IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
gaming online problema fps basso
08/07/2015 20:37:15
premettendo che non ne capiamo molto......come risolvere?è questione solo di scheda grafica?
-disabilitato ppapi su flash -abbassato la qualità grafica generale del pc spuntando su "impostazioni di sistema avanzate" per ottenere prestazioni migliori -fatta pulizia, liberato spazio su disco e deframmentato il disco
all`interno del gioco, eliminata ogni cosa grafica inutile al fine del gioco stesso, tipo i fondali....
ogni tanto si gioca bene ma spesso si blocca o rallenta tantissimo....
non essendo un gioco scaricato sul pc ma solo online non siamo riusciti nemmeno usando un programma che dedica la ram solo al gioco....
|
08/07/2015 20:58:59
Banalmente: connessione Internet lenta?
|
08/07/2015 21:40:42
...non saprei...mai avuto problemi smili prima....poi ci sono volte che va discretamente
|
08/07/2015 21:41:34
a volte giochi bene finchè non si scalda troppo il pc..
|
09/07/2015 12:40:30
Se si scalda vuol dire che stai facendo fare gli straordinari a quel povero pc.
Gioco troppo esoso di richeiste hardware per il tuo pc imho
|
09/07/2015 14:05:49
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, magari risolvi.
Come prima cosa ti consiglio di accedere alle risorse del computer e demandare a Windows il compito di trovare una versione aggiornata per i driver della scheda video. Non è un metodo infallibile, tutt’altro, ma vista la sua disarmante semplicità ti consiglio di provarci.
Per verificare i driver con Windows devi recarti nel menu Start, fare click destro sulla voce Computer e selezionare Proprietà dal menu che compare. Se utilizzi Windows 8/8.1 e al posto del menu Start hai la Start Screen, apri Esplora File (la cartella gialla che si trova nella barra delle applicazioni), fai click destro sull’icona Questo PC situata nella barra laterale di sinistra e seleziona la voce Proprietà dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Gestione dispositivi nella barra laterale di sinistra per visualizzare la lista completa di tutti i componenti hardware del PC ed espandi la voce Schede video. Clicca quindi con il pulsante destro del mouse sul nome della scheda video che è comparso (es. AMD Radeon HD xxx) e seleziona la voce Aggiornamento software driver dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Cerca automaticamente un driver aggiornato e lascia a Windows il compito di cercare su Internet una versione più aggiornata del driver per la tua scheda video. Nel caso in cui il driver venisse trovato, il sistema provvederà ad installarlo automaticamente per te senza che tu debba muovere un dato, altrimenti ti verrà detto che il driver installato è già quello più aggiornato.
|
09/07/2015 16:14:19
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, magari risolvi controllato pure quello...
mi sa che a sto punto chrome ha ragione...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com