IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Recensioni

 LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT

 |  Lista discussioni  | 
30/12/2016 09:19:51
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

mi state incuriosendo...
30/12/2016 11:15:10
Avatar
anakin78 (dal 19/02/14)
voti annunci collezione forum

Ma perchè bisogna sparare cacca su un film che personalmente ho trovato un gioiellino ed un esempio che anche noi Italiani, oggi, quando ci mettiamo il buon cinema lo sappiamo fare.

Il richiamo a Jeeg è sicuramente un omaggio ed è estremamente romantico il modo in cui viene utilizzato in questo contesto. Ma che vi aspettavate di trovare Hiroshi scorrazzare con la moto per Tor Bella Monaca e Miwa che spuntava fuori dal "Cupolone" col Big Shooter per lanciare i componenti a Jeeg???

Eddai un po` di distacco ogni tanto.....io penso che sia stato un bellissimo film, divertente e riflessivo, pieno di sentimenti e supportato da un`ottima recitazione e da un`efficace regia.

Vi dirò che Ilenia Pastorelli ha stupito anche me, per essere uscita dal più becero dei reality e con un background di recitazione pari a zero...in questo film, ha recitato benissimo!
Per non parlare del cattivone "Lo Zingaro" interpretato da Luca Marinelli che ho trovato eccezionale e molto divertente, una sorta di Joker romanaccio, ma ben scritto e ben recitato.
Vabbè, Santamaria mi è sempre piaciuto, tra l`altro è dovuto pure ingrassare per questo ruolo...

Conte te lo consiglio se vuoi vedere un bel film italiano con un "richiamo" ironico e nostalgico al nostro caro vecchio "calamitone d`acciaio"
30/12/2016 11:57:42
Avatar
gmatta (dal 27/04/11)
voti annunci collezione forum

Non l`ho ancora visto ma di questo film ho sempre pensato un gran bene e di sicuro lo guarderò.
Purtroppo il cinema italiano ha spesso dato prova di essere troppo provinciale e i pregiudizi sono duri a morire.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-