23/09/2015 23:32:15
Quando si vince va tutto bene quando si perde è giusto criticare; allegri ha le sue colpe ma oggi ci siamo mangiati 4/5 gol... Con udinese e roma abbiamo sbagliato alla grande ma oggi... Poi i commentatori dicono che abbiamo sbagliato? se vuoi posto i pdf dei voti di inizio stagione sui giornaali... Ci vuole tempo per rifondare e ci saranno grandi prestazioni e delusioni inaspettate.
|
23/09/2015 23:35:57
Io sono stanca. Non vinceremo mai un ca..o
|
23/09/2015 23:37:35
Quella di Sabato invece sarà una delusione molto prevedibile.
Ah, Yuza, segna: vuoi scommettere che Allegri si presenta col 3-5-2?
|
23/09/2015 23:43:45
Si me lo segno insieme ai tanti pronostici dello scorso anno.. Ma siamo seri...io tifo juve e mi spiace se si pareggia e credo che si giocherà bene, un allenatore che ha fatto bene lo scorso anno non è mica brocco.. E` un percorso di crescita se poi si vuole smontare tutto facciamo la fine delle prime inter di moratti, poi le critiche ci stanno e sono giuste ma non esageriamo.
|
23/09/2015 23:44:36
Silver la roma non meritava la sconfitta.
|
23/09/2015 23:53:23
Non lo meritava, meritava la vittoria ma abbiamo perso e senza che ci abbiano rubato nulla. Questo è significativo.
Una squadra che si spreme per un pareggio in cui nessuno sperava in champions e poi butta punti in campionato. Se non avessi visto cosa può fare la Roma quando vuole davvero, avrei forse accettato meglio questi risultati.
|
23/09/2015 23:55:52
Ma un allenatore che dice che la colpa è della gioventù della squadra che non ha esperienza e non sa gestire le partite si rende conto che ha messo in campo un centrocampo di under 24 e che in attacco aveva due ragazzini ..??? Se nel mercato non hai preso un centrocampista di esperienza ma solo ragazzini è logico che non c`è esperienza . L`errore del mercato non è tanto nei singoli ma nell`aver preso tutta gente giovane che Sara forte tra 3/4 anni e nessun giocatore pronto . Serviva un grande centrocampista è un grande attaccante e non sono stati presi . Questo è l`errore . Perché ok dopo 4 anni puoi non vincere ma non arrivare nepoure nelle prime 3 vuol dire aver toppato in pieno non aver rinnovato. Lo dico da mesi che con un centrocampo così non si va da nessuna parte e mi dite che lemina è forte . Si è forte , tra 3 anni sarà da juve ma ora non può essere quello che fa girare la Juve . Sandro sono 26 ml buttati nel cesso . Buon giocatore ma vale 10/12 ml non 26 . Zaza non è da juve stop ( 18 ml non li varrà mai). Dybala forte ma è un ragazzino che al 99 si mette a tirare da fuori invece di tenere palla e far finire la partita . Kedira non lo dico più ... Bidone rotto . Pereyra non sarà mai un grande perché non segna manco a porta vuota . Cuadrado fortissimo ma anche lui a 27 anni ancora non si sa dosare e non segna mai . Sturaro è da serie B non da Juve .
|
24/09/2015 00:00:01
Silver la Roma ha sofferto con il Frosinone , battuto la Juve con cui vince chiunque , pareggiato con un barcellona che ne prende 4 dal Celga Vigo e dal Bilbao , pareggiato a culo con il Sassuolo ..... Io sta Roma firte ancora la devo vedere . Eravate gli stra favoriti e rischiate di fallire anche quest`anno . Sara il caso di mandar via Garcia ???
Perché per la Juve non vincere quest`anno è un problema ma per Roma e napoli un dramma se l`Inter al primo anno vince dopo che loro per anni sono arrivate 2 o 3 ......
|
24/09/2015 00:01:08
Rifondare significa non vincere e magar finire fuori dalla champion, se poi per rinnovamento si intende che vanno 3 pilastri e si prendono altri 3 giocatori affermati allora quando giocano i giovani? Si parla tanto di puntare sui giovani ma si vuole sempre la botte piena... Su gli acquisti juve non concordo ma il tempo dirà chi ha ragione.
|
24/09/2015 00:05:37
TAKIRO non sono d`accordo ne sulla nostra sofferenza e neanche sullo sminuire le altre squadre...ancor più se mi valuti il Barcellona per gol dal Celga...seriamente, fermati...calmati...e rifletti.
Poi sul resto tutto d`accordo, se vince l`Inter alla prima è meglio che scappano. Ma la Roma s`è dimostrata forte, peccato che non sia costante e nel calcio basta un calcio piazzato per rovinare tutto..o fare un errore individuale..
|
24/09/2015 00:10:25
Comunque mi dispiace ma io ce l`ho a morte con De Sanctis..è peggiorato notevolmente.
Non ne prende una. Ogni palla in area è una preghiera o una "bestemmia".
Speriamo torni presto Szczesny!! Con Morgan abbiamo già perso 5punti in 2 partite!!!
|
24/09/2015 00:11:46
Yuza i giovani si fanno crescere nelle piccole poi se sono pronti vengono sennò no . Questi non sono pronti si vede da lontano un miglio .
Silver il barcellona fuori casa quest`anno ha grossi problemi per ora ... Se ne ha presi 4 al Bilbao e 4 a Vigo ci sarà un motivo no? La vittoria sulla juve vale poco ... Se il Frosinone pareggia a Torino e l`udinese fa solo una vittoria e la fa a Torino ci sarà un motivo no? Avete vinto contro chi oggi vale più o meno il carpi . E se oggi giocate bene e perdete allora vuol dire che non siete una grande perché chi vince gli scudetti vince quando gioca male non perde quando gioca bene .
|
24/09/2015 00:12:45
De Santis c`ha 40 anni che vuoi da lui Poretto ????
|
24/09/2015 00:49:48
Comunque aspetto il commento di mazzi ... Il re del calcio alla lavagna .... Peccato che il calcio non sia schemi o collezione di figurine ma carattere , palle , fame e cattiveria .... Altrimenti city e PSG dovevano fare la finale di champions .....
|
24/09/2015 05:43:51
si rende conto che ha messo in campo un centrocampo di under 24 e che in attacco aveva due ragazzini ..??? si si infatti , avremmo dovuto prendere un centrocampista forte e di esperienza i nomi che volevate erano :Hakan Çalhanoglu ( 21 anni ) , goetze 23 anni , draxler 22 , oscar 24 appena fatti , devo andare avanti ?
sulla sfiga dei calciatori , non e come dici tu , un dipendente sfigato nel lavoro non lo vuoi , ma qui si e perso 4 punti per 2 episodi a se stanti , che in periodi in cui gira bene non sarebbero successi , l ínter stessa gioca male ma sta beneficiando di episodi fortunati ( la traversa del verona ieri ad esempio )
io so solo che ho visto una buona juve e le pagelle dei giornalisti lo confermano ALEX SANDRO 7 - Il brasiliano si sta sempre più integrando negli schemi bianconeri. Gioca bene sia come terzino che come esterno, salta puntualmente l`avversario e il cross in mezzo arriva. Non sempre preciso, ma è un segnale. E i suoi ripiegamenti difensivi sono la risposta a chi diceva, in estate, che non sapesse difendere. LEMINA 6.5 - Un`unica parola racchiude la gara del francese di questa sera: straripante. Sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista tecnico. Mario, che fa parte di quella generazione terribile del calcio transalpino che ha conquistato qualche anno fa il Mondiale Under 20, è un cagnaccio rognoso che fa dell`onnipresenza la sua dote migliore. Te lo trovi ovunque, ma questo già lo aveva dimostrato a Genova. STRARIPANTE. CUADRADO 7 - La sua velocità spacca letteralmente la difesa avversaria, saltata fin troppo facilmente dall`esterno ex Fiorentina. Un, dos, tres, e nessuno che lo tiene, quel cambio di passo e successiva sgusciata han fatto venire il mal di testa ai suoi diretti marcatori. Unico difetto l`imprecisione sotto porta, ma su questo migliorerà. Attacca e difende con la stessa veemenza; anche se il risultato non ha premiato questo Cuadrado, almeno in parte, fa felici i tifosi bianconeri. ANGUILLA
e anche gli altri non sono da meno , ma si sa i giornalisti manco vedono le partite quando fanno le pagelle ( ma questa poi da dove esce non si sa ? te l `hanno confessato a te ?)
|
24/09/2015 07:39:28
Marcello, vatti arileggere i miei post: è vero volevo Calhanoglu PER LA TREQUARTI. Per il centrocampo volevo Gundogan. Vedrai che con lui in mezzo le cose serebbero state ben diverse, non con mister Fragile...
Yuza, siamo tutti d`accordo che bisognave rinnovare e ringiovanire, ma bisognava anche mettere dentro qualità unita all`esperienza. Abbiamo sempre detto che i nomi presi individualmente sono molto forti, ma bisognava formare una squadra non solo una collezione di figurine.
I risultati ed il gioco, PURTROPPO ci stanno dando ragione.
|
24/09/2015 07:56:50
Boh.. campionato sempre più strano.. OVVIO che non potrà certo continuare così, ma vedere tra le prime, 6 squadre diverse dalle solite, ripeto, è un qualcosa di anomalo..
cmq già da domenica credo si "raddrizzerà".. soprattuto in vista delle giornate di coppa...
intanto già Inter Fiorentina non credo finirà in pareggio...
|
24/09/2015 09:46:16
|
24/09/2015 10:08:47
ma fermi un po` tutti perfavore!!! e` vero che la juve e ci metto anche il Napoli non stanno facendo i risultati che competono con le loro potenzialita` ma bisogna anche dire che l`Inter si trova prima in classifica grazie al solito golletto fatto su calcio d`angolo con un avversario che se non ricordo male ieri a preso anche un palo. capisco la delusione ma trarre delle conclusioni ora credo sia illogico. la Juve che prende due traverse e crea 4 palle goal. il Napoli che schiaccia l`avversario nella propria metacampo con undici uomini a difendere la porta. ma niente la palla non entra. poi arriva il CULUTO di turno che fa goal su una palla inattviva e vola in testa alla classifica. beh... secondo me questa favola di fortuna e sfortuna cambiera` rotta vedrete.
Takiro devi frenare un attimo perche` ancora dopo 5 partite trarre conclusioni e azzardato. la Lazio dello scorso anno e la Roma che vinse non so quanto partite di fila senza poi vincere una cippa mi darebbero ragione.
|
24/09/2015 10:24:36
Marcello credila come vuoi forse ci crederai tra un anno o forse mai ma la Juve non è squadra. Non è sfortuna . Se in 3 partite in casa Udinese , Chievo a Frosinone fai 2 punti , se fai solo un gol su rigore è uno su autorete e prendi 3 gol più uno annullato ingiustamente è un rigore contro non dato puoi parlare di sfortuna quanto vuoi ma se eri sfortunato con il Chievo eri 0-2 è partita finita e ieri andavi intanto sotto 1-0 sul rigore . Se eri sfortunato come dici te facevi zero punti.
Abbiamo giocato con due delle peggiori squadre della serie a attuale ( Udinese e Frosinone ) facendo pena . Con l`udinese non si ricordano pali ne traveste ne grandi parate del loro portiere . Con il Chievo idem . Ieri hai preso due traverse ok ma prendere una traversa non è sfortuna è anche imprecisione . Pogba a Genova ha preso una traversa da idiota perché a porta vuota da un metro devi segnare , ma ha avuto culo e la palla è entrata . Allora diciamo che a Genova abbiamo preso due punti a culo ?
L`Inter gioca come la Juve lo scorso anno . Hanno la bava alla bocca . Non prendono mai gol sono attenti dietro e davanti sanno che prima o poi uno lo fanno . La Juve difende male , malissimo . Prendiamo sempre gol ogni partita . Ieri sera era immaginabile prenderlo perché anche tatticamente eravamo messi male . Levati lic e sturaro a destra c`era solo cuadrado precge ha messo hernanes , di ala e chiellini che stavano tutti al centro . È dovuto uscire barzagli a aiutare cuadrado che era morto e da lì è nato il loro angolo . Ed è una costante . I gol con Chievo e Udinese tutti presi da destra . Li dove c`era Vidal che tornava sempre a coprire e aiutare ora c`è un buco . li manca il centrocampista , poi di Pirlo più di tevez . Manca il sostituto di Vidal .
Sabato a Napoli ne prendiamo 3 ma sarà sfiga anche quella . Quando a Natale saremo a 20 punti dalla prima sarà sicuramente per sfortuna ...... Continuate a pensarla così che andrete lontano .....
|
24/09/2015 11:05:57
Zella nera ... quella di ieri si chiama zella nera
|
24/09/2015 13:11:21
In questo momento. Per la partita di ieri può valere lo stesso discorso sia per Napoli, Juve e Roma. Per tutte e 3 hanno dominato e non hanno vinto, nonostante i valori in campo erano più alti dell`avversario.
è quindi evidente che le valutazioni vanno fatte in base a TANTE cose.
Ovviamente si risalirà, la Juve tanto già vi immaginavate che non vinceva no? Quindi vi preoccupate solo della postazione. Beh che torni tra le prima NON C`è DUBBIO...quindi è inutile allarmarsi, a meno che non si ambiva, sottovoce, a vincere di nuovo il campionato nonostante quello che si dice qui. Dopo aver vinto tanto penso che si meriti un po più di pazienza!!!!
Diverso vale per la Roma . Perchè la Roma non ha ancora vinto nulla e DEVE VINCERE. Anche perchè la squadra POTREBBE vincerle e battere tranquillamente TUTTI in campionato ma non lo fa.
E avoja a dare colpa a Garcia, non può essere colpa sua se LA STESSA SQUADRA, CON LO STESSO GIOCO cambia volto 10volte nella stessa partita, se aspetta sempre di prendere un gol prima di svegliarsi oppure se si rilassa dopo aver fatto il primo e si risveglia quando pareggiano.
Il Napoli invece si trova nella nostra VECCHIA situazione, dacchè ci sperino (come facevamo noi) perchè è comunque forte è improbabile che possa vincere, ha cambiato, costruisce e lavora per migliorarsi, non è ancora matura nell`organico e neanche nella mentalità. Ma visto che anche loro sono in una situazione di stallo è ovvio che i tifosi vogliano di più!
|
24/09/2015 14:34:16
Le statistiche dicono che dopo 5 giornate con un distacco di 7 punti dalla prima c`è il 5% di possibilità di vincere lo scudetto mentre con 9 punti di distacco le possibilità ( in base ai precedenti storici di tutti i campionati a girone unico della storia ) sono lo 0% .
Ergo la Roma ha poche possibilità di vincerlo la Juve punte .
Siccome i numeri non mentono quasi mai direi che lo scudetto è già a Milano .
|
24/09/2015 15:07:18
Nell`anno Santo lo scudetto è sempre della Roma, questo è un dato certo e sicuro! Ricordo a tutti che la Roma 2 anni fa vinse le prime 10 partite di fila...senza vincere lo scudetto.Figuriamoci vincerne 5....e domenica si va a Firenze.Tra l`altro li ci vogliono un gran bene! Detto questo solita Inter inguardabile che vince per il rotto della cuffia contro un Verona decimato dagli infortuni. L`unica cosa su cui mi trovo d`accordo con Mancini è che questo è fieno per l`inverno. Cosi non si va da nessuna parte, speriamo servano questi punti per ritornare in Europa...il sogno sarebbe in Champions. Continuo a salvare soltanto il risultato! Nel frattempo oggi iniziano a girare voci su Ancelotti prossimo a sedersi sulla panchina giallorossa.... Se mandano via Garcia fanno una caxxata immane.
|
24/09/2015 15:25:46
e domenica si va a Firenze
veramente siamo noi da voi..
ad ogni modo, non credo finirà in pareggio.. anche se da come giocano entrambe le squadre sarebbe logico pensare ad un pareggio.. o 0 a 0 o 1 a 1 ad esempio.. cmq sia, vedremo.. certo è che la Viola ha da pensare a vincere per forza giovedì in coppa per non rischiare di essere già fuori dai giochi...
|