IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione Aiuto valutazione Trasformer
25/08/2016 16:46:25
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e ho la necessitá di valutare una macchinina Trasformer della Gig. Il modello é Trasformer Autorobot Countach LP 500s gialla. Sia su questo sito che su ebay, ho visto valutazioni importanti, ma non sono pienamente sicuro che si tratti dello stesso modello, per questo ho bisogno dell`aiuto di voi esperti di seguito inserisco alcune foto, se necessario ne metteró delle altre.
|
25/08/2016 19:44:04
|
26/08/2016 11:23:30
Probabile tu abbia visto la "sorella" Super Countach LP 500, gialla, molto piu`rara. Sempre gig, sempre trasformer. Comunque anche questa non scherza e ti do`due consigli: leva i gommoni dal polistirolo che come noti puo`comportare danni, il pilotino "dianauta" puoi venderlo a parte per massimizzare (se e`questo il tuo scopo) in quanto non usciva dalle auto (parlando di "pre"-TransFormers, solo camion, aerei e dinobot). Lascio parola a chi segue le attuali quotazioni.
|
29/08/2016 18:49:40
Grazie per l`aiuto e i consigli. A questo punto, visto che appena avró le idee piú chiare inseriró sia questo che altri pezzi nella sezione mercatino, vorrei sapere la valutazione anche del solo pilotino dianauta. Nel mentre attendo anche altre valutazioni... per il momento grazie a tutti
|
29/08/2016 23:20:54
Il dianauta tra i 20 ed i 25 euro.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com