IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
secondo voi e giusto che un venditore agisca in questo modo ?
23/04/2015 21:19:47
su ebay avevo fatto tre proposte e il venditore non accettato poi un altro utente fa la stessa proposta e accetta , mi sono sentito offeso visto che ho contattato gentilmente il venditore e ci ho fatto ben tre proposte e le a rifiutate poi vedo che un`altra proposta con il mio stesso importo e accetta secondo voi e giusto questo comportamento ?
|
23/04/2015 21:34:12
Mi sfugge qualcosa...... ma su ebay gli importi delle proposte fatti da altri utenti non le hanno rese invisibili? Se non erro non si può più vedere l`importo finale che viene accettato dal venditore. Si può solo vedere un importo non accettato ad inserzione scaduta , , , , , , , chiedo scusa se ricordo male.
Detto questo, penso che maradona può sentirsi leggittimamente offeso, ma il venditore secondo me magari ci ha ripensato e cmq può aver sbagliato solo moralmente, , , , di fatto non credo che abbia violato regole
|
24/04/2015 09:59:46
Per me ha agito piu che bene!
|
24/04/2015 10:50:49
io mi chiedo perche` dopo 12 anni di frequentazione di questo forum mi tocca ancora leggere topic del genere...
ma santo cielo...come venditore posso legittimamente scegliere a chi vendere il mio prodotto senza considerare che l`unica variabile di accettazione sia il prezzo? sentirsi offeso??ma da cosa?!
poi per cortesia...evitiamo di aprire topic senza senso che riguardano piattaforme diverse da GV dove non c`e` possibilita` di sentire la controparte.
|
24/04/2015 12:21:03
Che poi imho, ti fai le domande e ti dai le risposte.
Bon si chiude
|
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com