28/12/2015 09:23:52
Banega? Magari a me piace molto!
|
28/12/2015 17:43:39
Takiro...basta con questo discorso della scaramanzia, che tanto quest`anno non funzionerà visto che lo scudetto lo vincerà la Roma.Contro il Giubileo non ci sono scongiuri che tengano, quindi cerca di essere obiettivo...quando parli della Juventus mi sembra che parli dell`Ascoli Detto questo, l`Inter se arriva tra le prime 3 è come una vittoria...viste le premesse di inizio campionato. Ma se rimaniamo cosi (come organico intendo..) non andremo lontano , in mezzo manca uno con i piedi buoni e in avanti come secondo punta Palacio è improponibile e Perisic non si capisce come farlo giocare. Servirebbe un grande attaccante che possa (so che è quasi un`utopia) ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta, in modo da potersi adattare alla presenza in campo o meno di Icardi. Una volta avevamo Eto`o... A me piace molto Gabbiadini...sarebbe bello scambiarlo con Ranocchia!
|
28/12/2015 18:00:23
Gureto ma se siete primi???? E guarda che non ci siste per caso......avete pareggiato con la Juve, vinto con la Roma e perso con il Napoli rischiando di pareggiare in 10 conto 11 a napoli........ L`Inter ha la difesa più forte del campionato.....e da che mondo è mondo li scudetti gli vince chi ha la miglior difesa non il miglior attacco. La Roma era la mia strafavorita a inizio anno e come rosa lo è ancora ....ma mi sembra regni il caos da quelle parti.....non si sà più chi debba fare cosa chi decida cosa chi comandi e chi no......ci sono mille voci che destabilizzano l`ambiente un allenatore difeso solo da Sabatini ...difficile vincere quando la società non fà scelte precise chiare e condivise da tutti. Mi aspettavo un bel comunicato che desse fiducia incodizionata a Garcia da parte della prorpietà invece nulla, l`unico che continua a dire che l`allenatore non si tocca e Sabatini. E questo non è buono. I giocatori devo avere chiaro che il comandante non è in discussione e che semmai sono loro quelli in discussione.
La Juve per me non può vincere lo scudetto per vari fattori....troppe partite perse, troppi punti persi con le piccole (alla lunga pesano) un centrocampo che non ha sostituti . Abbiamo vinto 7 partite ma sempre con gli stessi in campo quasi......o cmq sempre con marchisio, sono stra convinto che come lui salterà qualche partita la squadra non vincerà....perchè non c`è sostituto e quello è il ruolo più importante per il 3-5-2.
Il Napoli ha una sola incoglita (che è anche la sua certezza) : Higuian. Se regge tutto l`anno a questi livelli vince lo scudetto a mani basse, se dovesse calare allora non credo abbia possibilità.
|
29/12/2015 17:22:02
Siamo avanti ed è un bene, ma è legna per l`inverno!Alla lunga i valori vengono fuori e si vede...la Juventus è a soli 3 punti! Roma, Juventus, Napoli hanno un organico superiore...anche negli 11 titolari, ammesso ce ne siano al giorno d`oggi. Rispettando i valori in campo siamo quarti, poi magari partendo bene spero possiamo arrivare almeno al terzo posto!
|
29/12/2015 17:52:31
Se si parla di organici allora come 11 titolare le prime sono:
Napoli Roma Juventus Inter
Se invece si guada tutta la rosa allora le cose cambiano e secondo me la classifica diventa:
Roma Inter Juventus Napoli
Ma si sà che non si vince solo con la rosa.......c`è anche altro.....
|
06/01/2016 15:03:15
Pronostico per oggi ....??? Spero non abbiano mangiato tropoo panettone e che allegri li abbia tenuti sulla corda perché oggi è con la Samp saranno fondamentali ....
|
06/01/2016 15:49:21
Non ho visto le altre ma primo tempo della Juve inguardabile .... Motata e pogba irritanti ..... Dybala fa tutto da solo .....
Ma quelo che mi domando è : perché non gioca rugani ? Far giocare caceres che non ha manco voluto rinnovare e che sta dimostrando pochissimo attaccamento alla maglia e tenere fuori ancora un giovane che vuole tutta la serie A non me lo spiego proprio . Poi lo credo che vuole andare via .
Comunque quanto ci serve un regista lo scopriremo domenica a Genova quando giocheremo senza marchisio per la prima volta dall`ultima persa .
|
06/01/2016 16:48:42
abbiamo visto 2 partite diverse, in cina hanno fatto vedere una juve che ha fatto un po quello che voleva, rallentando quando serviva, un grande pogba che con la palla fa cio che vuole , forse a prato hanno fatto vedere un altra juve e cmq 3 a zero e ottava vittoria di fila , e se cominciamo ad infilare le punizioni allora siamo apposto
|
06/01/2016 16:50:13
qui è tornato zeman difesa che becca 2-3 gol a partita se non cacciano garcia ora mi arrendo
|
06/01/2016 18:53:00
Marcello te dcio dopo la samp quello che vale la Juve..... Sarà la prima senza Marchisio dalla partita di Sassuolo......vediamo se come penso io o gioca lui o non si vince o se invece come dicono molti abbiamo un centrocampo completo .
Fiorentina sempre più incredibile.....non credevo durasse cosi tanto.....bravissimo Sousa.....
Giaccherini e Pepe danno sempre grandi soddisfazioni anche ora che non giocano più nella Juve....
|
06/01/2016 19:24:09
Alla Juve sono passati in tanti come giocatori indimenticabili, come del resto in tutte le grandi squadre... Io ho avuto UN solo poster attaccato in camera: quello di Paulo Sousa.
Che schifo vederlo con quel giglio sulla giacca....
|
06/01/2016 20:10:35
Sempre più convinto che l`Inter vinca il campionato.....quando vinci sempre 1-0 alla fine vuol dire che prendi meno gol di tutti e chi prende meno gol vince al 99% lo scudetto.....
|
06/01/2016 20:34:25
oh ma non c`è più nessuno a parlare di calcio ??? peccato e adesso io con chi me contronto
|
06/01/2016 20:43:48
E anche gli arbitri vedo nerazzurro...... Rigore per l`empoli colossale non dato.........
|
06/01/2016 21:05:12
Mah... Paolo... sicuramente lo vincerà l`Inter, ha meno impegni e più solidità, ma a livello di gioco, almeno per ora davvero poco poco....
L`Empoli meritava QUANTOMENO il pareggio. Rigore netto nel secondo tempo e come ha detto Cesari ce ne poteva stare anche uno nel secondo. Comunque, episodi a parte ho visto un Inter che gioca davvero poco e crea ancora meno.
Sarà, ma io vedo il Napoli più favorito per lo scudetto...
|
07/01/2016 09:22:55
Inter al momento favorita, ma ieri non era semplice per il napoli e se vince anche senza higuain son dolori! Juve sono otto consecutive...dybala non può reggere attacco juve no? così dicevi Takiro? Zaza solita pippa...
|
07/01/2016 09:39:28
Ieri ho tifato Empoli.. ma contro il culo (scusate il francesismo) di Mancini e gli arbitri c`è poco da fare.. Empoli derubato..
Contento ovviamente x la ia viola.. era un po che nn si vinceva la prima partita dopo le lunghe vacanze natalizie (che tra l` altro continuo a sostenere essere troppo lunghe dato che tutti gli altri sport non si fermano così tanto)..
Ora vediamo di non bloccarci con la Lazio la prossima.. x noi è una vera bestia nera Pioli..
|
07/01/2016 16:51:09
ti consiglio di no predere tempo a gufare l`inter. io ci ho prvato e sono sempre rimaso deluso. rigori contro non dati, goal regalati da difensori avversari viziati da errori molto sospetti. ci sta poco da fare. lo scudetto andra` a finire tra Torino e Milano. la mia speranza che il mio Napoli arrivi almeno in Champions. credo che per quello che ha fatto vedere la squadra di Sarri sia il minimo.
|
07/01/2016 17:02:58
Yuza mai detto che Dybala sia un acquisto sbagliato........sempre e solo detto che ha solo 21 anni e non può essere tevez.... Su zaza già detto e ridetto....
Ma quello che dico da mesi non è l`attacco il problema della juve , ne la difesa, ma il centrocampo. E domenica quando perderemo a Genova ne avrai la conferma....perchè se manca Marchisio questa squadra và allo sbando......in campionato zero vittorie senza di lui in campo.....
|
07/01/2016 18:05:28
E domenica quando perderemo a Genova ne avrai la conferma Gioco la collezione sul 2 fisso
|
07/01/2016 18:15:51
@Yuza
Zaza è un giocatore abbastanza bravo.
il punto non è questo però, visto che non abbiamo la disponibilità del Real o del Barcellona , investire 18 mln di questa campagna acquisti per mettere un giocatore abbastanza bravo in panchina, mi sembra sbagliato, soprattutto nell`anno in cui dovevi sostituire 3 giocatori importanti come Pirlo, Tevez e Vidal.
Giusto per poi regalare Lorente al Siviglia.... poi se vuoi parlare di plusvalenze , se ci guadagnamo o meno , ti rispondo che se fossimo l`atalanta sarebbe un bel colpo, ma noi giochiamo per lo scudetto loro no e delle plusvalenze di 4/5mln non me ne frega niente.
io avrei preferito investire questi soldi in altro modo, tra l`altro se lo teniamo in panca ancora un pò lo sciupiamo pure.
Ti sembra un discorso così fuori logica?
|
07/01/2016 18:17:10
No Takiro hai detto che era un ragazzino che non poteva reggere attacco juve... e si è visto... non ridimensionare sempre a seconda di come girano le cose... Sei da 4 vittorie fà che prevedi una possibile sconfitta... è matematico che primo o poi ci prendi... Su zaza già detto che non vale 18 ed ho ampiamente dimostrato che è stato pagato 12...
|
07/01/2016 18:22:29
@killcoffee Discorso condivisibile ma... Llorente prendeva 4 ml all`anno, una squadra che lotta su tre fronti deve avere un attacco con alternative di peso e con 12 ml (costo effettivo di zaza) hai preso un giovane che può dare molto considerando anche che alla juve hanno paura del recompra per morata. Zaza sta facendo panca? Morata il primo anno di allegri non ha giocato molto all`inizio mi sembra, se c`è una qualità di allegri è capire e saper gestire i giovani e credo che con zaza sappia ciò che fà.
|
07/01/2016 18:23:11
E domenica quando perderemo a Genova ne avrai la conferma
Gioco la collezione sul 2 fisso
|
08/01/2016 01:02:32
Io ho avuto UN solo poster attaccato in camera: quello di Paulo Sousa.
a chi lo dici, ho ancora una pagina della Gazzetta con titolone riferito a Sousa....Juve cammina con me !
cmq tutte le grandi hanno vinto facilmente, Verona e Torino inguardabili, Palermo poca cosa, Empoli danneggiato ma l`Inter non potrà sempre vincere di misura.
|