10/05/2015 19:14:48
ho contro Higuain, è appena entrato
|
10/05/2015 19:21:15
Sono bene o male d`accordo sulla visione DEI SINGOLI di Michele ma assolutamente contraria all`idea generale.
Non puoi criticare SABATINI per UNA sessione di mercato sbagliata quando t`ha costruito DA SOLO in 2 anni una squadra da 2posto (si spera almeno 3o posto). NON PUOI...
Perchè vi ricordo che con Baldini abbiamo speso MOLTO DI PIù e ricevuto MOLTO di MENO.
Vuol dire che Sabatini da solo merita l`appellativo di GRANDE DS e chi non riesce a vederlo perchè tutti noi ci aspettavamo di vincere non può ricadere su di lui.
|
10/05/2015 19:26:54
Io difendo con forza l`organico societario, a parte lo staff medico che voglio ricordare è CAMBIATO DALL`ANNO SCORSO ED EVIDENTEMENTE HA GROSSE COLPE, quindi.........VIA SUBITO.
Ma difendo il presidente, il ds, il dg e Garcia.
Alla squadra si può e si DEVE mettere mano ma finchè avremo dei TIFOSI DI MERDA (non ce l`ho con te michele) non andrà MAI bene niente.
Siamo una piazza ISTERICA, mi sotto rotta le palle di discussioni e battagli INUTILI per ogni cosa. Se Totti gioca o no. Se lo stadio lo facciamo tra 1 o 3 anni. Se un giocatore dice questo o quell`altro. Se ha ragione Rosella Sensi o Pallotta.
MA STI CAXXXXIIIIIIIIIII...... ma vi pare che la gente va ad insultare Pallotta perchè SEMBRA che nel comunicato dia la colpa alla gestione Sensi (pippa mentale) per i 2 milioni di multa e poi gli altri tifosi vadano ad insultare i primi perchè danno ragione a Pallotta???
Non se ne esce più...è tutto così pesante!
|
10/05/2015 19:55:25
Alla squadra si può e si DEVE mettere mano ma finchè avremo dei TIFOSI DI MERDA (non ce l`ho con te michele) non andrà MAI bene niente come nno quotarti
Dai silver chi il napoli ha pareggiato e siamo ancora miracolosamente a + 4 non ce lo meritiamo sia chiaro ma se succede è ovvio che sono contento perchè LA ROMA NON SI TIFA SI AMA FORZA ROMA SEMPRE !!!
|
10/05/2015 20:22:27
Non puoi criticare SABATINI per UNA sessione di mercato sbagliata quando t`ha costruito DA SOLO in 2 anni una squadra da 2posto (si spera almeno 3o posto). NON PUOI... Scusami ma l`ho letta ora non sono d`accordo ed è ovvio che non è solo sua la colpa infatti ci sono molte insufficienze nella mia analisi compreso garcia che terrei solo perchè mi sembra una follia cambiare di nuovo allenatore, detto questo ognuno pensa e dice ciò che crede ci mancherebbe ma io se lo incontro gli chiedo i 18 mln di doumbia
|
10/05/2015 21:50:02
Io sono d`accordo che attualmente DOUMBIA sia una follia ma magari ci ricrederemo. Io lo spero.
cioè, quanti di voi sanno che Doumbia stava giocando con un problema alla schiena?? Io quando l`ho saputo (leggendo sul sito i bollettini medici) ho trovato chiaro il perchè Doumbia non riesca ad elevarsi quando cerca di saltare e perchè sta sempre incassato con le spalle.
Senza contare che oltretutto è stato fischiato alla prima apparizione ancor prima che toccasse palla. Non lo dico per giustificarlo ma per dire che io nel valutare lui aspetterei perchè sabatini s`è sbagliato poche volte e magari ha ragione anche stavolta.
Cioè, quest`anno hanno FALLITO quei giocatori integrati, che dovevano essere ormai una SICUREZZA.
Non ce la possiamo prendere con Doumbia come con nessuno di quelli venuti a gennaio.
p.s unica nota di merito, IBARBO s`è comportato benissimo. Fino ad ora ha sbagliato 1 sola prestazione e veniva da un infortunio. Io non ho nessun dubbio sul riconfermarlo.
I giovani, TUTTI da riconfermare ...ci hanno messo cuore e gambe...da Verde a Paredes, da Uchan a Sanabria.
SKORUPSKY secondo me è pronto per essere il portiere di coppe e sostituire De Sanctis...se gli si da responsabilità credo che sarà affidabile.
Per i "soliti noti": STENDIAMO UN VELO PIETOSO...
|
10/05/2015 21:58:48
Non ce la possiamo prendere con Doumbia come con nessuno di quelli venuti a gennaio. non me la prendo solo con lui ma non mi piace, serve un campione davanti e lui non lo è
|
10/05/2015 22:00:10
p.s unica nota di merito, IBARBO s`è comportato benissimo. Fino ad ora ha sbagliato 1 sola prestazione e veniva da un infortunio. Io non ho nessun dubbio sul riconfermarlo.
I giovani, TUTTI da riconfermare ...ci hanno messo cuore e gambe...da Verde a Paredes, da Uchan a Sanabria.
SKORUPSKY secondo me è pronto per essere il portiere di coppe e sostituire De Sanctis...se gli si da responsabilità credo che sarà affidabile. qui siamo d`accordo
|
10/05/2015 22:03:52
Beh che non sia un campione mi sembra ovvio. Però ti faccio ragionare sul fatto...tu sei convinta che un campione lo sia anche a Roma??
Io penso che noi non dobbiamo cercare campioni, dobbiamo cercare UOMINI. O meglio professionisti con due palle grosse.
Il campione secondo me qui si brucia, abituato ad essere idolatriato come pensi possa reagire a critiche, insulti e aggressioni ad un minimo di calo??
Oh io la ROMA MIGLIORE me la ricordo fatta da una manica di "pippe" (quella spallettiana) ma con il professionismo nelle vene, cuore e voglia grandi come una capanna!!!!
E noi lo capivamo!! La piazza non ha mai voluto "solo" vincere, per carità a chi non piace?? Però noi siamo stati soddisfatti anche di grandi rincorse, di aver sognato e avergli visto sputare l`anima...e caxxo com`era bello!!!!
Ad oggi siamo secondi ma la squadra fa pena ed è questa la peggiore delle frustrazioni!
|
10/05/2015 22:08:26
Ecco se dovessi dare un`UNICA colpa a Garcia è questa.
Non dare spazio a dei giovani promettentissimi su cui la società sta investendo. Che senso ha avere un programma per i giovani, cercarli, investire se poi non si fanno giocare e non si integrano in 1squadra? E ti dico che io sono rimasta ENORMEMENTE IMPRESSIONATA DA SANABRIA che è....UN ATTACCANTE!!
Verde è retrocesso in primavera dopo ottime prestazioni in prima squadra...PERCHè???? Serviva a mister De Rossi?? Beh mettiti d`accordo perchè SERVIVA ANCHE A NOI!
|
10/05/2015 22:24:14
Beh che non sia un campione mi sembra ovvio. Però ti faccio ragionare sul fatto...tu sei convinta che un campione lo sia anche a Roma??
Io penso che noi non dobbiamo cercare campioni, dobbiamo cercare UOMINI. O meglio professionisti con due palle grosse Ibra è un campione o no ?
Oh io la ROMA MIGLIORE me la ricordo fatta da una manica di "pippe" (quella spallettiana) ma con il professionismo nelle vene, cuore e voglia grandi come una capanna!!!!
E noi lo capivamo!! La piazza non ha mai voluto "solo" vincere, per carità a chi non piace?? Però noi siamo stati soddisfatti anche di grandi rincorse, di aver sognato e avergli visto sputare l`anima...e caxxo com`era bello!!!!
Ad oggi siamo secondi ma la squadra fa pena ed è questa la peggiore delle frustrazioni! spalletti superbo ma infatti non abbiamo vinto. se mi dicono che la roma diventerà grande allora che si cominci a vincere le altre chiacchiere sono a zero. Io voglio competere per vincere no esultare per i secondi posti. Il problema di roma è proprio questo accontentarsi
|
10/05/2015 22:39:10
Non è che ci accontentiamo è che siamo innamorati e fin quando vediamo che mettono l`anima, anche se non vinciamo gli rendiamo merito per l`impegno mentre altre piazze andrebbero prima di tutto a rompere le palle alla società per dire "ok non basta, mandateli a fanculo e prendetene alcuni che ci sanno arrivare" noi pensiamo alla riconoscenza per averci messo tutto e non li vogliamo mandare via.
Discorso opposto se invece non li vediamo impegnarsi. Penso che anche vincendo li insulteremmo (all`andata si urlava "non vogliamo vincere così")...
La lazio sta perdendo..
|
10/05/2015 22:40:43
va beh ha perso pure la lazio mamma che sederino che abbiamo
|
10/05/2015 22:42:47
silver capisco perfettamente il tuo punto di vista e alcune cose le condivido ma qua si è buttato via un campionato per errori da dilettanti comuque dai ancora secondi notte bella
|
10/05/2015 22:44:41
Ah ma su questo sono perfettamente d`accordo è...cioè non voglio giustificare quest`annata perchè è un fallimento! Dico solo di salvare il salvabile...
Buona notte!
|
10/05/2015 22:49:56
Onore alla Lazio che nonostante in 9 ha retto per 70 minuti con un Inter con poche idee che vince solo alla fine... Comunque sti 6 punti persi con le milanesi sono un grosso rammarico
|
11/05/2015 01:05:59
Ad oggi siamo secondi ma la squadra fa pena ed è questa la peggiore delle frustrazioni!
siete secondi a soli 16 punti dalla Juve perchè la Juve ha mollato da un mese e dietro fanno a gara a chi fa piu schifo, bah davvero un campionato mediocre (Juve esclusa)!
ci mettono l`anima? perchè ce la starebbero mettendo? ripeto, noi avemmo crocifisso Marotta per errori simili tutti in un anno
|
11/05/2015 01:09:24
Certo che se dietro continuano cosi la Juventus vince i prossimi 3 scudetti per manifesta supriorità.......... Imbarazzanti.......come dicevo da tempo la juve festeggiava lo scudetto anche perdendo tutte le ultime 7/8 partite.....perchè dietro tanto nessuno vince due partite di fila..... Ora la Lazio oggi ha avuto anche la sfiga delle espulsioni e di un gol in fuorigioco presi.... Ma la Roma ieri sera è stata oscena..... E sul Napoli ho perso le parole..........INDECENTE!! Sia per i punti persi anche oggi che per il comportamento.......quando il napoli non vince è sempre colpa di qualcuno, ma MAi MAi che la colpa se la prendano giocatori e allenatore....... Una volta è colpa della Juve e degli arbitri italiani, un altra volta di Platini, oggi addirittura se la sono presa con i poveri giocatori del Parma che siccome la società è fallita dovevano farli vincere.........SCANDALOSO...VOMITEVOLE.......... Il Parma stà onorando il campionato ha battuto anche la Juve e non ho sentito nessuno della Juve dire che dovevano farci vincere......giocano alla morte, giocano per loro stessi e si impegnano......e i Napoletani li accussano di non averli fatti vincere....di essersi impegnati troppo...ma si impegnassero loro che prendono fior di stipendi per fare ste figure.....
|
11/05/2015 10:49:57
leggo di un arbitraggio scandaloso a favore dell`Inter (cosa che potebbe anche essere letta diversamente), è vero?
sui fatti di Parma-Napoli non intervengo, se fosse vero ci sarebbe da vergognarsi. Onore al Parma che davvero non so dove stia trovando forza e voglia per giocare
|
11/05/2015 11:02:43
Onore al Parma, non mi risulta che juve o altre squadre abbiano insultato gli emiliani... Napoli sembra proprio di si...dirigenza compresa
Roma l`ambiente è determinante e per vincere nella capitale devi avere condottieri e un allenatore bravo e duro; sabatini per me ha cannato il mercato di gennaio e parte quello di giugno...cole, maicon, nessun attaccante affermato...poi a gennaio il caso destro etc etc... Marotta è stato crocefisso ed ha vinto 4 scudetti...
|
11/05/2015 12:17:54
complimenti al parma anche da parte mia. non si vincono le partite nei minuti di recupero. mi dispiace ma questa volta sia Higuain che Bigon hanno sbagliato.
|
11/05/2015 12:54:01
Devil se leggi bene ho detto l`opposto ovvero che questa squadra sta facendo pena e non che ci sta mettendo l`anima. L`anima dicevo, ce la metteva quella squadra di "pippe su carta" spallettiana che pure in champions, non vincendo ha regalato emozioni! Dove il manchester united era solo un`ostacolo, un episodio dopo imprese di lione, la rimonta di madrid, la vittoria sul chelsea fino a portarci due volte ai quarti di finale....con quella squadra!!! Era un miracolo!!
Anche io ho letto del fatto che l`arbitraggio era pro Inter ma rivedendo la moviola non è così.
Espulsione giusta per chiara occasione da gol. Il primo gol dicono sia in fuorigioco ma nessuno di quelli in barriera tocca la palla e va in porta direttamente la punizione. A quel punto hanno cercato di giustificarlo con un "visuale ostruita" ma considerando che la Lega si era già espressa con il gol di Chiellini in Juve-Roma dicendo che era regolare (e la visuale era anche più aggravata) penso che sia chiaro che era regolare anche quello di ieri dove il portiere vede almeno sicuramente partire la palla, secondo regolamento.
L`inter reclama un rigore che però non c`è e va bene non averlo concesso.
Ultimo episodio rigore ed espulsione per fallo di Marchetti. Il fallo c`è perchè volontario o meno (non volontario) reca però danno a ultimo uomo in chiara occasione da gol. Rigore giusto, forse severo il rosso ma del tutto regolamentare.
|
11/05/2015 12:57:44
Mi unisco ai complimenti al Parma, leggendo Donadoni ieri frustrato per quanto accaduto in campo mi sono chiesta come possiamo chiedere e urlare agli arbitri quando c`è una cultura truffaldina e non onesta...è tristissimo..
TAKIRO io te l`avevo detto che anche la Lazio avrebbe fatto la nostra fine dal momento in cui sono tornati i tifosi. Noi tifosi, romani e non romanisti...siamo il 70% del problema di squadra e ora anche la Lazio sente la pressione..
|
11/05/2015 13:40:41
|
11/05/2015 13:51:12
Squalifica alla curva "sospesa"? Strano....chi l`avrebbe mai detto? Ah si io...ma sono paranoico ed in malafede....e vengo pure ripreso da dotti e sapienti quando mi improvviso profeta di fatti che poi, regolarmente, accadono... E con questo chiudo.
|