IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
A DOMANDA RISPONDO! E POI???
22/04/2016 20:04:35
straquoto Vladimir
per me anche solo per educazione, una risposta va sempre data .
|
23/04/2016 09:05:19
Regolarmente accaduto, 3 volte, nell`ultimo mese, 2 sulla baia e 1 volta su av. Quando, una volta scaduta l`inserzione (con l`oggetto che non hanno comperato e per cui non si ono degnati di rifarsi più vivi) fai presente agli interessati che da quale momento non sono più ammessi a partecipare alle tue inserzioni, allora, magicamente, ti riscrivono e fanno i risentiti.
Il fondo l`ho toccato con uno sulla baia che per due o tre volte mi ha mandato mail di questo tipo, quasi in versi : lo compro, però vedi, aspetta, forse valuta se trovi prima un altro. Scade l`inserzione con l`oggetto invenduto.
Rimetto in vendita e rieccolo con la solita solfa : a quel punto lo informo che non solo l`oggetto non glielo vendo perchè l`ho bloccato come acquirente, ma che mi facesse la cortesia di non scrivermi più, perchè se lo fa cestino i messaggi senza leggerli.
Ecco che arrivano una serie di mail, guarda un po`, che butto tutte nel cestino una dietro l`altra. Più sono inconcludenti e più hanno voglia di parlare e dire le loro ragioni se ti volti male.
Fanno bene alcuni venditori qui su gv che dichiarano in partenza nelle inserzioni che si riservano di bloccare subito tutti quelli che fanno domande e che puntualmente non concludono alcunchè.
|
23/04/2016 09:33:56
"Fanno bene alcuni venditori qui su gv che dichiarano in partenza nelle inserzioni che si riservano di bloccare subito tutti quelli che fanno domande e che puntualmente non concludono alcunchè." non sono d`accordo per niente con questa affermazione......ogni piattaforma di vendita è pari pari ad un negozio, dove la gente va` e guarda, e chiede, eritorna e richiede, e magari se convinta acquista.....capisco che il tempo è tiranno, ma chi pretende di vendere e anche guadagnare, deve mettere in conto di spendere un po` del suo tempo senno` le sue cose se le iene e non le mette in vendita! purtroppo come uno ragiona non lo si puo` cambiare, e quindi qualche maleducati o strano o scorbutico lo si trova anche nel "nostro" negozietto.......
|
23/04/2016 09:36:37
|
23/04/2016 11:32:35
...concordo sulla maleducazione e capisco che venga considerato perdita di tempo chi da la parola per una transazione e poi non la porta a termine, però, per come la vedo io, questo non è solo un sito a scopo commerciale, c`è anche tutta una componente di relazione che permette di trasmettere conoscenze da chi è esperto ai meno, che mette in contatto persone con gli stessi interessi, che crea occassioni e può far nascere amicizie, ecc ecc... Poi se uno è interessato solo alla vendita allora usa un po` di marketing e mette dentro l`annuncio frasi tipo "e se non siete interessati all`acquisto non rompetemi il ca--o con domande inutili" in questo modo sicuramente verrà contattato solo dagli utenti interessati all`acquisto...
(ovvio che l`ultima frase è per scherzare )
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com