28/02/2015 15:04:10
ops di che si parla? dello schifo che accade nelle scuole dove il padre e la madre vengono riportati sui moduli come genitore 1 e genitore 2 ? oppure di quel tipo che si crede donna ma che ha barba e testicoli, che hanno ospitato a Sanremo e per il quale anche io ho forzatamente pagato? semplicemente indecente sia la prima situazione che la seconda ! (poi in camera da letto ognuno fa quello che gli pare eh?)
|
28/02/2015 15:09:32
nelle scuole dove il padre e la madre vengono riportati sui moduli come genitore 1 e genitore 2 ? o I soliti danni del politically correct
oppure di quel tipo che si crede donna ma che ha barba e testicoli, che hanno ospitato a Sanremo e per il quale anche io ho forzatamente pagato? Ma è davvero un problema? No perchè allora anche la farfallina di Belen di qualche anno fa rientra nel cosiddetto "schifo". Ma la cosa trascende il discorso orientamento sessuale ma rientra al massimo in quello del buon gusto.
No perchè a Sanremo ci vanno cantanti di ogni tipo, e immagino orientamento sessuale. Cavolo c`era pure Tiziano Ferro.
|
28/02/2015 15:22:51
AMICI, siamo tutti daccordo ma non ci fossilizziamo su Sanremo. Il fenomeno da baraccone barbuto/a e` uno dei vari "simboli", un "segnale" di tutto cio ` che sta accandendo in questi ultimi anni. E non e` il primo ne` l`ultimo dei problemi riguardanti i messaggi distorti che si vogliono dare- con estrema violenza e prepotenza, aggiungo io- nelle scuole, nelle tv, nella moda ecc ecc.
|
28/02/2015 15:23:25
Quoto il fatto che la gente sia impazzita davvero. O magari pazzi come quelli che devo leggere ci son stati sempre e ora sono solamente meno, il che comunque potrebbe essere un bene. Ad ogni modo, entrando nel merito della materia, trovo anch`io che parlare di sessuologia negli asili sia decisamente eccessivo. Faccio comunque presente che ormai i bambini parlano di sesso ben prima di arrivare alle medie. Conosco genitori di bambine di 10 anni che hanno paura a sentire quello che dicono i loro coetanei. Quindi non trovo affatto sia assurdo parlare di questi argomenti a quell`età. Sicuramene farebbe meno danni qualcuno che ne parla a scuola che dei genitori con una educazione cattolica rigida che tenda comunque alla repressione e al disconoscimento del diverso.
|
28/02/2015 15:30:04
Secondo si dovrebbe parlare di questi argomenti solo dalle medie in poi con una certa sensibilità, non deve essere imposta la "desessualizzazione" come una ideologia. Per come è impostato ora questo programma io sono contrario.
|
28/02/2015 15:39:00
Qui, citando la petizione contro l`ideologia gender, e volendo ampliare la visione del "problema" trattiamo di
Lavaggio del cervello
Controllo delle menti
globalizzazione (del cazzo)
ovvero atti "semplicemente"osceni, perpetrati da veicoli mediatici e non, ai danni di minori e anche maggiori.
Un calderone enorme in cui rientrano, appunto, ideologie FOLLI e CRIMINALI, messaggi palesi di confusione sessuale e mentalita` contorte.
|
28/02/2015 16:08:21
No perchè a Sanremo ci vanno cantanti di ogni tipo, e immagino orientamento sessuale. Cavolo c`era pure Tiziano Ferro.
ma non con il tacco a spillo , il boa al collo e l`atteggiamento da femmina , mi sembra importante questo punto o no? non ho nulla contro i gay alla "tiziano ferro" (giusto per capirci eh) ma quelli che vogliono ostentare qualcosa ad ogni costo, quelli che pretendono più di quanto si possa accettare (e con questo mi riferisco per esempio alle adozioni e non al semplice riconoscimento giuridico che ci sta tutto), quelli che quasi quasi loro sono i "normali" e noi i marziani proprio non ci sto e me le fanno girare altamente.
forse sto uscendo fuori dal discorso originale, dovrei rileggere il titolo ma vado a braccio con quanto leggo nelle ultime due pagine....oggi si è gay anche senza esserlo veramente!
|
28/02/2015 16:50:57
Giulio/Cinobara ha colto in pieno la questione. Ha scritto osservazioni sacrosante che condivido totalmente. Iniziamo a riflettere ll`origine di questa confusione e dei messaggi distorti. Sono conseguenze di un disegno molto piu` ampio.
|
28/02/2015 17:04:18
|
28/02/2015 17:37:01
Themycia dixit
mod e nick... riprendetevi prima di portare avanti discussioni e pensate quanto possa essere utile all`immagine di gv nel web visto che i post rimangono in rete.pe molto meno si è mandata via della gente.non tanto per l`utente in se del quale me ne frego abbastanza, ma certe ideologie che se le tengano per loro.altrimenti dite che d`ora in poi vale tutto e mi sbizzarrisco anche io.fate voi..
|
28/02/2015 17:37:02
dico la mia su questa ultima affermazione, in maniera pacata e corretta di certo non mi viene di darti fuoco per strada se porti il velo ma , visto che sei a casa mia, dove valgono le mie regole ovvero le regole che io per primo devo rispettare, il velo te lo togli e vai in giro come qualsiasi altra donna che rispetta le regole del paese che ti ospita, cosa c`è di sbagliato in queste parole? poi accade che ci siano dei tentativi di imporre la propria volontà giustificandola in modi assurdi, in modi che gli italiani dovrebbero rispettare sebbene imposti da persone che sono le prime a non rispettare le regole, ma ragazzi di che stiamo parlando? la colpa dell`intolleranza che ormai, giustamente, è dilagata in Italia è di chi ti costringe in ogni modo ad accettare oltre il dovuto, di chi permette ad alcuni (stranieri per la maggior parte) di delinquere mentre altri vengono puniti per cazzate, di chi pubblica sul giormale le pretese di risarcimento di una famiglia rom alla quale hanno ucciso per sbaglio un componente mentre stava facendo una insignificante rapina in una gioielleria armi in pugno, di chi, appunto, impone che i genitori di un bambino vengano riconosciuti come GENITORE 1 e GENITORE 2 per non urtare la sensibilità di chi, per sua sfortuna direi, e per puro egoismo di esseri umani adulti è costretto a vivere con due uomini o due donne. cmq state andando OT
|
28/02/2015 17:40:22
ma non con il tacco a spillo , il boa al collo e l`atteggiamento da femmina , mi sembra importante questo punto o no?
Mah si chiama spettacolo. Immagino che nel 198x anche i Culture Club a Sanremo avranno scatenato un putiferio per il look (a prescindere dal valore musicale che potevano avere loro ieri ed oggi questa/o cantante).
No perche poi se non erro (non seguo Sanremo) in concorso non c`era anche Platinette...
|
28/02/2015 18:05:09
Nemmeno io seguo Sanremo ma Platinette è andato nella sua veste naturale (diciamo cosi) ovvero come Mauro, quindi da uomo qual è ovviamente ha "cantato" (in realtà lui parlava) un brano che parlava della sua situazione sociale.
|
28/02/2015 18:05:42
lasciamo stare discorsi fasci littorini ecc.. la verità di questa realtà attuale italiana è la seguente : ti entrano a casa a rubare e non ti puoi difendere , se un gender ha una idea che non ti piace non puoi dire niente , se gli exstracomunitari spacciano rubano te li trovi dentro il tuo camper a dormire non puoi dire niente , la rai pubblicizza gender trans ecc.. e non puoi dire niente , chi ha dei soldi in banca è monitorato come bin laden ecc.. non si può mai dire niente in questo cazzo di paese. ma voi come la chiamate questa? io la chiamo dittatura poi se al posto dei fasci littorini c`e la falce e martello sempre dittatura rimane. contenti voi ... ci manca solo che ci piazzino un microchip addosso e poi siamo automi sotto dittatura.
NON SI PUO` MAI DIRE NIENTE.... democrazia? e cosa è la DEMOCRAZIA? un`altra parola creata dal sistema per essere sotto dittatura facendoci credere il contrario.
|
28/02/2015 18:36:42
|
28/02/2015 18:40:34
Emme.g si bon ok la democrazia ma dipende cosa si dice e come.
|
28/02/2015 19:26:20
chrome - vero! ma cmq in qualunque salsa si parli nn va mai bene.
prima o poi tuteleranno anche i pedofili e magari apriranno pure un partito..se nn erro gia in svezia c`e qualcosa di simile, e la chiamiamo civiltà democratica? dobbiamo arrivare anche noi a questi beceri estremi xchè mi sembra che la strada che stiamo percorrendo della perenne e obbligata comprensione e tolleranza sia la medesima.
non mi spiace tirare il freno a mano prima che la macchina italia arrivi a quei livelli..
|
28/02/2015 19:33:44
cmq ipocrisia a go go, tanta comprensione e rispetto della sfera sessuale di tutti , ma se qualcuno dice di riaprire le case chiuse apriti cielo..ma su dai questo è ridicolo.. gender a scuola si e case chiuse no. ma x favore le barzellette sono molto meglio .
|
28/02/2015 19:57:58
devilman anche se non sempre siamo d`accordo comunque resti nei limiti del discorso senza degenerare in stupidaggini...si può ragionare su quello che dici e si possono anche trovare punti comuni. non capisco solo la cancellazione del mio intervento e il quote subito dopo di una parte sola del post...ma vabbè, qui siamo in casa d`altri e rispetto comunque senza discuterne oltre, la decisione di chrome.
|
28/02/2015 20:17:20
io tornano in topic rispetto la mia famiglia, non il concetto di famiglia.ormai è appurato da fatti di cronaca che le peggiori nefandezze succedono proprio all`interno di nuclei familiari classici.io ci andrei coi piedi di piombo su questo argomento....sono concorde sia inutile aggiungere un carico di conoscenza(per quanto ne possano capire)a bambini così piccoli, che dovrebbero solo essere più spensierati possibile...ma non per il motivo che dici tu, per un altro(cit.)
per il resto, imho la gente si può anche vestire da marziano...ci sono tanti tamarri che secondo me si vestono peggio e sono molto più pagliacceschi
|
28/02/2015 20:21:39
@themycia : semplicemente perchè faceva riferimento ad un`intervento cancellato, ergo ormai era fuori contesto. Tutto qui. Cancellare un`intervento per una frase e poi rivederla scritta qui da te (seppur con motivazioni e cotnesto diverso) imho mi sembrava "fuori sincrono"
|
28/02/2015 20:26:53
chrome
|
01/03/2015 09:36:12
Intervengo sempre meno su questo forum, leggere le farneticazioni di tanta gentaglia mi fa venire il nervoso.
|
01/03/2015 15:02:31
..il nostro paese che ci piaccia o no sta crollando su se stesso, la colpa ?? Di tanti.. troppi... Io ho solo paura di una cosa , il futuro di mia figlia (ora ha solo 1 anno e mezzo) Noi genitori abbiamo le spalle larghe, bene o male tireremo avanti(spero) ...ma loro che situazione dovranno affrontare????
Un saluto
Bosco
|
04/03/2015 17:53:58
Il miglior modo di attirare l`attenzione della gente e colpire i bambini pensa che sti qua non sapevo neanche che respirassero Madre natura ci ha fatto e forgiato per il proseguimento della specie tutto il resto sono solo deviazioni mentali Se vogliono essere diversi fatti loro ma da qui a farlo passare per normale ce ne vuole e incuccare menti deboli come i bambini che tutto ciò sia normale e da manicomio Peter me e inconcepibile con quei soldi che facciano pagare meno i libri oppure asili nido gratis come il resto d`Europa Una bella camionetta e mandarli tutti nei campi per fargli vedere come se li guadagna i soldi la gente che conta veramente
|