31/08/2016 23:47:23
scusa avete fatto mercato per migliorarvi? l`unico è Bruno Peres.....vi serviva un attaccante prima punta ma nessuno ne parlava mai, boh! intanto Caceres nessuno lo ha preso, strano. La cessione di Mati Fernandez ha scatenato un putiferio....una riserva della Fiorentina.
|
31/08/2016 23:54:07
Devil abbiamo comprato elsha e Perotti. In attacco quest`anno non ci serviva nessuno ecco perché non ne parlavano. La stessa società non ha mai pensato di fare acquisti per l`attacco. Tanto che abbiamo dato in prestito (per crescere) un forte Sadiq che ci è stato chiesto da tanti e ha fatto una grande olimpiade. Se pensavamo ci fosse spazio in attacco avremmo tenuto lui.
Vi ricordo che se dzeko non fosse così ingombrante noi avremmo titolari fissi salah-elsha-perotti. Mi pare che sia un attacco ottimo! Poi c`è Dzeko e TOTTI all`ultima annata...se serve è giusto che entri lui!!
|
31/08/2016 23:57:25
perchè non li avevi anche l`anno scorso?
|
01/09/2016 00:40:27
Tho yuza strano stavolta avevo ragione io che da un mese dicevo che stavano facendo una cazzata enorme e avrebbero fatto una figura di merda non prende di nessuno . Sissoko se non ho Letto male è andato al totthenam per 20ml ..... Il prezzo di witzel ..... Lo potevano aver preso da mesi .
Il Napoli ha preso un signor centrocampista come rog che è pure giovane . Marmotta ha preso tutti doppi . Ha fatto un mercato di riserve o gente in ruoli già coperti . Addirittura arrivando a spendere 29 ml per cuadrado quando già aveva due esterni destri. E a centrocampo non ha nessuno . Nel settore più importante del campo c`è il vuoto . Sturaro , hernanes e lemina . E vogliono vincere la champions ? Ma se vincono il campionato è già tanto ..... Ridicoli !!!
Fossi agnelli stasera vorrei sul tavolo le dimissioni di marmotta . Senza se e senza ma .
|
01/09/2016 00:50:11
Devil sono arrivati a gennaio e infatti nel girone di ritorno abbiamo avuto l`attacco migliore del campionato.
Spesso "bestemmiamo" perché abbiamo molte più occasioni che non concretizziamo ma se poi ne facciamo comunque almeno 2 a partita direi che il problema è evidentemente la difesa e non l`attacco.
Che poi la difesa è migliorata ma questo non vuol dire che il problema sia risolto...per me è tutt`ora il deficit dell squadra..
|
01/09/2016 01:05:01
Il problema dei romanisti ma direi anche dei giornalisti ecc è che avevamo enormi aspettative su dzeko. Fatto flop lui l`anno scorso (dimenticando però che l`ha fatto TUTTA la squadra) non s`è fatto che parlare del problema attacco alla Roma ma i numeri fanno testo e sono implacabili.
Attacco migliore del campionato... Ma il doppio dei gol presi della prima in classifica..quindi il vero problema era la difesa e abbiamo provato a rivoluzionarla. Vedremo..
|
01/09/2016 01:58:49
La Juve invece secondo me non è affatto migliorata.......Pogba non è sostituibile da Pjianic e l`assenza di Marchsio si farà sentire parecchio. La difesa è la stessa....anzi se gioca Dani Alves al posto di Licstainer è peggio...... L`attacco è più forte.....ma non mi sembra fosse un problema......
Gran bel mercato del Torino....l`operazione Maximovic è fantastica......un anno fà il Napoli non lo volle pagare 25ml, ora lo paga 27ml in più prende a 3, 5 ml quel valdifiori che gli avevano strappato un anno fà pagandolo 5ml....
Mi piace questo nuovo toro e si è mosso bene sul mercato spendendo poco ma bene. Il contrario di marmotta......
|
01/09/2016 08:44:08
risveglio traumatico per noi juventini nonostante giornali e siti di calcio ci assegnino 9.5 per il mercato svolto...Inter 8 Napoli 7.5 e le altre tutte bocciate
|
01/09/2016 08:50:06
|
01/09/2016 08:51:37
Marotta con i capelli e inguardabile.
|
01/09/2016 09:58:56
|
01/09/2016 10:25:09
io invece come al solito sono contento , e rinuncio sempre di piu a capire questo forum , dove pare ceh gli scontenti antimarottiani siano tutti qui , ovunque si parla di mercato stellare, ma qui siamo addirittura scontenti , posto questo articolo che rispecchia il mio pensiero , poi dai paolo tu in 5 anni non hai beccato una previsioni sui nomi da comprare e non , almeno abbi la decenza di non dare addosso a marotta
Un mercato stellare, non c’è altro da aggiungere. La sessione estiva 2016 del calciomercato sarà ricordata per l’assoluto dominio bianconero!!! La “finestra” in cui la Vecchia Signora ha messo a segno colpi sensazionale. Da Higuain a Pjanic, passando per Benatia, Dani Alves e Pjaca, prima dei botti dell’ultimo giorno, quelli che hanno regalato ad Allegri ultimo gioiello, ossia Cuadrado. Vero, se ne è andato Pogba ma, onestamente, a chi importa? Allegri ha, a conti fatti, due Juventus a disposizione. Una composta da campionissimi, l’altra pure… Diamo un’occhiata. Juve 1: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Pjanic, Marchisio, Alex Sandro, Higuain e Dybala. Beh, direi che si è visto di peggio in giro, non credete? Bene, volete sapere la Juve 2? Eccovi accontentati: Neto, Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Evra, Lemina, Hernanes, Sturaro, Asamoah, Pjaca, Mandzukic. Diciamo una formazione da primi tre posti, non credete? Insomma, abbondanza a livelli inimmaginabili per il buon Max. Tante, tantissime alternative per essere protagonisti su tutti i fronti, sia a livello nazionale che internazionale. Una rosa profondissima, degna dei maggiori club europei. La conferma che, alla Juve, ci vogliono venire tutti ma proprio tutti!!! Incredibilmente c’è chi ha evidenziato come, in qualche caso, la Vecchia Signora abbia speso troppo per certi giocatori. Nulla di più falso. La Juventus ha speso quello che doveva e poteva spendere, non un centesimo in più. La dirigenza, ancora una volta, ha coniugato le esigenze tecnico/tattiche con le disponibilità di cassa, raggiungendo un risultato eccezionale… Chiaro che la “bomba Higuain” sia l’acquisto più luccicante ma, presi singolarmente, tutti coloro che sono sbarcati a Torino, sponda bianconera, sono giocatori funzionali al progetto Juventus. Un progetto ambizioso ma, con questa rosa, tutto pare possibile. Insomma, un bel 10 e lode per il mercato in entrata. Altrettanto per quello in uscita. Quando un club riesce a non far pesare, sulla piazza, la partenza di colui che, dati alla mano, è il suo miglior giocatore (Pogba), allora significa che è stato compiuto un miracolo sportivo. La Juventus ha cambiato volto e ora vuole tutto e subito!!! Avversarie avvisate!!!
|
01/09/2016 10:49:00
trovami un`altra squadra che ha una sola prima punta in rosa
Presente.. perchè Babacar è, ahime, ormai bollito..
|
01/09/2016 10:58:28
Avete dato via Castan che ha fatto un partitone...ma non era meglio tenerlo?
è in prestito! Stiamo cercando di recuperarlo...
Nessuno più di noi voleva tenerlo, è un grandissimo difensore ma purtroppo quel maledetto intervento alla testa ha reso molte cose complicate...abbiamo aspettato parecchio e abbiamo provato a buttarlo in campo ma era inguardable.
Abbiamo già un sacco di problemi, ci manca buttare ancora più partite perchè un giocatore in ruolo chiave non si `è ancora ripreso bene...soprattutto psicologicamente. Speriamo che al Torino, cambiando aria, con meno pressione e soprattutto giocando tornerà ai livelli che può..
Io piuttosto avrei tenuto Torosidis almeno altri 6 mesi...
|
01/09/2016 11:17:22
|
01/09/2016 11:20:56
Goku Siamo passati da pogba, vidal, pirlo, marchisio a Marchisio (dicembre), keidira, pijanic, asamoah (?) o cuadrado? Un altro uomo a centrocampo ci serviva, se consideri che abbiamo chiuso in attivo per piu` di 20 Ml...insomma Sissoko a 30 si poteva prendere. Poi se allegri vuol giocare con pjaca centrocampista non so però la juve ha una difesa ottima, un grande attacco e un centrocampo rivoluzionato ma non certo stellare.
|
01/09/2016 11:37:34
Io faccio gli scongiuri me Metti che kedira ora in nazionale di fa male come gli capita spesso . Alla prima di champions giocheremo con pjianic , asamoah e lemina titolari . Per voi è un centrocampo che ti fa vincere la champions ?
Se lo è sto zitto .
Per me lemina e asamoah sono sue buone riserve . Sturaro è una pippa. Pjianic nel ruolo davanti alla difesa deve adattarsi e non hai la certezza che possa farlo bene . Hernanes manco lo conto per quanto è imbarazzante . Cuadrado e pjiaca non sono centrocampisti . Cuadrado a Firenze Montella lo provo a centrocampo con pessimi riluttai . Classico giocatore che ha bisogno di avere la fascia accanto, nel mezzo si perde ( e nel mio piccolo so cosa vuol dire perché anche io quando giocavo avevo lo stesso difetto... Se nasci ala nel mezzo ti perdi.. Non trovi riferimenti e corri a casaccio). Potremmo giocare con il 4-3-3 ... Peccato che Dani Alves e Alex Sandro non sanno fare i terzini puri e che a quel Punto avere 5 centrali non servirebbe a nulla .
Insomma grande mercato ma fatto con i piedi , come quelli dell`Inter che compra 10 mezze ali e attaccanti e poi terzini ha santon e d`ambrosio .... Ecco abbiamo fatto le stesse loro cappellate.
I giornali Marcello ci chiappano meno di me. Quelli scrivono i titoloni per vendere . Giornalisti seri come Luca calamai ieri sera dicevano le stesse cose che dico io . Che le squadre forti si fanno nel mezzo al campo dove é difficile giocare e lì la Juve non è a livello delle altre grandi in Europa . A oggi se giochi con le 3 grandi la palla non la vedi mai .
|
01/09/2016 11:42:28
Ringraziate la Roma se avete un centrocampista buono...
Comunque avete ragione, Juve da sfasciare!
|
01/09/2016 12:31:18
IO anche solo al pensiero di rivedere Hernanes in campo vomito................. E se penso che hanno dato 13ml all`inter per quella pippa mi sale la scimmia contro lo strabico......se poi penso che ci costa 8ml l`anno rimpiango perfino Secco......
|
01/09/2016 12:45:47
Il mercato del Toro è semplicemente osceno: incassati fra quest`anno ed il prossimo (volutamente per non farsi tassare gli utili in questo esercizio) quasi 60 milioni, spesi 23. Chi non conosce la situazione ogni anno giudica un po` superficialmente, in realtà di costruito c`è ben poco: via Immobile via Maksimovic via Glik via Bruno Peres, praticamente tutti i migliori tolto Belotti. Partiti anche Tutti i giovani sui quali si sarebbe dovuto costruire (Silva Jansson Gomis Parigini) Sostituiti da Ljajic Iago De silvestri Valdifiori Falque Rossettini Ajeti e la salma di Castan... Hart è un bello specchietto per le allodole perché a fine anno se ne andrà, ma é un colpo mediatico e a Cairo fa comodo. Il problema è Petrachi che di professione non fa il DS ma il mazzettaro... Non è detto che non si possa fare una bella stagione considerato il livello osceno del campionato italiano , ma come al solito ci guadagna solo Cairo.
|
01/09/2016 13:22:53
Fiorentina ....boh...direi "calma piatta"...sopravvive sul filo del rasoio..
Diciamo che, a Firenze, la tifoseria è un po divisa in merito.. c`è chi sostiene che abbiamo fatto un trend verso il basso (con la cessione dei pochi buoni che avevamo - Alonso e Rossi anche se è un` incognita) c`è chi invece sostiene che abbiamo una rosa più o meno come quella dello scorso anno, con dei buoni rinforzi: Sanchez Cristoforo e Salcedo + Olivera in extremis dopo la cessione di Alonso, e che per le cifre ricevute erano obbligati a darli via..
Io sostengo che se gli acquisti son buoni, sarà il campo a parlare.. vero è che sono un po titubante, soprattutto perchè se è vero che in attacco siamo in esubero, è anche vero che l` unico buono è Kalinic..
|
01/09/2016 13:35:46
BERSERK io sono d`accordo con i secondi...secondo me siete più o meno sullo stesso livello, per questo ho detto calma piatta...il problema è che quest`anno secondo me dietro il 3 posto c`è più concorrenza...
Vladimir è vero, io soprattutto ho fatto una disamina superficiale ma mi rendo conto che i fatti sono come li hai descritti e per i tifosi il tasto è dolente...molto dolente... Credo che Cairo, insieme a Lotito sia il presidente meno amato dai suoi tifosi..
|
01/09/2016 15:10:29
Bhe sul mercato fatto solo per incassare marmotta è maestro . Anche quest`anno non ha investito un solo euro dei soldi della champions e dei 400 milioni di ricavi fatti . Anzi ha chiuso il mercato con un attivo di un 15/20 milioni . Poi ci diranno che non è possibile competere con le super potenze economiche europee . Certo se non reinvesti nepoure quanto guadagnato la vedo dura . Se dal calcio ci vuoi guadagnare non vinci di sicuro.
Il problema è che almeno il Napoli ( che ha speso comunque 20ml nonostante i 90 incassati da higuian ) ha almeno comprato dei giovani forti . Marmotta ha preso solo piaca giovane . Il resto sono vecchi o comunque 30enni . Tra 5 anni avremo una squadra di pensionati . In difesa ci sono due under 25 su 11 ( portieri compresi ) . A centrocampo gli unici giovani sono lemina e pippa sturaro. Davanti ci sono Dybala e Piaca ma tanto Dybala alla Juve dura poco ...... Come pogba.
|
01/09/2016 15:22:09
|
01/09/2016 15:39:33
cessioni. Higuain 90 milioni valdifiori 3, 5 David Lopez 4, 5
TOTALE 98 MILIONI.
acquisti: Milik 35 milioni Maksimovic 25 milioni Rog 15 milioni Zielinsky 17 milioni Diawara 15 milioni Tonelli 9 milioni Giaccherini 2 milioni.
TOTALE 115 MILIONI.
PASSIVO DI - 17 MILIONI
non sono in conto i 40 + 20 presi dalla champions. da sottolineare che di Higuain sono stati pagati 45 subito gli altri a giugno dell`anno prossimo. quindi per come si intuisce i 45 che mancano dalla cessione di Higuain sono stato presi dagli incassi Champions
|