26/09/2015 22:10:50
Siamo allo sbando totale . Se vogliamo salvarci serve cambio di panchina subito . Ma immediato stasera !!
|
26/09/2015 22:11:57
ma poi hernanes che sta a combinare, perche gioca cosi dietro , e higuain ci punisce
|
26/09/2015 22:29:40
Hernanes doveva essere il trequartista ... È diventato il regista davanti alla difesa. Cosa che non ha MAI saputo fare . La Juve ha un unica soluzione rimettere in campo gli stessi dello scorso anno con al massimo due nuovi per volta . Come in super coppa . Allora forse ci salviamo .
|
26/09/2015 22:35:37
Come ho detto tante volte al Max: continuate ad osannare Pogba (che magari ora vi segna) o il fu Vidal ma quando manca Marchisio a centrocampo fate cacare. Gureto tu pure rimpiangi Hernanes?!?
TRIPLETE TRIPLETE TRIPLETE
|
26/09/2015 22:44:34
poga la deve finire di giocare con sufficenza, stasera ha fatto pena, e gioca cempre a fare trucchetti e giocate ad effetto .......uno chifo totale, speriamo ceh cambiano allegri stasera con klopp o montella
|
26/09/2015 22:46:11
Oh ecco ora posso parlare ? 5 punti in 6 partite . Pina zona retrocessione . Fuori da tutti i giochi a settembre . Record storico di punti non fatti nella storia della Juve . Serve altro per dire che è stato sbagliato tutto ? Ero stato ottimista a dire che facevano 7 punti .
Ora però voglio le dimissioni di allegri e Montella in panchina. Poi a giugno voglio il siluramento di marmotta . Tutto in mano a nesves e paratici con moggi supervisore dietro .
Razza di incompetenti
|
26/09/2015 22:47:44
GRANDISSIMO NAPOLI. abbaimo sofferto questo si` con una Juve che non mi `e parsa poi cosi` tanto allo sbando. ha fatto la sua partita ma il Napoli mi e` sembrato un tantino superiore questa sera. cmq secondo me Pogba conveniva venderlo subito perche` se continua giocare cosi` con giochetti che poi non sa neanche fare bene di sicuro nessuno verra` piu` con i 120 milioni in mano. a sto punto credo che li valga piu` il pipita Higuain. da sottolineare uno jorgihno completamente trasformato e un Allan stratosferico!Forza Napoli
|
26/09/2015 22:50:04
Pogba andava venduto e non Vidal . Sono due anni che dico di vendere lui è non Vidal perché ci fai più soldi e serve meno . Ma nulla sono di coccio questi non capiscono una sega .
Perdono tevez e prendono dei ragazzini invece di andare a prendere cavani o ibra . Poi dicono che costavano troppo ma hanno speso 120 ml per non andare manco in champions e rimettercene altri 50 . Geniali .
Io voglio vedere dopo quante sconfitte sarà mandato via allegri ..... Vediamo se a novembre quando avremo 25 punti dalla prima lo cacceranno o aspetteranno di essere in B .
|
26/09/2015 22:52:34
Ma che partita hai visto ryu ? La Juve è più debole del carpi . Il Napoli ha solo giocato come con il Carpi solo che davanti aveva la Juve e non il carpi .
Arrivate comunque terzi lo scudo va a Milano o Roma non si scappa da li .
|
26/09/2015 23:03:51
Mah... Il discorso è che non puoi sostituire Vidal, Pirlo e Tevez con Sturaro, Padoin, Zaza o quel tipo di giocatori Stasera mancavano molti titolari, Hernanes fuori ruolo e che vedeva gente andare ai 200 all`ora mentre lui solitamente va ai 50... Allegri fa quel che puó : rosa rinnovata per un anno di transizione dopo tanti di successi Ci sta anche quello eh...e l`allenatore per me c`entra poco.
|
26/09/2015 23:26:32
partita troppo facile per pensare di aver superato le difficoltà e visto l`avversario non posso dargli più di un 7, 5
|
26/09/2015 23:27:05
Chiaro il primo colpevole è marmotta merda come sempre . Ma allegri in 2 mesi non ha ancora deciso con che sistema guicare e dove far giocare i giocatori . A oggi alzi la mano chi sa la formazione della juve ? Chi sa con che sistema di gioco giica la Juve ? Io non so neppure chi batte angoli e punizioni nella juve ........
Dai su...... Ok tutto ma almeno far giocare ogniuno nel suo ruolo cazzo . Rinnovare ok ma se perdi dei campioni li devi sostituire con dei campioni non con dei ragazzini . E se poi questi ragazzini li mandi allo sbaraglio senza uno schema cambiandogli ruolo di continuo , cambiando formazione 10 volte dice vuoi andare ???
Comunque ho sentito allegri . Per me aspetta solo di essere cacciato . Uno che dice a settembre che è una stagione sfortunata e non si può vincere sempre e allena la Juve o non ha capito dov`è o aspetta solo che la dirigenza lo mandi via perché non regge più questo peso .
|
26/09/2015 23:40:00
Non abbiamo fatto due passaggi consecutivi. Quando vedi i giocatori della tua squadra che passano il pallone dove non c`è mai un compagno vuol dire che siamo ALLA FRUTTA.
Quando vedi cambiare modulo di gioco TRE VOLTE apartita vuol dire che qualcuno deve andare a casa. Quando vedi fare una sostituzione al 90° quando stai perdendo... non so nemmeno cosa vuol dire, ma che senso ha, visto che stai perdendo... se devi cambiare atteggiamento, fallo prima....
Non so più nemmeno cosa pensare, ma qualcuno deve levarsi dai coglioni, perchè non si può vedere una squadra giocare così.....
|
26/09/2015 23:56:38
Come fai a sostituire Vidal? E Pirlo? Oggettivamente quasi impossibile Han fatto un mercato di prospettiva....quest`anno c`è da aspettare ovviamente, mangiando pane duro... So che non siete abituati ma ci può anche stare eh: non si muore
|
26/09/2015 23:58:37
Comunque secondo me ce la fate...
|
27/09/2015 00:57:31
|
27/09/2015 01:08:42
si devono VERGOGNARE dal primo all`ultimo, in campo, in panchina ed in tribuna.
facile vincere quando dietro non c`è nessuno devil
è normale che succeda questo ..
Conte è il miglior allenatore che abbia allenato la juventus
quello che hai fatto l`anno scorso è merito di Conte , e non di quello scemo che chiamate allenatore
|
27/09/2015 01:40:25
Mamma mia com`è incazzato Paolo... Condivido in pieno quello che dice; la sua è un`ottima lettura: Allegri di suo non sa fare un kaizer. Forse quando allenava l`Aglianese... Campagna acquisti Juve bruttissima. Rivoglio Conte.
Paolo... io l`anno scorso Allegri non l`ho mai visto ridere... quest`anno è tutto un riso... FAN.U.O. ..ZZO RIDI???
|
27/09/2015 09:19:07
Concordo con Vladimir, ma è anche vero che allegri sta commettendo degli errori a livello di modulo e gli infortuni non aiutano.
|
27/09/2015 09:48:06
Allegri è da cacciare subito . Io prego che si perda contro siviglia e bologna così si cambia prima della sosta . Poi a maggio si caccia marmotta merda che non ha capito una sega su come si fa il mercato di una grande . I giovanni bene quando ne gioca 1 o 2 accanto ai grandi altrimenti vanno in panico e alla fine li svaluti e non riesci neppure a capirne le potenzialità perché ti sembrano tutti scarsi .
Allegri fa degli orrori tecnici madornali . Ieri è partito con pereyra ala dove è chiaro non renda , hernanes regista basso che è stato il peggiore in campo poi ha messo dentro motata a fare l`ala e spostato pereyra dietro , poi ha messo cuadrado dietro le punte ( ruolo che lo rende inutile ) e rispostato pereyra a sinistra con due punte e alla fine la genialata di Sandro interno di centrocampo . Le comiche . E forse ho sbagliato pure qualcosa nella ricostruIone ... Perché ammetto che ha cambiato così tanti moduli che mi sono perso anche io .
Ma maZzi ??? Per me sta cercando di farci uno schema di come gioca la Juve ma non gli riesce perché gli tornano sempre 16 giocatori invece di 11 .....????
|
27/09/2015 09:49:52
Preferisco un`allenatore che se ne va in disaccordo con la società rispetto ad uno che non sa nemmeno chi mettere in campo perchè gli hanno fatto una squadra senza consultarlo e comprando a casaccio secondo quello che sembrava un`occasione.
Per esempio non è normale che sia stato speso 40 mln per un giocatore e poi l`allenatore non lo vede, poi di esempi di incompetenza analoghi in questa campagna acquisti ce ne sono almeno altri 10....
Non è normale poi una catena di infortuni simile, come non è normale non riuscire ad avere una formazione titolare ed adattarci a seconda di chi si incontra.... posso capire con il City, ma ieri c`era bisogno di cambiare in base ad una squadra che era anche più in crisi di noi?
Io Allegri lo manderei via , ma non ora ... 2/3 anni fa, che ancora allenava il Milan !
Mi fa cacare il sentirsi riempire la bocca con frasi del calibro:
"Puntiamo sui giovani" "stiamo ricostruendo per vincere" poi non si costruisce una squadra per farli giocare i giovani....
Considerata la rosa attuale Manduzickic a 29 anni pagato 18 mln lo devi far giocare titolare, sennò che l`hai preso a fare?
Come dicevo Dybala a 40 mln dovrebbe assolutamente giocare titolare , sennò che l`hai preso a a fare`
Morata è obbligo farlo giocare , lo devi convincere a restare, poi è un investimento sicuro....
ora ditemi come possono coesistere in una formazione tipo?
Senza considerare i 18 mln di Zaza e perchè Alex Sandro sta in panca al posto di Evra.....
|
27/09/2015 09:51:21
cmq sia a parte Allegri e via dicendo credo che bisogna dare anche i meriti al Napoli che ha giocato una buona partita bloccando i portatori di palla bianconeri e facendo quel gioco che Sarri vuol far vedere. ma ripeto a mio parere la Juve non ha fatto una brutta partita la reazione sul 2-0 c`e` stata e ha creato anche due occasioni con ZAZA. poi voglio dire io non sono tifoso della Juve quindi me ne puo` fregar de meno ma per me non avete poi fattop cosi` shifo. e ovvio che il Napoli e` stato superiore.
|
27/09/2015 10:02:47
Io ho una sola parola: SCHIFO.
|
27/09/2015 10:08:17
2 topic fà Takiro rispondendo a silver concordavi che una grande squadra non esonera un allenatore... Mah Io ho visto una juve fragile con buffon in primis (il secondo gol è tutto suo) ma che ha provato a reagire dubito che un cambio di allenatore possa servire al momento, certo che se natale siamo ancora a questo livello ci sarà da discutere. Leggere che è meglio perdere in coppa così lo cacciano è proprio il discorso da tifoso da bar o forse sono solo io che mi ricordo le ultime volte che abbiamo esonerato.. Ah dimenticavo fuori gli elkan
|
27/09/2015 10:46:52
si ora sta a vedere che il secondo goal del Napoli e tutta colpa di Buffon. ma smettetela perfavore!! il tiro di Higuain gli ha piegato letteralmente il polso! qualsiasi portiere al modo non avrebbe fatto nulla su una azione devastante come quella fatta da Higuain. quindi non diciamo cappelle please. se proprio dovete piangervi addosso fatelo sui vostri demeriti e non oscurando i meriti dell`avversario.
|