IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Masters mini comics ...qualche curiosità
01/01/2016 15:10:31
Ciao a tutti.
Visto che mi sto appassionando ai mini comics dei Masters vorrei porre qualche domanda agli esperti. Il mini comic che si trovava, assieme al personaggio Masters, all`interno del blister veniva messo a caso o ad ogni personaggio ne corrispondeva uno specifico?
P.S. Nel secondo caso ...qualcuno potrebbe postare un` immagine del mini comic di Trap Jaw?
I mini comics contenuti all`interno dei blister erano gli stessi che regalava il giornalino Più negli anni 80` ? Grazie a tutti e ...
Buon anno ...come si dice in Italia
Buen año ...come si dice in Messico
Good year ...come si dice negli Stati Uniti
Michelin ...come si dice in Francia
|
02/01/2016 13:46:02
Ciao Grillo, ti rispondo nei limiti di quello che so io.
Teoricamente, da un certo punto in avanti ad ogni personaggio sarebbe dovuto corrispondere un minicomic specifico, vedi quelli nei quali i singoli personaggi vengono presentati per la prima volta. Questo però non è sempre vero, perché a seconda che il blister fosse americano o europeo le cose cambiavano, soprattutto poi per quanto riguarda i primissimi personaggi ristampati varie volte.
Il giornalino Più aveva al suo interno delle storie a fumetti dei Masters che niente avevano a che fare con i minicomics inseriti nei giocattoli.
Infine, ecco la copertina del mitico minicomic di Trap Jaw, che ho recentemente recuperato dopo esattamente 30 anni. Quello del mio Trap Jaw finì distrutto in breve tempo
|
03/01/2016 14:36:33
Ciao Destron79, grazie dell`immagine e delle info ...alla prossima
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com