IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
27a giornata serie A
17/03/2015 10:36:14
YUZA..venderlo?? Ma tu pensi davvero che il Milan se lo prneda per certe cifre?? Se se lo prende davvero altro che critica, va applaudito Sabatini!!!
A me sembra piuttosto una operazione da "sparo alto così torna da noi dopo magari aver fatto un po di esperienza, se invece lo riscattano ci guadagno e non lo rimpiango".
Io temo che Sabatini bocci troppo presto certi giocatori e in estate disfi di nuovo certe cose.... io invece penserei a RECUPERARE i nostri pezzi pregiati e cercare un terzino. Attaccanti da valutare, ci sono e non sono mai stati brocchi..proviamo a "guarirli" prima di ricominciare e disfare..
|
17/03/2015 10:52:11
Le squadre hanno bisogno di un attaccante che ti risolva la partita quando si gioca male vedi morata contro Palermo voi non lo avete , se anche dumbia fosse bravo dovete avere un rincalzo mica potete giocare con totti punta... Poi la rosa è buona ma capello insegna per vincere a Roma devi essere molto più forte degli avversari perché il.primo avversario é l `ambiente romano
|
17/03/2015 11:04:27
E su questo posso essere d`accordo ma, come è normale che sia, voi non ricordate tutti i giocatori che abbiamo. Più che altro quelli che vedete-sentite spesso... Ma abbiamo più di un giocatore valido che aspetta solo la sua occasione.
Vedi Verde....qualcuno lo conosceva??? Eppure sta facendo OTTIME prestazioni. Ucan?? Sanabria??? Due ottimi giocatori che per il primo anno stiamo facendo crescere fuori dalla squadra...
e Sanabria è un attaccante, da quanto visto anche di grande spessore!
Il problema è che Garcia è un po chiuso in questo, la società sta lavorando benissimo per il futuro con giocatori di grande prospettiva (alcuni vengono da ambienti per cui sarebbero anche GIà PRONTI) ma lui, forse per "ansia da prestazione" mette sempre i veterani che però non rendono...sembra che abbia PAURA a rischiare...quando a volte potrebbero fare molto meglio i ragazzi che i veterani...per l`appunto, vedi Verde.
|
17/03/2015 11:22:56
Tutta gente che può fare da rincalzo al momento in futuro chissà, la juve é piena di giocatori in giro per altre squadre ma poi giocare in prima squadra é un altra cosa. Garcia ha perso la squadra e al momento penso sia responsabile maggiore perché ormai è da novembre che non vincente in casa e qualche domanda é giusto porsela. Difendere la società ok ma silver sabatini ha cannato alla grande...e te lo dice uno dei pochi che ha sempre difeso marotta e allegri.
|
17/03/2015 13:05:49
YUZA...beh visto come giocano i "titolari" (anche se non sono titolari ma pur sempre squadra rimaneggiata) direi che comunque quei ragazzi avrebbero potuto, secondo me, fare meglio. Poi magari mi sbaglio ma provarci cosa costava?? Una sconfitta?? Beh visto quanto avevamo di distacco dalla terza penso che al tempo di potesse provare...perdere 2 partite non sarebbe stato un dramma..al contrario di ora...
Se usciamo in coppa con la Fiorentina non sanno cosa li aspetta....la tifoseria è carica a pallettoni...
|
17/03/2015 13:19:59
sono almeno 3 anni o forse 4 che leggo le stesse cose e sono certo che le leggerò anche il prossimo anno
|
17/03/2015 19:48:54
secondo me non e` questione di un singolo giocatore o di piu` giocatori. e` la mentalita` che non ci sta la continuita` di rendimento che manca. secondo voi il Napoli o la Roma hanno un parco giocatori piu` scarso di Juve , Lazio, Fiorentina o Samp. secondo me no, ma non hanno la mentalita` vincente della Juve e la continuita` agonistica della lazio. tutto qui`. chi si ricorda quando Napoli e Roma hanno giocato con quegli stessi giocatori il loro calcio erano praticamente imbattibili.vedi le vittorie del NapolI a Roma con la lazio a firenze con la fiorentina e a Napoli con la roma. ripeto secondo me e questione di mentalita` e continuita`.che al momento queste due squadre non hanno. poi ovviamente i conti si faranno a fine campionato ma per ora le cose stanno cosi`.
se il Napoli non usciva dalla champions con il bilbao e la Roma non ne prendeva sette dal Bayer ora per come la vedo io si parlava di un`altro campionato. alcune volte sono proprio alcuni episodi che condizionano una stagione
|
18/03/2015 15:54:06
Si è sfiorata la rissa nella tribuna stampa del Franchi durante l’incontro Fiorentina-Milan, finito 2-1 per i viola. Al momento del pareggio di Gonzalo Rodriguez in diretta radiofonica, nella cabina della Rai i giornalisti Bisantis e Failla sono quasi venuti alle mani - secondo la testimonianza di alcuni presenti - mentre nella registrazione si sente chiaramente il primo prendersela col secondo, colpevole di aver esultato al gol, urlandogli “hai rotto il c...”. È stato necessario l’intervento degli uomini della Digos per riportare la calma.
|
18/03/2015 16:09:22
La voce che tu hai appena descritto conferma la tesi del Napoli nei confronti della Rai. Il caso Lollobrigida-Tardelli nell’andata di Coppa Italia fra Lazio e Napoli ha fatto molto rumore tanto da portare all’espulsione dello scrittore Maurizio De Giovanni dai programmi sportivi della tv nazionale. Scoppiata la polemica per la telecronaca faziosa ai danni del Napoli. vedere e sentire per credere.
|
18/03/2015 17:33:54
E` che voce...si sente l`audio...basta cercarlo è da morire dal ridere!
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com