19/10/2015 19:59:51
voi che siete contro non potete parlare ( e in ogni caso avete torto)
Mai detto. Siete voi che se le persone non la pensano come voi dicono che l`altro è bambino, ridicolo ecc cercando di sminuire la persona.
Pensate ad argomentare invece di sentenziare.
Io vi ho detto che a frase "non ha fatto niente" ci sono fatti che dimostrano che sbagliate. La vostra risposta? "sei una bambina".
Ma va bene così, mi dimostra solo che era l`ultimo argomento a vostro favore.
|
19/10/2015 20:02:41
...e secondo me qui servirebbe er mitico GIULIO CESARE lui si che risolveva tutto per bene!
Certe volte potrei sperare anche in un Nerone. Questa Italia e questo popolo non merita Roma...
|
20/10/2015 02:08:15
Il legale di Marino: non autentiche le firme sui giustificativi di spesa In alcuni casi sarebbero state apposte quando il sindaco era all`estero
Roma, 19 ott. Non sarebbe stato il sindaco di Roma a firmare i giustificativi di spesa che hanno scatenato la polemica finale, quella che ha portato alle sue dimissioni e all`apertura di un`inchiesta. Lo dice Enzo Musco, l`avvocato di Ignazio Marino, in una nota: "Tutte le sottoscrizioni a suo nome in calce a tali giustificativi non sono autentiche, come può facilmente rilevarsi a occhio nudo". Marino, "che non è indagato", oggi ha avuto un colloquio con il pm Felici titolare dell`inchiesta, rilasciando spontanee dichiarazioni. Nella nota si spiega che "nella quasi totalità dei casi i giustificativi ricollegano la causale della cena alla tipologia dell`ultimo appuntamento della giornata programmato nell`agenda del sindaco". Agenda, in formato elettronico - google calendar - che "era a disposizione e consultabile da moltissimi uffici del Comune per un totale di cinquanta o sessanta persone". Quindi "la ricostruzione delle causali delle cene è avvenuta a distanza di molto tempo da parte degli uffici del Comune, i quali non ricordando la vera finalità istituzionale della cena, ne hanno evidentemente indicata una compatibile con l`ultimo appuntamento in agenda", prosegue l`avvocato, aggiungendo: "Nella quasi totalità dei casi i giustificativi recano quale data dell`apparente sottoscrizione del sindaco lo stesso giorno dell`evento: il che è chiaramente impossibile perché implicherebbe che il sindaco terminata la cena, sia rientrato in Campidoglio a sottoscrivere il giustificativo" mentre "in alcuni casi i giustificativi risultano addirittura firmati quando il sindaco si trovava all`estero".
COME GODO SE VIENE TUTTO CONFERMATO.....alla faccia degli sputa sentenze PRIMA che si chiariscano i fatti.
|
20/10/2015 09:30:12
Oh, che silver abbia dei modi spesso non "concilianti" è vero, ma è pure vero che, come sempre da che mi ricordi, con lei si usano modi altrettanto penosi (e spesso sessisti) che da gente che si ritiene "adulta", quantomeno più di lei, risultano davvero spiacevoli. Cmq...visto che chi non abita a Roma e chi ci passa per periodi brevi si ritiene in grado di valutare lo stato meglio di chi ci vive da sempre, e comunque concordando che Roma per moltissime cose fa schifo davvero e che non può essere assolutamente una giustificazione in toto il fatto che c`è stato chi ha fatto peggio, vorrei chiedere ad esempio a robotoys (o anche a qualche altro romano), almeno per parlare, concretamente in cosa nella gestione di Roma siano state/apparse così migliori le precedenti gestioni, tanto da giustificare la sensazione di tale degrado dovuto a questa ultima. Piacerebbe rendermene conto anche a me, almeno allevierei la sensazione di essere stato preso per il culo per l`ennesima volta da chi ci comanda davvero, grazie anche alla facilità di convincimento delle grandi masse...
|
20/10/2015 16:19:27
Intanto arrivano nuove conferme. La vicenda degli scontrini è stata iscritta dai magistrati nel Modello 45 ovvero notizie NON COSTITUENTI REATO.
Ad oggi mi chiedo, perchè il PD ha COSTRETTO il sindaco a dimettersi per una vicenda in cui NON ERA INDAGATO e che non aveva ancora avuto CONFERMA???
Ulteriore prova che la dismessa di Marino ha motivazioni che vanno oltre...
JOKER... In una discussione non si può essere politicamente corretti, per me sarebbe falsata, il problema è che molti forse non sono abituati, lo scambiano per un litigio a volte personale e si finisce per insultare e mancare di rispetto cosa che io penso di non aver mai fatto. Toni accesi è un conto, insultare la persona e mancargli di rispetto è altro.
|
25/10/2015 14:30:43
"voi volete che io rimanga?? E NON VI DELUDERò"
I tg che riprendono la piazza prima ancora che si riempisse altri che dicono che eravamo solo in 500 chi dice falsità sulla petizione firmata da 53mila persone (tra cui io) chi ha detto che era una manifestazione contro il pd e contro Renzi per non ammettere che era a supporto di Marino..
L`ennesima dimostrazione della malafede che dilaga e diffonde disinformazione di massa!
SALUTI DALLE 500 PERSONE!!
|
25/10/2015 20:49:29
sarebbe il colmo se ritirasse le dimissionei, il massimo della ridicolaggine ma onestamente mi aspetto di tutto. Ogni giorno arrestano un esponente del PD, mai visto nemmeno unendo i ladri della DC e di FI , che schifo !
|
25/10/2015 22:37:37
Ma infatti lui deve ritirare le dimissioni per SMERDARE IL PD!!
Forse non hai capito, quella gente in piazza ha completamente perso la fiducia nel PD, è dalla parte del singolo Marino. è quello che cercavo di farti capire quando dicevo che non era una questione di fazione politica quanto più di SINGOLO.
Se lui ritira le dimissioni il PD per raggiungere quota 25 firme per cacciarlo deve scendere a patti con gli avversari (visto che loro sono solo 19 e non raggiungono la quota) e pubblicare i nomi di tutti quelli che l`hanno sfiduciato. Persone che chi segue Marino si annoterà e guarderà bene di votare in futuro.
Le soluzioni sono 2: O Marino continua il mandato oppure il PD si smerda e perde Roma.
Comunque vada ci perde il PD...nel primo caso non potranno fare i loro porci comodi.. nel secondo SARà PALESE la malafede perchè nessuno preferisce perdere le elezioni andando a braccetto con l`avversario politico per buttare fuori uno dei suoi...a meno che non ha qualcosa di più grande da guadagnare.. E a quel punto sarà il tramonto del partito..
SEGNALO che c`era tantissima gente venuta anche da FUORI ROMA...persone da Caserta, Torino, Genova, abruzzo..
|
26/10/2015 10:28:26
per par condicio i romani dovrebbero fare una manifestazione contro... nemmeno loro deluderebbero..
|
26/10/2015 15:52:34
Ricordatevi che da Roma è sempre passata la storia del nostro paese.
Per tutti quei romani che ancora non hanno aperto gli occhi (e sono cosciente essere la maggioranza) ce ne sono altrettanti sparsi per TUTTA ITALIA a supportare Marino.
Se all`inizio era una discussione sull`operato del sindaco (che doveva riguardare solo i romani) adesso la stanno facendo diventare una FIGURA MORALE che potrebbe essere "pericolosa" per l`Intero paese...
Uno schiaffo così palese alla democrazia, ALLA SOVRANITà DEL POPOLO, fatto andando a braccetto con mafiosi, condannati ecc..potrebbe indirizzare la rabbia della società finalmente in piazza contro l`INTERO SISTEMA e non solo verso uno o l`altro.
La RESISTENZA sono anni che è nell`aria, magari e chissà è la volta buona che scatta la scintilla!
|
26/10/2015 15:57:04
Intanto SEL fa sapere di non voler sfiduciare Marino....Sarebbe il più clamoroso colpo!
Marino ritira le dimissioni.
Il PD chiede appoggio a tutti (compresi 5stelle e Alemanno, avversari tra cui quest`ultimo che s`è venduto Roma a mafiosi, palazzinari, zingari) per farlo fuori. SI SPUTTANA quindi pubblicamente.
Sel NON lo sfiducia. Marino rimane comunque sindaco, magari con nuova giunta.
|
26/10/2015 16:08:35
Penso che una persona è seria e AFFIDABILE quando fa quello che dice. Ha detto che si dimette, bene LO FACCIA. Se non lo fa è un classico politico paraculo, non serio e inaffidabile.
|
26/10/2015 16:14:34
Si ma sembra che nessuno abbia ASCOLTATO. Lui si è dimesso non perchè pensa (come il suo partito) che non possa governare.
L`ha fatto SOLO e ripeto SOLO per poter far verificare la sua posizione sulla questione scontrini senza che il suo incarico istituzionale avesse potuto pesare sulla valutazione.
L`ha fatto, la situazione è chiarita. Non è indagato ed è stato iscritto nel registro di fatti NON COSTITUENTI REATO.
E COME AVEVA DETTO, chiarita la situazione poteva tornare.
PIù AFFIDABILE E COERENTE DI COSì...
|
30/10/2015 18:41:19
Che melodia celestiale...
|
30/10/2015 22:20:47
TUTTO COME DA COPIONE.....PD CHE SI SPUTTANA PUBBLICAMENTE andando a braccetto con oppositori e forze politiche avverse.
Spero oggi sia chiaro a TUTTI qual`è la situazione politica in Italia.
Sono tutti d`accordo, anche a scapito di un ruolo istituzionale a mangiare tutti indipendentemente da chi sale al potere. CHIUNQUE di onesto si mette sulla loro strada verrà fatto fuori CALPESTANDO LA DEMOCRAZIA.
VI ricordo che la democrazia si era ufficialmente espressa 2anni fa per un mandato di 5anni su cui nessuno aveva la certezza ed oggi è stata ribaltata da pochi uomini LEGITTIMANDO LA DITTATURA...
VI ripropongo una delle poche cose coerenti che disse ORFINI....CHI VOLEVA FAR FUORI MARINO ERANO I MAFIOSI!! Orfini, quello che oggi rinnega tutto..
Dimenticavo, Marino tornerà con la sua lista civica, non vincerà le elezioni perchè il livello di "ignoranza da convenienza" è troppo...basti vedere che 2 ore dopo la caduta ufficiale tutti i camion abusivi del centro di Roma che erano stati cacciati si sono rimessi al loro posto (questo è il livello di Roma)....ma avrà la sua rilevanza!!
|
30/10/2015 22:23:34
|
30/10/2015 22:33:57
Giulio , Melodia bellissima... -_^
|
31/10/2015 01:45:30
si è svenduto anche l`ultima briciola di rispetto
|
31/10/2015 04:40:26
Gli altri non ne hanno mai avuto e dopo questa mossa mesà che non ne vedranno mai, hanno fatto Harakiri.
STAY TUNED..... it`s not over!!!
|
31/10/2015 04:46:29
P.S DEVIL....lo sai che hanno beccato la tua Meloni l`altro giorno a Roma che ha parcheggiato in divieto e messo il cartellino istituzionale?? Ah è uscita pure la foto di qualche giorno prima sul posto degli handicappati...avevano chiamato i vigili ma non l`hanno voluta portare via!
Quindi ora non la voti più?
Dopo il capolavoro fatto governando con Alemanno, anche se non se lo ricorda, direi che una chance gliela si può dare..
|
31/10/2015 08:47:54
Paese insalvabile e completamente fuori controllo. Peggio della dirigenza dell`Inter dei tempi morattiani; funziona tutto all`incontrario. Si son visti bene dal delegittimare Alemanno per poi sconfessare un loro stesso rappresentante. Che Marino poi non sia il top, nessuno lo nega ma paga per lo più il fatto di non aver capito che oramai la politica sia divenuta sola mera percezione mediatica. Basta un servizio alla TV o un sorriso fatto con un dente cariato per bollarti come incapace. Perché chiedere poi un minimo di senso critico alle persone, in Italia, è impresa alquanto complessa. Cmq ricordo che ogni popolo si merita lo Stato che ha.
|
31/10/2015 09:33:27
A parte che della Meloni mi interessa poco (non voto FI ma ormai ho rinunciato, tanto si scrive senza leggere), ha chiesto scusa non ha provato ad inventare scuse banali e vigliacche, non ha provato a nascondere e mentire, per quello c`é anzi, c`era Marino. Salvate Roma, votate per CasaPound.....vediamo se i romani avranno dinuovo il coraggio di votare Pd (ne arrestano uno al giorno), in tal caso meriteranno il futuro che la sinistra e Marino stavano regalando a Roma
|
31/10/2015 09:48:19
"Ignaro" Marino é bellissima
|
31/10/2015 13:10:32
KAMINA... So che NON stai difendendo Marino ma il discorso generico è esattamente quello che penso..
|
31/10/2015 14:33:28
Storia chiusa ora pensiamo al futuro e soprattutto al futuro di Roma!
quello che è accaduto è lampante...ora bisogna ricominciare da capo, e questa volta speriamo sia quella buona! Speriamo che i nuovi siano decisamente migliori!
Roma deve tornare ad essere la vera Capitale d`Italia...le meraviglie di Roma non esistono in nessun altra parte del mondo, ma questa città deve essere ricostruita a livello governativo e riqualificata a livello strutturale!!...ora a lavoro e basta con le parole facciamo i FATTI!!!!
...speriamo bene!!
|