IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Valutazione MOTU Masters of Universe

 |  Lista discussioni  | 
30/06/2015 13:23:41
Avatar
davidecit (dal 17/06/10)
voti annunci collezione forum

Salve, qualcuno potrebbe dirmi il valore di questo lotto? Sarei intenzionato a venderlo, ma vorrei avere una quotazione verosimile.
30/06/2015 13:30:07
Avatar
davidecit (dal 17/06/10)
voti annunci collezione forum

Ho aggiunto le foto dei personaggi danneggiati che non si notavano in quella grande.

Poi come da prima foto alcuni della prima fila hanno qualche arto/testa mancante.
02/07/2015 15:45:41
Avatar
hodettoGatto (dal 07/10/06)
voti annunci collezione forum

Cerco di darti una mano per quanto possibile ma sono anni ormai che non seguo con assiduità le quotazioni dei Motu.
Considera che i Master negli ultimi anni hanno avuto un tracollo quanto a quotazioni, ed ultimante hanno più valore gli accessori dei personaggi nudi, non te lo dico per svalutarli e comunque ti consiglio sempre di avere altri pareri o di cercare di persona tra le aste concluse.

Nel lotto non sono presenti pezzi di grande rarità, sicuramente quelli che singolarmente ti avrebbero fatto fare qualche soldino più degli altri se completi ed integri sarebbero stati Horde Trooper ed He Man .
Il primo sebbene senza pezzo poteriore dell`armatura resta sempre un personaggio ricercato (10 euro).
He Man anche se senza testa è la variante con Handle Axe ed ha l`armatura, potresti stare sui 10 anche in questo caso ma penso sia il massimo che potresti ottenere.

Di completi hai: Mantenna (5/10 euro) Leech (5/10) Stinkor (10/15) Stonedar (10) Fisto (10 controlla che l`elsa della spada sia integra).

Tra i veicoli hai: il cavallo Stridor completo (10) Roton senza un cannone (5) e Wind Rider senza un ala (5).

Per gli altri personaggi integri siamo dai 3 euro se senza accessori ai 7 se provvisti di a qualche armina.

I dannegiati o rotti potresti riuscire a piazzarli ad un euro al pezzo per chi facesse custom ma dovresti avere molta pazienza.

I due He Man New Adventure loose ed incompleti sono praticamente invendibili.

Per gli accessori di Battle Cat devi invece controllare il Made In. Dal colore potrebbe essere un Made In France, in questo caso potresti stare sui 15/20 se integri.

Le 3 armature rosse non appartengono ai Motu ma sono di una serie Knock off in metallo che qualche anno fa era molto ricercata America, qui in Italia invece non ha grande mercato.

Considera che i prezzi seppur indicativi che ti ho dato hanno senso se volessi vendere i personaggi singolarmente perchè nel momento in cui mettessi in asta il lotto intero probabilmente ti dovresti accontentare di molto meno della loro sommatoria.

Mazza quanto ho scritto
Buona vendita
02/07/2015 21:57:00
Avatar
davidecit (dal 17/06/10)
voti annunci collezione forum

Gentilissimo
03/07/2015 18:56:59
Avatar
MISTER MOTU (dal 13/10/14)
voti annunci collezione forum

in linea di maxima sono d`accordo con il collega hodettogatto .solo ke ha tralasciato un pezzo abbastanza interessante>: ovvero buzz off (l`uomo ape) interessante xkè provvisto del suo elmetto, cosa nn facile da trovare, però deve eessere senza rotture e con gambe rigide, manca però la sua arma quindi così com`è siamo sui 12-14 euro maximo. un altra cosa interessante è lo scudo di exstender (il personaggio senza braccio sinistro) solo quello puoi venderlo anke a 7-10 euro, poi ci sarebbe il pipistrello da polso di hordak ank`egli molti difficile da reperire, valore circa 4-6 euro maximo. x quanto riguarda i personaggi di teela, mar man e fisto ti consiglio di controllare le varianti ed il made un saluto dal signore dei masters


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-