14/05/2015 23:15:14
Ciao a tutti, i trailer delle nuove serie dai produttori di Flash e Arrow. So che mi odieranno tutti, ma mi sono scocciato di vedere supereroi al cinema e seppure gli scritti siano discutibili (su grande e piccolo schermo ahimè), stratifo per la tv. Dunque:
SUPERGIRL
|
14/05/2015 23:16:37
LEGENDS OF TOMORROW
|
15/05/2015 08:06:30
Su discorso supereroi / serie tv concordo: il fatto di essere a puntate permette di sviluppare come si deve i personaggi e come tipologia di media si avvicina di più quindi al metodo dei fumetti. Il film lo vedo più come una graphic novel, una storia a se stante. dove cmq però già tutto è conosciuto e non necessita di mezz`ora o più di trama per le origini.
Seguendo con piacere Flash spero molto anche in queste due. Che riescano soprattutto a mantenere quel buon bilanciamento di "innocenza" fumettosa, quindi niente drammoni intimisti ne spiegoni parascientifici per giustificare le situazioni.
(stesso discorso per i prossimi Marvel telefilm, che se prendono spunto tutti da Daredevil allora ne vedremo delle belle)
|
15/05/2015 09:00:08
Tanto per cambiare, mi associo al fratellone. I contenuti sono decisamente banali in tutte queste serie tv, e decisamente non le si guarda per la profondità, ma lo stesso discorso vale per cosa sta uscendo al cinema. I baracconi Avengers godono involontariamente dell`effetto Memento: li puoi rimontare al contrario e non noterai la differenza. Li si guarda con lo stesso approccio con cui si fa un giro a Gardaland, urli e vieni sbattuto a destra e a manca, e non fa differenza su quale giostra salirai per prima. E L`uomo d`acciaio ci ha fatto bere due ore e mezza di esplosioni confusionarie e monotone in cui Superman demolisce due città per una lite personale, e Russell Crowe resuscita tre volte e viene portato in giro in una chiavetta USB... L`attrattiva di vedere finalmente in carne ed ossa i nostri supereroi non stupisce più quando per fare un film hanno un budget di 250 milioni di dollari e 2 anni di tempo; al contrario, trovo più stimolante vedere come riescano ad incarnare praticamente qualunque cosa abbiamo visto nei fumetti con i mezzi limitati della televisione. Oltre a questo il mezzo della televisione mi sembra più adatto per raccontare una storia che sia spezzata su più episodi, piuttosto che andare al cinema per vedere uno spettacolo lungo costosissimo che non racconta nulla perché serve solo a pubblicizzare l`episodio successivo.
|
15/05/2015 09:23:29
boh... fra le serie stanno parlando bene del nuovo Devil. Vedremo. In casa DC, a parte i soffertoni filmografici (a me man on stell non è spiaciuto anche se come film ed un po` meno come "super eroe"). Piaciuto anche il primo IronMan, CA winter soldier ed il primo Avengers, tutto il resto l`ho visto in caduta libera. Anche le serie TV di Arrow (troppe correzioni, troppo lento, troppi comprimari eterei) e Flash (escludendo gli effetti interessanti soffre comunque di tanta sovrapposizione di trama e personaggi inutilmente invasivi). Di queste due ultime serie non ne sentivo il bisogno. Supergirl, la vedo quasi come una marchetta ed è facilissimo che scivoli nel trash più becero, inoltre non la vedo molto longeva come serie, dato che partono immediatamente con il personaggio già caratterizzato. L`altra, sinceramente, non mi dice nulla. Idem per Gotham... che per me ha poco senso. Ci son personaggi, devi vari universi che si sarebbero ben prestati (DEvil è uno di questi quindi speriamo bene), ma probabilmente non sono stati scelti per budget da una parte e per appetibilità dall`altro. L`esempio è proprio Arrow, che non è altro che un BAtman travestito di verde.
|
18/05/2015 17:53:07
Daredevil è una grandissima serie, basta dire che è netflix....
|
18/05/2015 22:05:51
Daredevil un capolaviro ho finito ieri di guardarla...passata sottotono ne ho visto parlare poco a me e` sembrata eccelsa
suoergirl per me va a finire in una specie di Kripton 90210...bha speriamo bene
legends of tomorrow mi intrippa...c`e` un super spoiler su Atom per chi non ha visto gia` la fine di Arrow quindi occhio a guardarlo
|
06/06/2015 23:12:21
Ehm, più k atom io non capisco come quando e xke sia ancora viva la canary?????
|
10/06/2015 22:12:20
Ehm, più k atom io non capisco come quando e xke sia ancora viva la canary?????
Immagino abbiano sfruttato il Pozzo di Lazzaro di Ras..
SPOILER
Già usato in Arrow per resuscitare la sorella d Oliver
SPOILER
|
11/06/2015 08:57:39
E sì, pozzo di Lazzaro. La si vede che riemerge da lì nel trailer stesso. Proseguono su questa tendenza che vale anche al cinema: nel trailer ti spiattello in faccia colpi di scena e finali a sorpresa... Come per Termninator Salvation. Bah.
|
23/06/2015 00:47:03
questa roba fa cagare ad un livello talmente elevato da far sembrare non patetico "l`iron" atom in arrow
sembra una roba girata nel 90, ma mi prendete per il culo? sembra quella merda di smallville
chiunque stia curando la parte serie/movie della DC sta sbagliando a livelli talmente cosmici da risultare ridicolo
arrow ha retto 1 stagione (mezza 1 e mezza 2) e poi è diventato un delirio di cazzate falsi colpi di scemi e rip-off di trame di altri eroi
flash è bello concettualmente e come manifesto del cosmo (che però individui solo se sei nerd, per i neofiti son solo nomi sparati a cazzo ) ma poi sei vincolato a nemici di serie z e budget ridotto
ma vaffanculo va
e la marvel farà soldi anche con ant man...ant man ma vi rendete conto?
sono affranto
HAVE A NICE DAY!
|
28/06/2015 12:20:53
a me sinceramente arrow e flash sono piaciuti molto, mi dispiace sta cosa della canary, xke mostrarlo in un trailer non è stato una cosa piacevole dal momento che siam tutti rimasti (credo) che è stata seppellita, quindi qualcuno la tira fuori x ressarla? Boh.
se dici che fanno cagare allora che mi dici del ``cavaliere oscuro``? Quella trilogia fa cagare!! La batmobile è un carro armato e nn ha niente della batmobile, il costume è orribile, quando parla sembra k abbia il cagotto, Ed è perennemente a terra, le prende sempre! Quello secondo me è stato uno schifo.
Tornando ala serie, secondo me arriveremo alla justice league, ho letto ke in flash seconda stagione apparirà anche lanterna verde!
|
19/08/2015 23:44:56
sifodias87 il problema è che il canale telefilm ed il canale movie saranno separati per cui qualunque cosa faranno in flash non verrà ripreso...anche il casting sarà diverso...
oggettivamente anche la marvel ha scelto così (si veda come in avengers 2 non si fa cenno al casino di agents of shield) però almeno il movieverse è orchestrato da dio...
cmq non so se avete visto il trailer di deadpool con ryan reynolds (ex lanterna verde del film) che ad un certo punto dice "qualunque cosa basta che non mi facciate un costume verde animato..."
E per rispondere alla tua osservazione sul dark knight concordo, sono rispettivamente un film noioso (begins) un film discreto (returns) ed un film molto bello e molto brutto insieme (rise) ma non sono manco per i miei coglioni film su batman. Non c`è gotham, e tutti i personaggi sono estremizzazioni di 1 sola dimensione delle molte dimensioni che hanno in realtà nei comics...sono reinterpretazioni...anni luce dal batman di burton...ma su questo discorso becco sempre una salva di insulti per cui non proseguo oltre
boh speriamo...anche il trailer di dawn of justice e hawkman mi hanno confermato la sensazione che non hanno idea di dove vogliono andare a parare, spero di venir smentito alla grande!
HAVE A NICE DAY!
|