IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
questione stranieri dalla vs parti
23/06/2015 09:46:11
Premetto che il mio non e assolutamente un discorso/post razzista, voglio solo capire se la situazione e davvero come viene descritta in tv dalke persone del posto! In altri termini e` vero che non si puo scendere la sera?e vero che urinano in strada senzs il minimo pudore?e vero che girano nudi sui balconi! Ora la mia domanda e questa: dalle vostre parti gli immigratistranieri rom ecc come si comportano? Da me la situazione e tranquilla, si comportano bene! Prego ai moderatori di chiudere il post qualora dovesse prendere una lines razzista e politica! Io vi chiedo solo di raccontare episodi !
|
23/06/2015 10:08:26
e vero che urinano in strada senzs il minimo pudore?e vero che girano nudi sui balconi! ...senza polemica...ma che discorso è? Ma ti pare un modo di argomentare sensato? Ci provi gusto ad aprire post che avrebbero anche un significato in modo completamente sballato?
|
23/06/2015 10:21:04
Chi ben comincia e a meta dell opera , chiudete grazie!
|
23/06/2015 10:27:55
Finalmente ho capito. Questo utente non ha intenzioni cattive o provocatorie, e` fatto cosi`!
|
23/06/2015 10:32:17
Cinobara, ti giuro sulla cosa piu cara che ho, che volevo solo sapere se le cose che si raccontano per tv sono vere o prr lo meno gonfiate tutto qui! Per me si puo chiudere visto che il senso del post non e stato intrrpretato bene! Grazie!
|
23/06/2015 10:33:35
|
23/06/2015 10:37:26
|
23/06/2015 10:42:29
La domanda di imbianchino la vedo sensatissima. E` vero che le cose stanno come le raccontano certe testate giornalistiche?
La mia risposta, abitando a due passi dalla "terribile" (secondo le TV) stazione Centrale di Milano è: no, per niente - almeno qui. E ve lo dico dal punto di vista di uno che gira spesso a piedi per tutta la zona.
Ci sono, ovviamente, parecchi disperati che sono arrivati coi famosi barconi per scappare da guerre e altre sfighe. Ci sono anche alcuni individui loschi che si approfittano di questa gente (evidentissimi, e per la maggior parte italiani a giudicare dall`accento invariabilmente napoletano), e ci sono gran quantità di ragazzotti made in Lombardia che l`educazione non sanno proprio dove stia di casa. Inoltre ci sono, a certe ore, i senzatetto di tutte le nazionalità - Italia in testa - che si rivolgono ai servizi appositi che hanno sede in questa zona.
Ma, in generale, la situazione è di gran lunga migliore di come fosse qualche anno fa.
La volete capire che `sta storia dell`emergenza e dell`odio razziale esiste solo per far guadagnare voti e soldi ai soliti delinquenti?
|
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com