25/04/2016 17:32:19
Non intervengo mai sull`argomento calcio, perché è fonte di troppe polemiche, ma oggi mi risulta veramente difficile non esprimere, da tifoso del Napoli, la profonda amarezza per l`ennesima partita buttata...Anche il pareggio sarebbe stato stretto, secondo me, se si esaminano le occasioni (vere - Higuain! - e potenziali), tra le quali 2 sprecate da Mertens nel secondo tempo (con Insigne che subentrato ha sprecato allo stesso modo due tiri). Poi hanno mollato dall`86 esimo e all`89 esimo si subisce goal. Se conto le occasioni sprecate quest`anno mi viene da piangere . Adesso temo che perderemo anche il secondo posto
|
25/04/2016 18:31:52
scusami anche io sono tifossimo del Napoli e credo a mio parere che bisogna solo applaudire questa squadra quest`anno che e` stata l`unica a tenere testa (fino a quando ha potuto)alla Juve visto i pressupposti di inzio campionato. quindi non bisogna piangersi addosso anche perche` il Napoli oggi ha fatto un bella partita dimostrandosi per niente inferiore alla Roma. poi ci sta sprecare le occasioni ma la cosa importante e` arrivarci vicino la porta e i partenopei lo hanno fatto oggi e durante tutto il campionato. quindi su di morale che per il secondo posto fino a prova contraria siamo noi i favoriti visto i due punti di vantaggio sulla Roma che domenica va a giocare fuori e noi in casa con L`Atalanta.
|
25/04/2016 19:40:02
Concordo con Ryu, ho visto la partita e tutto meritava in Napoli tranne che di perdere. Che poi tra Roma e Napoli avevo 5 giocatori al fantacalcio e ovviamente ha segnato quello che non avevo io, ...ma quello contro il quale giocavo contro! Calcio e Fantacalcio sono uguali, quando non hai la fortuna dalla tua...perdi quasi sempre.
|
25/04/2016 20:21:55
Bravo Ryu.... come sempre.
E grazie per i complimenti, fatti subito, a caldo ed in maniera limpida. Cosa rara....
Concordo con Yuza.... ovvio che sono felicissimo per lo scudetto, mi spiace solo averlo vinto sul Napoli. Siete una piazza che lo merita alla grande, con tutto il rispetto per le altre.
|
25/04/2016 20:53:04
Oggi da Juventino mi trovo a festeggiare il 5 scudetto di fila, non mi è mai piaciuto Allegri (continua a non piacermi..) , non mi piace questa dirigenza che tutti gli anni è capace di buttare nel cesso almeno 20/30 mln in acquisti del cazzo, cosa che impedisce una crescita sostanziale (voglio vincere) a livello europeo.
Ebbene sì sono contento di questo scudetto e faccio i complimenti a tutti, ma rimane il fatto che questo è l`ennesimo scudetto del mi piace vincere facile....
Non dite che non ci sono i soldi in Italia, perchè anche se è certamente un`affermazione non campata in aria, quest`anno , sia Milan che Inter hanno speso una fortuna per non costruire nulla.
D`altronde dove vuoi andare con un incompetente come mancini, ed il Milan non avrebbe mai potuto vincere con un allenatore che comunque non ha mai avuto la fiducia della società ne del suo presidente.
La Fiorentina prima di Dicembre avrebbe potuto dire la sua ampliando un pochino la rosa della panchina, ma il loro presidente non ci ha creduto,
la Roma la quale ha speso a sua volta a più non posso, è rimasta schiava delle proprie logiche ed ingabbiata nell`incapacità di andare avanti senza i suoi senatori, emblematico il suo finale di stagione, gli auguro di avere totti in attacco ancora per 10 anni, i loro tifosi saranno cmq felici.
paradossale è che il Napoli il quale ha speso pochissimo, è stata l`unica concorrente che ha proposto un gioco convincente e continuo quindi complimenti anche aloro che sono stati uno stimolo forse migliore della Juve stessa.
le altre squadre invece sembrano comprare ad occasione o in ottica di vendere ancora meglio, o almeno questa è l`idea che mi sono fatto almeno sul Genoa e sul Torino, avrebbero potuto prendere ik posto di un Udinese o di un Parma degli anni d`oro, ma non hanno progetti di sviluppo ma solo di lucro
Poi gli arbitri hanno dato il loro peggio, ma non penso che abbiano favorito più di tanto una squadra in particolare, se vi ricordate bene l`inizio del campionato l?Inter ha avuto favori impressionanti , ed adesso dov`è ?
Insomma non lamentatevi degli arbitri ma dell`incompetenza delle dirigenze italiane, che riescono a stare dietro nonstante il fatto che la prima è tale solo in mancanza di una più forte
|
25/04/2016 21:18:56
Oggi da Juventino mi trovo a festeggiare il 5 scudetto di fila, non mi è mai piaciuto Allegri (continua a non piacermi..) , non mi piace questa dirigenza che tutti gli anni è capace di buttare nel cesso almeno 20/30 mln in acquisti del cazzo, cosa che impedisce una crescita sostanziale (voglio vincere) a livello europeo.
Io pagherei di tasca mia per avere un allenatore come Allegri e una dirigenza come quella juventina. Hanno vinto il 5 scudetto di fila e hanno fatto un`altra ottima figura in coppa...il tutto senza svenarsi e mantenendo un bilancio più che equilibrato.Che vuoi di più. Mi unisco ai complimenti.
|
25/04/2016 21:43:13
@Killcoffe sei solo un vecchio trombone zoppo. Te e lo zeguna demmmerda!!!
|
25/04/2016 22:53:03
|
25/04/2016 23:41:08
Per adesso faccio i complimenti e dico di essere orgoglioso di questa squadra, lentamente gli omaggi ad ogni calciatore e ad Allegri . PS. Quanti alberi stanno cadendo sotto i colpi dei castori
|
26/04/2016 10:38:12
Intervengo solo oggi, non ho letto tutti gli interventi per cui mi scuso in anticipo se toccherò argomenti già trattati..
Ho aspettato a scrivere anche per far sbollire la rabbia che avevo, ma non solo per la sconfitta.
Mi sono arrabbiato perchè domenica ho visto l` unica partita decente da 2 mesi a questa parte, il che la dice lunga sulla professionalità di alcuni dei giocattori del gruppo.
Mi sono arrabbiato (non solo con i "Miei") perchè nell` anno in cui la juve era partita male, nessuno è stato in grado di approfittare dell` occasione, in particolare Roma e Napoli, ma anche Fiorentina, che con 2 acquisti decenti a gennaio (ancora spiegatemi il perchè di Konè e Benaluane) saremmo almeno in lotta x il 3 posto.
Mi sono arrabbiato perchè una squadra che quest` anno ha vinto 24 delle ultime 25 partite, non ha certo bisogno di certe "sviste":pensate che quando Kalinic ha sbagliato il rigore, ero perfino "contento" perchè sapevo che NON c`era.. il punto è che cmq ne manca uno x noi (NETTO!) ed anche il gol (VALIDO).
Non sarebbe cambiato niente o sarebbe cambiato tutto, gli applausi ve li faccio lo stesso, ma sincermente, domenica, non vi siete meritati di vincere e spero che almeno questo lo sappiate riconoscere.
|
26/04/2016 10:50:25
Io pagherei di tasca mia per avere un allenatore come Allegri e una dirigenza come quella juventina. Hanno vinto il 5 scudetto di fila e hanno fatto un`altra ottima figura in coppa...il tutto senza svenarsi e mantenendo un bilancio più che equilibrato.Che vuoi di più. Mi unisco ai complimenti.
Complimenti per la sportività.
Juve oltre ogni aspettativa, nessuno si aspettava un risultato del genere...io speravo in un posto in champion quando qui si parlava di retrocessione...
Lemina ha fatto una gran partita secondo me, bisogna tenerlo!
|
26/04/2016 11:29:06
Ma manca all`appello quell`utente? Non mi ricordo il nome...era da ottobre che parlava di B, rivoluzioni, ogni partita: Oggi è dura squadra sulle gambe, oggi perdiamo.. Aspè quello che è 2 anni che dici che non vinciamo? Mi verrà in mente!
|
26/04/2016 12:19:03
berserk credo nessuno juventino sano di mente abbia detto che domenica il risultato più giusto non era un pari...... ma come la roma ieri non meritava di vincere con il napoli...... ma nel calcio ci sono delle partite in cui ti gira tutto bene che è come fosse scritto che vinci.......se bonucci sbaglia in quel modo e dopo due minuti rifai gol in quel modo è destino......sono straconvinto che anche se il gol di bernardeschi fosse stato dato buono (e anche li è questione di culo perchè sono millimetri) avremmo vinto lo stesso (un pò come il milan a milano). Quando le cose girano in un certo modo non ci sono cazzi.....se devi vincere vinci se è destino che devi perdere perdi.......ci sono delle partite che sembrano segnate.
|
26/04/2016 12:28:01
Yuza io ci sono come sempre............ero a festeggiare ieri.............sai com`è non sono solo tifo da tastiera e poltrona.....
Quest`anno ammetto che per la prima volta ho sbagliato pronostico ma non volontariamente per scaramanzia , ma proprio perchè non ci credevo proprio che avremmo vinto il campionato......non ci avrei messo 5 euro.............. Dopo poi aver visto la prima partita a torino con l`udinese dubitavo anche di un piazzamento in champions.......il mercato era stato raffazzonato e allegri non ci stava capendo nulla nelle formazioni che metteva in campo (quando a napoli volle andare con la difesa a 4 e padoin terzino raggiunse l`apice della follia). Ma da un certo in poi ammetto che hanno fatto un miracolo, Allegri è tornato sui suoi passi, anche messo al muro dai senatori che volevano giocare a 3 dietro, e da li è cambiata la stagione. Peccato per la champions perchè avremmo potuto tornare in finale, ma alla lunga i tanti infortuni hanno inciso anche li perchè se a monaco c`erano chiellini, marchisio e dybala sono convinto non ci avrebbero rimontato ....bastava chiellini probabilmente per non prendere quei gol sui cross...ma con evrà centrale è stato un casino.
Ora però serve fare una grande campagna acquisti, non vendere nessuno dei giovani ofrti, levarsi i pesi morti (hernanes, pereyra e compagnia bella) e prendere un fenomeno in attacco , uno a centrocampo e uno in difesa. Poi prossimo anno riserve in campionato e titolari solo in champions........puntiamo al terzo posto in campionato e alla finale di champions.
|
26/04/2016 12:46:08
|
27/04/2016 17:24:43
|
27/04/2016 17:52:26
Per 36 milioni non parte.....ma per 45 si.......
Come Pogba, per 85ml non parte...ma 100 vedrai che parte.....
|
29/04/2016 23:52:44
intanto da buon calabrese e meridionale doc. un grosso benvenuto in seria A al Crotone. spero faccia un buon campionato. orgoglio e emozione per la Calabria che finalmente ritorna nel calcio che conta. grazie ragazzi. ma sempre forza Napoli
|
02/05/2016 12:35:26
Non capisco il Milan....hanno a libro paga seedorf, inzaghi, miha e ora pure brocchi... Hanno fatto un mercato sotto certi versi ridicolo e continuano a sbagliare.
|
02/05/2016 12:48:44
Galliani è invecchiato........a una certa età si và in pensione....... Anche Boniperti fù un grandissimo dirigente ma a fine carriera fece delle cazzate enormi......era ormai sorpassato . Il calcio e il suo mercato vanno avanti e se resti indietro ancorato a carte logiche che non funzionano più poi rischi dei fallimenti enormi.
Il mercato estivo del milan è stato una follia.....e lo dicevano tutti ancor prima che iniziasse la stagione...... Pagare quasi 60ml Bertolacci e Romagnoli è una follia......
|
02/05/2016 13:07:06
La follia è mandare via miha che li ha voluti... Galliani è bravo ma gli hanno fatto il vuoto intorno...
|
02/05/2016 16:05:09
Senza parlare del rigore del pareggio e della mancata espulsione di Balotelli, povero Frosinone.
|
04/05/2016 15:19:18
|
04/05/2016 15:29:37
Totti deve fare un monumento a Spalletti per come lo stà utilizzando.......se lo facesse giocare dall`inizio gli farebbe fare delle figure di merda immani......come fece Conte con Del Piero l`ultimo anno....certi giocatori impiegati per 15/20 minuti a fine partita quando gli altri sono stanchi fanno la differenza ....ma la farebbero anche a 60 anni.... Se Maradona oggi batte una punzione sempre nel set la mette....i piedi non li perdi mica.....se sai calciare la palla la sai calciare a da vecchio......la differenza con gli anni la fà la tenuta atletica, Totti se gioca dall`inizio non ha il ritmo di chi corre da fresco e non regge più di 30 minuti a ritmi alti....per questo è perfetto farlo giocare i 20 minuti finali, se lo capisce può andare avanti ancora per anni.....se invcece si impunta nel voler giocare credo non troverà mai nessun allenatore sano di menta che lo schiera titolare.
|
04/05/2016 16:05:20
|