27/02/2015 17:16:42
PIÙ DI CENTOMILA FIRME CONTRO L`IDEOLOGIA GENDER NELLE SCUOLE!
La petizione contro l’ideologia gender nelle scuole e per una sana educazione, indirizzata al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio e al MIUR, ha superato le centomila firme in poco più di 8 settimane. L’iniziativa, promossa da ProVita Onlus, AGE, AGEsc, GpV e MpV, si è trasformata in un vero e proprio Family Day On Line. “Abbiamo ancora centinaia di moduli cartacei da trascrivere e molti altri da ricevere e pensiamo di arrivare a circa 120.000 firme”, ha dichiarato Alessandro Fiore, membro dell’Esecutivo di ProVita Onlus.
In molte scuole, e perfino negli asili nido, mediante libretti e altro materiale didattico, con il pretesto della “lotta alla discriminazione”, si insegna ai bambini a negare la naturale differenza sessuale, a identificarsi in qualsiasi “genere”, sia esso transgender, omosessuale o bisessuale, equiparando ogni tipo di “famiglia”, e si vuole normalizzare quasi ogni comportamento sessuale. Si promuove anche una “sessualizzazione precoce” dei nostri bambini, seguendo gli “Standard sull’educazione sessuale in Europa” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (vedere le tabelle sull’educazione sessuale, per fasce di età, dalla pagina 39) che stanno già trovando applicazione nelle nostre scuole.
Il nostro Governo e moltissimi enti locali stanno spendendo milioni di EURO in questa campagna ideologica in sostegno di organizzazioni LGBT. Lo scorso ottobre, il Presidente della Regione Lazio, Zingaretti, ha erogato 120.000 EURO, a dicembre il MIUR ha stanziato 425.000 EURO e numerose sono le iniziative degli enti locali della rete RE.A.DY e di molti altri comuni, come Brescia, Empoli e Siena, che spendono centinaia di migliaia di EURO per questa “lotta alla discriminazione”. “Consulenti LGBT” entrano nelle scuole per interrogare gli studenti sul loro grado di “omofobia” usando questionari come questo. Inoltre in Senato vi è una proposta di legge che vuole introdurre l’educazione di genere nelle scuole dal prossimo anno accademico erogando a questo fine 200 milioni di EURO.
“Trovo semplicemente pazzesco che mentre le nostre scuole cadono a pezzi e i nostri figli devono portarsi la carta igienica a scuola, il nostro Governo considera una priorità assoluta educare i nostri bambini al gender”, ha sottolineato il Presidente di ProVita Onlus, Antonio Brandi, ed ha aggiunto: “mancano pochi giorni al termine della raccolta firme. Invito tutti a firmare e diffondere la petizione sul sito di www.notizieprovita.it”.
Lo rende noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus.
|
27/02/2015 17:30:25
E mi raccomando: chi aspetta figli non scelga nomi maschili o femminili. Significherebbe imporre loro un`identità sessuale. Per scegliere come chiamarli potete trarre ispirazione ad esempio dai coloranti alimentari... "Genitore 1 e Genitore 2 sono lieti di annunciare la nascita di E124". Porco mondo.
|
27/02/2015 17:40:53
Menomale che l`ufficio stampa di ProVita è - esattamente come il resto di ProVita - solo un covo di mitomani deliranti senza alcun contatto con la realtà.
|
27/02/2015 17:43:22
Sto paese è allo sbando........continuo a pensare che urga sempre più un bel ventennio fascista......
|
27/02/2015 17:44:15
Alle elementari avevo una maestra brillante. Moderna e di mentalità aperta, trattava i bambini come persone che devono ancora scoprire un sacco di cose e non come imbecilli. In seconda elementare ci fece educazione sessuale. Significa che ci spiegò come funzionano certe cose, magari facendo battute che ho capito vent`anni dopo, insegnando il fondamentale concetto che addosso non abbiamo tabù né nulla di demoniaco: ogni parte del nostro corpo ha uno scopo, anche se da gagnetti non sappiamo ancora cosa farcene. Gli organi riproduttivi hanno un "preciso scopo" (cit. Steve Martin) che è un dato di fatto. E questo non significa avere pregiudizi negativi nei confronti di chi volesse usarli diversamente. Ricordo che una volta, ero piccino, uscito da scuola mia madre fermò la maestra per farle una domanda che mi mise in imbarazzo: le chiese preoccupata se fosse normale che io fossi già così attratto dalle belle donnine in tv. La maestra sbrigò brillantemente la questione: maestra "Guarda gli uomini?" mamma "... no" maestra "allora è tutto a posto. Buona giornata."
|
27/02/2015 17:44:37
Quoto liprandi....... Che vergogna sto paese........una vergogna dopo l altra.........
|
27/02/2015 17:46:38
Takiro scusa ho letto dopo...quoto 3 volte anke te!!! !! Anzi 100...
|
27/02/2015 17:48:19
@nik: hai aperto un post pericoloso.. prevedo fuoco e fiamme... E segnalazioni a go go...
|
27/02/2015 18:01:19
....prevedo molti ANDREA negli anni futuri...
Chiaramente sto scherzando!!! Ste robe non le capisco....ma come si fà.....
Per me si devono educare alle diverstà quando CAPIRANNO bene cosa vuol dire diversità, all`asilo non devono capirlo, devono solo DIVERTIRSI e cominciare ad introdursi nella società...
Sono d`accordo dalle medie in sù.....
@Tracian
Menomale che l`ufficio stampa di ProVita è - esattamente come il resto di ProVita - solo un covo di mitomani deliranti senza alcun contatto con la realtà.
Vuoi dire che sei d`accordo ad educare i bambini (asili nido) ai gender???
|
27/02/2015 18:07:17
Comunque questo è il risultato di aver dato spazio agli psicologi. Trattare ogni bambino viziato e un po` testa di cax come un malato, vittima di qualche comportamento della società. Rattoppare l`educazione delle nuove generazioni con l`unico scopo di tenere a bada i genitori incapaci dall`avvocato facile.
|
27/02/2015 18:13:00
liprandi for president. Se passi da Siena ti offro una birra.
|
27/02/2015 18:13:33
Imho mode on:
Con la certezza di venire subito frainteso, dico:
Come dissi l`altra volta: manovra sbagliata fin dall`inizio anche perchè, imho, a scuola e soprattutto a quelle età si dovrebbe insegnare ben altro e magari per alcune tematiche contare sulla "cultura illuminata" di genitori e istituzioni. Da noi però c`è l`italiano medio e questo non aiuta.
Detto questo, è inutile fare i finti tonti: la omosessualità esiste e non vedo perchè si debba gridare al lupo. Fascismo e altre vaccate lasciamole stare che già han fatto vergognare abbastanza la humankind.
Dover sentir ancora parlare nel 2015 di discriminazione sul per come e perchè un individuo voglia gestire la propria sessualità e intimità è roba da homo di neanderthal. Capisco ci si possa sentire "minacciati" da una coppia omo ma in fondo che ve frega? Si amano, pagano le tasse e rispettano la legge? Allora di che vi preoccupate? O vogliamo legiferare anche sull`intimità? Mettete al rogo i pedofili e i violenti che è meglio.
Ovviamente per tornare in tema, ribadisco: lasciate i bambini fuori dalla inadeguatezza dei grandi di gestire tali tematiche. E magari lavorate per permettere a tutti quei cittadini, che lo richiedono, che sia concesso loro un diritto inalienabile: il veder riconosciuto il diritto all`affermazione della propria sessualità. Perchè centinaia di ragazzi e ragazze, di uomini e donne, vivono crisi esistenziali, fin dalla giovane età, a causa del bigottismo analfabeta che albeggia in questo Paese del cazzo.
P.S. Tanto per dirlo ma la versione "classica" della famiglia è quanto di più ci sia in crisi negli ultimi anni. E non per colpa degli omosessuali.
|
27/02/2015 18:20:54
Sì e se è crisi quella `classica` che dobbiamo santificare quelle di altro tipo?
|
27/02/2015 18:24:18
Santificare? Guarda che manco son riconosciute. Ma che dici?
|
27/02/2015 18:25:07
|
27/02/2015 18:27:27
Niente contro gli omnosessuali, che sono persone intelligenti e sensbili, più di molti etero.
|
27/02/2015 18:37:53
Eeeeh pi chan... Io auguro all italia molta gente come ANDREA (non ho capito come fai a sapere il mio nome... Ti tengo d occhio pi chan ... ) l educazione e` una cosa sacra...i bambini vanno educati al rispetto verso tutti...poi spettera` a loro quando avranno il cervellino maturo capire le varie appartenenze ecc ecc ecc ecc ecc ecc.....cazzo mi sembra che piu andiamo avanti e piu siamo rincogioniti......ma! W l italia @liprandi: lo psicologo e` diventata una soluzione facile per genitori scemi!! Anzi inetti!!! Il vero psicologo (solo in alcui casi sia chiaro!!!) sta nel palmo della mano!! Un bambino irrequieto o casinista ha bisogno di due "psicologi" fatti bene ( come hanno fatto i nostri genitori......o almeno nel mio caso)! Vedrai che si ripiglia e si comporta piu correttamente... Poi ce chi abusa di questo solo perche e` un padre/madre frustrato e peggiora le cose... Ri w l italia
|
27/02/2015 18:42:44
|
27/02/2015 18:44:48
Intanto l homo di neanderthal sicuramente rispettava le sue regole meglio di noi gente del 2000..... sinceramente io mi vergogno molto di piu di questa italia 2015 che di quella 1922/1945.... Comunque IMHO....
|
27/02/2015 18:48:15
E.... Due scarlaffe fatte bene quando si comportano male ...e stato cosi per tutti noi ... Oddio... Vorrai dire che parlo cosi` perche in tutta italia sono stato l unico ad essere castagnato quando facevo il pirla????...!!! ! Be .. Allora sono contento dei miei genitori
|
27/02/2015 19:21:18
Qui la gente e` impazzita
|
27/02/2015 21:35:49
@Pi-chan - Voglio dire che questa storia della cosiddetta "ideologia gender" (che di suo non vuol dire nulla) è completamente inventata, senza alcun riscontro nella realtà. Si tratta di una campagna fatta su misura per "indignare" i vecchietti e gli ignoranti che si bevono le cretinate stile Studio Aperto e farsi spedire donazioni che - in perfetto stile italiano - spariranno poi prontamente nelle tasche di questi bravi signori.
Per chiarire: la realtà è che l`Italia è l`unico paese europeo in cui non esiste un programma istituzionale di educazione sessuale, e non a caso quello con il più alto numero di gravidanze indesiderate (anche fra minorenni), di malattie a trasmissione sessuale, di violenza nei confronti delle donne e dei gay. La disinformazione sulla sessualità è inoltre la principale causa di problemi psicologici gravi in età adolescenziale e adulta. La presunta "azione di corruzione dei minori" è in realtà un sondaggio a campione eseguito su tutto il territorio europeo secondo direttive comunitarie, che serve a valutare la qualità dell`educazione sessuale nelle scuole e la diffusione di pregiudizi e disinformazione - fattori fondamentali per pianificare e gestire cose tipo le campagne contro il femminicidio.
Ultimo punto su cui ragionare: le associazioni più o meno fantomatiche che promuovono queste campagne di terrore infondato sono tutte di matrice cattolico-fondamentalista (es. Opus Dei - googla un po` per vedere che razza di persone sono). E in Italia la pedofilia e gli abusi su minori sono diffusi prevalentemente fra preti e religiosi vari.
Concludendo: sì, è vero. Qui la gente è impazzita. Come minimo perché la discriminazione sessuale è vietata dalla Costituzione del nostro paese.
(Se qualche genio dovesse star facendo pensierini complottisti... Non sono gay, non sono trans, e come giornalista mi occupo spesso di sessuologia)
|
27/02/2015 21:37:53
consiglio a tutti voi e a tutti gli imbecilli che hanno firmato e proposto questa petizione un po` di George Carlin e per finire in bellezza un bel po` di Bill Hicks magari riescono a cavarsi la mortadella dagli occhi e capire che il mondo è un po` diverso da come il prebenismo (la chiesa) e i bigotti lo propongono
it`s just a ride... cit.
|
27/02/2015 21:39:32
|
27/02/2015 22:00:13
che non tocchino la sensibilità di mia figlia o se la vedranno con me
|