secondo tempo , ma mi e sembrata una bella partita da ambo le parti , grandissimo dybala, e doppietta del pipita
|
11/12/2016 16:58:38
Vittoria meritatissima, se solo avessimo un centrocampo degno dell`attacco saremmo imbattibili......e Lello Arena lasciò il posto a GONZALO HIGUAIN
|
11/12/2016 17:03:42
ma vogliamo parlare dei due cartellini a Rugani e Mandzukic?
|
11/12/2016 20:05:35
|
11/12/2016 21:58:41
No Max se guardi bene Mario prende palla piena. E del fallo da karate su Rugani chi se ne frega eh?
|
11/12/2016 23:38:28
Il rigore su Lichtsteiner....
|