23/02/2015 12:13:59
Beh sinceramente io non credo che nessuno dei tifosi qui possa permettersi di alzare la voce. Ma state vedendo che PENA di partite??? Cioè il GUSTO di godersi una partita, ormai non c`è più neanche quello!
Poi per carità, la Juve almeno si gode i risultati ma per quanto il discorso scudetto per me sia chiuso, non penso neanche che ci si possa cospargere il capo di ceneri. Io sono incazzata ma oggettivamente la mia Roma si sta comportando come la prima Juve, che al contrario voi osannavate. Perchè se per la Juve andava bene ed era una corrazzata per la Roma solo insulti???
Semplicemente perchè al tempo voi avete vinto "facendo pena" come la Roma (se per voi è far pena) perchè non avevate concorrenti mentre per la Roma aimè non basta, avendo voi che, in un modo o nell`altro, alzate l`asticella.
Questa squadra non vince è vero...ma non perde neanche. Mi rode il culo perchè non vinceremo di nuovo un caxxo e potevamo fare di più. Ma OGGETTIVAMENTE non si meritano insulti o altro.
Ci sono stati momenti in cui l`anno meritato ma attualmente io vedo che ci provano ma NON CE LA FANNO PROPRIO. Sono decimati da infortuni e sono SULLE GAMBE.....ovviamente ci sarà da valutare preparazione e staff medico..ovvio!
|
23/02/2015 12:19:04
Questione PARMA...se finisce qui la questione ci DEVONO restituire 2 punti del girone di ritorno.
Siamo gli unici ad aver giocato contro il Parma nel girone di ritorno (fare questi accertamenti prima di iniziare il ritorno prima no vero?? Giusto dopo la Roma) e se dai a tutte le squadre la vittoria a tavolino DEVI darla anche alla Roma per NON FALSARE il campionato.
Si tengono solo i risultati dell`andata, visto che il Parma l`ha concluso sfidando tutte le squadre.
In questo caso saremmo potenziamente a -7 dalla Juve (che non cambierebbe nulla visto che tanto perdiamo lo scontro diretto) ma ci darebbe modo di allontanarci dal Napoli a + 8.
|
23/02/2015 14:33:02
X me campionato già finito... La Roma si sta squagliando...se la Juve vince la prox x me perdono anche il secondo posto, sempre che noi facciamo il nostro dovere col Sasciuolo....
|
23/02/2015 14:51:33
Ma porca miseria.. già ci danno un rigore ogni morte di papa.. almeno facciamoli però!
E poi se continuiamo con i soliti errori stupidi le partite non le vinci.. 2 minuti è durato il vantaggio.. in due minuti siamo passati dall` avvicinarci al Napoli ad essere rimasti dietro la Lazio..
Almeno ho la conferma che Salah è davvero forte..
|
23/02/2015 14:54:07
@silver: tutto quello che vuoi, giustificabilissimo essere sulle gambe (giocare più di una competizione è faticoso), ma cavolo.. almeno non fate i proclami!
Ma Garcia non lo ha mai sentito il detto "testa bassa e pedalare"?
|
23/02/2015 16:11:53
peccaro che Len e Garcia abbiano dimenticato il doppio miracolo di Torosidis che ha salvato il risultato. Cmq se non siete delusi da morire ed incazzati con squadra allenatore direttore sportivo allora é inutile che parliamo, siamo su due piani totalmente diversi....beati voi, ormai abituati a perdere che non vi fa nulla una delusione in piu o una in meno.
|
23/02/2015 17:09:08
|
23/02/2015 20:01:34
Silver, sono d`accordo con te sulla Roma: non mi sembra che i giocatori non corrano o che se ne fregano... E un periodo che le gambe non vanno e soprattutto sono mancati fin da inizio anno giocatori importanti... tanti, troppi, ma la rosa rimane a mio avviso di primissimo ordine ed essendo anche molto giovane come età media, ha anche grandi margini di miglioramento. Sabatini? rimane il migliore e di gran lunga più in gamba di occhipio...
Il discorso scudetto è già chiuso? ora sembrerebbe di sì, ma tu pensa se vincete lo scontro diretto ed andate a meno 6 con 14 partite da giocare... Anche la Juve è ferma e manca ancora troppo alla fine del campionato. Poi, ovvio, se continuate a non vincere è scontato che vinciamo noi, ma visto come gioca la Juve, ancora non è detto niente.
Su un paio di cose, però ti sbagli: la prima Juve di Conte è stata la migliore, o almeno quella che giocava meglio. Sempre palla in verticale e ritmo a mille... poi abbiamo iniziato a controllare e fare possesso palla, ma il primo anno è stato il più bello. Secondo, se il Parma dovesse fallire il regolamento dice che verrebbero date vinte alle avversarie le partite rimanenti, quindi alla Roma non verrebbe data vinta la partita pareggiata. Sono il primo a dire che il ampionato verrebbe falsato ed in un certo senso è GIA` falsato quando hai una squadra che sta per essere smantellata o comunque ha i problemi attuali del Parma. Lega ridicola, ma il regolamento è questo.
DEVIL, occhio.... ancora il campionato non è finito...
|
23/02/2015 21:04:46
Ok, quello che dovevamo fare l`abbiamo fatto... E adesso siamo a -3
|
23/02/2015 22:58:03
peccato che la prossima partita tocca tifare Juve
|
24/02/2015 00:35:31
Max alla Roma non verrebbe data vinta e ci mancherebbe.....non sono stati capaci di battere una squadra che non giocava perché dargliela vinta? non vorrei sbagliare ma qualcuno parla di un fallo di mano di Zapata, non ho possibilita di vedere, qualcuno conferma o smentisce? detto questo aggiungo Napoli a -3 dalla Roma.....se i lupacchiotti dovessero perdere anche il secondo posto
|
24/02/2015 02:18:05
Silver hai detto una cazzata colossale...... La prima Juve di Conte non era la più forte (la più forte era il secondo anno) ma era la Juve che ha giocato meglio dai tempi della Juve di Lippi (neppure la juve di capello ha mai giocato cosi bene). Era uno spettacolo vederla...poi sbagliavamo 10 gol a partita....ma come gioco era spettacolare.....riguardati Genoa-Juve 0-0 di quell`anno........io vorrei fare sempre 0-0 se potessi vedere un calcio cosi bello.....a confronto la juve dello scorso anno dei record era penosa come gioco.......
E non dire che non aveva avversari...perchè aveva il Milan con tutti i campioni ancora.........che in confronto alla juve di oggi era due spanne sopra come organico......
La realtà è che la Juve di allora come la Roma dello scorso anno non aveva le coppe....e senza di quelle puoi correre il doppio perchè le gambe sono più leggere, ti alleni di più giochi meno e puoi concentrarti su una sola partita a settimana.
Comunque io concordo con Len.....campionato ancora aperto...14 partite con scontro diretto fuori casa sono un eternità.....come lo perdi vai a 6 punti ed hai da incontrare ancora Napoli, Lazio, Fiorentina, Inter, Palermo, Sampdoria, Genoa.....etc...etc....
Hai voglia a perdere 6 punti................
|
24/02/2015 09:38:16
peccaro che Len e Garcia abbiano dimenticato il doppio miracolo di Torosidis che ha salvato il risultato.
Vabè Devil hanno fatto solo quel tiro... riguardati la partita e poi dimmi se il Verona ha fatto la partita ( e giocava in casa )
Cmq se non siete delusi da morire ed incazzati con squadra allenatore direttore sportivo allora é inutile che parliamo, siamo su due piani totalmente diversi....beati voi, ormai abituati a perdere che non vi fa nulla una delusione in piu o una in meno.
Io do fiducia piena all`allenatore certo che la sfiga gli infortuni c`hanno veramente sderenato da 2 mesi a sta parte questa non è una scusa ma un aggravante...
|
24/02/2015 11:56:18
qualcuno chi? se ha toccato con la mano era nettamente involontario. stessa cosa con il goal di Mertens due domeniche fa. te la moviola ce l`hai in testa caro Devil vedi di resettare.
|
24/02/2015 12:06:08
non vorrei sbagliare ma qualcuno parla di un fallo di mano di Zapata, non ho possibilita di vedere, qualcuno conferma o smentisce?
Devil...LOL...ma davvero eh...
|
25/02/2015 23:22:01
|
26/02/2015 02:03:05
Silver 10 giorni prima la Juve è quasi andata fuori dalla coppa italia con il Parma.......... Domenica il Parma gioca a Genova, e quindi il Genova che deve fare? Non giocare ? Il Parma non può giocare in casa perchè allo stadio non può garantire il servizio d`ordine ma può fuori casa....alla fine magari gliela fanno fare tutte fuori.....aspetterei a dire che da ora alla fine non gioca più......e anche se fosse non è accanimento ma solo sfiga che avete giocato qualche giorno prima del giorno in cui andavano in pagamento gli stipendi del Parma. Anche se poi ci avete messo del vostro ad aiutare la sfiga..............
Comunque io non dico che la Roma ha fatto per ora una pessima stagione.....ma che ci si aspettava tutti di più si...... La prima Juve di Conte a differenza di questa Roma veniva da due 7° posti .....la Roma veniva da un secondo posto....io la paragonerei più alla seconda Juve di Ranieri che a quella di Conte.... Conte fece un miracolo portando una squadra da 7° a 1° senza perderne nessuna partita in tutto il campionato e in finale di coppa italia .....giocando bene e avendo davanti un avversario come il Milan che aveva almeno dei campioni assoluti ( Ibra, T. Silva, Pato, Inzaghi, Seedorf, Nesta, Gattuso, Abrosini....etc..).
Comunque i conti si fanno alla fine.........come detto a Agosto se la Roma non vince lo scudetto è un fallimento ......se almeno vince la coppa sarà un mezzo fallimento, ma se non vince nulla è un fallimento totale vista la stagione precedente e la campagna acquisti faraonica..........ricordo i titoli dei giornali questa estate: "Sabatini Re del Mercato" , "Li piglia tutti lui", "Comanda il mercato come faceva Moggi"......
|
26/02/2015 10:35:41
come se non bastassero i titoloni dei giornali, a Dicembre se non sbaglio Garcia disse che la Roma avrebbe vinto lo scudetto.... non ho mai sentito Allegri o qualche giocatore dire la stessa cosa dimostrando grandissima presunzione
|
26/02/2015 10:39:22
Infatti sospendo il discorso Parma, non sono d`accordo ma è inutile fasciarsi la testa prima. Io comunque penso che non giocheranno neanche a genova.
Comunque io non dico che la Roma ha fatto per ora una pessima stagione..ma che ci si aspettava tutti di più si.. beh questo si, è incontestabile. Ma non tanto a livello di vittorie quanto a livello mentale. Io mi aspettavo che avremmo fatto una stagione con risultati minori dell`anno scorso (era scontato visto che c`erano altre competizioni) però non mi aspettavo un passo indietro a livello mentale.
Sapete che è uno degli aspetti della Roma che mi fa più dannare, pensavo l`avessimo superato. Avevamo cambiato mentalità l`anno scorso e invece quest`anno no....ci mettono la voglia ma non più la stessa cattiveria e convinzione che annichilisce l`avversario ancor PRIMA di scendere in campo.
.come detto a Agosto se la Roma non vince lo scudetto è un fallimento ......se almeno vince la coppa sarà un mezzo fallimento
Partiamo dal presupposto che non vinceremo un bel niente (e secondo me usciamo già stasera). Permettimi di dire che SEMMAI dovessimo vincere la COPPA sarebbe non un mezzo fallimento ma una grande vittoria! Non vorrai mica paragonare la coppa con lo scudetto??
|
26/02/2015 10:51:38
DEVIL...non è presunzione di Garcia...non fate i finti ingenui, sapete benissimo che era un modo per caricare i giocatori. Tra l`altro Garcia ci ha messo la faccia, dopo la prima figuraccia, perpetrando e secondo voi ci gode a farsi "prendere in giro" su questa cosa??? Ovvio che no, ma l`ha fatto per una motivazione "superiore", dare fiducia al gruppo e sperare che non lo deludessero e l`aiutassero ad aver ragione.
A livello di voglia c`è riuscito perchè la squadra ci prova ma non ce la fanno proprio..io non capisco perchè stanno così. Farei seriamente un indagine sui preparatori e i medici perchè sono stati fatti giocare giocatori rotti che poi si sono aggravati (maicon, castan, strootman! Per non parlare dell`appena arrivato IBARBO che se non giocava prima non si sa perchè a Roma poteva!)...e in più quei pochi che ci sono rimasti non reggono 2tempi.
Poi se ci mettiamo la sfiga...perchè oltre agli infortuni che capitano a tutti noi abbiamo pure i malati... Tra la pubalgia di Balzaretti, il cavernoma celebrale di Castan, l`infezione cronica (con vertigini) all`orecchio di non ricordo chi..
30 (compreso l`ultimo di florenzi) infortuni (e altro) fino ad ora sono uno sproposito....
Se l`anno prossimo ritornano tutti disponibili, visto il mercato che ha fatto Sabatini per cercare di aiutare Garcia abbiamo praticamente giocatori per 3 squadre.
|
26/02/2015 17:51:00
Intanto Pirlo OUT un mese e Pogbà infortunato salta la Roma e la Fiorentina....... Ora voglio vedere chi gioca a centrocampo.............
Se con Chievo, Verona, Cesena, Atalanta faceva un pò di rotazioni magari qualcuno dei titolari si riposava per essere pronto nelle partite importanti...ma no sempre gli stessi ha fatto giocare..e ora una a uno si rompono nel momento cruciale della stagione.......sbaglio o questo mi ricorda le cappellate di Allegri al Milan quando nel momento decisivo rischiò in partite inutili T.Silva, Nesta e Ibra e si ritrovo con tutti rotti nelle partite decisive con Barcellona e Fiorentina e perse lo scudetto..........
|
26/02/2015 18:02:14
Hai ragione è colpa di allegri...conte a quest`ora era gia fuori dalla coppa... Juve 3 per infortunio roma 5 Milan 7 Napoli 3 Sia Ibra che tiago erano mezzo rotti pirlo e pogba stavano bene... Quindi le favole su allegri forse sono smentite dai fatti? Le mezze verite son bugie mi sà..
|
27/02/2015 09:18:22
che pirlo no gicoa non puo farmi che piacere, contro una roma piu volece, ci serve velocita , non uno che rallenta il gioco ogni volta
|