15/10/2016 15:58:11
cmq per la cronaca. bisognava ricordare a Koulibaly che Natale e fra 2 mesi circa. regalare un goal cosi` alla Roma credo che compromette molto la partita sopratutto nel secondo tempo. poi con un Gabbiadini che sembra un rincoglionito. mai partecipe all`azione sempre in fuorigioco in ritardo su ogni pallone con quel`espressione da ebete sempre sul volto. mah.... che dio ce la mandi buona
|
15/10/2016 16:01:24
con questo non volgio dire che il Napoli stia giocando male. anzi ha fatto un buon primo tempo creando le sue occasioni come sempre. si poteva chiudere giustamente in pareggio i primi 45 minuti se non era per quel maledetto errore di Koulibay.
|
15/10/2016 16:12:17
Sono mesi che di che questo è l`anno della Roma. Tra rigori ed errori clamorosi dei giocatori avversari continua a vincere ed è a un passo dalla Juventus. Ripeto.....lo scudetto lo vincerà la Roma!
|
15/10/2016 17:03:32
u risultato cmq che non rispecchia per niente l`andamento della gara. una buona Roma di sicuro che ha giocato a viso aperto la partita ma un Napoli che secondo me meritava qualcosina di piu`. salvo l`errore di Koulibaly credo che quetsa partita si poteva almeno pareggiare ma alla fine ha vinto la Roma ma di sicuro oggi non ha vinto il migliore. andiamo avanti e speriamo almeno in un mezzo scivolone della Juve stasera anche se ci credo poco
|
15/10/2016 18:10:30
Ma è l`anno dove gli dice tutto bene, regali degli avversari inclusi.
|
15/10/2016 18:18:24
infatti il primo goal ha cambiato la partita. cmq ripeto un buon Napoli che fino al primo goal aveva giocato un buoin primo tempo. poi il secondo goal su palla inattiva che ha fatto si che gli azzurri schiacciassero nella proria meta` campo la Roma che tra nne un paio di ripartenze(vedi terzo goal)non riusciva a costruiere piu` nulla) risultato bugiardo e troppo severo per la squadra di Sarri. alla fine conta il risultato ma come ha detto il mister non abbiamo visto per niente un Napoli morto. quindi si va avanti che il campionato e` ancora lunghissimo.
|
15/10/2016 23:39:22
la Juve e` campione d`italia! giocando male(e questo e` sulla bocca di tutti)e anche con un po` di fortuna e prima in classifica a 5 punti dalla Roma e a 7 dal Napoli. credo che questo sia l`unico campionato in eruopa dove la squadra che gioca il peggior calcio della serie a e` prima. che non me ne voglia nessuno ma questa` e` la realta`. e a dire il vero sto rosicando un po` visto che sopratutto la classifica del Napoli e` stata condizonata da molti episodi a sfavore(vedi i rigori non dati a pescara e a genova che virtualmente ci davano 4 punti in pui` in classifica. e` vero ci abbiamo messo anche del nostro ma fa molta rabbia vedere la Roma seconda(la piu` rigorista del campionato)seconda e la Juve per quanto detto sopra. rosico perche` il Napoli oggi ha giocato una buona partita e ha perso per sfortuna e per errori evitabilisimi. se la sorte vuole cosi`ben venga con la speranza che giri anche dalla nostra parte.
|
16/10/2016 10:19:55
e vabbè c`è poco da negare....vinciamo perchè abbiamo fuoriclasse in squadra e non per il gioco, del resto quando vinci e più di mezza squadra non arriva alla sufficienza quacosa che non va c`è di sicuro! nonostante questo dico che è altrettanto indubitabile che il nostro primo posto sia meritato non solo per meriti dei singoli della Juve(e quindi non per il gioco espresso) ma anche per demeriti degli altri che in alcune partite sembra che si addormentino o non abbiano voglia di stare in mezzo al campo (vedi il Napoli ieri) oltre ad avere difese o portieri improponibili (insomma alla Buffon delle ultime due gare)....possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sul bel gioco ma alla fine vince chi la butta dentro una volta piu dell`avversario anche se i tuoi tifosi si fanno il fegato amaro nel vedere errori banali e schemi inesistenti alla fine puoi sempre dire:"almeno abbiamo vinto"!
|
16/10/2016 12:02:17
Ah dimenticavo la cosa più triste e vergognosa.....I fischi a Gabbiadjni. Squallidi
|
16/10/2016 12:51:45
condivido pienamente. non andava fischiato. e` vero che in campo sembra un ebete ma per lui non e` per niente facile giocare in un ruolo che non e` suo. ma bisogna anche dire che le opportunita` ora le avra` e dovra` sfruttarle al massimo. dovrebbe avere un po` piu` di cazzimma(vedi Mertens ieri) solo cosi` potra prendere un po` piu` di fiducia. gli alibi ci sono ma non dureranno in eterno. il tempo ora ci sta per migliorare ma poi ad un certo punto dovra` svegliarsi e metterci del suo. non si puo` aspettare in eterno altrimenti sono cazzi amari. e credo che questo lui lo ha capito. perche toccare 20 palloni di cui solo due in area di rigore in 50 minuti credo sia veramente poco. io ho piena fiducia in questo giocatore ma ripeto fino ad un certo punto pero`.
|
16/10/2016 23:05:04
questa foto e` stupendaaa!
|
17/10/2016 00:19:56
Solo una parola voglio dire riguardo la nostra prestazione odierna e sulla ennesima vincenda Icardi: VERGOGNA!
|
17/10/2016 10:08:22
Icardi è un coglione. Con tutto il dovuto rispetto…per le palle, naturalmente.
|
17/10/2016 11:24:43
Icardi è un cretino ma si sapeva... Ha 23 anni non dimentichiamolo.... Ma la società Inter dov`è? questo fà un autobiografia e non la leggete prima? Poi schierarsi così apertamente con i tifosi? perchè?
|
17/10/2016 11:27:35
Juve gioca maluccio...ma si giocava senza pjanic e kheidira ci può stare... Il ragazzino Dybala sta facendo la differenza (il merito dell`acquisto chiaramente non è di marotta ma del cugino argentino di paratici...) Vediamo cosa combiniamo in coppa.
|
17/10/2016 13:35:44
Poi schierarsi così apertamente con i tifosi? perchè?
Yuza credo sia stato giusto così, Zanetti è stato uno che ci ha tenuto veramente ed è un idolo dei tifosi che non dimentichiamolo sono sempre l`anima di una squadra(allo stadio oppure da casa) e se pure qualcuno non lo pensasse dovrebbe arrendersi stavolta vista anzi letta l`immane cagata che ha dichiarato il coglione Icardi. Questo si è messo apertamente contro i tifosi ma cosa credeva che la curva nord (nonostante sia una delle piu ridicole d`italia) sarebbe rimasta in silenzio o magari gli ultras si sarebbero fatti una bella risata? le teste calde che accettano le sfide ci sono in tutte le curve e ti assicuro che se Icardi lo avesse fatto a Bergamo Brescia Napoli Cagliari Catania (vabbè diciamo un po in tutto il Sud) ti assicuro che avrebbe dovuto fare le valigie e scappare di notte con tanto di scorta......ed i cinesi lo hanno fatto anche capitano dopo le pagliacciate estive e la risaputa bassa caratura morale dell`argentino, ma stiamo parlando dell`inter e quindi ci sta!
p.s. ma se il rigore che hanno concesso alla Lazio lo avessero dato alla Juve? l`arbitro di porta era ad un metro con visuale limpida, assurdo!
|
17/10/2016 15:12:46
ti ricordo che l`unico arbitro di porta fenomeno si chiama Rocchi e lo abbiamo trovato noi a Pescara. il resto e` pura normalita`. aggiungo che alla fine sono contentissimo che il Napoli non abbia preso Icardi. a me non mi e` mai piaciuto ed eccoci qua a parlare di un`altra delle sue cagate da bimbo minchia.
|
17/10/2016 15:27:41
guarda com`era posizionato l`arbitro di porta a Roma, praticamente non so cosa abbia visto, era li ad un metro con nessuno davanti. Onestamente davvero non capisco
|
17/10/2016 15:29:07
occhio che adesso Icardi lo metteranno sul mercato ed il Napoli ha bisogno assolutamente di un attaccante considerando la possibile cessione di Gabbiadini a Gennaio
|
17/10/2016 23:27:45
e tu hai visto come era posizionato l`arbitro in Genoa -Napoli sul primo rigore negato al napoli per gioco pallavolistico?? oppure come era posizionato nel secondo rigore negato al Napoli per fallo su Milik nella stessa partita? ma allora di cosa stiamo parlando?? sinceramente ancora adesso non capisco neanche io. cmq spero che il Napoli non prenda Icardi ma che continui a dare fiducia a Gabbiadini.
|
19/10/2016 16:45:22
Hanno sbagliato tutto all`Inter...giocatore, società e non per ultimi i tifosi. Se davvero vuoi il meglio per la squadra non fai scoppiare il caso poche ore prima della partita ma lo fai il giorno dopo o il giorno prima, in questo modo avresti dato modo alla società (?) di capire come comportarsi. Magari potevano anche decidere di non far giocare Icardi, ma ovviamente quando le cose sono a ridosso della partita e i dirigenti sono delle marionette tutto diventa complicato. Il giocatore ha scritto questa biografia (fa ridere solo a pensarci..) per guadagnare qualche soldo in più per comprare qualche fuoriseria nuova da inserire nel garage, la società non esiste e quindi nessuno ha letto, i tifosi invece di aiutare e prenderlo a randellate il lunedi lo fanno nel pre partita. Fantastico!
|
22/10/2016 08:46:36
stasera sarà davvero complicata ma noi ci crediamo!
|
22/10/2016 22:46:18
purtroppo crederci non e` bastato. grazie al Milan questo campionato a ripreso un po` piu` di interesse.
|
22/10/2016 22:56:44
Bravo il Milan ma l`arbitro ha pesato...
|
22/10/2016 23:36:52
da juventino dico che l`arbitraggio pessimo non basta a spiegare la sconfitta, il centrocampo di quest`anno è il peggiore da 5 anni a questa parte, Hernanes è un brocco patentato e Pianic un giocatore normale. Ma poi riguardo il gol annullato com`è possibile che dopo un minuto il guardalinee cambi idea e decida che Bonucci è in fuorigioco? mi sembra assurdo.
|