20/01/2016 15:20:07
Vogliono screditare Sarri e infangare una realtà pulita come quella napoletana
....seee come no! COOOMPLOTTTOOOO!!! COMPLOTTO!
ma piantatela và....
...l`unica cosa che vorrei è che sarri fosse obblligato per qualche giorno a girare con una maglietta con scritto "HO FATTO LA FIGURA DEL COGLIONE!!!" bello in grande. chissà che la prossima volta non impari a pensare prima di parlare...
|
20/01/2016 15:52:31
Secondo me la sua apparizione davanti alle telecamere è stata studiata a tavolino per mettere in difficoltà Sarri. Si è gettato fango su Sarri e Napoli per nascondere una prestazione non eccelsa. Se Mancini ha deciso di fare ciò per moralizzare il calcio mi sta bene, ma se invece c’è dell’altro non ci sto. Al prossimo coro che ascoltiamo contro i napoletani, il capitano Hamsik dovrà uscire dal campo immediatamente così come prevede il regolamento. Vogliono screditare Sarri e infangare una realtà pulita come quella napoletana”
parto da qui, non bisogna dimenticare che se un uomo di 60 anni non avesse tirato fuori inutilmente un`offesa che riguarda un argomento "caldo" in questo particolare momento, tutto il seguito non ci sarebbe stato. La cosa che deve far riflettere è che per Sarri, definire "frocio" una persona è davvero un`offesa come si legge dalla sua intervista post-gara nella quale afferma di aver rivolto a Mancini la prima offesa che gli veniva in mente non la prima parola, è ben diverso. Mancini è stato infame e furbo ma ci sta che abbia detto tutto in tv dopo l`espulsione ingiusta, non credo sia stata una cosa studiata a tavolino anche perchè lo hanno intervistato a caldo, in ogni caso seppure fosse stata studiata per far squalificare Sarri (che la meriterebbe tutta e badate che non sono affatto un "amico dei gay") torneremmo all`inizio del discorso ovvero dell`infamia e della furbizia! Tirare fuori una bestemmia (ovviamente di uno juventino) non c`entra nulla, adesso ha sbagliato Sarri e va punito....quando sbaglierranno gli altri si parlerà di altri. Ovviamente non sono tutti dei gran signori come Del piero (ricordate Soviero?)
|
20/01/2016 15:53:39
Ah dimenticavo, fino a ieri me ne sono fregato della coppa Italia, ora che potremmo trovare l`Inter in semifinale voglio arrivarci
|
20/01/2016 16:09:16
Vabbè se veramente il presupposto per no squalificarlo è che Mancini non è Gay vuol dire che da oggi si può dare del frocio a chiunque ....basta non sapere che quella persona è Gay......
Poi però se quello per fartela pagare dice "no ma io sono gay veramente" allora sono cazzi tua.......
Come dire che prima di insultarti devo sapere il tuo orientamento sessuale......
E quindi se dò a un etero sessuole dell`etero di merda vado squalificato ........... No via siamo alla follia.........e poi i napoletani dicono che vogliono colpierli....mi scappa da ridere....
|
20/01/2016 16:45:25
questo e` quello scirtto sulla gazzetta dello sport
|
20/01/2016 17:02:58
|
20/01/2016 17:10:57
beh..almeno servono a qualcosa. poi contro i Napoletani se na fanno gia` tante non aspettano certo te. o la Gazzetta. puoi dirlo tranquillamente ormai fa parte del nostro costume tanto tranquillo che nessuno ti squalifica. oppure sbaglio?
|
20/01/2016 17:37:50
Sarri andrebbe almeno multato... Anche perchè non è la prima volta che fà sti numeri...
|
20/01/2016 20:54:18
Ecco il precedente di Sarri..
Cito un mio amico NAPOLETANO (ma romanista) che dice:
"Sarri non rischia una pesante squalifica in quanto mancini non è gay. Quindi se uno chiama i napoletani colerosi o non rischia o lo sono...."
|
20/01/2016 21:40:05
Intanto anche se la coppa italia quest`anno a me interessa proprio poco (volevo la 10° , ora va bene anche cosi) dubito che il Real porti 30ml per Morata perchè è imbarazzante in questo momento (anche se un rigorino c`era su di lui). Quasi quanto è irritante Pogba (con la Roma quasi quasi spero giochi Asamoah).
Non ho però capito perchè far giocare Licstainer , marchisio e Bonucci che le stanno giocando tutte.... Cuadrado quando rigioca nel 2020? Rugani non poteva fare il Bonucci stasera? Hernanes che ci stà a fare in rosa? Laminà che fine ha fatto? Padoin a settembre giocava titolare con la Roma e il Napoli in campionato ora non gioca manco in coppa italia. Io Allegri non lo capisco...........
|
20/01/2016 22:06:15
Tranquilla Silver ...non rischi, puoi continuare a farlo ...anche quando giocate con squadre tipo Barcellona. Poi se vogliamo continuare con questo giochino si potrebbe vedere un po` come appellare i romanisti magari chiedendo a qualche amico romano che tifa Napoli
|
20/01/2016 23:15:06
PIESSE a noi ce ne dicono da sempre di ogni tipo eppure non mi sembra che la meniamo così tanto. Quando sai di essere "offendente" dovresti essere più elastico se ti "offendono"..
Il problema secondo me è proprio qui (da cui nasce anche la frase del mio amico), ognuno ha la propria opinione sulle varie situazioni ma mi sembra evidente che ci sia una mancanza di COERENZA GENERALE.
Soprattutto se dovesse verificarsi quanto detto dalla Gazzetta, sarebbe la giustificazione più assurda che abbia mai letto in contrappeso al fatto che spesso si è giudicato con severità molto meno sotto indignazione napoletana.
Secondo questa logica IPERBOLICAMENTE nel PARADOSSO si potrebbe davvero dire "coleroso" ad un napoletano, se non lo sei non puoi sentirti offeso. no?
|
20/01/2016 23:25:43
Comunque io non credo che si verificherà quanto detto dalla Gazzetta quindi per ora sono tutte opinioni..
|
21/01/2016 00:17:30
l`Inter volevo, l`Inter ho avuto...si va avanti anche in coppa Italia con la testa ben salda al campionato! Ripensandoci bene, credo che un paio di turni a Sarri siano più che sufficienti ma basta con i piagnistei su ogni forum possibile ed immaginabile. Intanto oggi a Napoli (foto inviata da un amico)
|
21/01/2016 09:55:58
Se si perdeva apriti cielo...si è vinto e sembra tutto normale.... Ormai la coerenza si è persa da tempo...
|
21/01/2016 12:14:42
Ho seguito la vicenda degli insulti di Sarri in diretta tv, soprattutto l`esternazione di Mancini ai microfoni Rai e non riuscivo a smettere di ridere. Anche l`iniziale imbarazzo dello studio...è stato da comica! Detto questo devo dire che Mancini avrebbe fatto meglio a non dire nulla....ma avrebbe soltanto dovuto rispondere a tono nell`immediato allo stesso Sarri. Ma e` anche vero che se vogliamo fare un salto di qualità nel nostro calcio, se vogliamo cambiare la testa di chi va allo stadio...bisogna inevitabilmente iniziare dagli addetti ai lavori.Le parole di Sarri (e le sue relative finte scuse..) non fanno altro che alimentare l`inciviltà di questo nostro piccolo calcio. Tornando alla partita volevo sottolineare come sia stato Sarri a perderla facendo riposare Higuain. Forse era nervoso per questo, aveva capito di averla fatta grossa. Anche perchè Mancini stava semplicemente protestando e non è che l`arbitro poi modifichi i tempi di recupero.Una volta assegnato Mancini puo` dire quello che vuole... Sono stati proprio insulti gratuiti, ecco forse a Mancini ha dato fastidio questo.
|
21/01/2016 12:45:37
Yuza l`ho scritto prima della partita....la coppa italia quest`anno è solo un impiccio........ Ci mancava che non vinceva...ha fatto giocare 6/7 titolari......... Per me era meglio riposarsi ...che poi ora devi fare due partite tirate contro l`inter........
|
21/01/2016 13:35:09
l`anno scorso e tutti gli anni passati o si vinceva o erano drammi... Per me è sempre stata una competizione di poco conto ma da sempre.
|
21/01/2016 14:26:27
Sono con Takiro, fino all`anno scorso mi importava per arrivare a 10 , adesso molto meno però il prossimo avversario ha riacceso tutto il mio interesse. Roma domenica sera ed Inter mercoledi, non sarà semplice!
Sulla storia tra i due allenatori devo dire che Mancini ha iniziato a frantumarmi le scatole !
|
21/01/2016 14:49:59
per me Mancini non doveva "esportare" pubblicamente l`accaduto perchè stando a quello che lui stesso ha detto, al fattaccio erano presenti gli arbitri, poi sarebbe stato grave se loro non avessero fatto rapporto perchè insultare un collega è grave. Sarri non mi sembra che abbia l`autocontrollo necessario per allenare ad alti livelli, secondo me era anche incavolato per non aver messo Higuain dall`inizio, lui ha fatto come Conte il primo anno che risparmiava i migliori per il campionato, ma facendo cosi poi perdi
|
21/01/2016 15:11:54
Ritornando alle cose prettamente di campo, io capisco che visto da fuori può venire normale dire "si è perso perchè non c`era Higuain" ma in realtà, a parer mio non è così. Chi è venuto meno è il centrocampo, il Napoli di solito gioca con due centrocampisti su tre (hamsik e Jorginho che in assoluto forse è quello che sta rendendo più di tutti) che creano una mole di gioco non indifferente e quando sono in difficoltà loro anche Allan contribuisce seppure in misura limitata. Contro l`Inter c`era David Lopez che è un miracolato già a giocare in una serie A figurati costruire o appoggiare il gioco e Valdifiori che, dispiace dirlo, ma sta vivendo una brutta annata e martedì sera è andato un pò "nascondendosi". Sarri, giustamente per me, aveva in mente di aspettare fino al 70esimo per far entrare Hamsik, insigne e Higuain e provare a vincerla ma alcuni cambi forzati hanno mandato tutto in fumo e questo rende evidente l`altro problema del Napoli: pochi ricambi e non tutti all`altezza per cui per me è un bene che si sia usciti dalla Coppa (se vogliamo puntare ad un posto diretto in champions). Aggiungo che, sempre per me, e fuori da ogni polemica, l`Inter ha comunque giocato male e fatto vedere il solito, brutto calcio...poi per carità, hanno vinto e vanno meritatamente acvanti.
|
21/01/2016 16:22:32
alla fine quante ne sono state dette , giornalisti in primis. dai soliti ipocriti ai falsi buonisti .alla Rai sembrava che sarri avesse accoltellato Robertino. Caro Mancini sarri può allenare , attendiamo la prossima ....riprova sarai più fortunato.
2 giornate a Sarri nella prossima coppa Italia piu` 20.000 € di multa per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all`allenatore della squadra avversaria epiteti pesantemente insultanti; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale.
5.000 euro di multa a Mancini per avere, al 47° del secondo tempo, uscendo dall`area tecnica, tenuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell`allenatore della squadra avversaria che l`aveva insultato; per avere inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale un`espressione irriguardosa"
lo scannatoio preparato per Sarri che tutti si apettavano purtroppo e andato male. bravo Mancio
|
21/01/2016 16:26:48
Appunto poi dite che ce l`hanno con voi.....
A noi hanno squalificato due volte la curca per avervi chiamato colerosi..... Ora se come penso non siete colerosi allora la discriminazione raziale non c`è, quindi è un offesa come cretino....ergo perchè squalificarci la curva e vietarci sempre le trasferte a napoli???
Perchè la lega è con voi e contro di noi. Chiaro.
|
21/01/2016 16:33:11
|
22/01/2016 00:35:32
ma non ce l`avevano con voi? Dai vi è andata benissimo, non ci vuole tanto ad ammettere che vi siete fatti 10 mila film inutili nella testa. Cmq meglio così, lo scontro deve essere ad armi pari e senza possibili scuse alla fine.
cmq il principio usato per giudicare questa situazione è strambo, se provo ad offendere qualcuno dicendogli qualcosa che non può essere verificato nella realtà o che non penso sia vero o dimostrabile non posso essere punito giusto? quindi dal cornuto all`arbitro agli insulti territoriali decade tutto
|