17/03/2017 12:24:27
E Barca sia....
|
17/03/2017 12:27:47
A me non dispiace....berlla partita bellissima trasferta........ Se devo andare fuori meglio con il barcellona che con altre.....che almeno ti godi due grandi partite e una trasferta divertente in una bellissima città con il mare (ed a aprile sarà da bagno) e chi ha tutto da perdere sono loro non noi....
Peccato solo la prima in casa....preferivo il contrario....
|
17/03/2017 12:34:19
diciamo che vi poteva andare anche meglio . pero` lasciamo scannare fra di loro il Real e il Bayern spero che i tedeschi gli rompano il culo. si trovano li grazie a due calci d`angolo ste merde. e` andata di lusso all`Atletico Madrid che ha pescato il neofita leicester. ma nel calcio mai dire mai.
|
17/03/2017 12:41:18
Ho fatto una cosa atroce ieri che non farò MAI PIù. Ho staccato telefoni, internet, qualsiasi cosa per non sapere il risultato della Roma e poterla vedere comodamente in chiaro a 00.00..con tutte le buone speranze del caso. Inutile dire che è stato difficile visto che mi facevano continuamente battute allusive "senti come urlano..eh ma chissà se è positivo o meno" ecc ecc...e tutto questo per non assistere all`impresa che poi tanto impresa non era.
Detto questo ora che siamo usciti posso dirlo. Era l`unica competizione in cui credevo e speravo davvero. Ma sono anche romanista ed inutile dirvi che la vera sconfitta è la rassegnazione per l`ennesima annata che finirà così, senza vincere un caxxo.
|
17/03/2017 12:49:22
mi dispiace per la Roma, sinceramente! ma mi spiegate perchè devono trasmettere schifezze inguardabili di dirette di cinque partite in contemporanea? dopo dieci minuti ho cambiato perchè avevo mal di testa...ma davvero qualcuno è rimasto sintonizzato 90 minuti sulla 8??? spero che abbiano fatto il 2% di share e che non ripetano più una porcata simile...una volta l`aveva fatto anche canale 5 con la partita della juve...vergogna!!!
bene che abbiamo preso il barcellona così ci caviamo subito il dentino...
|
17/03/2017 13:11:38
Andando nello specifico.
Il Lione è inferiore alla Roma. Se ne sono accorti anche loro che per portare a casa ieri il risultato hanno dovuto ripiegare sul giochetto del "buttiamoci a terra e facciamo finta di essere infortunati" ad ogni azione.
Inutile dirvi che anche se la prestazione è stata strabordante, anche se l`abbiamo presi a pallonate in tutta onestà ad oggi non me ne frega niente perchè per l`ennesima volta siamo fuori. Sentire le affermazioni di stima di chi ha vinto mi sembra addirittura uno schiaffo in faccia, un insulto.
Devo dire che IN QUESTO CASO (cosa rara) non posso avercela con i giocatori perchè seppur la partita sbagliata è stata quella dell`andata abbiamo visto che non persero la testa come al solito e che corsero fino allo stremo, proprio non ce la facevano e non certo per il Lione.
Mi spiace dirlo ma stavolta la colpa la dò a Spalletti (che comunque non scaricherei mai per altri perchè se giochiamo certe partite è grazie a lui) perchè doveva evitare che la squadra arrivasse in quella condizione e far giocare altri giocatori che chiamati in causa hanno dimostrato di potercela fare al posto dei titolari. D`altra parte posso pure capire che con il senno del poi è facile parlare, che probabilmente come noi sentiva fortemente di potersi affidare solo ad alcuni e che ha avuto paura di TENTARE, però il risultato è questo e tanto vale a volte azzardare.
Queste mosse si fanno quando non si ha "l`ansia da risultati", quando sai che comunque vada andrà bene e puoi permetterti di perdere ma è difficile farlo a Roma dove c`è fame di vittoria da troppo tempo, dove l`imperativo è vincere sennò si trovano mille colpevoli. Purtroppo oggi ho chiara una cosa, siamo impantanati nell`idealizzazione della vittoria. Non si sfruttano giocatori validi per paura che non rendano quanto i titolari anche se questi sono logori, si sprecano energie mentali superiori a qualsiasi altra squadra perchè ci si carica e scarica ad ogni obiettivo e via dicendo.
Credo che se riuscissimo, fortunosamente, a vincere qualcosa a quel punto saremmo inarrestabili perchè potremmo scatenare la forza della squadra con il minimo sforzo mentale e fisico. Fino ad allora siamo un cane che si morde la coda da solo.
Piccolo appunto, si può sempre comprare di più ma mi spiace dire che i giocatori ci sono. Un po la sfortuna degli infortuni, un po perchè sono in ripresa, un po per paura...ma giocatori e validi ci sono. Vedere Rudiger (che era infortunato), Mario Rui (infortunato all`andata ma che da bene da un paio di mesi e Spalletti aveva paura ad utilizzare), vedere il nuovo arrivato Grenier (che torna da un lungo infortunio ma con 2 uscite ha dimostrato di poter esser molto utile)..un Florenzi quando tornerà..
|
17/03/2017 13:15:35
NICO io di sicuro no, per questo mi sono isolata ed ho aspettato la replica a 00.00 perchè speravo di godermi qualcosa di bello.. Ma la prossima volta mi cerco uno streaming perchè non pensavo fosse così brutto aspettare quando tutti già sanno.
Per la Juve se non sbaglio la maggior parte voleva proprio il Barcellona...certo, c`era di meglio ma anche di MOLTO peggio..diciamo che penso che il problema maggiore non sia il Barcellona stesso quanto il fatto che come sempre, cercheranno di farlo passare con le buone o le cattive. Basti vedere come ha rubato al PSG senza problemi..
|
17/03/2017 14:04:33
Tra poco il Barcellona diventerà l`Entella
Peggio dei catalani solo il Bayern, ci è andata di merda potete anche dirlo visto che quando abbiamo preso il Porto si è parlato subito di culo.
Potenzialmente il Barca è devastante anche se la qualità non è la stessa di un paio di anni fa, lo avrei evitato senza alcun dubbio ma ormai è fatta e voglio crederci. 0-0 a Torino ed 1-1 in Spagna
|
17/03/2017 14:18:32
L`importante è che giochi Chiellini .....a Monaco non c`era e si vide....è l`unico che può fermare Suarez....e che lo fà innervosire....
|
17/03/2017 14:43:12
si e gli altri due chi li ferma?
|
17/03/2017 15:28:38
DEVIL perdonami ma siete ai quarti di CHAMPIONS LEAGUE! Chi volevate beccare??
Era meglio il Leicester, OVVIO, ma a parte leggere tutti gli Juventini non volerla beccare non vedo chi altro di meglio aveste potuto trovare. Non si sminuisce il Barcellona, si sta dando il giusto peso alla competizione e dovreste esserne fieri!
Il Leicester, così come il Porto, sarebbe stata una fortuna...il resto è, al minimo, la norma e come detto da voi real e bayern monaco sarebbero anche stati peggio.
Ovviamente doveste batterli sarebbe un impresa, considerando quanto detto, ovvero che spesso godono anche di aiuti, il che complica la situazione.
Perchè pensi che quest`anno per noi è un vero FALLIMENTO?? Perchè POTEVAMO e non abbiamo fatto. Perchè l`asticella della Roma si è alzata per quanto dimostrato e vincere, nella migliore e improbabile delle ipotesi, una Coppa Italia sarebbe comunque un fallimento.
Noi siamo stati sfortunati perchè in una competizione dove all`80% ci sono squadre mediocri o comunque meno valide di noi siamo riusciti a beccare le uniche più complicate (esatto opposto vostro che però non sminuisce i vostri risultati, ovviamente) ma nonostante questo siamo partiti con la convinzione che non avremmo dovuto temere nessuno visto che prima o poi sarebbero capitate. Probabilmente con un`altra squadra saremmo passati pure nella condizione pietosa avuta all`andata ma con i se e i ma che ci facciamo? Siamo usciti con il LIONE mica con il Barcellona, non possiamo comunque che vergognarci.
|
17/03/2017 15:30:39
non è che sia andata proprio di culo.....
voglio vedere acciughina che si inventa ora... speo almeno e FINALMENTE di veder giocare una partita decente.
|
17/03/2017 15:33:50
Ylenia, TUTTI gli juventini che dicevano di voler evitare il Leicester, sono dei paraculo e basta.
Io NON L`HO DETTO. Per il resto sono d`accordo... ovvio che però poteva andare meglio.
|
17/03/2017 16:23:42
Ragazzi rileggere cosa ho scritto nella altra pagina sulla Juve l urna mi ha dato retta credetemi meglio affrontare ora lo scoglio. E capire se ci siete per la coppa
|
17/03/2017 16:28:15
Faccio un gioco
Atl Madrid- Leicester = 70 a 30 per l atletico Borussia- Monaco = 60 a 40 Borussia Bayern - Real = 55 a 45 solo perché il Bayern é favorito ma non ha ancora avuto la partita a vuoto che prima o poi capita a tutti Juve-Barcellona = 51 a 49 Juve
|
17/03/2017 18:35:06
|
17/03/2017 19:53:32
In finale con Bayern (se ci arrivassimo) non perdiamo.....se arriviamo in finale con le altre invece perdiamo sicuro....
Non chiedermi perchè ma io la penso cosi.............
|
17/03/2017 20:25:22
Max fidati è meglio beccare subito una tostissima tanto per vincere la coppa una tra barca o Bayern devi Beccarla.
|
17/03/2017 21:18:29
Ma perchè pensate che il Real Madrid sia inferiore a Barcellona e Bayern? Io le metto tutte sullo stesso piano..chi per uno motivo, chi per l`altro... Davvero, il Leicester era l`unica che poteva esser meglio affrontare ma era pure improbabile su 7 squadre.
MAX...
|
17/03/2017 21:27:31
Silver, il Real E` MOLTO meno forte di Barca e Bayern. Non lo dico perchè noi noi non l`abbiamo beccato. Se leggi la pagina prima l`avevo messo fra quelli abbordabili e continuo a pensarlo. Sono convinto che se il Napoli metteva uno ad uomo su Ramos sui calci d`angolo, alla fine riusciva anche a buttarli fuori.
Scommetti che passa il Bayern?
|
18/03/2017 01:34:06
Senza dubbio Max Senza dubbio Max
|
18/03/2017 10:59:41
Allora abbiamo capito lo snodo sulla divergenza di opinioni. Adesso capisco perchè per voi è stata una sfortuna beccare il Barcellona piuttosto degli altri, io li mettevo bene o male sullo stesso piano, sarà che seguo solo le partite europee delle big quindi non ho idea del rendimento stagionale..
Comunque che palle..io credo che Spalletti NON vada via, ma visto quanto se ne parla spero di non sbagliarmi.
|
11/04/2017 11:19:07
Finalmente vedremo cosa valiamo.... Sarà ora di correre o staremo ad aspettare anche stasera???
Dico solo questo: se Allegri pensa di fare come col Napoli in campionato ad aspettare il Barca, ce ne fanno 3 e non se ne parla più. Dobbiamo AGGREDIRE, CORRERE, come MAI abbiamo fatto fino ad ora. Se Allegri pensa di limitare i danni stasera per poi andarsela a giocare al Camp Nou.... beh... chiamate la neuro.
Staremo a vedere.
|
11/04/2017 19:51:28
Io ero positivo fino a pochi giorni fà..... Poi ho sentito tutti cominciare a dare la Juve favorita....ambiente fin troppo euforico....e di contro il Barcellona ha perso ha Malaga, si sono arrabbiati e compattati, non fanno gli sbruffoni come fanno spesso, ma anzi tengono profilo basso e parlano di juve fortissima e che dovranno dare il massimo....addirittura i giornali spagnoli che temono la juve .....il Barcellona che porta a torino anche infortunati e squalificati per fare gruppo......insomma hanno la guardia alzata.....
Solitamente quando è cosi il Barcellona non è battibile.....loro perdono quando pensano di vincere facile ...ma quando scendono in campo cattivi e concentrati son cazzi per tutti.....
Preferivo l`andata da loro a sto punto...avremmo avuto più paura noi e meno loro........e la paura da che mondo è mondo è sempre positiva se la hai prima...ti aiuta ad stare concentrato.....
Per questo non ci vedo affatto bene stasera....e non è scaramanzia....è che come detto vedo loro più concentrati di noi.....molto di più, , , , , ,
|
11/04/2017 19:56:38
Loro sono piu` forti, sarà decisa da episodi.
|