04/06/2017 01:47:26
IL TEMPO è GALANTUOMO
OGGI è UN GRANDE GIORNO PER LO SPORT
godiamocelo tutto
|
04/06/2017 01:53:53
I napoletani perdenti da una vita che sfottono la finalista di champions sono come un club di impotenti che sfottono Rocco Siffredi x una mancata scopata...davvero divertenti!!!
|
04/06/2017 05:15:00
io lo sapevo , avremmo perso ci sarebbe stati dei ritorni sul forum , solo per prendere per il culo , che tristezza , che brutta vita deve essere quella passata solo a gioire delle disgrazie altrui anziché dei propri successi
|
04/06/2017 08:21:39
Fa cmq molto senso vedere come difficilmente digeriate gli sfottò. Che, tutto sommato, sono dannatamente legittimi. Oppure vanno bene solo le boiate alla merdazzurri style? Sempre a tirare in ballo il discorso di non avere una vita e di non avere successo e cacate varie .. .. un bel respiro e un sorriso di convenienza. Come la vita insegna. Un sincero abbraccione all`amico Devil: quanto hai scritto nella pagina precedente é umana delusione e tristezza. E la rispetto. Ti rifarai in futuro, ragazzo.
|
04/06/2017 08:34:58
Grazie Kami ma anche oggi a mente fredda penso la stessa cosa, saremmo capaci di perdere anche la finale di Europa league ne sono certo. Gli sfottò tra "amici" ci stanno ci mancherebbe ma c`è sempre quel "topolino" che mette la testa fuori una volta all`anno e mai a favore della propria squadra bensì contro un`altra.....e vabbè pazienza oggi bisogna incassare e basta pensando al futuro che dopo ieri sera mi spaventa e mette ansia molto più della coppa persa. Vedrete che in tanti partiranno perché con la sconfitta di ieri si chiude davvero un ciclo per la Juve e per chi resterà non sarà semplice trovare le motivazioni giuste per proseguire.
|
04/06/2017 09:00:33
Grandissima amarezza. Sono andato a letto al 90... ma ho fatto più male che bene. Ho dormito male perché non mi va giù. La Juventus è un`ottima squadra, ma non è un animale da Champions, come il Real ed il Barcellona. Indovina le partite, ma non le stagioni europee, anche se è andata in finale due volte negli ultimi tre anni. Ma il problema è proprio questo... non c`è la cattiveria e l`esperienza per vincere sta cazzo di coppa. Iguana inesistente. Dybala sembrava ala partitella di calcetto del sabato. Come si fa a vincere così. Anche la difesa in bambola: il secondo gol di Ronaldo dice tutto. Onore al merito, comunque, ed in ogni caso. Ma tanta tanta tanta tristezza per come si è perso.
|
04/06/2017 09:06:45
La mia non è una boiata è solo una constatazione. Spalletti non è un vincente e non è adatto alla panchina dell`inter. Per devilman, da sportivo amante di calcio dico che questa juve è una signora squadra. Non si centrano due finali di Champion in tre anni per caso. Un giocatore se decide di andarsene ha solo da perderci secondo me. Forse bisognerebbe lavorare sulla testa dei ragazzi perché obiettivamente ieri la juve non ha giocato.
|
04/06/2017 09:18:48
Lizaia... sono interista. Non hai capito. Senza contare che anch`io detesto spalletti. Non parlavo di te ma solo di vecchi sfottò a noi rivolti in passato.
|
04/06/2017 09:36:52
|
04/06/2017 09:37:26
Gli sfottò ci stanno non esageriamo, dispiace pure tanto ma onore ad una squadra che ci ha regalato tante soddisfazioni. Credo che con 1 acquisto per reparto possiamo ripartire!
|
04/06/2017 09:49:26
FINO ALLA FINE (DEL PRIMO TEMPO)
QUANDO TUTTI SI ASPETTANO DI CIHIUDERE LA STAGIONE COL TRIPLETE ED INVECE CHIUDI COL POKER.
Bellissimi, ci stanno tutti... amari per noi ma più che legittimi. Dai, non scherziamo.. si tratta di una partita di calcio ed abbiamo sempre deto che gli sfottò sono la parte "sana" del calcio. Oggi toccano a noi, è giusto e non sono amareggiato per questo, ma per l`ennesima finale persa.
@Devil: non te la prendere... se avessimo vinto, ci avrebbero fatto i complimenti Ryu, Michele e Gureto... forse Silver... FORSE.
|
04/06/2017 10:38:31
|
04/06/2017 11:35:31
Bravi, ma a me continua a non andar giù un Higuain peso morto fin dal Barcellona e giocatori come Khedira che si voltano di sciena davanti ad un tiro..a quei livelli al prossimo allenamento li lego ad un palo e gli tiro la palla medica tutto il pomeriggio
|
04/06/2017 12:34:17
caro Devil alla fine e` meglio essere ipotenti che vederlo ammosciare proprio sul piu` bello! quindi ingoia sto rospone e fatti un`aperitivo che e` meglio.
|
04/06/2017 12:46:03
boh può darsi ma se poi non ti si drizza mai che vita è??
cmq i video dei napoletani che festeggiano a fuochi d`artificio sono sempre i più tristi patetici e "impotenti" della storia, ogni anno li comprano con la speranza di vincere qualcosa e poi a giugno se li ritrovano sempre sul groppone e devono tirare i piedi alla Juve pur di potersi divertire......per fortuna qualcuno si salva, Ryu sei tra quelli che si salvano?
|
04/06/2017 12:49:31
beh....io credo di si! visto il mio commento a fine partita. anzi vorrei fare un in bocca a lupo ai 1400 feriti di piazza san carlo. credo che quello sia piu` importante di qualsiasi altra cosa visto che ci sono anche dei bambini.
|
04/06/2017 13:56:39
Giusto. Tristezza su tristezza. Mah... Ragazzi, vogliamoci più bene. Tutti. Cerchiamo di essere più sportivi e maturi. A chi ha già un figlioletto, o a chi c`è l`ha in arrivo, cerchiamo di insegnargli princípi sani. E a godere di un gol MERAVIGLIOSO come quello segnato dalla Juventus. Dedicato a tutti gli antijuventini.
|
04/06/2017 14:04:55
Su Iguain ha ragione Takiro, come sempre. Ma la Juventus e tutte le altre squadre italiane devono maturare una mentalità più europea in termini calcistici. E bisogna partire dalla Federazione e dalle società. Il vero problema. Questa Juventus è più forte di due anni fa. Secondo voi non si può ancora credere al sogno di una fantastica coppa? Mourino con l`Inter in Champions promise vendetta, e l`anno dopo stravinse la finale. Non possiamo farlo anche noi?
|
04/06/2017 14:06:33
Ci vuole CAZZIMMA, ed essere affamati di gloria!!!
|
04/06/2017 17:34:13
Leggenda
|
04/06/2017 20:02:48
allora io tifo juve da sempre le mie considerazioni sfiga sfiga mezzasfiga vabbe allora cominciamo col dire che il real non doveva neanche esserci in finale poi i primi 2 gol spudoratamente a culo con deviazione il terzo palla persa e difesa in bambola e subito gol diciamo che l`unico che considero un bel gol il quarto vabbe che ve lo dico a fare ramos una merdaccia io lo odio dybala neanche uno stop buono troppe palle perse mai un passaggio buono la sua peggior partita higuain ancora troppo ciotto mai uno scatto fulminante cmq sfiga 3 - juve 0
|
04/06/2017 21:45:40
Certo. Per questo le altre squadre europee affrontano questi appuntamenti con un`altra mentalità: senza nulla da perdere... e vincono! La sfiga: quando andavo all`Università sai quante volte sono stato beccato agli esami sugli unici argomenti che conoscevo meno, o per niente? Non avevo scuse. Sfiga? Si... ma se fossi stato davvero preparato avrei rimediato subito la situazione. Risultato finale raggiunto lo stesso, ma con tante occasioni buone perse. Come ieri sera. Gran culo il Real, dunque. Anche. Ma anche bravi loro a farsi trovare in forma e a crederci sempre per 90 minuti. Ecco perché, poi, la fortuna ti aiuta.
MANNAGGIA!!!
|
04/06/2017 23:24:41
QUANDO TUTTI SI ASPETTANO DI CIHIUDERE LA STAGIONE COL TRIPLETE ED INVECE CHIUDI COL POKER.
Bellissimi, ci stanno tutti... amari per noi ma più che legittimi. Dai, non scherziamo.. si tratta di una partita di calcio ed abbiamo sempre deto che gli sfottò sono la parte "sana" del calcio. Oggi toccano a noi, è giusto e non sono amareggiato per questo, ma per l`ennesima finale persa.
@Devil: non te la prendere... se avessimo vinto, ci avrebbero fatto i complimenti Ryu, Michele e Gureto... forse Silver... FORSE.
Max parole sante, ragazzi avete perso con la squadra più forte ma avete fatto una grande Champions non è a tutti eliminare il barcellona senza quasi mai averlo fatto tirare in porta in casa loro.
detto questo pensavo veramente che la juve avesse la vittoria in pugno invece nel secondo tempo è uscita una insicurezza e una fragilità che non mi aspettavo, probabilmente il fatto di aver perso tante finali vi blocca di brutto
|
05/06/2017 22:25:10
Io critico sempre la juve quando vince ma sono juventino sfegatato e le mie sono critiche costruttive e non la critico quando perde....permettetemi però di dire una cosa: odio il 50% dei tifosi della juve. In questi giorni sui social juve sono usciti tutti quegli occasionali che non vedi mai allo stadio, che non seguono mai la squadra che sono juventini solo quando si vince, che quando la juve era in B non la guardavano manco in tv. Io sta gente non la sopporto. Tutti a criticare Dybala, Higuain e Allegri. Ma maremma maiala zozza.......Dyabal lo vorrebbero il 90% delle squadre al mondo.....ha 22 anni ed è già un fenomeno....non sarà Ronaldo ne Messi ne Maradona ma quanto ce ne sono in giro più forti di lui? Higuain non è il centravanti più forte del mondo e si sapeva altrimenti non giocava nel napoli dopo essere stato scartato dal real....ma quanti ne avete avuti alla juve più forti negli ultimi 10 anni ? tevez? e cose fece in finale nel 2015 ? nulla !! Allegri poi criticarlo è veramente masochismo........cazzo uno che in tre anni vince tre scudetti, tre coppe italia e ti porta due volte in finale di champions. Conte negli stessi tre anni zero coppe italia e manco una semifinale di champions...e tutti a rimpiangerlo....Tutti a dire che Allegri non sà motivare i giocatori (in finale di champions deve motivarli? se non sono motivati per una finale di champions allora devo cambiare lavoro), che ha sbagliato la formazione (chi metteva? cuadrado ? quando è entrato ha fatto solo danni, è fuori forma da due mesi...e gli altri chi aveva? lemina? sturaro? rincon? via giù...). Gente che non vede che questo ha dovuto inventarsi un modulo a 4 punte con mandukic centrocampista perchè gli hanno toppato il mercato lasciandolo senza centrocampo .....si è ritrovato a dover far giocare sempre gli stessi, marchisio è tornato un pò in forma a aprile fino ad allora aveva solo kedira e pniajic, in attacco non aveva cambi, higuain e mazukic erano senza sostituti....sono arrivati morti....e la colpa è di allegri..?? ma andate in culo...... Sta gente deve tifare Inter non Juve......cambiate 3 allenatori ogni anno come loro maremma maiala....cambaite casacca che quella bianconera non vi dona.
|
06/06/2017 07:25:05
Sottoscrivo in tutto e per tutto. Condivido in pieno.
A me non piace come gioca Allegri, l`ho detto più volte, o meglio non piace come Allegri fa giocare questa Juve, ma vista la rosa che ha, ha fatto miracoli e questo sicuramente ha influito sulla spettacolarità delle partite, ma in quanto a risultati, se uno lo critica, deve davvero cambiare sport.
Io l`ho scritto pochi minuti dopo la partita: grande amarezza, ma l`annata rimane eccezionale, così come il triennio di Allegri. Vero abbiamo perso due finali di CL in 3 anni e l`importante sarebbe vincerle, ma abbiamo anche vissuto annate che per durata e intensità tanti altri se le sognano....
|