29/02/2016 13:08:09
Bonucci è al momento uno fra i migliori nel suo ruolo, hernanes per me ha fatto una buona partita.
|
29/02/2016 13:53:03
Su Bonucci mi cospargo la testa di cenere perchè non avrei mai pensato potesse migliorare cosi tanto....soprattutto di testa. Su Hernanes no...moscio era e moscio resta.... ha un mental coach dai tempi della lazio e ancora non si vedono risultati....che sia il tempo di cambiarlo...???
|
29/02/2016 15:03:11
Va bè... non è vidal ma ieri ha fatto bene i giornali gli hanno dato 6, 5 se giocasse di piu` potrebbe far bene, non sarà mai pirlo ma un buon giocatore si.
|
29/02/2016 21:54:05
Questa partita finisce 1-3 per il Napoli.....quando chiudi 1-1 un primo tempo in cui hai preso due traverse piene e hai regalato il gol del pareggio è sicuro che perdi .....la fiorentina perde sicuro stasera. Garantito. Giocato ora l`1-3 a 10..............
|
29/02/2016 22:58:11
Ennesima partita sprecata dalla viola.. se il primo tempo finiva 3 a 1 nn era di certo rubato.. nel secondo tempo poi almeno altre 2 occasioni.. loro avranno giocato 20 minuti in totale.. bah..
p.s. takiro continua a pronosticare che magari qualche volta c prendi
|
29/02/2016 23:20:18
Bhè se Tatarusanu non fà i miracoli il napoli fà il 1-2 e poi 1-3 in contropiede....... La fiorentina ha sprecato tanto all`inizio ma il napoli nel secondo tempo ne ha sbagliate tante anche lui....certo tutti regali della fiorentina ( o quasi) ma sempre occasioni sono. La fiorentina ha giocato bene ma il napoli è più forte. La fiorentina con Roncaglia , Alonso e Astori in difesa non può certo fare miracoli.........avesse la difesa della juve sarebbe prima senza problemi con il gioco e il centrocampo che ha.
|
29/02/2016 23:47:40
Vabbe ma che discorsi fai takiro. . Allora se Kalinic e Tell nn prendevano la traversa? Se Mato nn la metteva a lato.. dai su.. stasera sto Napoli nn era più forte..
Poi scusa.. solo quando para Buffon si fa i complimenti e x Tata son MIRACOLI?
|
29/02/2016 23:51:15
hai detto tutto tu. concordo pienamente la tua analisi. finalmente un partita sofferta ma divertenti contro due squadre che si sono affrontete a viso aperto. alla fine 49% di possesso per i viola e 51% per il Napoli. 2 palle goal la Fioìrentina nel primo tempo due per il Napoli nel secondo. a mio parere restano le due squadre che giocano il miglior clacio della nostra serie a. molto propositive mai chiuse in 11 in area di rigore almeono non per loro scelta.
|
29/02/2016 23:56:48
ovviamente parlo dell`analisi di Takiro. quella di Kalinic e` stato un regalo del Napoli per un errore di Koulybali nella seconda traversa il tuo Tell era in fuorigioco, meno male che non ha segnato altrimenti vedevi le polemiche. le nostre occasioni a differenza le abbiamo create noi con delle bellissime ripartenze vedi Callejon higuain e insigne. ma ripeto la Fiorentina ha giocato benissimo nel primo tempo tranne il goal neanche l`abbiamo vista la palla ma nel secondo il Npoli ha fatto meglio. poi i numeri citati sopra la dicono tutta. cmq ripeto le due suqdre che giocano il piu` bel calcio della serie a
|
01/03/2016 00:32:33
Tutto perfetto per la Roma. Ma napoli fiorentina che sprechi! Secondo me hanno risentito dei risultati in europa e il napoli pure in campionato. anche se dal napoli me l`aspettavo, molto simile di testa alla Roma.
Ma la prossima con la Fiorentina è importante per tutte e soprattutto per noi. le altre davanti e l`inter dietro vinceranno sicuramente quindi vincere dovrebbe essere l`imperativo. Cosi da staccare di 3 sulla fiorentina e rimanere a -5 dal napoli per puntare al 2 posto.
d`altronde 3 giornate fa eravamo sotto di 12punti, impossibile non sperare!
|
01/03/2016 07:51:45
D`accordo con te Ryu... una delle partite più belle viste fin quì... almeno il primo tempo, nel secondo le squadre sembravano un pò stanche ed hanno perso velocità.
Comunque, mai palla indietro e niente tatticismi esasperati. Quando giochi così è ovvio che le difese qualcosa lo concedono, ma lo spettacolo ne gode alla grande. Lo stesso Bayern visto Mercoledì, devastante davanti ma così così in difesa. Al contrario, le partite della Juve sono di una noia mortale. Per l`amor del cielo, alla fine quello che conta è il risultato, ma conta anche divertirsi nel vedere giocare una squadra.
Concordo che Fiorentina e Napoli siano le due squadre che giocano il miglior calcio italiano e consideriamo anche quanto hanno cambiato l`Estate scorsa, primo fra tutti, l`allenatore.
|
01/03/2016 09:47:06
Max però tieni conto di una cosa...se giochi ai ritmi di fiorentina-napoli di ieri e fai la champions (che non ti permette di far giocare le riserve come l`europa league) non la reggi una stagione intera........alla fine paghi ....... Anche la juve di conte il primo anno giocava sempre all`attacco......ma era senza coppe...poi quando ha avuto le coppe ha sofferto a giocare sempre in quel modo....bisogna anche saper gestire... Il Bayern può giocare in quel modo in champions perchè in campionato vince anche facendo giocare le riserve......coman in campionato è sempre titolare...poi in champions non vede il campo. Il campionato tedesco è oggettivamente poca cosa...dietro al bayern c`è il vuoto....sopratutto tolte le prime 3/4 le altre perderebbero secco con squadre come bologna o sassuolo.....
|
01/03/2016 10:28:08
Credo che la juve stia amministrando le energie, concordo con takiro con la coppa è tutto piu` duro.
|
01/03/2016 11:38:30
beh..che dovevate giocare la champions lo sapevate gia` un anno prima.
|
01/03/2016 14:51:49
Anche che le riserve del Napoli non fossero all`altezza lo si sapeva ma tutti i soldi promessi per il mercato non sono stati spesi d`estate, vabbè.
cmq sono passato un attimo per scrivere altro, prima cosa i miei complimenti alla Fiorentina, la guardo poco ma ieri sera ha fatto vedere davvero un bel calcio, non so fino a che punto per merito dei calciatori e quanto grazie a Sousa (grande). Sempre a tal proposito ieri mi sono trovato a parlare con un tifoso del Napoli che batteva sul bel gioco quasi da preferire ad ogni costo e blablabla ma fatemi capire una cosa, questa voglia esagerata di bel gioco dovremmo averla noi juventini che vinciamo da 4 anni non chi non vince da secoli e dovrebbe accontentarsi anche di partite "pallose" seguite da una vittoria o sbaglio? magari sbaglio ma io la vedo così Ultima cosa, devo fare un applauso immenso alla Juve, non avrei scommesso 1 solo euro sulla vittoria dello scudetto (non è detto che accadrà ma siamo li) dopo i primi due mesi (immaginate se oggi non avessimo conquistato solo 9 punti in 8 gare), abbiamo sostituito tre fuoriclasse con non altrettanti talenti (a pate Dybala che cmq non è Tevez) ma dopo soli due mesi abbiamo messo le cose a posto grazie ad un buon allenatore ma soprattutto ai "senatori" ITALIANI che giocano davvero per la maglia e che hanno imposto impegno e dedizione dentro e fuori dal campo! Usciremo con il Bayer? pazienza, almeno non avremmo fatto una figuraccia come le altre ed il prossimo anno saremo ancora li a riprovarci senza il timore di uscire al turno preliminare.
spero in due pareggioni ma so che è utopistico
stavo per dimenticare la perla della giornata, sembra che qualcuno creda ancora nello scudetto visto che si sperava nella perdita di punti da parte della Juve
|
01/03/2016 15:04:20
p.s. complimenti anche al Napoli anche se ieri ho preferito la viola
|
01/03/2016 16:46:58
Ultima cosa, devo fare un applauso immenso alla Juve, non avrei scommesso 1 solo euro sulla vittoria dello scudetto (non è detto che accadrà ma siamo li) dopo i primi due mesi (immaginate se oggi non avessimo conquistato solo 9 punti in 8 gare), abbiamo sostituito tre fuoriclasse con non altrettanti talenti (a pate Dybala che cmq non è Tevez) ma dopo soli due mesi abbiamo messo le cose a posto grazie ad un buon allenatore ma soprattutto ai "senatori" ITALIANI che giocano davvero per la maglia e che hanno imposto impegno e dedizione dentro e fuori dal campo! Usciremo con il Bayer? pazienza, almeno non avremmo fatto una figuraccia come le altre ed il prossimo anno saremo ancora li a riprovarci senza il timore di uscire al turno preliminare.
Quoto.
|
01/03/2016 19:50:40
stavo per dimenticare la perla della giornata, sembra che qualcuno creda ancora nello scudetto visto che si sperava nella perdita di punti da parte della Juve
Sai c`è chi fa ragionamenti un po più complessi... Il mio lo era e non si riferiva alla possibilità dello scudetto che per noi è andato da tempo.
Infatti speravo nei pareggioni ma se doveva vincere una tra inter e juve ovvio che PER LA ROMA preferivo più la vittoria della Juve.
|
02/03/2016 12:16:04
Ma per quello che vedo adesso Luciano si è messo ad allenare la squadra e rimotivarla per capire se tutto stà andando come deve dobbiamo attendere le prossime 4 partite (viola, udinese, inter e derby). La Roma sulla carta è sullo stesso piano della juve per me quindi arrivare terzi è un fallimento e arrivare secondi è il minimo sindacabile. Mik
|
02/03/2016 21:43:00
Quando hai delle riserve scarse non le puoi mettere tutte insieme in campo....altrimenti rischi le figure di merda come stasera..... L`unico che doveva non far giocare (Bonucci) perchè diffidato lo mette (senza senso) ma poi a centrocampo mette 3 pippe colossali come Sturaro, Hernens e Asamoah........ Neto - Hernenes fanno i fenomeni e regalono il gol all`inter.
Se andiamo fuori forse qualcuno li capisce che Allegri è sopravvalutato e che almeno 8/9 giocatori di questa rosa non sono da juve.
Ah ...ma Padoin si è perso? che fine ha fatto? da titolare a neppure riserva..... E Leminà....??? è da ottobre che non si vede......
Pereyra? anche lui sparito..............
La juve paga stipendi a gente che non esiste.....delle figurine inutili........
Asamoah, Padoin, Leminà, Pereyra a fine anno avranno forse 20 presenze in 4...............
|
02/03/2016 21:54:33
Quello che mi fa più incazzare è la questione BONUCCI.
Uno solo doveva preservare, Allegri: LUI. Lo manda in campo e quel coglione di Asamoah perde il settecentesimo pallone della serata come un bambino dell`asilo e addio Bonucci in finale....se ci arriviamo, perchè se continuiamo a giocare così di merda siamo capaci anche di farci rimontare....
Per chi continua a dire che Hernanes è un buon giocatore e che Zaza è da Juve....
|
02/03/2016 21:56:19
A parte che Medel fa un fallo grosso come una casa sul gol di Brozovic....
|
02/03/2016 21:58:16
Tranquillo tanto non ci andiamo in finale..... Ci và l`inter....
Squadra imbarazzante....il centrocampo non esiste....Hernenes non ha visto un pallone...........
|
02/03/2016 21:58:57
Stasera si vede chi è da juve e chi no e di quelli in campo stasera da juve sono in 3......gli altri possono andare grazie.
|
02/03/2016 22:31:33
Mi ricredo su Rugani.......scandaloso. Se ci danno 25ml vendetelo subito.
Ma Allegri da cacciare subito dopo stasera. Un allenatore della Juve non esiste che presenta una squadra cosi. Vada al Real vada al Chelsea vada dove vuole ma non è da juve.
|