IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Canone Rai 2016
18/01/2016 10:17:20
io sono d`accordo a pagare il canone rai ma loro tolgano tutta la pubblicità in quanto non è una rete commerciale e ricomincino a fare una programmazione seria
|
18/01/2016 11:16:37
Evitate commenti così. Il mio non era un topic per ridere, grazie.
Potete piantarla di sporcare il thread di Orgus, lui vuole solo dare indicazioni su come non pagare il canone e bearsene. Smettetela di intervenire fuori tema.
No scherzi a parte, Orgus, se apri un thread in OT col titolo canone rai 2016, non è che puoi dettare strettamente l`agenda. Basta che si resti sul tema del canone, ma l`argomento può spaziare. Se sei così fiscale, probabilmente conviene che ti creai una comunità tua o ti fai nominare moderatore della sezione. Non me ne volere, ma è un forum pubblico. Un minimo di dialogo ci deve stare.
|
18/01/2016 11:36:12
Non te voglio, ma come lo dici a me di essere meno fiscale a meno che non voglia fare il moderatore di una sezione, la stessa osservazione la giro a te. Sei un utente normale come me, sei stato moderatore, ora non lo sei più, ed è preferibili secondo che ritorni ad abiti civili, visto che di mod. già ce ne sono e per quanto mi riguarda lavorano anche bene, checcè se ne dica.
Fine Primo atto.
|
18/01/2016 11:36:18
Michele come già scritto il Canone non lo paghi per i programmi RAI. Lo paghi per mantenere le infrastrutture che usano sia la RAI che le altre reti, infrastrutture che in larga parte sono statali della RAI. Un pò come quando pagavi (perchè oggi è ricompreso nel costo delle offerte) il canone Telecom......mica pagavi la Telecom in quanto tale....pagavi la manutenzione della rete telefonica che in italia è quasi tutta di telecom (che poi la fà usare aglia trli operatori). Solo Fasteweb e qualche municipalizzata hanno fatto delle reti proprie ma il resto passa tutto su vecchio cavo di rame ex Sip.....
In realtà basterebbe che le reti (sia quella Radio/TV che quella Telefonica) fossero in mano allo stato e la RAI privatizzata come lo è stata la Telecom. In quel modo pagheresti lo stesso ma sarebbe solo una tassa come le altre e non avrebbe il nome di un azienda (che un assurdo tutto italiano).
|
18/01/2016 11:38:00
Orgus scusami ma se il titolo è : "Canone Rai 2016" , qualsiasi intervento che parli di canone rai è ammesso. Forse se volevi una discussione più ristretta dovevi scrivere "Come non pagare il Canone Rai 2016".
|
18/01/2016 11:38:34
Secondo atto. Poi, per chiudere una volta per tutte il cerchio inter nos, visto che sei tu che ti interessi di me più spesso di quanto io faccia con te, ti invito a leggere quanto di seguito. Una volta grazie a una tua risposta ad un mio topic ho brillantemente restaurato un modello intaccato dalla ruggine, e te ne sono grato.
Se leggi tuoi post passati dove hai chiesto in più di una occasione dei lumi su dei diaclone che ti erano capitati io ho profuso con te una serie di spiegazioni (per quella che è la mia esperienza) dettagliate che penso e spero di siano state d`aiuto. Credo lo siano state, perchè sul tuo sito hai postato in bella evidenza (fra le altre cose) due modelli in particolare di cui si era discusso, cioè una suntreaker rossa e un 4wd blue. Un`altra volta ho rimarcato un acquisto notevole che avevi fatto con delle autorobot misb.
Questo è quanto. Affari in sospeso non ne abbiamo, nè di compere nè di vendite, nel privato mai sentiti. Non vedo il motivo di interessarsi troppo a quello che fa l`uno o l`altro, sei d`accordo o no?
Dopodichè il topic può essere chiuso, almeno per me ha fatto il suo tempo.
|
18/01/2016 11:42:31
Orgus scusami ma se il titolo è : "Canone Rai 2016" , qualsiasi intervento che parli di canone rai è ammesso. Forse se volevi una discussione più ristretta dovevi scrivere "Come non pagare il Canone Rai 2016".
Su questo sono d`accordo, poteva essere titolato diversamente. Resta il problema che siccome la probabilità di essere fraintesi è altissima, basta leggere questo topic, aprirne uno con il titolo `Come non pagare il canone` poteva essere altamente fuorviante già dall`inizio. Dato che come ho precisato subito in apertura del presente
Premetto che non vuole essere un invito a NON pagare per coloro che utilizzano regolarmente il televisore. Io personalmente rientro nella fascia di quelle famiglie che PER SCELTA non tengono un televisore in casa, ed è a loro che mi rivolgo.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com