13/04/2015 10:38:28
Posso avere il diritto di non parlare della figura che abbiamo fatto?
6 gol (e dovevano essere 7) subiti in due partite.. c`è un problema forse..
bah...
occhio che la Lazio macina parecchio..
|
13/04/2015 12:04:27
zitti zitti non lo dite a Silver e Len che sono convinti fosse rigore
Come al solito te leggi o riporti solo quello che ti pare.... sei fantastico...
|
13/04/2015 12:11:24
non era rigore e la palla non era uscita del tutto, le moviole dicono questo c`è poco da discutere
|
13/04/2015 13:23:09
Ha fatto molti errori nei primi anni ma poi ha aggiustato il tiro imparato la lezione e ottenuto buoni risultati.....molti tifosi non lo vogliono ma se vende chi lo compra il torino? siete sicuri arrivi uno meglio?? o non arrivi un altro Borsano??
Non ha imparato praticamente nulla, anzi ha sempre mantenuto lo stesso modus operandi : ha avuto l`enorme fortuna di trovare un allenatore bravo (consigliatogli dal ds Petrachi che aveva già lavorato con lui a Pisa) che gli valorizza i giovani e i reietti e glieli fa vendere a 3 volte tanto. Quando Cairo incassa 10 non reinveste 10 nel Toro, ma reinveste 5 comprando 5 giocatori diversi e sperando che almeno un paio gli fruttino altri 10 per poter continuare ad autofinanziarsi senza cacciare un euro e recuperando Pian piano quanto ha messo nelle casse societarie (ad oggi circa 54 milioni in 10 anni di cui 13 già recuperati) Io non avrei nulla da obiettare se la cessione di giocatori presupponesse, stile Udinese, una crescita societaria a tutti i livelli, con Infrastrutture, stadio di proprietà, centro sportivo e quant`altro....in realtà Cairo non metterà nemmeno i 3 milioni e mezzo che aveva promesso per rifare il Filadelfia che per noi è la cosa più cara in assoluto: si è rimangiato tutto è darà soltanto 1 milione a nome della fondazione dedicata alla memoria della madre morta....una roba sinceramente rivoltante. Il toro oggi è una bella realtà in campo ma una scatola assolutamente vuota fuori...ed è per questo che la gente critica...perché ha paura che quando Cairo avrà ottenuto tutti i suoi scopi farà fuori tutto il possibile (come Borsano quando Craxi chiuse i rubinetti) lasciando una società non snella ma quasi anoressica, priva di valore se non quello che scende in campo. Tutto qui Poi che arrivi qualcuno (non dico meglio o peggio, semplicemente qualcuno) è ancora tutto da vedere....
|
13/04/2015 13:27:59
Devil sulla palla del gol del Toro nessuno ha dato questa certezza, te la sei inventata.
Piuttosto come mai però non dici che hanno anche parlato di rigore su Doumbia negli ultimi minuti?? Atterrato dopo placcaggio vistoso in area...visto che a quanto pare hai visto bene le moviole come mai lo ometti?
Avrei potuto risponderti prima sul rigore a Doumbia ma volevo lasciar stare anche se era a nostro favore..
Sei tu a voler riaccendere una polemica che noi e i tifosi del Torino abbiamo già lasciato correre. Non ci serve polemizzare visto che riconosciamo anche nostri limiti e difetti che avrebbero potuto benissimo evitare quello o l`altro gol-prestazione..
|
13/04/2015 13:32:33
Discorso generale:
Aveva un senso urlare quando ci veniva sottratto ingiustamente qualcosa, nonostante i nostri sforzi. Li non potevamo fare niente ed era forte il senso di impotenza.
Non ha più senso farlo oggi dove ci troviamo in questa situazione per errori della Roma. Sarebbe sciocco nascondere i propri fallimenti dietro certe scuse.
Quelle che non era prima, scuse. Prima erano proprio furti.
|
13/04/2015 14:18:56
ma quali cose? continui a sparare cazzate, non hai nulla di che lamentarti, hai avuto un rigore che non c`era e sul gol del Torino non si capisce se la palla sia uscita tutta o meno e allora di che stiamo parlando? dovresti dire che è inutile parlare di cose che non esistono e non che è inutile parlarne pechè fate pena a pescindere dagli episodi. Vabbè, dal prox anno potrai dire ciò che ti pare e via uguo finalmente di vincere lo scudetto.....sempre che non siate costetti a vendere per risanare i debiti
p.s.hai letto un po la storiella sul posto dove sorgerà il nuovo stadio della Roma? il posto geologicamente piu sbagliato possibile ma è evidente che si doveva fare un favore al proprietario del terreno.
|
13/04/2015 15:06:07
DEVIL...sei talmente paraculo e ignorante sugli argomenti che tratti che nona voglio neanche risponderti.
Sappi solo che non c`è nessun problema in quella zona. Solo illazioni di chi non ha competenza oppure gli conviene metter bocca e montare casi eclatanti perchè il progetto è in dirittura d`approvazione e spera di farlo saltare all`ultimo step. Si può tranquillamente costruire e progettare li.
|
13/04/2015 15:28:48
cmq scusami Silver ma anche oggi si parla del rigore della Roma che non c`era e del goal del Torino regolarissimo perche` la palla non era uscita completamente. quindi basta insistere perche` tutte le moviole del mondo vi danno torto. pensate per lo piu` a difendere questo terzo posto se non il secondo. basta sparare cazzate perche` ripeto l`atteggiamneto di Florenzi nell`intervista la dice tutta. ovviamente la mia non e` una polemica perche` noi stiamo peggio di voi pero`ì non si puo` nascondere l`evidenza.
|
13/04/2015 18:06:26
Per Silver
|
13/04/2015 19:26:28
La distanza è tanta, forse troppa: 12 punti di distacco dalla Juventus a otto giornate dal termine del campionato costituiscono un gap quasi insuperabile. Ma in casa Lazio ci sono alcuni elementi (statistici e scaramantici) che possono far sognare. E i tifosi, sotto sotto, ci sperano, tanto che sui social e nelle community frequentate dai tifosi biancocelesti è già comparso il tormentone: "Non succede, ma se succede...".
LA RIMONTA DEL 2000 - Il parallelo, facile, è quello con la stagione 1999-2000, quella del secondo Scudetto conquistato dalla Lazio, in rimonta sulla Juventus. In quella stagione, a otto giornate dal termine del campionato (tante quante ne mancano ora), la squadra di Sven-Goran Eriksson, dopo aver perso per 1-0 in casa del Verona, si ritrovò a meno nove dalla Juve di Carlo Ancelotti, vittoriosa per 3-2 nel derby. Da quel momento in poi, però, Veron e compagni iniziarono una strepitosa rimonta, culminata con il tricolore del 14 maggio.
Nelle ultime otto gare della Serie A 1999-2000, la Juventus raccolse la miseria di 12 punti, perdendo con Milan, Lazio, Verona e Perugia, e chiudendo a 71 punti. La Lazio invece in otto giornate conquistò 22 punti, vincendo il titolo a quota 72: pareggio per 3-3 con la Fiorentina e sette vittorie, comprese quelle con la Roma e con la stessa Juventus, nello scontro diretto del Delle Alpi vinto grazie a un gol di Simeone.
Allora la Lazio partiva da un -9, stavolta da un -12, ma la Juventus di quell`anno, a differenza di quella di Allegri, non aveva una Champions League da giocarsi in contemporanea con la lotta per lo Scudetto. In più, per quanto riguarda le statistiche care agli scaramantici, i due calendari (del 1999-2000 e di quest`anno) ripropongono alcune sfide in comune: la trasferta a Torino e il derby per la Lazio; la trasferta al Bentegodi per la Juve (oltre al match con i biancocelesti).
E C`E` ANCHE IL GIUBILEO - Per chi poi vuole aggiungere scaramanzia a scaramanzia (liberi i tifosi juventini di toccare ferro), c`è un altro parallelo storico da considerare: il 2000 fu l`anno del Grande Giubileo della Chiesa Cattolica, mentre per quest`anno Papa Francesco ha da poco deciso che ci sarà un Giubileo straordinario. Straordinario come sarebbe uno Scudetto conquistato dalla Lazio di Pioli in rimonta sulla Juventus.
|
13/04/2015 21:36:00
Eh... se Sabato si perde possiamo cominciare a toccarci le palle.... Io infatti cercavo di vincere a Parma, ma tutti a dire che non conta niente perchè c`è il Monaco....
Come sempre spero di sbagliarmi...
|
13/04/2015 21:38:34
Max sei insopportabile! Sempre a lamentarti! E buah, e gnè gnè, e uèèèèèèèèè di qui e uèèèèèèèèè di lì, non ti si regge più!!! Ma vai a farti un clistere per cortesia su!
P.S. Vittoria 3-0 a Verona. Adesso mettiamo la quinta e vi riprendiamo tutti, maledetti!
|
13/04/2015 21:59:15
Io con quelli che stanno nella parte destra della classifica nemmeno ci parlo....
|
13/04/2015 22:18:19
seee vabbeh adesso la juve perdo lo scudetto ragazzi va bene a scaramanzia ma ora si esagera
|
13/04/2015 23:43:03
Lo dicevano anche nel 2000......
|
14/04/2015 00:14:17
avebbe dovuto dirlo prima che nel 2015 ci sarebbe stato un altro Giubileo, in tal caso lo scudetto sarebbe finito a Roma
@silver:invece è proprio come dicevo, la zona dove sorgerà lo stadio è anzi era "ad edificabilità pari a zero" e non solo, quei terreni sono ad alto rischio esondazione, praticamente se esondasse il Tevere gli spogliatoi finirebbero sott`acqua. Guarda che lo hanno detto in tv qualche sera fa e non erano di certo Lotito o Marione a parlare eh
|
14/04/2015 00:15:59
|
14/04/2015 00:48:15
Silver guarda il tuo Cesari a TikiTaka sul rigore inventato
|
14/04/2015 01:21:29
Noooo...ho dimenticato tikitaka per sentir parlare quei zingari di... su rete 4...vabbè.....
DEVIL...possono dire quello che vogliono ma sbagliano. Andassero a prendere le carte tecniche al comune, quelle reali e non le stime e poi possono parlare. Quello di cui parli tu è un area "ciambella" attorno alla zona ma distante km..senza contare che il progetto presentato ha già una misura cautelativa con stratificazione di diverse quote che fanno anzi, da tappo e creano sicurezza per i quartieri che invece rischierebbero.
Insomma abbiamo interpellato uno dei migliori architetti del settore in circolazione...affiancato da un`altro di grandissimo spessore e 4 ingegneri con i controcaxxi. Nulla si lascia al caso, se qualcosa va storto è perchè l`hanno voluto.
|
14/04/2015 01:45:43
La mia solita veemenza....pardon. Doveva rimanere in testa.
|
14/04/2015 09:40:14
Mah vedendo le carte del rischio idrogeolico non è ke sia n gran posto per fare uno stadio, poi credo che il problema sarà il comune di roma che chi ha mai frequentato gli uffici tecnici della capitale sà di cosa parlo...
|
14/04/2015 10:12:17
Assessore all’urbanistica Giovanni Caudo:
“Italia Nostra ha diffuso un comunicato contro lo stadio di Tor di Valle, affermando che l’area è a rischio esondazione. A sostegno di tali affermazioni mette un link alla carta del rischio dell’autorità di Bacino del Tevere. Peccato però che proprio da quella carta si evinca che l’area dello Stadio non è a rischio, in buona parte è addirittura bianca, mentre le uniche zone rosse sono quelle del quartiere di Decima, soggette all’esondazione del fosso di Vallerano, la cui sistemazione è infatti individuata dall’amministrazione comunale come una delle opere che condizionano la dichiarazione di pubblico interesse da parte dell’Amministrazione. Duole registrare come un’associazione dal passato glorioso, che ha visto tra i suoi protagonisti figure rigorose come Antonio Cederna, sia ridotta a un così basso livello di approssimazione che toglie ogni autorevolezza alle sue affermazioni“.
|
14/04/2015 10:33:37
Silv ma lo sai che a Devil piace sparare a zero sulla Roma... con chiacchiericcio da baretto...
|
14/04/2015 14:47:10
ma sapete quanto me ne può fregare se a Roma costruiscono uno stadio o meno (sarete sempe i secondi anche in questo), lo devono fare per forza altrimenti James fa le valigie e torna in America questo lo sanno tutti e cmq ho visto una trasmissione in tv dove spiegavano per bene i rischi e di chi erano le aree dove verrà costruito lo stadio, aree non edificabili fino a qualche mese fa, punto! allora prendetevela con chi è andato in tv sulla Rai a dire cose non vere...peccato che cercando in rete ci siano diversi riscontri di questa cosa., oh poi se finite sott`acqua problemi vostri eh. Io penserei piu a qualificarmi per la champion piu che al nuovo stadio
@silver:tutti concordi che su DeRossi non era rigore, che il gol del Torino era valido e che si poteva dare rigore sul giovane Doumbià. Ho visto l`intervista di Florenzi....poi vi lamentate che a Roma non vincete mai nulla
|