17/02/2016 22:17:45
Non stiamo meritando il 1-0. Penso do non esagerare nel dire che fino ad ora meriteremmo addirittura di VINCERE. Stiano giocando molto meglio del real e ci manca pure un rigore con l`espulsione del portiere.
dura la legge del calcio..
|
17/02/2016 22:25:18
|
17/02/2016 22:31:08
Ignorata la norma del vantaggio in un occasione pericolosissima...che schifo!!
Come faccio a non incazzarmi?? Arbitraggio scandaloso!
E azione dopo gol loro...2 azioni 2 gol. Senza parole. (Sul primo si poteva fare poco)
|
17/02/2016 23:16:04
Di fronte avevi il Real... prima che gli diano un rigore contro ce ne vuole... Comunque... il primo, a velocità normale è quasi impossibile da vedere. Il portiere si tuffa e la porta via la palla, El Sharawi non cade nemmeno, come fai a dare rigore? solo alla moviola si vede che un millesimo di secondo prima tocca il giocatore e DOPO la palla.
Il secondo era netto... Come CAZZO si fa a non dare quel rigore proprio non lo so.
Poi avete avuto sfortuna perchè, con un`occasione e mezzo hanno fatto due gol (la seconda non la conto quasi), mentre voi avete sprecato l`impossibile. Salah sarebbe da crocifiggere. Ho perso il conto delle occasioni sprecate.
Comunque, si vede che il mio quasi compaesano sta facendo il suo sporco lavoro.
|
17/02/2016 23:31:30
appunto. di fronte avevi il Real poi dicono che il fatturato non conta nulla.va beh.. cmq una bellissima Roma che non meritava assolutamente di perdere. un grande Salah e un rigore non dato al Faraone vergognoso. i giallorossi escono cmq a testa alta.
|
17/02/2016 23:46:35
Sarò ripetitivo ma quando affronti Real, Barcellona e Bayern devi dominare per vincere perchè altrimenti puoi stare tranquillo che fischiano sempre a favore loro. Federazioni più potenti (tedesca e spagnola comandano) , Sponsor più influenti, calciatori super pagati, interessi economici immensi. Ricordate il rosso due anni fà a chiellini a madrid appena sfiorò ronaldo.....??? E la gomitata di ronaldo a chiellini? Ma solo restando alla juve potrei tornare al famoso di mafredonia a madrid annullato ingiustamente , al gol in fuorigioco di un metro di mijatovic in finale di champions con il real, al rigore su jugovic nella finale con il borussia....... Con tedesche e spagnole nessun arbitro sarà mai imparziale.....non perchè siano comprati ma perchè il peso politico delle loro federazioni è immensamente più alto e se un arbitro vuol far carriera deve fischiare a loro favore. Lo sanno bene.
|
18/02/2016 09:40:34
Roma che esce a testa alta, ma che gol ronaldo
|
18/02/2016 09:40:34
Roma che esce a testa alta, ma che gol ronaldo
|
18/02/2016 11:23:46
la miglior partita della stagione da parte della roma, purtroppo facendo un grande pressing a tutto campo paghi dazio poi quando arrivi sotto porta perchè non sei più lucido vedi salah e el sharawy, comunque l`arbitraggio è stato a tutela del real madrid. Io sinceramente comincio a vedere il calcio in maniera sempre più distaccata perchè gl interessi sono troppo forti rispetto alle prestazioni sportive e finche non si adotterà il modello NBA avremo sempre le stesse squadre a spartirsi la torta
|
18/02/2016 11:24:02
speriamo almeno che la juventus vada avanti
|
18/02/2016 12:14:20
Max è vero che quello su Florenzi è palese (e qui sta la malafede) ma in quello su El sha c`erano due caxxo di assistenti in ottima posizione. Comunque non si parla solo di 2 episodi ma di UN`INTERA DIREZIONE DI GARA.
Giallo non dato a Ronaldo per palleggiamento di mano VOLONTARIO a buttarla in rimessa. (Con Florenzi che si lamenta e Ronaldo che fa l`ok all`arbitro con sorriso beffardo per aver lasciato correre).
In più il secondo gol è irregolare perchè parte da un`azione di Salah fermata (doveva essere norma del vantaggio) con Spalletti che inquadrato che ripeteva che non così non si deve fare..
Quindi la prossima volta facciamo passare direttamente Real, bayer, barcellona ecc perchè tanto non ce la fanno neanche giocare.
Come si può pretendere di competere così?
è pur vero che PRIMA di giocarsela con certi colossi si spera solo di non uscirne con le ossa rotte e che magari la fortuna con un po di bravura di regali un pareggio MA quando vedi che in campo le cose sono diverse, che gli tieni testa, divertendo, e che addirittura stai anche MERITANDO DI PIù giocando meglio allora ci speri di poter portare a casa ADDIRITTURA la vittoria. Perchè mi ripeto, ieri sera meritavamo addirittura di vincere.
La cosa assurda è che in Spagna sono molto più obiettivi di noi. Qui Piccinini e compagnia bella di lecchini fanno pagelle assurde dando voti mostruosi al Real e bassi alla Roma.
All`estero scrivono che il giocatore migliore del Real è stato l`arbitro. Che l`arbitro ha regalato i quarti. Che il real ha vinto a fatica.
Vabbè basta va.....che mi sale il veleno a pensarci.
Dico solo una cosa...SE continuiamo così.....NAPOLI ATTENTO....potremmo puntare al 2 posto! (D`altronde a parte la Juve ci mancano ancora tutti gli scontri diretti e la Roma di ieri sera ha dimostrato di poter essere fortissima)
|
18/02/2016 12:23:37
Mi rimangio quanto detto sulla stampa spagnola, hanno fatto l`esatto opposto. Orecchie da mercante. A parte poche testate che hanno scritto quanto ho riportato sopra il trend era tutto a favore dell`insabbiamento.
p.s Piccinini ridicolo.
|
18/02/2016 14:52:33
|
18/02/2016 15:13:24
RYU, aspettateci!
|
19/02/2016 19:04:43
Questa partita di stasera sembra quasi non esista...... per tutta la settimana tutti a parlare solo della partita con il Bayern....Allegri che probabilmente schierà una formazione B con anche Dyababala fuori.......sembra quasi che con il Bologna i 3 punti non contino 3 punti..... Un clima che non mi piace, mi ricorda quello dello scorso anno prima di giocare contro il parma di Donadoni....che infatti poi ci battè. Peccato che allora avevano 10 punti di vantaggio...ora ne abbiamo solo 1 e questo Bologna è molto più forte di quel Parma. Io non la vedo per nulla positiva (e stavolta veramente non è scaramanzia ma l`aria che tira intorno alla Juve). Stasera sarà più difficile che con il napoli.....pareggiare per me sarebbe già un discreto risultato.....ma di questo passo la pardiamo questa partita.
|
19/02/2016 20:41:43
eccomi a sistemare il solito pronostico di paolo , vinciamo 2 a zero
|
19/02/2016 22:41:12
Pareggio giusto, non si può sempre vincere.
|
19/02/2016 23:12:12
bene cosi`. ora lunedi` tocca al Napoli.
|
19/02/2016 23:20:20
Peccato... Gli infortuni pesano. La rosa ha il fiato corto e la panchina è molto ridotta.
Zaza e Sturaro dimostrano di non poter essere dei titolari da Juve, e non è per fare sempre delle critiche quando le cose non vanno bene. La squadra ha fatto una cavalcata fantastica, impensabile fino a 3 mesi fa. Non si può certo gridare allo scandalo per un pareggio dopo16 vittorie di fila. Tra l`altro contro un ottimo Bologna che non ha rubato niente, anzi.
|
20/02/2016 00:27:25
Come volevasi dimostrare .
Zaza è come matri .... Giocatore da 20 minuti finali ma se gioca titolare è inutile . Motata ormai è impresentabile . La porta non sa più dove sia . Sturaro è un mediano da panchina che non può essere mai titolare nella juve . Pereyra io ancora mi domando che ci faccia alla Juve . Uno che gioca da traquartista ed ha i piedi di un mediano . 2 gol in 70 partite . Chiellini segna di più ......
Agli altri non puoi dire nulla ... Tieano o la carretta da mesi per colpa di un mercato è una preparazione sbagliati . Marchisio e pogba non hanno riserve per tirare i fiato . Idem bonucci e barzagli . La preparazione estiva fatta a cazzo poi ha dimezzato la Rosa ormai da mesi .
Asamoah ormai gioca una partita ogni tre mesi ( anche se qui quanuno continua a dire che io ho le visioni perché dico che ormai è un giocatore finisca mente finito ) . Caceres ha fatto 4 partite in 10 mesi . Kedira se gioca una partita poi deve stare fermo quella dopo sennò si rompe . Non abbiamo dei calciatori abbiamo delle ballerine .
|
20/02/2016 11:41:22
La Juventus in questa giornata calcistica allungherà il vantaggio sul Napoli di 1 punto, infatti sono sicuro che il Milan vincerà al S.Paolo....Bacca ormai segna 1 gol a partita ed è definitivamente esploso. Per lo scudetto io continuo a dire che lo vincerà la Roma! Noi affonderemo definitivamente a S.Siro davanti agli occhi di Morinho e Ronaldo.
|
20/02/2016 12:48:54
Grazie Gureto... ora siamo SICURI ditornare in seconda posizione.
Allora, FUORI i COGLIONI: tu dici che Napoli ed Inter perderanno. (ridicolo). Io dico che vinceranno entrambe. Cosa scommettiamo?
|
20/02/2016 13:07:33
non ti conviene scommetere. giocheranno un Napoli che viene da due sconfitte consecutive segnando un goal (su rigore) nelle ultime tre. contro un Milan in piena salute di sicuro non quello sconfitto a San Siro 4-0. quindi prima di re che il Napoli vincrea` ce ne passa. il mio on e` affatto un gesto scarmantico ma al momento le cose stanno cosi` quindi pura verita`. ovviamente dopo il pareggio della Juve il Napoli dovra` fare la partita. ma la vedo molto dura.
|
20/02/2016 13:23:18
Napoli - Milan 3-1 Inter - Samp 2-0
Io me le sono giocate cosi..........
|
20/02/2016 14:01:40
Ryu, quella di ieri potrebbe essere davvero uno spartiacque per lo scudetto. Se la Juve avesse vinto, avrebbe messo ancora più pressione al Napoli che venendo da due sconfitte consecutive e con l`obbligo di vincere per non perdere altri punti, avrebbe anche potuto toppare la partita col Milan.
Ora invece, può giocare in tutta tranquillità e con l`obiettivo di tornare SUBITO in testa in solitario.
Il Milan è troppo inferiore, per reggere un Napoli che gioca senza pressioni.
L`Inter poi, la vedo ancora più vincente con la Samp. Sono in ritiro da 4 giorni e la Samp dopo le ultime partenze ha una squadra da retrocessione. Non ci può essere che un risultato, anche perchè altrimenti, Mancini è bene che prepari le valigie.
|