IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Minaccia ISIS

 |  Lista discussioni  | 
17/02/2015 13:02:28
Avatar
bat70 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

17/02/2015 13:04:04
Avatar
splinter (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

perche hai voluto guardarlo.cosa ben diversa...



non pensavo fosse integrale
17/02/2015 14:37:38
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

in questo splendido paese intriso di falso buonismo di ipocriti di coglioni al governo, pieni di amore x il diverso da noi, vige solo una parola icona che si sente sempre più spesso ed è INTEGRAZIONE ! ma questo lo diciamo sempre e unicamente solo noi , ma poi x i diversi da noi a quanto pare vige un`altra parola nei nostri confronti ed è DISINTEGRAZIONE! certo che dire che siamo un popolo di coglioni è d`avvero il minimo.
17/02/2015 14:53:21
Avatar
dottorgreen (dal 08/01/10)
voti annunci collezione forum

è d`avvero il minimo./quote]


ti sei risposto da solo.

18/02/2015 00:26:28
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

si pensa a questo come se fossero dall`altra parte del mondo..cmq l`isis è già tra noi come in tutti gli altri paesi coinvolti esempio parigi, e sinche qui da noi nn agiscono e rimangono dormienti come sempre si pensa stile tarallucci e vino, ma se decidessero di svegliarsi e di agire poveri noi. non siamo x niente pronti a questo.forse anche gli altri paesi nn lo sono, ma noi sopratutto non abbiamo forze armate idonee a tutelarci..e x questi sarebbe facile attaccarci come togliere un biberon ad un neonato..

un esempio: qua a torino zona san salvario sono anni che ragazzi di colore vendono droga nelle strade e c`e ne centinaia e in giro non vedi mai na pattuglia, e tu figurati d`avanti a eventi tipo isis cosa dovrebbe fare la nostra ghost polizia? svanirebbero come una medusa messa al sole.

w litaglia......

18/02/2015 01:22:29
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

E` quello il problema.....sono tra noi ma noi li buttiamo fuori........
Fossimo a casa loro ci avrebbero già fatto la pelle.......

E allora fuori dalle balle......divieto assoluto di professarsi islamici in italia, vuoi stare qui da noi? bene non porti il burka non scassi le palle con la tua religione e ti adegui ai nostri modi e costumi...non ti stà bene ? fuori dalle balle e torni a casa tua.

Io se vado a visitare una moschea mi copro e mi tolgo le scarpe.....non mi piace ma lo faccio perchè sono a casa tua e quindi comandi te.
Ma a casa nostra comandiamo noi e faci come diciamo noi...sennò aria......

A Malta i barconi li respingono con la forza.....non c`è un profugo in tutta l`isola...e sono più vicini di noi.....
Non sono scemi......noi invece li accogliamo....ma andate a fan culo voi e il buon cuore.....smetti di accoglierli e vedi come smettono di venire.......

E` populismo parlare cosi? lo dicevano anche alla Fallaci che era molto più moderata di me......ma aveva ragione lei.
18/02/2015 01:58:34
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

takiro hai appena scritto ciò che volevo scrivere fallaci inclusa.

ma occhio xchè a scrivere e pensare questo non veniamo presi x populisti ma x razzisti, e i soliti rimbambiti con i salami negli occhi non sanno dire altro che integrare... sono nostri fratelli.., ma ricordiamoci che a tanti fratelli gli hanno staccato la testa con i coltelli!!

fanculo all`integrazione questi ci vogliono morti e ci disprezzano . nel loro paese non consentono nulla a nessuno ma poi vanno in giro x l`europa fan quel che vogliono, edificano moschee, ecc.... ecc.... e noi dementi a dire integriamoli quando loro si vogliono integrarci ma sotto terra.

cmq tra banche del cazzo , politici di merda , e tanti gruppetti amorevoli siamo un paese di merda.

un plauso all`isola di malta, piccola si, ma hanno più coraggio di noi e soprattutto si vogliono bene e proteggono le loro radici e la loro gente!
18/02/2015 11:25:42
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Caspita..respingiamo i barconi...tutti dei fenomeni dietro la tastiera poi ti voglio vedere a lasciar morire donne e bambini così...
Il problema è europeo non può essere gestito solo dall`italia.
18/02/2015 11:36:52
Avatar
splinter (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

quelli che scappano che colpa hanno ... non vogliono morire
18/02/2015 11:54:14
Avatar
redrosso26 (dal 01/10/03)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Caspita..respingiamo i barconi...tutti dei fenomeni dietro la tastiera poi ti voglio vedere a lasciar morire donne e bambini così...
Il problema è europeo non può essere gestito solo dall`italia.



questo e` ovvio..., ma quando si e` deciso di fare fuori gheddafi e appogiare i bombardamenti in libia non era una cosa cosi remota immaginare che arrivasse piu` gente.
non mi sento un fenomeno dietro la tastiera..., voglio solo che il mio paese tiri fuori le palle e non continui a trincerarsi dietro la delegha europea che a ben vedere non muove un dito da mesi.

si puo` essere civilissimi a respingere i barconi perche` vi e` un pericolo oggettivo di disordine sociale.
oppure regolarizzarlo...
non puoi accogliere 200.000 profughi e non pensare che in mezzo a questi ci siano pure dei fuori di testa.
18/02/2015 12:40:17
Avatar
DIDDLE (dal 06/03/09)
voti annunci collezione forum

secondo me il problema vero ed è ciò che vedono dal di fuori è questo grande allontanamento del popolo (europeo) dai precetti e dal cristianesimo in generale; siamo permissivi con gli stranieri perchè non sappiamo più in cosa credere e non riusciamo a comportarci bene verso il prossimo. lo straniero è come un bambino (deve ambientarsi ad un nuovo posto, x mangiare x crescere farsi una famiglia etc.etc. ma noi che siamo vecchi del luogo (padri) cosa insegnamo, cosa possiamo dare o fare x loro a livello spirituale? ed in generale sociolòogico? cosa diamo ateismo? ufologia?? oroscopi cartomanzia?? ladrocini trufferie mafia camorra??? etc.etc.etc. è chiaro che siamo un popolo debole (europa) e se i bambini vedono il padre lo stato (inteso come tutti noi) permissivo senza fermezza ed in generale debole, faranno ciò che vogliono? diranno brutte cose al papà? lo tratteranno male??? ecco cosa sta succedendo! dio ci scanzi!!
18/02/2015 12:45:26
Avatar
calimero74 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

un interessante punto di vista:

Generale Mori, andiamo al punto: in Italia ci sono le condizioni per fare efficacemente intelligence?

"Sono perplesso. Vede, i servizi segreti sono come un’auto sportiva di lusso: non è obbligatorio averla, ma se decidi di comprarla poi devi curarla in ogni dettaglio, devi proteggerla dalle intemperie, devi affidarla alle cure di un meccanico competente e soprattutto devi saperla guidare. In caso contrario, meglio farne a meno".

I politici italiani non sanno guidare l’auto dei servizi?

"Salvo rare eccezioni del passato, Aldo Moro e Francesco Cossiga, ad esempio, i politici italiani non sanno né vogliono occuparsi dei servizi segreti. Negli Stati Uniti, in Inghilterra o in Francia c’è un rapporto strettissimo tra chi guida il governo e chi guida i servizi, Obama incontra il capo della Cia tutte le settimane...".

In Italia, invece?

"In Italia non accade".

Come lo spiega?

"Con la mancanza di senso dello Stato e con la strutturale incapacità strategica della politica. Siamo specialisti nel chiudere le stalle quando i buoi sono già scappati. Prenda ad esempio le chiacchiere di questi giorni sulla Libia...".

Cosa c’è che non va nella posizione del governo italiano?

"Il governo italiano non ha una posizione strategica. Non l’aveva quando la Francia coordinò l’azione militare contro Gheddafi per mettere le mani sul petrolio libico e non l’ha oggi. Nessuno sembra preoccuparsi di quel che potrà o dovrà accadere dopo".

Dopo cosa?

"Dopo l’azione militare. I dilettanti sono sempre pericolosi, ignorano la realtà e affrontano i problemi in modo ideologico".

Ad esempio?

"La Libia non è uno Stato, è un territorio dove convivono a forza tribù diverse che in comune hanno solo un elemento: del nostro concetto di democrazia non sanno che farsene. Pensare che fosse sufficiente cacciare Gheddafi perché la democrazia si affermasse è stato a dir poco ingenuo".

Ora l’Italia ipotizza un intervento armato sotto l’egida dell’Onu.

"Mah, l’Onu... Stiamo cercando di mettere una pezza a colori su una situazione deteriorata, ma tutto questo parlare di guerra senza dir nulla su che tipo di Libia si ha in mente mi sembra, come dire, miope. La guerra non è un fine, ma un mezzo: qual è l’obiettivo finale dell’Italia in Libia? Personalmente, non l’ho capito".

Sembra che i politici diffidino dei servizi...

"I politici diffidano dello Stato. Quando ero al Sisde mi confrontavo con la signora Manninger, capo del servizio britannico MI5. Era bravissima anche perché nata e cresciuta all’interno del servizio. Vede, questo non è un mestiere qualsiasi, per farlo bene devi acquisire una forma mentis, un istinto. Occorre una vita. E infatti nei sistemi che funzionano c’è continuità nei vertici dei servizi segreti".

Da noi, notoriamente, no.

"In Italia col cambiare dei governi cambiano anche i vertici dei servizi e a capo mettiamo un prefetto, un questore o un generale dei carabinieri che quasi sempre vengono da altre esperienze. Chiaro che così non funziona".

A non far funzionare il sistema è anche l’azione giudiziaria...

"Vede, la sicurezza nazionale è un bene superiore che richiede la possibilità di agire oltre la legge. Se questa possibilità esiste, i servizi hanno un senso".

Da noi esiste?

"No. La mia tecnica operativa era quella del generale Dalla Chiesa, perché per permeare la struttura della criminalità organizzata non si può usare l’approccio che si usacon i ladri di polli. Il ladro di polli lo arresti, e l’attività criminale cessa. Ma arrestare un mafioso non vuole necessariamente dire fermare l’attività della mafia".

Dunque?

"Dunque per battere la mafia devi avere qualcuno che, da dentro, crei un collegamento con lo Stato e ti dia le informazioni di cui hai bisogno".

La procura di Palermo non l’ha capito?

"Ho trattato con le procure di tutt’Italia senza mai avere alcun problema. Si vede che a Palermo non avevano capito la differenza tra contrasto ai ladri di polli e contrasto alla mafia".

Lei ha detto che quand’era capo dei Ros fece «un baratto» con Cosa Nostra.

"Feci quello che fa normalmente un ufficiale di pubblica sicurezza quando va a parlare con la controparte criminale: promisi qualcosa in cambio di informazioni".

Cosa promise?

"Promisi a Vito Ciancimino che se mi avesse consegnato Riina e Provenzano li avremmo trattati bene e avremmo protetto le loro famiglie".

E lui?

"Si inferocì e mi mise alla porta".

Solo in Italia la magistratura pretende che i servizi segreti rispettino la legge.

"È vero, e questo è un problema che tocca anche la competitività economica del Paese. Per tutelare gli interessi delle industrie nazionali, i servizi degli Stati nostri concorrenti corrompono e usano dossier. Se lo facciamo noi finiamo sotto processo".

Qual è l’operazione di cui va più fiero?

"Sono tante, le racconterò la più divertente. Quando la Cina decise di avviare relazioni diplomatiche con l’Italia, scoprimmo in quale immobile romano avrebbero aperto la loro ambasciata e prima che ne prendessero possesso lo riempimmo di microspie. Ogni mattina ascoltavamo un certo funzionario lamentarsi della difficoltà nel frequentare donne italiane, così reclutai una professionista a Via Veneto, splendida ragazza, in effetti, gliela lanciai tra le braccia e con le prove del tradimento coniugale lo spinsi a tradire il suo Paese. Se lo facessi oggi mi arresterebbero per sfruttamento della prostituzione".
18/02/2015 13:04:54
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

nessuno qui vuole il male di nessuno bimbi donne e barconi inclusi, ma vi siete mai chiesti i barconi rispediti al mittente carichi di italiani. che cosa succederebbe?

di sicuro nulla di buono! dato che il buono glielo diamo solo noi , e non loro di certo.

loro a noi ci fanno pena compassione e tenerezza , ma noi a loro no! disprezzano il nostro credo a casa nostra. credo che una cosa più bastarda di questa non possa esistere, disprezzano il nostro crocifisso nelle scuole, provate voi a parlar male del corano! di compatire persone intrise di cattiveria e odio nei nostri confronti pregni di fanatismi fondamentalisti personalmente non me ne fregherebbe mazza di aiutarli.

questo non è populismo ma essere stufi di vedere il nostro paese denigrato in tutte le salse da questi che da noi vengono salvati esiliati, aiutati, ecc......

ripeto w malta.
18/02/2015 15:24:37
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

siamo sempre li` a dire uh...poverini.
poverini un paio di palle.
hanno rotto il cazzo e ora di madarli tutti a casa.
in milioni di anni non si sono mai saputi integrare ma non per colpa ma perche` e` nella loro natura.
quindi laciamo stare questo populismo osceno o meglio questo buonismo perche` vedrete che prima o poi ci faranno il culo.
e poi voglio vedere dopo cosa diranno tutti gli ipocriti presenti in quasto paese di merda.
19/02/2015 18:24:35
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

stiamo facendo figure di merda su tutti i fronti, l`ultima con la storia dei gommoni che gli scafisti si sono fatti restituire dopo che la guardia costiera aveva salvato non so quanti profughi, ne ho le palle piene sotto ogni punto di vista, non funziona niente in questo stato, purtroppo siamo una nazione che va comandata con pugno ferreo, non siamo mai stati in grado di rispettare la democrazia e di coglierne il lato positivo di questa "forma di governo".
Fino a qualche giorno fa il ranocchio Alfano diceva che in Italia non si correvano pericoli e che non esisteva il rischio di infiltrazioni tra i profughi....oggi ha cambiato idea infatti si cercano due libici a Roma e si sono accorti (strano eh?) che sui barconi puà salire chiunque per poi sparire in un attimo una volta arrivato in Italia.
Renzi ed il suo governo di fantocci stanno distruggendo quel che resta dell`Italia, avete il coraggio di ammetterlo oppure no?
ma vedi tu se uno del Sud, uno di CasaPound deve augurarsi che si arrivi presto a nuove elezioni e che Salvini prenda un bel 30% di voti
19/02/2015 19:52:53
Avatar
sarge (dal 02/02/12)
voti annunci collezione forum

ma facciamo di tutta un erba un fascio...!!!!

si sbaglia di poco ...

ma Cigno do caxxo sta!!!
19/02/2015 22:22:26
Avatar
daqqui (dal 22/02/04)
voti annunci collezione forum


Come altri di voi considero l`ISIS uno strano fenomeno molto molto mediatico.

Pick up nuovi, tute nere , gente che spara nel nulla scaricando caricatori. Il Califfato.... il califfato di chi composto da chi ? e dove sta ??

Scarichi un film e la polizia postale italiana che non è la CIA ti viene a prendere a casa come fossi Bin Laden . E nessuno sa come ci sono arrivati 100 pick up nuovi di zecca nel bel mezzo del nulla.

Trovano le celle telefoniche di chiunque faccia una telefonata e questi mandano video in internet e nessuno sa da dove ?

Hanno armi pesanti ? da dove le hanno prese ? Io avevo un fucile da caccia di mio nonno e dopo 15 anni si presentano a casa i carabinieri e mi danno istruzioni per muoverlo da una casa all`altra come se avessi una bomba termonucleare.

Compri una macchina che non sia una utilitaria e l`agenzia delle entrate e la finanza vedono dal tuo conto soldi extra che devi spiegare. E incrociano i dati con i conti dei tuoi parenti fino al sesto grado. Il fiume di denaro che alimenta guerra e armi come è possibile che non sia possibile intercettarlo.
Mi viene da dire che basterebbe mandare Equitalia per fermare il terrorismo.

L`ISIS di per sé non mi preoccupa molto. Come molti di voi dicono basterebbe che una qualunque cosa nel Medioriente ritardi il superbowl e in qualche giorno gli Stati Uniti fanno piazza pulita.

Mi preoccupa però qualunque pazzo con la mente fragile e magari una giornata di schifo alle spalle che vede quattro idioti in TV e decide di confezionare una bomba con i detersivi del discount e si fa saltare in aria su un tram. O prende un fucile e fa una strage in una scuola o in una piazza . Ma è un rischio che corriamo ogni giorno da anni.

Sono un complottista ?? certo, perché credo che questo fenomeno sia ingigantito dai media che creare tensione. E come ho sentore dire dal padre del pilota giordano gli Stati Uniti non fanno e non voglion fare nulla per fermare questo clima di tensione.
Quando saranno stufi e ci sarà una nuova minaccia manderanno il Califfato a nanna . Ricordate i cattivi di turno : Bin Laden , Saddam , Gheddaffi. I talebani ? Dove sono ??





19/02/2015 22:48:59
Avatar
daqqui (dal 22/02/04)
voti annunci collezione forum


Sono razzista ?? No . Il problema non è l`Islam. Chi brucia vivo un altro essere umano non è un islamico è un maniaco criminale. Di qualunque confessione sia . Non c`è scritto nel Corano nulla del genere. In fondo a ben vedere anche la Bibbia è ricca di episodi cruenti. Ma non insegna di certo la violenza e l`odio.

Dobbiamo respingere i barconi ?? Forse no, ma controllare meglio il flusso di chi arriva sì. Il problema però a mio modo di vedere non è tanto con chi arriva , che magari scappa da guerre e violenze, ma con chi resta o addirittura è già qua.

Allora la Tolleranza ZERO non è con chi arriva ma con chi è già qui. Con chi è già qui e non rispetta leggi e doveri. Se non rispetti le LEGGI di questo Paese deve essere spedito altrove e non tornare.

Nel mio ufficio la cooperativa sociale che gestisce le pulizie ha inviato un cittadino tunisino. E` stato torturato per anni in carcere. Gli hanno strappato i denti e lasciato cicatrici ovunque. Fa le pulizie. I salesiani lo hanno ospitato per 2 anni. Quando ha trovato lavoro con una paga misera ha lasciato il posto in comunità e con sacrifici ha trovato una casa in affitto perché per lui era giusto lasciare il posto in comunità a chi aveva più bisogno. Non beve , non fuma. Dovevamo respingerlo ?? No.

L`altra settimana qui a Torino e` stato arrestato un marocchino. Ha preso a coltellate due connazionali durante una rissa perché ubriaco. Ha ferito persino un suo amico. Ci sono volute le tre volanti dei Carabinieri per fermarlo. Non Lavora ed entra esce dalk carcere. Sul giornale si dice che entra ed esce dal carcere e che ha precedenti per spaccio aggressione piccoli furti e d ubriachezza. Che CAVOLO CI FA ANCORA QUI ?? QUI NON DEVE RESTARE. Altro che barcone. Deve tornare nel suo Paese a nuoto. O peggio . E doveva essere spedito via anni fa.....



19/02/2015 22:57:31
Avatar
cigno983 (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

Caro @sarge!!!

Non so cosa dire.............quando parla Devil ce solo da ascoltare... Ne ho piene le palle anke io di tutto...ma soprattutto di TUTTI!!! Tanto siamo razzisti e basta! O no? Ma si dai rinkiudiamoci in un centro sociale e facciamoci le canne cosi` vedrai che ci dimentichiamo dell isis.........., Sinceramente??: me ne frego di tutti e di tutto....se mai prenderanno piede combatteremo con le nostre di armi e non a raffica come fanno loro. No!!! Io so sparare perche non sono una merda come I MUSSULMANI . ONE SHOT ONE KILL... io i loro bambini non li crocifiggo...troppo facile... Li faccio crescere e li mando a sterminare la loro stessa razza di merda che sarebbe dovuta scomparire gia da taaaanti anni ormai. Dato che portano solo rogne.
Affanculo loro e il loro fottuto dio... Vi saluto raga occhio alla gente col velo.. Se ne vedete una fate un salto alla tamoil e fate un deca di benza ;;;;;;;;;;;88;;;;;;;;;;;;;
19/02/2015 23:00:31
Avatar
daqqui (dal 22/02/04)
voti annunci collezione forum

Mi spaventa l` ISIS ?? Mi spaventa il singolo pazzo . Mi spaventa molto di più l`Ucraina . Davvero molto di più. per il diverso peso delle forze in campo e per le implicazioni economico e energetiche. Russia, USA, Gas, Petrolio.

E talvolta mi spaventa anche come siamo noi. Ieri e ogg un gruppo di pazzi scatenati e selvaggi del Feyenoord ( si scriverà così ?? ) hanno dato l`assalto a Roma. Hanno danneggiato un monumento storico e devastato auto e costretto a chiudere negozi e attività, terrorizzando passanti e cittadini.

Poi però li hanno fatti salire sui loro e portati alla partita..... PERCHE???

Non riusciamo a fermare qualche olandese ubriaco e vorremmo fermare l`isis??

Mi chiedo e vi chiedo : avrebbero potuto fare lo stesso in Germania o in Francia ?? O nella stessa Olanda ??

O il solito problema della reciprocità ..... quello del " a casa loro non potrebbero farlo" ...... siamo pronti alla possibile minaccia di un califfato quando qualcuno come Jenny a Carogna può tenere quasi in ostaggio un intero stadio ??
20/02/2015 01:07:13
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

daqqui i poliziotti non son bravi a catturare centinaia di spacciatori a san salvario torino..pensa un orda di finti tifosi ma son solo bastardi senza cervello vestiti da tifosi e tanti fanno il tifoso giusto solo xchè sanno che hanno trovato il loro abitat idoneo x far casino.


cmq in italia si alza un negro alle 4 di mattina prende un piccone in quel di milano uccide 3 persone innocenti e adesso e a piantar fiori in qualche casa di cura di igiene mentale magari in un bel posto soleggiato e tranquillo tra le colline. (MINCHIA CHE PENA STA SCONTANDO) perché invece di piantar fiori non gli ficcano a lui na picconata ? va bene anche una pala! e poi se un disgraziato italiano non paga o il bollo auto o la tassa dell`immondizia viene perseguitato sino alla morte.

è il sistema di base che da noi non va possibile che uno che uccide sia italiano che straniero non deve scontare una pena bastarda pari al suo gesto? hai tolto una vita? bene stai in galera a vita! e non a guardare la tv o giocare al calcetto o stare in cortile ecc..no tutto il giorno a schiattare di lavoro e per tutta la vita.

anche i romeni se mai facessero al loro paese ciò che fanno qua sanno bene che la galera la fanno.

quindi i barconi e tutti i mezzi x arrivare da noi non ci devono stupire, pensate a come si strusciano le mani quando vengono qui, per loro l`italia è meglio di Disneyland . (LA LEGGE E` UGUALE X TUTTI E QUESTA E N`ALTRA PRESA X IL CULO)non per nulla ed è solo x pura combinazione che i nostri politici gaeta nn ne faranno mai.

iniziamo a riformare le leggi senza troppi cazzi e mazzi fai quel che fai bene...adesso ti rompiamo il culo.

tanti assassini di tutte le razze stanno in galera e oltre al fatto che stanno dentro e alla mancanza di donne altre sofferenze non ne provano.e soprattutto non pagano bollette e affitto non lavorano.. e che cazzo secondo me fa più galera uno che fa due lavori diversi x campare la famiglia!!!e poi con le tasse della sua busta paga o dichiarazione dei redditi paga pure per mantenere sta feccia , che prima o poi qualche politico coglione te li rimette per strada mettendo a rischio l`incolumità della brava gente.

siamo un paese di merda, e per i maledetti che vengono qui x non vivere onestamente per loro e il paese dei balocchi.

20/02/2015 01:18:29
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

un mese di governo nelle mie mani e sai come mi divertirei..sparirebbe tutta la classe politica tutti a casa e col cazzo pensioni a vita senatori a vita anzi gli esproprierei cio che indebitamente hanno ottenuto senza far un cazzo ecc..e magari al posto dei grillini ci saranno i grilletti! e con i barconi rimando a casa tutti. politici inclusi.




21/02/2015 03:01:07
Avatar
bosconero (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

Ciao ragazzi , ho letto tutti i vari interventi , saro breve..
Lavoro presso il centro immigrati della mia citta da 12 anni ormai..
Ne ho viste talmente tante che ormai sono abituato..
Abituato nel senso che anche. 2..3..4..5 anni fa i racconti dei rifugiati politici
Entrati nel nostro paese erano circa i medesimi di oggi, decapitazioni, violenze su donne
E bambini e mi fermo..
Detto questo io sono una persona tollerante, e molto..
la differenza da ieri ad oggi e che ora siamo anche noi a conoscenza dei fatti..

Un saluto

Bosco
22/02/2015 13:39:08
Avatar
Destron79 (dal 19/02/12)
voti annunci collezione forum

Io invece mi chiedo come mai tutti i portavoce dell`Isis che lanciano i vari messaggi, prima delle capitazioni etc., parlano inglese con accento nordamericano. Datemi del complottista, ma ci vedo poco chiaro. Anzi, ci vedo chiarissimo
22/02/2015 13:39:37
Avatar
Destron79 (dal 19/02/12)
voti annunci collezione forum

*decapitazioni

Discussione chiusa


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-