02/10/2016 15:39:32
Michele, Takiro ha detto 3-1 e così sara`...per la Roma!
|
02/10/2016 16:23:16
Anche io ero a Empoli e vi posso assicurare che il risultato di oggi dice davvero poco.... quasi come contro la Dinamo Zagabria....
L`Empoli, mi duole dirlo, è davvero poca cosa e sarà dura che si salvi. La Juve poteva aver fatto 3 gol già nel primo tempo. Sul colpo di testa di Khedira c`era fuorigioco? Chiedo perchè dal campo sembrava regolare (e l`arbitro non ha fischiato)
In ogni caso, pur potendo finire in goleada la Juve non ha certamente brillato. Come solito, manovra lenta, prvedibile e sempre in orizzontale.
Ha sbloccato la partita l`ingresso di Leminà, che ha dato velocità alle ripartenze ed un paio di cavolate in difesa dell`Empoli, senza parlare del regalo di Natale sul terzo...
Vi giuro che mentre ero lì, mi chiedevo: ma dove vogliamo andare in Champion giocando in questo modo????
|
02/10/2016 16:52:26
da questa sera Juventus campione d`Italia. a + 4 sul Napoli difficilmente recuperabili. anche se meritatamente perche` il Napoli oggi ha fatto una pessima partita. Juve chiama Napoli non risponde
|
02/10/2016 16:54:34
Ryu.... ancora è lunga..... e non è per fare lo scaramantico.... anche la Juve ha fatto ben poco, come già detto...
|
02/10/2016 17:27:01
non lo so , io la partita non lo vista, ma non capisco come per takiro pjanic era penoso e cudrado ided, ed i giornalisti hanno scritto : Pjanic 7: prestazione sontuosa. Di corsa e di colpi geniali. Nel primo tempo splendide la palle per Khedira e Cuadrado. Con Hernanes davanti alla difesa, dà il meglio di sè Cuadrado 7: prima da titolare in campionato e subito protagonista. Con le sue accelerazioni spacca la partita. Nel primo tempo lo ferma solo un super Skorupsk decidedevi ......
|
02/10/2016 17:44:11
si lo so Max che ancora e` lunga . ma dopo la sosta noi avremo la Roma in casa (non per niente facile) e la Juve avra` in casa L`udinese che al 90 %allo stadium perdera`. quindi non credo sia una cosa facile
|
02/10/2016 18:00:50
Marcello: allora.. Pjianic per me ha giocato bene. Il centrocampo soprattutto nel primo tempo era più fermo e l`Empoli chiudeva meglio, quindi era più difficile giocare, ma Miralem ha fatto buone cose. Il lancio per Cuadrado sul primo gol sbagliato è suo ed è fantastico.
Cuadrado, è stato il solito Cuadrado... tanto fumo e niente arrosto: due gol SOLO davanti al portiere sbagliati, zero cross, pochissimi passaggi riusciti. Prende un palo da posizione impossibile (per il gol) quando avrebbe dovuto servire Dybala a centro area....
Quello che è mancato e che ha condizionato il centrocampo è Khedira... ti giuro i primi 10 minuti non mi ero accorto fosse in campo. Quando poi è entrato Leminà le cose sono cambiate. Sarà un caso, ma entrato Leminà abbiamo fatto 3 gol in 8 minuti.
|
02/10/2016 18:05:16
Vabbè se fate come la gran parte dei giornalisti scarsi che giudica le partite solo dal risultato allora di che parliamo...??? leggiamo i risultati e basta.
Marcello Pjinic se uno ha visto la partita allo stadio non è stato sontuoso proprio per nulla......ti dico di più....Hernenes (che sai che io odio) è stato il migliore dei tre centrocampisti. Poi certo che se uno giudica un giocatore da un assist allora si può giocare anche da fermi....richiamiamo Maradona...da fermo 3/4 assist meglio di chiunque li mette ancora........ Guarda l`icona di Pjinic è stata a fine primo tempo...perde palla malamente il suo uomo và via in contropiede e sono 3 contro 3 e lui rimane li a caminare e guardare come và a finere senza rincorrere chi gli ha levato palla. Quando queste cose le faceva Pogba lo massacravano tutti.
Partita bruttina. L`empoli gli altri anni ho sempre detto che era una signora squadra e infatti si è sempre salvata e tutti facvano fatica a empoli. Quest`anno ho visto empoli-crotone.....e li ho capito che due retrocesse le abbiamo già. L`empoli di quest`anno non ha ne capo ne coda. Dietro sono impresentabili, davanti incostistenti . Il reparto migliore è il centrocampo ma nulla di che. Gioco zero. Cattioveria ancora meno. Dopo 45 minuti la juve doveva averle fatti 5 ma si è mangiata l`impossibile. Eppure giocava male. Ma l`empoli peggio. Addirittura su un angolo per l`empoli buffon con le mani ha servito dybala in contropiede mettendolo in porta (per dire le praterie che c`erano dietro) .
Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare male fino a che non ha messo Leminà che ha dato corsa e brillantezza e acceso la partita per la juve. 3 palle recuperate e 3 gol. Certo che se speri le palle le recuperino Hernanes, Pjinic e kedira stai fresco. Lemina in questa juve è imprescindibile. E` l`unico che recupera palloni e vince contrasti nel mezzo.
Tornato a casa ho visto il secondo tempo del Napoli......ed invece che un bel napoli ho visto una grande atalanta che pressava alto anche 5 minuti dalla fine. Però sarri deve capire che con la champions o fà più tour over o perde parecchi punti cosi.
|
02/10/2016 18:10:11
Marcello se io spagliavo i gol che ha sbagliato Cuadrado il mio allenatore non diceva bravo al portiere avversario ma mi cazziava pesantemente.........sennò finisce che se uno sbaglia un rigore è bravo il potiere a pararlo......... Cuadrado ha tirato due volte addosso al portiere solo davanti a lui......e alla terza cercando il secondo palo ha tirato alle stelle.....poi se credo ai giornalisti che guardano le partite dalla TV e fanno le pagelle guardando 3 partite contemporaneamente (un mio amico giornalista del tirreno mi dice che la maggior parte fanno cosi ormai per questione di costi.....ed in effetti a empoli giornalisti a parte quelli delle TV oggi ne ho visti ben pochi) fai pure.......ma i voti dei gironali ormai sono quasi fatti a caso. La squadra vince tutti 6/7....perde tutti 5/5, 5.......le pagelle spesso sono ridicole...e lo dico da fantacalcista.....
|
02/10/2016 20:32:25
Comunque io critico la squadra i giocatori i dirigenti, ma allo stadio poi tifo 90 minuti che giochino bene o che giochino male.... Invece anche oggi in curva a empoli ho assistito a le solite scene imbarazzanti di pseudo tifosi della juve che mandavano a quel paese un loro giocatore appena sbagliava una giocata. Una signora di un club di pistoia addirittura insultava pesantemente kedira e allegri.......roba che quasi neppure i tifosi del`empoli facevano.... Ma certa gente allo stadio che ci và a fare? solo per vincere? per loro ogni partita deve essere stravinta senza neppure dare il loro supporto ma solo esultando quando le cose vanno bene ? Ora in tribuna ormai ci siamo abituati a sta gente...tra mummie e contestatori abituali è la regola...li la gente và a vedere le partite come andrebbe a teatro..... Ma in curva no cazzo........sti cazzo di club DOC devono darsi una svegliata.....o cacciano certa gente o li chiusano. Mariella Scirea ha ridotto i club a delle entità amorfe con la sua politica aziendale di sto cazzo atta solo a far soldi...... Gli ultras sono ormai 4 gatti e vabbè ma i tifosi dei club doc sono delle mummie ormai, e se quando danno fiato alla bocca devono solo criticare i nostri stiano a casa.
Scusate non c`entra un cavolo con resto della serie A ma veramente c`è una parte di tifo juventino che ormai dopo 5 anni di vittorie è insopportabile. Tutto dovuto........
|
02/10/2016 21:34:21
Se continua cosi...fra poco faranno saltare anche l`olandese volante!
|
02/10/2016 21:50:10
Mamma che difese di merda che hanno
|
02/10/2016 22:19:14
1-1 il mio pronostico è ancora in piedi
|
02/10/2016 22:39:43
mannaggia ho sbagliato pronostico oh pero il 2-1 c`era
|
02/10/2016 22:42:06
TaKI è UNA SENTENZA
|
02/10/2016 23:21:07
|
03/10/2016 13:44:03
|
03/10/2016 14:16:38
max la tattica delle "mani avanti" funziona sempre.
sulla giornata appena trascorsa due parole sulla Juve.....brutta e vincente oppure Dybala Higuain fate voi! sette parole sul Napoli....nessun dramma ma la champions si paga quattro sull`inter....fa cagare come sempre (battono le juve e poi azzeccano tre figure di merda di fila, complimenti) due sul milan ....grazie arbitro!
|
03/10/2016 15:26:33
grande Devil! le tue parole non fanno una piega anche se io per la juve preferirei brutta e vincente visto che con questo Empoli puo fare goal anche Ranocchia. proprio quello che manca al Napoli che per vincere e` costretto a giocare bene sempre.basta un piccolo calo di tensione e di ritmo che vanno il palla tutti. purtroppo questa e la croce e delizia del gioco di Sarri che pero` dovrebbe iniziare a dar spazio ai vari Rog Diawara e Giaccherini perche` callejon e Jorgiho erano cotti ieri. speriamo che dopo la sosta riusciremo a trovare lo smalto dei giorni migliori per poter massacrare la Roma. sempre che i giallorossi non si mettano in 11 in difesa come lo scorso anno a Napoli.
|
03/10/2016 18:02:10
Napoli: Sarri continua a dire che la juve è un`altra categoria.. sbaglia da alibi ai giocatori! Non fà turnover e ti lamenti?
Juve brutta ma cattiva con un ottimo Hernanes
Sassuolo derubato dall`arbitro
Inter la solita inter questo olandese volante se continua così manco a natale arriva...(facile previsione era stato benedetto da Takiro )
|
03/10/2016 18:22:42
sulla giornata appena trascorsa due parole sulla Juve.....brutta e vincente oppure Dybala Higuain fate voi! sette parole sul Napoli....nessun dramma ma la champions si paga quattro sull`inter....fa cagare come sempre (battono le juve e poi azzeccano tre figure di merda di fila, complimenti) due sul milan ....grazie arbitro!
Quotone automaticamente dovuto. Parole che andrebbero scolpite sulla pietra. O su di una gobba .. .. ..
P.S. L`anno scorso funzionava la difesa ma non segnavano nemmeno in una porta di 250 metri. Quest`anno manovrano bene davanti ma dietro sono in modalità scolapasta.
|
03/10/2016 18:47:11
|
03/10/2016 18:58:13
Cmq aspetto ancora un rigore stile Milan o Roma per noi.... 7 Partite e zero rigori, la saga continua... Credo siamo gli unici in serie A ad non aver battuto ancora un penalty.
|
04/10/2016 18:56:56
Guarda le statistiche.... nemmeno la Juve.
|
04/10/2016 22:28:27
beh c`e` chi sta peggio. 0 rigori per non parlare di quelli clamorosamente negati
|